Autore Topic: Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)  (Letto 141608 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #60 : Giovedì 28 Aprile 2016, 12:06:13 »
(...)
Difetti: è un po' stronzo e mi fa arrabbiare

Il che, da un certo punto di vista e in un ambiente come quello del calcio, potrebbe essere annoverato anche come un pregio...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #61 : Giovedì 28 Aprile 2016, 12:52:05 »
E uno stronzo, manca alla collezione, aggiungiamolo. Se lo sentissi parlare al buio penserei che fosse più Marione che Bezzi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #62 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:32:56 »
E uno stronzo, manca alla collezione, aggiungiamolo. Se lo sentissi parlare al buio penserei che fosse più Marione che Bezzi.


E' borioso, presuntuoso, odioso, viscido... in poche parole uno stronzo concordo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #63 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:34:16 »
Secondo me ha il difetto di essere troppo buono con i contestarori ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #64 : Domenica 1 Maggio 2016, 11:56:26 »
Dal momento che l'ironia appare fuori luogo..... Tema: Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
Svolgimento: Lotito è un megalomane incapace, che si circonda di incapaci e sfrutta la Lazio a fini personali. Pessimo personaggio indegno di rappresentare la Lazio ai più alti livelli.

Tagliare con l'accetta non credo serva, cercherò di fare un'analisi serena, per citare Darienzo.
Al di là dei pregi e dei difetti, il problema tra Lotito e tifosi è rappresentato dalla politica del vivacchiare, strategia sbagliata per una società di calcio come la nostra, che non è una di provincia con pochi tifosi ma rappresenta una metropoli con tanti tifosi nella città, in Italia e nel mondo.
Perché il vivacchiare ?
Ho scritto in passato che il motivo poteva essere il disinteresse oppure la paura, il non sentirsi capaci di gestire la crescita verso l'alto della società.
Mi è venuta, riflettendo in questi giorni, in mente un'altra ipotesi, che potrà essere accusata di essere vicina a tesi del catetere o di personaggi totalmente privi di credibilità, ma non me ne curo: non è così e poi tutti almeno una volta possono avere ragione  ;D.
Partiamo da due fatti non contestabili, almeno credo.

1) La presidenza della Lazio consente a Lotito di avere una serie di vantaggi e la possibilità di coltivare aspirazioni personali.
Tutto legittimo, non mi scandalizza, vale per tutti i presidenti delle squadre di calcio, passati presenti e futuri.
2) La Lazio è una società sana dal punto di vista economico, quindi, per comprarla, ci vogliono soldi, molti soldi.
Io non credo che un imprenditore come Lotito potrebbe comprare la Lazio di oggi, non quella di 12 anni fa.

Partendo da questi due fatti sviluppiamo un'ipotesi.
Supponiamo che si avvii un processo di crescita e che, per una serie di motivi, la situazione si metta male e che la Lazio si ritrovi in cattive acque dal punto di vista economico: debiti, saldo negativo importante e così via.
Sarebbe un grande problema per la Lazio ?
In passato abbiamo visto cosa è successo: per i propri tornaconti, le istituzioni politiche e sportive si attiverebbero per cercare una soluzione, trovare un imprenditore. Questo nuovo soggetto comprerebbe la Lazio, ad un basso prezzo visti i debiti e si ripartirebbe da capo.
Lotito venderebbe la Lazio. Ma, vendendola, perderebbe tutto quello di cui ho parlato al punto 1).
Allora i pregi e difetti che si gli attribuiscono vanno visti sotto un'altra luce.
La stabilità, la corretta gestione economica sono dei pregi.
Ma sono per il bene della Lazio o per non perdere la Lazio ?
In questo modo il prezzo di vendita della Lazio rimane alto e, di fatto, vista la crisi economica mondiale, invendibile.
Un grande gruppo preferisce comprare a prezzi bassi e gestire il debito, IMHO.

Anche accettando tutto questo, sono però due gli aspetti che alimentano il fuoco della contestazione, a cui si dovrebbe porre rimedio e che invece non lo si fa.
1) La struttura societaria.
I risultati degli ultimi anni sono figli di errori. Il nostro DS ne sta facendo molti di errori ma non viene messo in discussione.
Reja ha detto che all'Atalanta tra lui e il presidente ci sono una decina di persona, alla Lazio c'era solo Tare.
Non  il caso di cambiare e modificare la struttura societaria ?
2) Settore medico.
Negli ultimi anni siamo quasi sempre in testa nella classifica del numero degli infortuni dei giocatori.
Come mai ? Anche qui, non sarebbe il caso di intervenire, investire in più in questo settore invece di aumentare il numero dei giocatori in rosa e prendere o rinnovare il contratto a giocatori fisicamente fragili?

