Autore Topic: Statistiche  (Letto 69263 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #300 : Venerdì 29 Aprile 2016, 23:03:24 »
Ma che c entra? Sono 2 sport praticamente diversi gli 800 ed i 100... è come vincere i100 metri al meeting di Pescasseroli o vincerli alle olimpiadi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #301 : Venerdì 29 Aprile 2016, 23:05:52 »
Ovvio che è sempre meglio vincere anche a Pescasseroli che nulla ... ma chi vince le olimpiadi in quel momenti e il più forte di tutti e sicuramente farà altre gare importanti quello che vince i 100 a pescasseroli po' esse pure che non arriverà mai da nessuna parte....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #302 : Venerdì 29 Aprile 2016, 23:31:59 »
anzi guarda... facciamo cosi, invece di Pescasseroli mettiamone uno vero ed anche buono (senno dite che sbeffeggio la coppa italia).. che so... il meeting di rieti.
Confronta chi vince il meeting di rieti con chi vince i 100 metri alle olimpiadi. che poi chi vince il meeting di rieti puo anche vincer le olimpiadi eh.. (credo sia anche successo in qualche sport) pero non mi puoi venir a dire che so sempre successi !
  te lo immagini tizio che vince a rieti e magari va fuori al primo turno dei 100 che va da quello che arriva terzo alle olimpiadi e gli dice ..."aoh ... quest'anno io ho vinto e tu no.."  :D ..
 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #303 : Sabato 30 Aprile 2016, 09:15:27 »
anzi guarda... facciamo cosi, invece di Pescasseroli mettiamone uno vero ed anche buono (senno dite che sbeffeggio la coppa italia).. che so... il meeting di rieti.
Confronta chi vince il meeting di rieti con chi vince i 100 metri alle olimpiadi. che poi chi vince il meeting di rieti puo anche vincer le olimpiadi eh.. (credo sia anche successo in qualche sport) pero non mi puoi venir a dire che so sempre successi !
  te lo immagini tizio che vince a rieti e magari va fuori al primo turno dei 100 che va da quello che arriva terzo alle olimpiadi e gli dice ..."aoh ... quest'anno io ho vinto e tu no.."  : ..

Certo che lo immagino, .. e se a Rieti c'erano tutti i migliori ... cioe' anche quello che vince
poi le olimpiadi, puo' dirgli con cognizione di causa e di verità che lo ha battuto in una 
gara regolare e prevista dal programma, ..... come no   !! 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #304 : Sabato 30 Aprile 2016, 09:31:09 »
Boh io ero molto più contento dopo le recenti vittorie di coppa Italia piuttosto che dopo essere arrivato terzo lo scorso anno, o quarto con reja.
Ma magari sbaglio io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #305 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:00:36 »
Certo che lo immagino, .. e se a Rieti c'erano tutti i migliori ... cioe' anche quello che vince
poi le olimpiadi, puo' dirgli con cognizione di causa e di verità che lo ha battuto in una 
gara regolare e prevista dal programma, ..... come no   !!
beh.. si ce lo vedo fabio cerruti che va da usain bolt.. che magari nella finale dei 100 olimpica arriva secondo .. lo incontra 2 giorni dopo e gli dice: "aoh... io quest'anno ho vinto a rieti e tu non hai vinto un c.."   :D :D :D :D :D

per carita ognuno la pensi come vuole... ma  non vi sembra di scadere un po nel ridico nel difendere una cosa indifendibile? la coppa italia è sicuramente un trofeo ed è meglio vincerla che non vincerla (e grazie..) pero se come qualcuno dice ognbi trofeo vale 1... è na cazzata .... perché ce so trofei e trofei ( e ripeto.. una domanda a cui nessuno ha risposto .. perché non contate nei trofei le mitrope cup e le coppe delle alpi??' guardate che erano trofei ufficiali eh..) e perché arrivare secondi in una finale olimpica ha sicuramente MOLTO più significato di vincere a rieti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #306 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:15:53 »
Questa è la società che vi meritate.

Però visto che sapete tutto voi, ripeto, datemi una dritta per le partite di domenica  ;) ;)...

Vedi jim... Andare allo stadio, sostenere la lazio diventa un marchio di infamia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #307 : Sabato 30 Aprile 2016, 14:34:05 »
Nel palmares finiscono le Coppe Italia, non i secondi posti.

Nel '97, dopo un secondo un terzo due quarti e un quinto posto, i laziali di professione rimproverava a Cragnotti di "non aver vinto nulla", portando il paragone, tra gli altri, col Vicenza di Guidolin.

C'è sempre un modo per gli esperti da barbiere di darsi ragione.


Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #308 : Sabato 30 Aprile 2016, 14:39:50 »
Nel palmares finiscono le Coppe Italia, non i secondi posti.

