Autore Topic: Statistiche  (Letto 69241 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #260 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:41:20 »
Grazie per rispondere, mettiamoci anche il Sor Umberto ricordando però le 2/3 retrocessioni.

Per il resto concordo che se uno viene e sborsa 300 meloni è già di per se una garanzia, ma allora perchè chiediamo a Lotito di non essere "troppo esoso"? Se viene uno con 100 meloni è un purciaro allla pari...
Sì, il sor Umberto fu gioia e dolori, ma lo scudetto del 74 lo ricordo come il più bel giorno della mia vita da tifoso. Anche più del 2000.
Tornando al sommo, beh, 100 milioni non sono bruscolini e non sono comunque i soldi che Lotito ha messo dentro la società. Oggi Lotito secondo te metterebbe 100 milioni per comprare una società di calcio? Secondo me, no. E comunque 300 sono tantissimi rispetto al valore reale, di poco inferiore alla valutazione dell'Inter seppur indebitata. Lotito lascerebbe una società sana, questo gli va riconosciuto, ma non per questo può valere 300 cocuzze. Poi, se qualcuno glieli dà ahò, meglio per lui eh.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #261 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:43:00 »
Banalizzare più del "Riavvicinare il tifoso è più facile di quello che si crede." è difficile..
In genere banalizzare serve ad evitare argomentazioni, ma va più che bene eh, per me non è un problema. Così come va bene la mia risposta di prima.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #262 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:44:08 »
Ho sentito ovunque e letto anche qui che chi va allo stadio è un complice.
Chi dice cose come questa, per come la vedo io e non mi riferisco a te, oppure invita a NON andare allo stadio non è soltanto un ex tifoso ma addirittura un avversario e per tale (esattamente come bob) lo tratto..

Poi leggo te che riduci il problema a "chi non ama lotito" e mi domando se hai capito veramente le posizioni altrui.

Per quanto mi riguarda non andare allo stadio è un diritto, motivarlo con la mancata lazialità è ridicolo, invitare gli altri a non andare un azione da contrastare, definire complici chi ci va un insulto
Vedi Skorpius quello che a me non piace in una discussione e' la generalizzazione, perche' la generalizzazione fa sfociare nella banalizzazione la discussione,  e crea due opposti schieramenti ,
Io sono io e scrivo quello che  penso io non quello che dicono altri, e su questo che mi devi accusate o controbattere.
Non ti piace quello che pensa ElMarador? bene dillo a lui, manon pensare minimamente di accomunarmi a lui solo perche' entrambi, io ed ElMarador, pensiamo la stessa cosa di Lotito Presidente della Lazio.
Ma sopratutto non accetto diuzentirmi dire ex tifoso, nemico della Lazio, da persone, che a differenza mia, neanche danno i soldi alla Lazio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #263 : Venerdì 29 Aprile 2016, 09:26:47 »
Se il tifo per la Lazio è condizionato alla presenza o meno di chicchessia nella Lazio, non è tifo per la Lazio. Se uno non va allo stadio "perché c'è Lotito", non è della Lazio. E' semplice significato delle parole, nient'altro.
quindi se tu sei di sinistra e avessi vissuto in un certo periodo in unione sovietica avresti appoggiato stalin perché senno non sei di sinistra a sto punto immagino che approvi ancora cio che ha fatto........ paragone enorme ma il concetto è identico... bene ne prendiamo atto... ma da come parli lo immaginavo.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #264 : Venerdì 29 Aprile 2016, 09:30:17 »
Parla di cartilagini, si capisce molto di più quello che dici.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #265 : Venerdì 29 Aprile 2016, 09:43:52 »
Parla di cartilagini, si capisce molto di più quello che dici.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Il parallelo con Stalin e la sinistra ci sta tutto. Prova a rispondere sul punto senza buttare la palla in tribuna.

Lotito è un corpo estraneo alla Lazio, un personaggio che è massimo rappresentante istituzionale ma totalmente screditato e sfiduciato dalla tifoseria tutta. Ha fatto il suo tempo dopo 12 anni.
E' un dato inoppugnabile. non servono tabelle, grafici né citazioni di autorevoli columnist dell'Economist. Basta andare allo stadio dove è possibile sdraiarsi tra i seggiolini: c'è spazio per tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #266 : Venerdì 29 Aprile 2016, 10:01:28 »
Il parallelo con Stalin e la sinistra ci sta tutto. Prova a rispondere sul punto senza buttare la palla in tribuna.

Lotito è un corpo estraneo alla Lazio, un personaggio che è massimo rappresentante istituzionale ma totalmente screditato e sfiduciato dalla tifoseria tutta. Ha fatto il suo tempo dopo 12 anni.
E' un dato inoppugnabile. non servono tabelle, grafici né citazioni di autorevoli columnist dell'Economist. Basta andare allo stadio dove è possibile sdraiarsi tra i seggiolini: c'è spazio per tutti.
LUI è abituato cosi... quando sta perde fa invasione de campo... .. magari perché non po fa le fosse comuni

esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #267 : Venerdì 29 Aprile 2016, 10:03:35 »
Parla di cartilagini, si capisce molto di più quello che dici.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

il problema è quelli che capisci tu... o che fai finta di capire cercando risposte per poter far bannare gli altri.. a meno che non sia effettivamente na finta... ma sia proprio quello il tuo QI

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #268 : Venerdì 29 Aprile 2016, 10:23:00 »
Citazione
ESCLUSIVA Radiosei - Ruben Sosa: "Due anni fa a Formello non mi hanno riconosciuto, aspettai 40 minuti per entrare..."