A quanto pare non si interviene, quindi bisogna, per il futuro, sperare di essere fortunati.
Oh vivacchiare...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #65 : Domenica 1 Maggio 2016, 12:50:03 »
Personaggio squallido senza nessun pregio ne merito.
La Lazio gli è stata data, quasi regalata e gli è stata trovata la leggina, poi tolta per altre società, per rateizzare il debito con l'erario.
Ha posto la Società in un limbo che non sa ne di carne ne di pesce con la scusa che questi sono i soldi, però poi non ci spiega il perché di contratti e di acquisti scellerati come i perea, ederson, vinicius e via cantando e dicendo e atteggiamenti deleteri come quelli tenuti con zarate e pandev.
I soldi son questi ma la Lazio non ha uno sponsor da anni.
I soldi son questi ma abbiamo in bilancio un' avvocato che prende quanto messi al barcellona.
La Lazio è una Società che può operare sul mercato perché sana ma tutti gli anni si vendono i pezzi pregiati.
Ha reso la SS Lazio ridicola sul piano della comunicazione con i suoi interventi televisivi ma soprattutto con la gestione fallimentare che ha tenuto con la stampa fino ad oggi.
Oggi è sparito, se si vince partono comunicati stampa trionfali se si perde non si presenta ne lui ne [.......]
Ha dilapidato il patrimonio dei tifosi.
Sta al centro di ogni scandalo e di ogni intercettazione.
Gestisce la Polisportiva più importante d'Europa, percepisce tra diritti e botteghino il 5° incasso della serie A ed io come tifoso ho visto la CL in 11 anni solo una volta e gli acquisti clamorosi per affrontarla sono stati vignaioli e artipoli.
Unico pregio una gran dose di culo che gli ha permesso di vincere due Coppe Italia e una Supercoppa.

Batiza ti abbiamo cancellato l'aggettivo che usi per indicare il DS Tare più di una volta, vediamo che continui tranquillamente ad usarlo, ti invitiamo a non farlo più pena provvedimenti nei tuoi confronti.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #66 : Domenica 1 Maggio 2016, 12:52:48 »
Personaggio squallido senza nessun pregio ne merito.
La Lazio gli è stata data, quasi regalata e gli è stata trovata la leggina, poi tolta per altre società, per rateizzare il debito con l'erario.
Ha posto la Società in un limbo che non sa ne di carne ne di pesce con la scusa che questi sono i soldi, però poi non ci spiega il perché di contratti e di acquisti scellerati come i perea, ederson, vinicius e via cantando e dicendo e atteggiamenti deleteri come quelli tenuti con zarate e pandev.
I soldi son questi ma la Lazio non ha uno sponsor da anni.
I soldi son questi ma abbiamo in bilancio un' avvocato che prende quanto messi al barcellona.
La Lazio è una Società che può operare sul mercato perché sana ma tutti gli anni si vendono i pezzi pregiati.
Ha reso la SS Lazio ridicola sul piano della comunicazione con i suoi interventi televisivi ma soprattutto con la gestione fallimentare che ha tenuto con la stampa fino ad oggi.
Oggi è sparito, se si vince partono comunicati stampa trionfali se si perde non si presenta ne lui ne [......]
Ha dilapidato il patrimonio dei tifosi.
Sta al centro di ogni scandalo e di ogni intercettazione.
Gestisce la Polisportiva più importante d'Europa, percepisce tra diritti e botteghino il 5° incasso della serie A ed io come tifoso ho visto la CL in 11 anni solo una volta e gli acquisti clamorosi per affrontarla sono stati vignaioli e artipoli.
Unico pregio una gran dose di culo che gli ha permesso di vincere due Coppe Italia e una Supercoppa.

Ciao Cogna'

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #68 : Domenica 1 Maggio 2016, 13:14:40 »
Tagliare con l'accetta non credo serva, cercherò di fare un'analisi serena, per citare Darienzo.
Al di là dei pregi e dei difetti, il problema tra Lotito e tifosi è rappresentato dalla politica del vivacchiare, strategia sbagliata per una società di calcio come la nostra, che non è una di provincia con pochi tifosi ma rappresenta una metropoli con tanti tifosi nella città, in Italia e nel mondo.
Perché il vivacchiare ?
Ho scritto in passato che il motivo poteva essere il disinteresse oppure la paura, il non sentirsi capaci di gestire la crescita verso l'alto della società.
Mi è venuta, riflettendo in questi giorni, in mente un'altra ipotesi, che potrà essere accusata di essere vicina a tesi del catetere o di personaggi totalmente privi di credibilità, ma non me ne curo: non è così e poi tutti almeno una volta possono avere ragione  ;D.
Partiamo da due fatti non contestabili, almeno credo.

