Autore Topic: Statistiche  (Letto 69336 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #200 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:47:05 »
Hanno visto una foto con un cojone mascherato da Pippo e Zeman imbriaco e ancora c'hanno il cuscino zuppo de lacrime... La Roma prospera proprio sul complesso autoindotto dei lazialetti da vasca da bagno.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #201 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:47:16 »
Ma loro puntano all'unanimità.

Pensa che mio figlio era disperato, al punto da piangere a lacrime, dopo il pari con rigore sbagliato dal Volante della Seicento Multipla: considerava un disonore PAREGGIARE il derby. Tale è il complesso di SUPERIORITA' che nutre nei confronti dei romanisti.

Il complesso viene a forza di farsela nelle scarpe per ogni respiro che viene da Trilogia. Ah, fanno i charter dal Queensland per fare u provini a Trigoria! Uh, Filo Sganga ha chiesto la maglia di Casaroli e Musiello! Ammazzamose tutti!

Sono arrivato al punto che quando parlo di calcio di fronte a mio figlio preferisco farli presenza di romanisti   Una volta un mio ex compagno di scuola conosciuto mio figlio aveva cominciato a dire "ma lotito..."  E lì mi è scappato un rabbioso: non ti azzardare! Avrebbe potuto fare più danni lui in cinque minuti che un qualsiasi romanista in anni di scuola
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #202 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:50:22 »
Sono arrivato al punto che quando parlo di calcio di fronte a mio figlio preferisco farli presenza di romanisti   Una volta un mio ex compagno di scuola conosciuto mio figlio aveva cominciato a dire "ma lotito..."  E lì mi è scappato un rabbioso: non ti azzardare! Avrebbe potuto fare più danni lui in cinque minuti che un qualsiasi romanista in anni di scuola

È il disegno di De Angelis, che in realtà è stato sostituito da una copia con DNA modificato: nella sequenza è stato inserito parte del codice di Vend.itti, Santarini e Lino Banfi.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #203 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:51:14 »
Del resto cantiamo un inno scritto da MANDOLESI...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #204 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:53:53 »
Mò te posto la storia dei club italiani di calcio dal 1890 ad oggi....
No, faccio prima, c'hai ragione te e Zapruder, le colpe sono unicamente dei tifosi della Lazio, esclusi voialtri 10-11, depositari dell'unica verità tratta dai comunicati di Lotito ai fedeli, redatti dalla Macchioni.

Se le colpe sono ANCHE ( e per me soprattutto..) della tifoseria è ovvio che le colpe sono anche in noi 10/11... Mi pare evidente..

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #205 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:55:26 »
Del resto cantiamo un inno scritto da MANDOLESI...


Solo la musica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #206 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:55:44 »
E abbiamo vinto una Coppa Coppe con maglia gialla e rossa e con SPINOSI allenatore... Poi si ciancia di romanisti e lazialita perduta...

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #207 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:58:51 »
A proposito di canzoni, ho un paio di 45 giri celebrativi il del 74 cantati da Giorgio Onorato. Il quale nel 2007 cantava a Testaccio per gli 80 anni di quegli altri. Mo va a capire da che parte sta...

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Statistiche
« Risposta #208 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 13:30:25 »
Il complesso ce l'hanno in tanti, appena le merde vincono due partite di seguito prende la tremarella anche a soldati di provata fedeltà.
Avessi un euro per ogni elogio della formidabile macchina giallorossa che ho udito o letto da laziali sarei ricco.
Deve essere un modo per esorcizzarli...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #209 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 13:41:31 »
Hai un bambino di otto anni adesso?
Di proprietà intendi? No, ne ho un paio in affitto nel condominio. Ed entrambi non sono stati influenzati dai genitori, anzi una nonna dei due, è decisamente contraria, tant'è che era particolarmente contenta dopo l'ultimo derby.
Ora hai altri insegnamenti o devo portare qualche altra giustificazione?

