Autore Topic: Statistiche  (Letto 69249 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Statistiche
« Risposta #280 : Venerdì 29 Aprile 2016, 13:21:00 »
dici radio e ciccia franzo

eccometesbagli

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #281 : Venerdì 29 Aprile 2016, 13:22:15 »
dici radio e ciccia franzo

eccometesbagli

"kappa" sta per "katetere".

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #282 : Venerdì 29 Aprile 2016, 13:26:39 »
dici radio e ciccia franzo

eccometesbagli
Sai cosa, caro CP 4.0? Apprezzo a tal punto le tue esternazioni in tema di aradio da non riuscire, letteralmente, a trattenere le dita, che corrono alla tastiera ogni qual volta ti leggo sul tema. Non posso davvero astenermi dal chiosare. Consideralo un attestato di stima.  ;)

"kappa" sta per "katetere".
Te ne sei accorto ben tardi, mio buon amico.
Da anni agisco, sui forum  di Lazio, in qualità di quinta colonna cateterara. Ma la verità è stata svelata. Ormai è palese.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #283 : Venerdì 29 Aprile 2016, 13:31:52 »
Te ne sei accorto ben tardi, mio buon amico.
Da anni agisco, sui forum  di Lazio, in qualità di quinta colonna cateterara. Ma la verità è stata svelata. Ormai è palese.

Beh, perlomeno a casa avrai sanitari nuovissimi... E d'estate non ti manca il fresco.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #284 : Venerdì 29 Aprile 2016, 13:42:09 »
MA che ne sai... Ma che dici...


Beato a Te..

ma che risposta e'? ma hai letto quello che ho scritto, oppure avvalori la tesi che siccome l'intervento e di tizio buttiamo giu una risposta a cazzo?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #285 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:54:47 »
Se il topic si è trasformato nel quiz indovina chi, ve lo chiudo e ve ne aprite un altro ad hoc, in altra sezione. Restiamo in topic. Grazie
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #286 : Venerdì 29 Aprile 2016, 15:07:29 »
Se il topic si è trasformato nel quiz indovina chi, ve lo chiudo e ve ne aprite un altro ad hoc, in altra sezione. Restiamo in topic. Grazie

Dai, Merlì, che non era facile indovinare che si tratta di Gustavo Abel...

Anche se è vero che Ruben Sosa è rimasto molto più tempo da noi...

Comunque, postare la foto di Dezotti era il modo migliore per rispondere alla critica, mossa dall'autore del topic, che a Formello non riconoscono i nostri vecchi giocatori...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #287 : Venerdì 29 Aprile 2016, 16:21:03 »
Se il topic si è trasformato nel quiz indovina chi, ve lo chiudo e ve ne aprite un altro ad hoc, in altra sezione. Restiamo in topic. Grazie

oh, moderatore da 5 minuti e già sbrocchi ?  O0

 :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #288 : Venerdì 29 Aprile 2016, 16:27:10 »
Beh, perlomeno a casa avrai sanitari nuovissimi... E d'estate non ti manca il fresco.
Aggiungo che l'amico Franz abita sospettosamente vicino a cucine&co.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #289 : Venerdì 29 Aprile 2016, 16:48:04 »
Quindi tu condizioni il tuo tifo laziale alla presenza di Lotito. Tanto da definire "Trofeo Birra Moretti" una Coppa Italia. Denigrazioni che una volta appartenevano ai romanisti.

Se dobbiamo fare i tifosi facciamolo, ma non rendiamoci oltre modo ridicoli.
se vinciamo noi la coppa italia i romanisti ci dicono che abbiamo vinto il portaombrelli.  Se la vincono loro allora apriti cielo (per loro).
Io ritengo che la Coppa Italia sia un trofeo di contorno di una stagione dove il piatto forte è il campionato. L'ho detto mille volte e ne sono convinto come ne è convinto chiunque segue il calcio da anni, com elo sai anche tu, ma devi fare quello che è più laziale di me.
E va bene: prenditi 'sta soddisfazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #290 : Venerdì 29 Aprile 2016, 17:06:25 »
Io ritengo che la Coppa Italia sia un trofeo di contorno di una stagione dove il piatto forte è il campionato. L'ho detto mille volte e ne sono convinto come ne è convinto chiunque segue il calcio da anni, com elo sai anche tu, ma devi fare quello che è più laziale di me.

Siamo tutti d'accordo che il campionato valga molto di più della coppa Italia.
Anche un secondo o un terzo posto in campionato potrebbero valere più della coppa Italia perché ti danno la qualificazione alla CL.  Su questo si può discutere, perché alcuni potrebbero dire che il trofeo in bacheca conta di più.  Ma appunto siamo nell'opinabile.
Dove invece non siamo nell'opinabile è sul confronto tra quarto posto in campionato e vittoria in coppa Italia.  In questo caso, il campionato non conta una mazza (purché non si retroceda).  Con una vittoria in coppa Italia, arrivare quarti o diciassettesimi in campionato è la stessa cosa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #291 : Venerdì 29 Aprile 2016, 17:11:55 »
SAV
 non ne faccio una questione di accesso alla CL o di altro. Ne faccio una questione di campo:
- in Coppa Italia specie nelle prime partite va in campo la seconda squadra
- un torneo con 38 partite è più probante e più sincero di un torneo dove giochi al massimo 5 o 6 partite

Questo non significa che la Coppa Italia sia senza valore ma significa dargli il - a mio parere - giusto peso.