1) La presidenza della Lazio consente a Lotito di avere una serie di vantaggi e la possibilità di coltivare aspirazioni personali.
Tutto legittimo, non mi scandalizza, vale per tutti i presidenti delle squadre di calcio, passati presenti e futuri.
2) La Lazio è una società sana dal punto di vista economico, quindi, per comprarla, ci vogliono soldi, molti soldi.
Io non credo che un imprenditore come Lotito potrebbe comprare la Lazio di oggi, non quella di 12 anni fa.

Partendo da questi due fatti sviluppiamo un'ipotesi.
Supponiamo che si avvii un processo di crescita e che, per una serie di motivi, la situazione si metta male e che la Lazio si ritrovi in cattive acque dal punto di vista economico: debiti, saldo negativo importante e così via.
Sarebbe un grande problema per la Lazio ?
In passato abbiamo visto cosa è successo: per i propri tornaconti, le istituzioni politiche e sportive si attiverebbero per cercare una soluzione, trovare un imprenditore. Questo nuovo soggetto comprerebbe la Lazio, ad un basso prezzo visti i debiti e si ripartirebbe da capo.
Lotito venderebbe la Lazio. Ma, vendendola, perderebbe tutto quello di cui ho parlato al punto 1).
Allora i pregi e difetti che si gli attribuiscono vanno visti sotto un'altra luce.
La stabilità, la corretta gestione economica sono dei pregi.
Ma sono per il bene della Lazio o per non perdere la Lazio ?
In questo modo il prezzo di vendita della Lazio rimane alto e, di fatto, vista la crisi economica mondiale, invendibile.
Un grande gruppo preferisce comprare a prezzi bassi e gestire il debito, IMHO.

Anche accettando tutto questo, sono però due gli aspetti che alimentano il fuoco della contestazione, a cui si dovrebbe porre rimedio e che invece non lo si fa.
1) La struttura societaria.
I risultati degli ultimi anni sono figli di errori. Il nostro DS ne sta facendo molti di errori ma non viene messo in discussione.
Reja ha detto che all'Atalanta tra lui e il presidente ci sono una decina di persona, alla Lazio c'era solo Tare.
Non  il caso di cambiare e modificare la struttura societaria ?
2) Settore medico.
Negli ultimi anni siamo quasi sempre in testa nella classifica del numero degli infortuni dei giocatori.
Come mai ? Anche qui, non sarebbe il caso di intervenire, investire in più in questo settore invece di aumentare il numero dei giocatori in rosa e prendere o rinnovare il contratto a giocatori fisicamente fragili?

A quanto pare non si interviene, quindi bisogna, per il futuro, sperare di essere fortunati.
Ottimo. Preciso.... sereno. Più o meno sono d'accordo su tutto.
Vediamo come si svilupperà il confronto su questi temi. Ovviamente se ci sarà e si riuscirà ad andare oltre gli slogan e la banalizzazione.
Intanto per rimanere nel merito del messaggio de Il lodolaio, appare chiaro che le attuali strategie della Lazio dipendono dai capricci personali di Lotito, che pensa di aver inventato un nuovo modello di gestire le società e si è pure illuso che questo modello sia vincente (e copiato!....).
Il problema è capire perché, dopo aver verificato i limiti delle sue idee, non intenda cambiare strategie, non intenda sostituire quei dirigenti che ormai da anni, nulla riescono ad offrire in più per migliorare i mediocri risultati ottenuti dai settori di competenza.
Perché continuare a delegare ad uno come Tare la costruzione tecnica della squadra? Possibile non ci sia un altro DS e un'altra posizione da offrire a Tare all'interno della società, se proprio lo si deve tenere nell'organico?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #69 : Domenica 1 Maggio 2016, 13:21:22 »
Drenai cerca di spiegarlo da anni, spiega il perchè si preferisce prendere dal cestone a 0 euro o a poco, evidentemente o non lo leggete o non vi sta bene.

Questa è l'unica strategìa che puo attuare la Lazio se Lotito non mette risorse, se ne dovrebbe andare? secondo me si ma non posso farci nulla.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #70 : Domenica 1 Maggio 2016, 19:55:40 »
Personaggio simpatico come una spina nel culo.

Ma ha salvato la Lazio quando solo gli avvoltoi se la sarebbero presa. Dopo il fallimento ovvio.

Adesso la sta tenendo dignitosamente a galla con  diversi campionati decenti e con qualche vittoria di coppa.. Roba che negli ani 80 potevo solo sognarmi.

Non sento pericoli di fallimento per la Lazio da almeno 10 anni ed amministrativamente, considerando ciò che la poca tifoseria gli porta in dote, penso che sia uno dei migliori presidente di ogni epoca.

Non è il Presidente dei miei sogni ma merita il mio rispetto.

Sicuramente non merita insulti e minacce di morte continui.