Se le colpe sono ANCHE ( e per me soprattutto..) della tifoseria è ovvio che le colpe sono anche in noi 10/11... Mi pare evidente..
Certo non avete sterminato gli altri tifosi Laziali che vi stanno tanto sui maroni. Molti dei quali da molto prima dell'avvento del perfetto, ma questo è un altro discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #210 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:10:26 »
Scenario verosimile... Io credo che i tifosi laziali siano stati sequestrati in massa nel 2005, nascosti in qualche luogo sulla Laurentina e sostituiti da cloni identici nell'aspetto, ma in realtà con pezzi di DNA modificato. Il vero MagoMerlino per esempio chissà dove si trova... Quello che scrive sul forum è una copia, con parti del DNA di un noto cantautore originario del Molise.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

No c'è stata un'invasione aliena, sono atterrati Lotito e Tare e hanno sparaflesciato i Zapruder e i Darienzo, facendosi credere  belli e fighi, invece dei mostri viscidi che sono in realtà.


Lollosi

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Statistiche
« Risposta #211 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:43:26 »
Indubbio che ormai personalmente si discetti in maniera più serena con determinati romanisti che con certuni laziali che appena si prova a parlare di Lazio ti si parano di fronte con un "epperò Lot...!", facendo cadere subito un minimo di senso di condivisione. E la cosa che mi dà più fastidio è che lo fanno pure davanti ai giallorossi facendoti trovare chiuso fra due fuochi

sweeper77

Re:Statistiche
« Risposta #212 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:50:33 »
in realtà infatti bastano già i piscioruggire ad incensare di lodi l'altissimo auspicando che non decada mai.
Una sorta di
jesus hang it on!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #213 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:51:38 »
Indubbio che ormai personalmente si discetti in maniera più serena con determinati romanisti che con certuni laziali che appena si prova a parlare di Lazio ti si parano di fronte con un "epperò Lot...!", facendo cadere subito un minimo di senso di condivisione. E la cosa che mi dà più fastidio è che lo fanno pure davanti ai giallorossi facendoti trovare chiuso fra due fuochi
Io quando parlo di Lotito con un tifoso dellà, la prima considerazione che ascolto è: "Lunga vita al vostro presidente/Guai a chi tocca Lotito/Lotito è il nostro tifoso numero uno".
Ma sarà sicuramente l'unico a pensarla così.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #214 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:55:51 »
Io quando parlo di Lotito con un tifoso dellà, la prima considerazione che ascolto è: "Lunga vita al vostro presidente/Guai a chi tocca Lotito/Lotito è il nostro tifoso numero uno".
Ma sarà sicuramente l'unico a pensarla così.
Il Laziale più amato da quelli dellà....
quando gli ricordi Lulic e la Coppa Italia, rispondono: nessuno è perfetto......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #215 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:07:39 »
Il Laziale più amato da quelli dellà....
No, ma cosa dici, sei lobotomizzato dalle aradio.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #216 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:10:41 »
In una via dietro casa mia c'è scritto su un muro "Lotito resisti". Sotto una sigla inequivocabilmente xxxxnista.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #217 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:13:47 »
In una via dietro casa mia c'è scritto su un muro "Lotito resisti". Sotto una sigla inequivocabilmente xxxxnista.
Embè? Nottetempo corri a cancellarla! Oppure aggiungi "ve piacerebbe eh!"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #218 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:17:34 »
Embè? Nottetempo corri a cancellarla! Oppure aggiungi "ve piacerebbe eh!"
L'ho già cancellata 27 volte, Mago. E' puntualmente ricomparsa a distanza di qualche giorno. Ormai ho rinunciato. E cerco di non passare mai, soprattutto di notte, davanti a quel punto.

La cosa più inquietante è che la scritta non sembra realizzata con comune vernice. La pietra di rivestimento del palazzo sulla quale è impressa la scritta sembra quasi 'bruciata', non so se mi spiego. Ho chiesto lumi al parroco di una vicina chiesa, che si è segnato tre volte e ha bofonchiato una parola che finiva con ...dio ma non era Dio. :(
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Statistiche
« Risposta #219 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:31:12 »
erti striscioni li facevamo anche noi con Sensy...