Autore Topic: Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)  (Letto 141705 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #660 : Lunedì 5 Settembre 2016, 10:45:15 »
Un simile scenario sarebbe la certificazione della più triste mediocrità.
Io pretendo che ogni anno si vinca anche Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Mondiale per Club.
Se iniziamo ad accontentarci dei soli Scudetto e Champions non faremo mai il vero salto di qualità.

hai volutamente dimenticato TUTTE LE AMICHEVOLI ESTIVE, o è solo una provocazione, la tua   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #661 : Lunedì 5 Settembre 2016, 13:05:01 »
In questo momento Quito sta dicendo le stesse parole di...

[ messaggio OT per favore rientrare in topic
BiancoCelesti » Sport » Lotito board » Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)]

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #662 : Lunedì 5 Settembre 2016, 14:18:22 »
L'affermazione è corretta (mi riferisco in particolare a quella che ho grassettato) però bisogna oggettivamente riconoscere che quando Lotito acquisì la Lazio si ipotizzavano scenari sinistri proprio per i problemi di bilancio della società, quindi avere i bilanci in ordine (almeno finché non sarà estinto il debito dell'irpef) è un obbligo più che una facoltà per parecchi anni a venire.
Si può ovviamente obiettare che altre società, rom compresi, hanno situazioni finanziarie peggiori rispetto alla Lazio e nonostante ciò per detti soggetti l'ipotesi di retrocessioni a tavolino appare più fantasiosa di uno sbarco degli alieni a Piazza Esedra.
Però non è colpa di Lotito se certe società sono protette dalla federazione e possono permettersi anche di indebitarsi pur di comprare giocatori costosi e fare campionati migliori con la consapevolezza che le loro inadempienze fiscali resteranno impunite.
L'unica cosa che gli direi in questo caso infatti è: presidé, nun ce piamo in giro, lo sa meglio di me che sul piano economico gli innominabili non si troveranno mai "a mal partito", ma neppure se facessero debiti per un miliardo di euro.

Concordo, anche se faccio sommessamente notare che C.L. fa parte del comitato di presidenza della FIGC , con Tavecchio e Beretta....
Anche io penso che gli innominabili MAI avranno alcun problema a causa delle loro inadempienze finanziare, altro che FPF, altro che "opera moralizzatrice"  nel calcio!
Molti affermano che è invece solo questione di tempo e i nodi dei peperoni g/r  verrano al pettine....
Sará, ma io non ho più capelli per aspettare finalmente sti nodi ar pettine ed essendo giá stagionatello, non é che ho molti anni davanti per vederli finalmente sprofondare
Come nella famosa opera teatrale "aspettando  Godot" sprecheremo inutilmente una vita calcistica intera, aspettando il loro tracollo, o alieni a Campo de Fiori piena di bancarelle (piazza Esedra ha già spazi più ampi per far atterrare le navicelle)
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #663 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:06:59 »
In questo momento Quito sta dicendo le stesse parole di...

Ripepi?

[ messaggio OT per favore rientrare in topic
BiancoCelesti » Sport » Lotito board » Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)]

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #664 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:27:33 »
Concordo, anche se faccio sommessamente notare che C.L. fa parte del comitato di presidenza della FIGC , con Tavecchio e Beretta....
Anche io penso che gli innominabili MAI avranno alcun problema a causa delle loro inadempienze finanziare, altro che FPF, altro che "opera moralizzatrice"  nel calcio!
Molti affermano che è invece solo questione di tempo e i nodi dei peperoni g/r  verrano al pettine....
Sará, ma io non ho più capelli per aspettare finalmente sti nodi ar pettine ed essendo giá stagionatello, non é che ho molti anni davanti per vederli finalmente sprofondare
Come nella famosa opera teatrale "aspettando  Godot" sprecheremo inutilmente una vita calcistica intera, aspettando il loro tracollo, o alieni a Campo de Fiori piena di bancarelle (piazza Esedra ha già spazi più ampi per far atterrare le navicelle)

Sì, ma proprio per il suo ruolo di presidente della Lazio non potrebbe mai spingere troppo per decisioni che, seppur giuste per il rispetto del FFP, danneggiassero coloro che sono parte lesa per vocazione...
Io provo a immaginare un'ipotetica delibera figc con la quale si mettesse al muro la trigoriese per la sua situazione finanziaria che porta in calce, con tutte le firme dei federali, anche quella di Lotito...
Le interrogazioni parlamentari, i proclami televisivi del marito di Maria De Filippi e i flashmob giallozozzi partirebbero in mezzo secondo, anche se la firma di Lotito si troverebbe in un ipotetico documento del genere solo ed esclusivamente per il suo ruolo federale, non certo come presidente della Lazio.
Purtroppo ormai mi sono convinto che davvero vederli puniti per aver violato le regole sia come dici tu "aspettare Godot".
La storia dei rolex agli arbitri e quella della falsa fidejussione sono emblematiche.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #665 : Lunedì 5 Settembre 2016, 20:16:11 »
Ma tu riesci una volta a non rigirarti la frittata?
Loro non avranno vinto 6 derby consecutivi, noi dovremmo avere questa ambizione, tu non ce l'hai?

io sì, ma che c'entra con quello che ho postato (esternazioni di L. contro l'asriomma)? Non si capisce.