Questa è la società che vi meritate.

Però visto che sapete tutto voi, ripeto, datemi una dritta per le partite di domenica  ;) ;)...
LOTITO LIBERA LA LAZIO

CP 4.0

Re:Statistiche
« Risposta #269 : Venerdì 29 Aprile 2016, 10:26:14 »
sapevo che le radio non le ascoltava nessuno, ne tantomeno gli si dava retta.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #270 : Venerdì 29 Aprile 2016, 10:28:56 »
Vabbe' dai,sosa ha anche preso 50kg...ci sta che uno non lo riconosca...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #271 : Venerdì 29 Aprile 2016, 10:53:23 »


 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #272 : Venerdì 29 Aprile 2016, 11:11:05 »
....BoksicVattene......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #273 : Venerdì 29 Aprile 2016, 11:12:45 »
Lotito è un corpo estraneo alla Lazio, un personaggio che è massimo rappresentante istituzionale ma totalmente screditato e sfiduciato dalla tifoseria tutta. Ha fatto il suo tempo dopo 12 anni.
E' un dato inoppugnabile. non servono tabelle, grafici né citazioni di autorevoli columnist dell'Economist. Basta andare allo stadio dove è possibile sdraiarsi tra i seggiolini: c'è spazio per tutti.

Quindi tu condizioni il tuo tifo laziale alla presenza di Lotito. Tanto da definire "Trofeo Birra Moretti" una Coppa Italia. Denigrazioni che una volta appartenevano ai romanisti.

darienzo

Re:Statistiche
« Risposta #274 : Venerdì 29 Aprile 2016, 11:13:33 »
L'hanno accolto come un figliuol prodigo, invece.

Non so cosa va reclamando Ruben Sosa, soprattutto mi infastidisce il fatto che debba essere usato come una clava contro la Lazio.

Restiamo calmi

esculapio

Re:Statistiche
« Risposta #275 : Venerdì 29 Aprile 2016, 11:21:27 »

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #276 : Venerdì 29 Aprile 2016, 11:47:25 »
Il complesso ce l'hanno in tanti, appena le merde vincono due partite di seguito prende la tremarella anche a soldati di provata fedeltà.
Avessi un euro per ogni elogio della formidabile macchina giallorossa che ho udito o letto da laziali sarei ricco.
Deve essere un modo per esorcizzarli...

Un conto avecce la ‘cacarella’.. un conto è smerdare la Lazio con la cacarella prodotta…

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #277 : Venerdì 29 Aprile 2016, 11:52:07 »
Ma sopratutto perché quelli che predicano, allo stadio neanche ci vanno, ne danno soldi alla Lazio con abbonamenti o prodotti ufficiali.
Dice ma io non sto a Roma, ho altre cose da fare....Io non sto a Roma un cazzo, altre cose da fare un cazzo, la Lazio si supporta anche dalla luna, no quando è conveniente.
Mi viene in mente una frase di Paul Newman nel film The Sting.
Se uno si mette a sedere in un tavolo di poker deve assicurarsi che abbia i soldi per giocare.
Chi non ha l'abbonamento o chi non dà soldi alla Lazio, documentati, non è tifoso, quindi può dire ciò che vuole, ma non conta un cazzo.

MA che ne sai... Ma che dici...


Beato a Te..

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #278 : Venerdì 29 Aprile 2016, 13:13:32 »
sapevo che le radio non le ascoltava nessuno, ne tantomeno gli si dava retta.
Al contrario. Le aradio invadono l'etere con i loro messaggi. Messaggi che a tal punto infestano l'etere da aver, aggiungo giustamente e doverosamente, indotto alcuni a coniare un termine che genialmente descrive la degenerazione dell'ambiente immateriale dove i perversi messaggi delle radio nemiche si diffondono. Tale nome è "catetere®".
Tali messaggi, anche quando non direttamente ascoltati dai destinatari, penetrano nei cervelli delle persone, naturalmente portate ad acquisire acriticamente informazioni, rappresentazioni, schemi esplicativi e ogni altra forma di interpretazione della realtà operata dai mezzi di informazione in generale e dalle radio a diffusione locale in particolare.

Ergo mi sento di contestare fermamente quanto si afferma nel tuo intervento e vorrei davvero conoscere (con l'intento di avviare una faticosa opera di recupero...) gli scriteriati che vaneggiano circa il fatto che le radio non le ascolta nessuno e, al contempo, che le radio non influenzano con i loro diuturni perversi messaggi il sentire e l'agire di milioni di persone.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0