Nel '97, dopo un secondo un terzo due quarti e un quinto posto, i laziali di professione rimproverava a Cragnotti di "non aver vinto nulla", portando il paragone, tra gli altri, col Vicenza di Guidolin.

C'è sempre un modo per gli esperti da barbiere di darsi ragione.

Stai sempre a smerda' ;D ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #309 : Sabato 30 Aprile 2016, 15:33:21 »
Vedi jim... Andare allo stadio, sostenere la lazio diventa un marchio di infamia
E chi dice questo, dal mio punto di vista sbaglia ma sbaglia grosso.
Però nelle discussioni, la generalizzazione è' un errore, buona solo a creare il fronte si ed il fronte no, mentre invece su molte cose io sono più vicino alle tue posizioni che quelle di ElMatador, fermo restando che la via avversione per Lotito Presidente rimane e purtroppo si rafforza con il  passare delle stagioni
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #310 : Sabato 30 Aprile 2016, 19:51:37 »
Nel palmares finiscono le Coppe Italia, non i secondi posti.

Nel '97, dopo un secondo un terzo due quarti e un quinto posto, i laziali di professione rimproverava a Cragnotti di "non aver vinto nulla", portando il paragone, tra gli altri, col Vicenza di Guidolin.

C'è sempre un modo per gli esperti da barbiere di darsi ragione.


Nel '52 dopo  tre quarti posti consecutivi e nel '57 dopo due terzi posti consecutivi, hai nulla riguardo i rimproveri dei Laziali di professione alla dirigenza dell'epoca?
Che senso ha darsi ragione riportando chiacchiere da bar, senza il minimo riscontro oggettivo?
Giusto per farsi dare ragione e karma da qualche adepto......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #311 : Sabato 30 Aprile 2016, 20:39:18 »
Beh, nel 52 il presidente Zenobi era oggetto di contestazione, perché i tifosi volevano "la grande squadra". Nel 58 la cessione di Selmosson provocò una mezza rivolta.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #312 : Sabato 30 Aprile 2016, 20:51:14 »
Beh, nel 52 il presidente Zenobi era oggetto di contestazione, perché i tifosi volevano "la grande squadra". Nel 58 la cessione di Selmosson provocò una mezza rivolta.

Cose mai viste
Citazione
MILANO - "Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società": queste le clamorose dichiarazioni di Adriano Galliani, riportate dal Corriere della Sera. L'amministratore delegato rossonero reagisce così alla protesta di alcuni tifosi rossoneri che si sono detti disposti a una class action in segno di protesta contro le strategie di mercato del club, che in pochi giorni ha ceduto Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint-Germain.


Citazione
Al Milan l’era Berlusconi volge al tramonto. Il presidentissimo non gode più della stima degli azionisti. Tra i piccoli, soprattutto, ha perso l’appeal. Anche nei momenti più difficili la fiducia nel Cav non è mai venuta meno. Il presidente comprava un paio di top player e la situazione si risolveva. Ma quest’anno sul banco degli imputati la società c’è finita proprio perché non ci sono più i campioni. In pratica è una squadra da 6-7° posto. Un asset che ha perso molto del suo valore. Durante il cda di ieri nel mirino della contestazione ci sono finiti i vertici. Sia Berlusconi sia l’ad Galliani. I piccoli azionisti hanno chiesto senza mezze misure di andarsene dal club. “Da cinque anni siamo la barzelletta del calcio internazionale e non facciamo nemmeno più ridere” – hanno gridato gli azionisti – “La colpa non è degli allenatori (in 25 mesi ne sono stati cambiati cinque, ndr)”.

Citazione
Di fronte all'ennesimo passo falso di una stagione già fallimentare, nessuno è esente da colpe: così, dopo la sconfitta contro il Manchester City, persino sir Alex Ferguson è stato duramente contestato dai tifosi dei 'Red Devils'. La pazienza è terminata, ormai è in corso un'aperta contestazione a David Moyes, il 'prescelto' da Ferguson la scorsa estate. Moyes è stato insultato per tutta la partita da alcuni tifosi seduti dietro la sua panchina, costringendo qualche steward dell'Old Trafford a intervenire per allontanare i contestatori. Altri steward sono stati sistemati per proteggere da eventuali boicottaggi lo striscione 'The Chosen One' che, dall'inizio della stagione, campeggia sullo Stretford end, a sostegno di Moyes. Ma anche Ferguson - oggi nel Cda del club - non è stato risparmiato, bersaglio delle ire di chi gli rimprovera la scelta di affidare a MOyes la propria successione per guidare la squadra. Una decisione che si sta rivelando completamente sbagliata anche se - almeno per il momento - l'ex manager dell'Everton non rischia la panchina..