Tu più che rigirarti la frittata mi pare che mischi le pere con le mele.

Lotito ha la sua parte di responsabilità sui derby persi, così come meriti per quelli vinti.

ovvio, é il presidente. Ma che c'entra con le esternazioni contro l'asriomma?

Negli ultimi 3 anni, ha solo responsabilità. Enormi.
Compiaciti per le chiacchiere da spavaldo quanto credi, se ti fa piacere, va benissimo, io preferisco vincere.

Anch'io preferisco vincere.
Nel frattempo godo pure con le esternazioni contro l'asriomma. Di quello parlavo.

L'unica cosa che gli direi in questo caso infatti è: presidé, nun ce piamo in giro, lo sa meglio di me che sul piano economico gli innominabili non si troveranno mai "a mal partito", ma neppure se facessero debiti per un miliardo di euro.

Il tifoso ha bisogno del Sogno.
Ti faccio notare che il Milan, club con una storia infinita e con dieci volte i tifosi dell'asriomna, negli anni '80 é retrocesso due volte.

Una volta sul campo e una volta a tavolino.

Hanno fatto chiudere il Romanista, prima o poi anche il rioma club Montecitorio potrebbe implodere.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #666 : Lunedì 5 Settembre 2016, 21:45:36 »
Le parole del Nostro nei confronti della Roma fanno ribollire il sangue nelle vene, come un Biancosarti.

Da tifosi dobbiamo vivere anche di queste emozioni, non schersiamo

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #667 : Martedì 6 Settembre 2016, 11:58:54 »
pare che i romanisti siano avvelenati con Lotito.   :D

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #668 : Martedì 6 Settembre 2016, 15:37:39 »
pare che i romanisti siano avvelenati con Lotito.   :D

senza dubbio, anche se, sicuramente, meno di tanti ex-laziali
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #669 : Sabato 10 Settembre 2016, 15:11:01 »
Ferrero: "Lotito dice di essere Laziale, ma non è vero".
Vabbè, non che ci volesse Ferrero per saperlo, ma fa sempre male sentirselo dire pure dai suoi colleghi diretti.
Detto questo, ritengo Ferrero uno dei pochi presidenti peggiori del nostro.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #670 : Sabato 10 Settembre 2016, 15:50:46 »
Ferrero: "Lotito dice di essere Laziale, ma non è vero".
Vabbè, non che ci volesse Ferrero per saperlo, ma fa sempre male sentirselo dire pure dai suoi colleghi diretti.
Detto questo, ritengo Ferrero uno dei pochi presidenti peggiori del nostro.

perché, a parte Agnelli, conosci qualche presidente tifoso del club che dirige?  :o

come fa a farti male una cosa del genere?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #671 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:49:13 »
Il Nostro non sarà tifoso "originale", ma col tempo si è fatto latore di una maniera di essere laziale tutta calda, tutta nostra che sa toccare il cuore

borgorosso

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #672 : Sabato 10 Settembre 2016, 18:05:56 »
perché, a parte Agnelli, conosci qualche presidente tifoso del club che dirige?  :o

come fa a farti male una cosa del genere?

In effetti il problema è che continua a non essere laziale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #673 : Sabato 10 Settembre 2016, 18:15:01 »
secondo me a lotito prima di prendere la lazio, semplicemente non gliene fregava niente.
non credo affatto che sia o sia stato romanista (come a volte sembra leggere fra le righe di alcuni).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #674 : Sabato 10 Settembre 2016, 22:26:46 »
Non intervengo mai in questo topic, che leggo spesso nelle sue esagerate ma comprensibili divisioni, sia in un senso che, immancabilmente, anche in quello opposto.

Mi permetto soltanto di suggerire di fregarcene del fatto che Lotito fosse o meno Laziale, in precedenza.
Come dei complicati paragoni con altre presidenze odierne, peraltro non di radio meno emozionanti della sua.

Lotito deve essere e fare il Laziale ora, non ieri.
Deve impegnarsi oggi per la Lazio, nella Lazio, con la Lazio.