del resto, se pensi alla fantastica epopea di Cragnotti del 1998-2000 quando vincemmo un filotto di trofei, in realtà fu soprattutto lo scudetto e la Coppa delle coppe a rappresentare trofei veramente di grande importanza tecnica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #292 : Venerdì 29 Aprile 2016, 17:22:36 »
fish, qua sappiamo tutti qual'è il "giusto peso". nesuno sopravvaluta la coppa italia. ma quando si chiede un giudizio su una stagione, non si può far finta che le coppe non esistano.

ti rifaccio il solito esempio. il milan quest'anno è una squadra ridicola, senza capo nè coda, e va rifondata da zero o quasi. al confronto l'inter, seppur non brillante sta parecchio avanti come progetto e anche come valore attuale e corrispondente posizione in campionato.
detto questo se per miracolo questo milan squinternato vincesse la coppa italia, anche arrivasse chessò ottavo, la sua stagione andrebbe considerata superiore a quella dell'inter arrivata quarta.
questo è del tutto scorrelato dalla valutazione della rosa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #293 : Venerdì 29 Aprile 2016, 17:25:34 »
SAV
 non ne faccio una questione di accesso alla CL o di altro. Ne faccio una questione di campo:
- in Coppa Italia specie nelle prime partite va in campo la seconda squadra
- un torneo con 38 partite è più probante e più sincero di un torneo dove giochi al massimo 5 o 6 partite

Questo non significa che la Coppa Italia sia senza valore ma significa dargli il - a mio parere - giusto peso.

del resto, se pensi alla fantastica epopea di Cragnotti del 1998-2000 quando vincemmo un filotto di trofei, in realtà fu soprattutto lo scudetto e la Coppa delle coppe a rappresentare trofei veramente di grande importanza tecnica.

Ma non si può fare finta che la coppa Italia non esista.
Nella valutazione della stagione ha la sua importanza.  Una vittoria in coppa Italia ti rende la stagione positiva anche se in campionato fai cagare... :D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #294 : Venerdì 29 Aprile 2016, 17:27:30 »
non si può far finta che le coppe non esistano.

non si può fare finta che la coppa Italia non esista.

Giuro che ho postato senza leggere quello che hai scritto :D

D'accordissimo sull'esempio del Milan.
Se vincono la coppa saranno andati meglio di Inter e Fiorentina.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #295 : Venerdì 29 Aprile 2016, 17:30:36 »
in bacheca si mettono le coppe, tutto il resto ha un'importanza economica, ma non sportiva ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #296 : Venerdì 29 Aprile 2016, 17:40:13 »
Ma non si può fare finta che la coppa Italia non esista.
Nella valutazione della stagione ha la sua importanza.  Una vittoria in coppa Italia ti rende la stagione positiva anche se in campionato fai cagare... :D

ma figurati ma chi la rifiuta. Eì pr sempre un trofeo improtante, ma insomma di importanza relativa rispetto ai responsi del camiponato.
Insomma, vale più un secondo posto con scudetto perso di un soffio che una coppaitalia vinta.
E per favore la Roma non c'entra niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #297 : Venerdì 29 Aprile 2016, 21:14:02 »
Il problema non è il valore della coppa Italia. .. il problema è che vincere la coppa Italia NON SIGNIFICA avere una squadra forte ... dove per forte intendo pari alle aspettative che una squadra ha.... o almeno non sempre .... Mentre una squadra che arriva seconda terza o magari quarta giocando si punto su punto un campionato e comunque una squadra forte ... la squadra che vince la coppa Italia può tranquillamente essere una squadra di merda come è il Milan quest'anno ... questo perché tra le prime 8-9 squadre del campionato la vittoria della coppa Italia PUÒ ... non è detto che sia ma può. .. esser casuale .... cosa che non accade con il campionato... se lo vinci o se arrivi secondo vuol dire che comunque hai una squadra forte

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Statistiche
« Risposta #298 : Venerdì 29 Aprile 2016, 22:03:26 »
Non schersiamo.

L'albo d'oro resta comunque da privilegiare.

Soprattutto per una società di medio cabotaggio come la nostra.

Ricordo ancora la gioia irrefrenabile della Coppa del '98 dopo una vita di buchi nell'acqua.

Poi certo,  un piazzamento che garantisce la CL assicura un futuro più sostanzioso, ma veder alzare un trofeo è impagabile, per questo mai sottovalutare, mai mettere la sordina a certi trofei, lo considero un gesto empio


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #299 : Venerdì 29 Aprile 2016, 22:51:19 »
Il problema non è il valore della coppa Italia. .. il problema è che vincere la coppa Italia NON SIGNIFICA avere una squadra forte ... dove per forte intendo pari alle aspettative che una squadra ha.... o almeno non sempre .... Mentre una squadra che arriva seconda terza o magari quarta giocando si punto su punto un campionato e comunque una squadra forte ... la squadra che vince la coppa Italia può tranquillamente essere una squadra di merda come è il Milan quest'anno ... questo perché tra le prime 8-9 squadre del campionato la vittoria della coppa Italia PUÒ ... non è detto che sia ma può. .. esser casuale .... cosa che non accade con il campionato... se lo vinci o se arrivi secondo vuol dire che comunque hai una squadra forte



Il concetto non mi convince piu' di tanto.   Se la vedi cosi' OK non c e' problema.  Inanellare
4 partite buone e' certo piu facile di farlo 38 volte e li' non ci piove, .. ma incontri squadre che
giocano quanto te cioe' 4 volte.        Come dire che vincere i 100 mt in atletica e' piu facile e
casuale che vincere gli 800 mt   ??