Citazione
Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, un'eliminazione che brucia nel cuore dei tifosi del Real Madrid, detentori della Champions League, costretti ad abdicara da una Juventus incredibilmente solida e coesa. Non sono bastati i 100 milioni spesi per Gareth Bale, i 97 di Ronaldo o gli 85 di James Rodriguez. Ad eliminare le Merengues è bastato un giocatore costruito nella cantera del club, quell'Alvaro Morata scaricato fino troppo a cuor leggero dalla dirigenza del Real Madrid.

CONTESTATO FLORENTINO PEREZ - E proprio i tifosi del Real Madrid si sono scagliati a fine partita contro il presidente Florentino Perez. Come riporta Sky Sport, i sostenitori madridisti hanno accompagnato l'uscita dalla tribuna d'onore del Santiago Bernabeu di Florentino Perez con il coro "dimettiti" senza risparmiargli insulti ed epiteti. Clima teso anche al di fuori dallo stadio dove la polizia ha dovuto allontanare gruppi di tifosi madridisti che stavano prendendo a calci le auto di coloro che stavano uscendo dal garage dello stadio. Bersagliato in particolar modo Gareth Bale che, però, al momento degli episodi era ancora all'interno degli spogliatoi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #313 : Sabato 30 Aprile 2016, 22:29:28 »
Io conto i trofei della LAZIO CALCIO. E li conto tutti. Ogni trofeo vale uno.
Semplice, direi. E incontestabile.

Zap quando fa cojonella lo capisco subito, con te ho sempre il dubbio... 8) 8)
Oh vivacchiare...

Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #314 : Sabato 30 Aprile 2016, 23:00:29 »
Cose mai viste

Citi le seguenti squadre: Milan, Man. utd e Real Madrid...squadre con tradizioni e pubblico che anche con Sergetto je spicciavamo casa...


CP 4.0

Re:Statistiche
« Risposta #315 : Domenica 1 Maggio 2016, 08:18:58 »
Citazione
MILANO - "Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società": queste le clamorose dichiarazioni di Adriano Galliani, riportate dal Corriere della Sera. L'amministratore delegato rossonero reagisce così alla protesta di alcuni tifosi rossoneri che si sono detti disposti a una class action in segno di protesta contro le strategie di mercato del club, che in pochi giorni ha ceduto Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint-Germain.

Citazione
...
Dunque, la società rifiuta qualsiasi lettura che leghi la propria decisione a presunti timori suscitati da possibili class action o ricorsi all'Antitrust per "pubblicità ingannevole" come minacciato qualche giorno fa da un'associazione di supporter rossoneri per la foto della campagna abbonamenti con le immagini di Thiago Silva e Ibra.
...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #316 : Domenica 1 Maggio 2016, 09:23:21 »
Beh, nel 52 il presidente Zenobi era oggetto di contestazione, perché i tifosi volevano "la grande squadra". Nel 58 la cessione di Selmosson provocò una mezza rivolta.

Prova ulteriore (lo sapevamo già) che i tifosi contestano da molto tempo prima di Lotito e che su di lui non esiste complotto (che é ridicola propaganda)
I tifosi hanno (da) sempre ragione
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #317 : Domenica 1 Maggio 2016, 09:43:03 »
Prova ulteriore (lo sapevamo già) che i tifosi contestano da molto tempo prima di Lotito e che su di lui non esiste complotto (che é ridicola propaganda)
I tifosi hanno (da) sempre ragione

Avranno ragione ma non hanno mai contato un cazzo a Roma come a Parigi, Milano o Madrid.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #318 : Domenica 1 Maggio 2016, 10:22:46 »

Dunque, la società rifiuta qualsiasi lettura che leghi la propria decisione a presunti timori suscitati da possibili class action o ricorsi all'Antitrust per "pubblicità ingannevole" come minacciato qualche giorno fa da un'associazione di supporter rossoneri per la foto della campagna abbonamenti con le immagini di Thiago Silva e Ibra.

e quindi?....
L'obiettivo non erano i motivi, ma il fatto che in tutto il mondo, tutti i tifosi protestano se le cose non vanno bene, anche chi, solo pochi mesi prima, aveva vinto campionati e Champions League.
La letteratura è ampia, poi possono cambiare motivi e modalità, resta il fatto che protestare contro la società non è una prerogativa dei Laziali, brutti, sporchi e cattivi, come qualcuno vorrebbe far credere.
L'unica prerogativa di Laziali, purtroppo, è avere un personaggio come Lotito alla presidenza, questo si... ce l'abbiamo solo noi.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Statistiche
« Risposta #319 : Domenica 1 Maggio 2016, 11:10:33 »
Sempre invettive,  sempre invettive, buttate là. Mai un'analisi serena. Possibile?