Io non pretendo che cambi o si trasformi nell' reincarnazione di Bigiarelli: ma che agisca da Presidente della Lazio questo si, lo esigo.

E non soltanto nello sperculeggiamento dei cugini, sempre gradito, quanto nei fatti, nel far crescere la Lazio, nel non toppare altri match point, nello sdoganare certe inutili fisime, nel combattere la stampa nemica ma anche nel sapersela "giostrare", quando necessario, nel non dedicare risorse eccessive alla Salernitana, alla politica, ai salotti del calcio, ma bensì nel concentrarsi sulla Lazio stessa, se ha intenzione di continuare a dirigere questa società, di non vedere tutti i tifosi come nemici ma di capire quando è il momento di fare un passo indietro, se utile alla causa, di discernere la critica che aiuta a migliorarsi da quella in malafede, di espandere quantitativamente e qualitativamente il settore dirigenziale, di circondarsi di figure professionalmente valide, piuttosto che compiacenti, di sfruttare nel migliore dei modi le non poche risorse che la Lazio mette a disposizione di chi La amministra, di lavorare per Lei veramente con vivido impegno e dedizione totale.

Senza dichiarazioni sballate, comportamenti discutibili, atteggiamenti opinabili.

Meglio ancora se tutti Noi, ognuno a modo proprio, riuscissimo a fare il massimo per Lei, per seguirLa, per sostenerLa, per amarLa.

Ma il Presidente è colui che dispone di potere decisionale e di firma, di conseguenza è lecito e doveroso pretendere che ci metta tutto se stesso nella Lazio.

Sticazzi di chi c' era prima, di chi tifava prima, di cosa fumava prima.
E pure di chi rema contro a prescindere: nella vita di chi ha potere non sarebbe mica una novità, anzi.

Oggi c' è lui, questo conta.

Onori e oneri, come giusto che sia.

Dopo questo elenco di ovvietà, me ne ritorno -giustamente- a fare il lettore di questa board.

FL.
74

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #675 : Sabato 10 Settembre 2016, 23:01:21 »
perché, a parte Agnelli, conosci qualche presidente tifoso del club che dirige?  :o

come fa a farti male una cosa del genere?
Scusa, ma a me di chi tifano gli altri presidenti non frega una ceppa. Io sto parlando del presidente della Lazio e dovrebbe fregare pure a te. Perché poi è troppo facile risponderto che almeno quelli comprano, hanno competenze e soprattutto non prendono per culo i propri tifosi. Sto fatto di mettere in mezzo gli altri quando fa comodo, e sostenere l'esatto contrario quando non fa comodo, è una tua prerogativa, ma con me non attacca.

Pomata

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #676 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:32:22 »
Di presidenti Laziali ne abbiamo avuti, meglio estranei, fidatevi

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #677 : Sabato 24 Settembre 2016, 13:42:00 »
Il Nostro non sarà tifoso "originale", ma col tempo si è fatto latore di una maniera di essere laziale tutta calda, tutta nostra che sa toccare il cuore
Concordo. Nel senso che ti fa rischiare l'infarto

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #678 : Mercoledì 28 Settembre 2016, 13:42:57 »
Scusa, ma a me di chi tifano gli altri presidenti non frega una ceppa. Io sto parlando del presidente della Lazio e dovrebbe fregare pure a te. Perché poi è troppo facile risponderto che almeno quelli comprano, hanno competenze e soprattutto non prendono per culo i propri tifosi. Sto fatto di mettere in mezzo gli altri quando fa comodo, e sostenere l'esatto contrario quando non fa comodo, è una tua prerogativa, ma con me non attacca.

Ma a me frega molto se l'attuale azionista di maggioranza sia competente o meno.

Ma non sono ancora riuscito a capire chi sono questi presidenti, a parte i soliti Agnelli e l'ottimo DeLa, che comprano e che hanno competenze.

Per non parlare delle prese per il culo ai tifosi. Non si capisce chi siano esattamente.

Sì, dovrei interessarmi solo al nostro però se su centinaia di club in Italia solo due acquistano, hanno competenza e non prendono per il culo, quindi mi pare umano chiedere quali sono gli altri, magari mi sono sfuggiti.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #679 : Mercoledì 28 Settembre 2016, 14:33:39 »
Parole di Arturo Diaconale:

"Come faccio a convivere con Lotito? Ci convivo benissimo. Questa sua energia nello stare sempre su mille fronti è una caratteristica positiva. Ho poi trovato un tratto umano che mi ha molto colpito, soprattutto sulla vicenda di Amatrice. Lui è molto legato a questa terra e ha una base di sentimenti che a volte nasconde e le persone che hanno buon cuore a me non dispiacciono."

Guardiamolo tutti questo tratto umano, una buona volta