Condivido , ma credo che gli errori piu' gravi di Lotito siano ascrivibili alla sua convinzione che i manager sono dei magnager applicando questo assioma a tutte le branche di una Societa' . Purtroppo per lui e per la Lazio , una societa' professionistica che gioca per vincere e non solo per partecipare non puo' fare a meno di alcuni ruoli chiave. In particolare il nostro  non ha mai compreso la reale importanza di una guida tecnica capace, di esperienza e di conseguenza ben pagata.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #71 : Lunedì 2 Maggio 2016, 00:52:30 »
Pregi : si è presentato coi soldi in bocca quando tutti aspettavano il nostro fallimento e , questo,  non si può scordare. L opera di risanamento del club è stata incredibile.  È un bravo amministratore e mantiene una società economicamente stabile.

Difetti : non impara MAI dagli errori che commette. Si ostina a non puntare su allenatori più  affermati.  Non investe a sufficienza sul settore medico della Lazio. Soprattutto : ogni volta che facciamo un anno buono, lui si mette seduto e puntualmente sbaglia la stagione della conferma.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #72 : Lunedì 2 Maggio 2016, 09:35:37 »
Immancabile il comunicato perculatorio dopo la vittoria di ieri. Ne sentivamo tutti il bisogno dopo due settimane di silenzio, successive alle figure di merda di Torino e Genova. Pardòn, dimenticavo i comunicati rassicuranti sulla sua intenzione di non vendere la Lazio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #73 : Lunedì 2 Maggio 2016, 16:46:37 »
Secondo me il ghost writer di questi comunicati in stile "istituto Luce" è il nostro darienzo...
😝
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #74 : Lunedì 2 Maggio 2016, 16:55:00 »
Immancabile il comunicato perculatorio dopo la vittoria di ieri. Ne sentivamo tutti il bisogno dopo due settimane di silenzio, successive alle figure di merda di Torino e Genova. Pardòn, dimenticavo i comunicati rassicuranti sulla sua intenzione di non vendere la Lazio.

Dove lo hai letto? Sul corriere non l'ho visto, gazzetta?

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #75 : Lunedì 2 Maggio 2016, 16:58:29 »
Su LN. Credo che ormai gli organi ufficiali di stampa neanche li riportano più

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #76 : Lunedì 2 Maggio 2016, 17:00:34 »
Percezioni totalmente falsate da anni e anni di inesorabile propaganda. L'opinione non ha più valore alcuno, salvo quella di poche persone, che sono flebili voci nel frastuono generale. Lotito giustamente la pensa così e non c'è critica sensata che possa interessarlo. In sostanza è stato legittimato proprio da questo continuo attacco: c'è in realtà un disegno dietro? Un enorme complotto di romanisti fracichi che continuano a bombardare con frasi fatte? Io la penso così, e dimostratemi il contrario.

Pomata

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #77 : Lunedì 2 Maggio 2016, 17:11:59 »
Percezioni totalmente falsate da anni e anni di inesorabile propaganda. L'opinione non ha più valore alcuno, salvo quella di poche persone, che sono flebili voci nel frastuono generale. Lotito giustamente la pensa così e non c'è critica sensata che possa interessarlo. In sostanza è stato legittimato proprio da questo continuo attacco: c'è in realtà un disegno dietro? Un enorme complotto di romanisti fracichi che continuano a bombardare con frasi fatte? Io la penso così, e dimostratemi il contrario.

Esatto, il sentimento generale in questi 12 anni è stato; come se move sbaja. Questo continuo sbraitare su tutto ha scatenato nel nostro il seguente pensiero: faccio come cazzo me pare tanto me criticano lo stesso.

Chapeau

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #78 : Lunedì 2 Maggio 2016, 17:12:04 »
Percezioni totalmente falsate da anni e anni di inesorabile propaganda. L'opinione non ha più valore alcuno, salvo quella di poche persone, che sono flebili voci nel frastuono generale. Lotito giustamente la pensa così e non c'è critica sensata che possa interessarlo. In sostanza è stato legittimato proprio da questo continuo attacco: c'è in realtà un disegno dietro? Un enorme complotto di romanisti fracichi che continuano a bombardare con frasi fatte? Io la penso così, e dimostratemi il contrario.
Ma pure quello che con molta serenità ha esposto il lodolaio è una percezione totalmente falsate da anni e anni di inesorabile propaganda?
Non credo che nessuno si prenderà la briga di dimostrarti alcun che. Ma di certo non perchè sia vero quello che sostieni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #79 : Lunedì 2 Maggio 2016, 17:13:54 »
Ma pure quello che con molta serenità ha esposto il lodolaio è una percezione totalmente falsate da anni e anni di inesorabile propaganda?
Non credo che nessuno si prenderà la briga di dimostrarti alcun che. Ma di certo non perchè sia vero quello che sostieni.

Beh, se non potete dimostrare che non sia vero, potrebbe essere vero, con la stessa probabilità che sia vero. Quindi cinquanta e cinquanta.

Antonello è dentro di voi...