Autore Topic: Statistiche  (Letto 69331 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #180 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 11:48:03 »
ergo, tutte le centinaia di squadre al mondo che i cristiano ronaldo non ce l'hanno, non hanno tifosi bambini.
Questo hai capito? Ho fatto un esempio, generico. Credo ormai sia inutile continuare, restate pure nel fortino, continueremo a gridare alla Luna.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #181 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 11:50:19 »
Scenario verosimile... Io credo che i tifosi laziali siano stati sequestrati in massa nel 2005, nascosti in qualche luogo sulla Laurentina e sostituiti da cloni identici nell'aspetto, ma in realtà con pezzi di DNA modificato. Il vero MagoMerlino per esempio chissà dove si trova... Quello che scrive sul forum è una copia, con parti del DNA di un noto cantautore originario del Molise.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #182 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 11:55:11 »
No c'è stata un'invasione aliena, sono atterrati Lotito e Tare e hanno sparaflesciato i Zapruder e i Darienzo, facendosi credere  belli e fighi, invece dei mostri viscidi che sono in realtà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #183 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:11:33 »
Sapete qual è il danno più grave che il vostro atteggiamento ha causato? Dissuadere altri laziali dal manifestarsi come tali. Oggi se dico a un altro laziale "bella la doppietta di Klose" quasi certamente vado incontro alla solita vomitata di parole radiocomandata che ti fa sentire uno scemo, se osi parlar bene della tua squadra. Avete distrutto la condivisione, salvo che non sia per fucilarsi le palle come piace a voi. Ripeto, nemmeno Foschi sognava tanto.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #184 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:15:27 »
Si, come dici te.... prova a raccontargli l'1-4 del derby.... magari sei più fortunato....
Incredibile accusare gli altri delle proprie colpe.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #185 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:25:19 »
Tutte cose che sono accadute mediamente in tutte le società di calcio italiane che sono passate per la Serie A con motivazioni e modalità comparabili.
Ma vuoi mettere accusare sempre solo i Laziali? Neppure i romanisti azzarderebbero tanto.
La mancata assistenza a Chinaglia poi un autentico fiore all'occhiello di questo delirio, che vedrebbe Joffrey Baratheon impallidire .

Facci qualche esempio...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #186 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:26:27 »

Ma perchè devo leggere queste cose?
Ho fatto quell'anno tutto da NON abbonato comprando SEMPRE il biglietto di curva all'ultimo momento.. SEMPRE
Mi rimase impresso il commento del giornale sulla perdita e sulla disaffezione del pubblico..

Serve anche forzare la verità pe avere ragione?
Non è che devi leggere, forse devi imparare. Hai letto che ho parlato di Lazio Inter PRECAMPIONATO, circa il biglietto? Venivamo dalla B ed l'anno prima Lazio Taranto 3-1 all'Olimpico c'erano 42000 spettatori.
La polemica del siluramento di Fascetti con la questione Alemao fece nascere molta contestazione, ma il Flaminio lo ricordo pieno nelle curve.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #187 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:26:40 »
Si, come dici te.... prova a raccontargli l'1-4 del derby.... magari sei più fortunato....
Incredibile accusare gli altri delle proprie colpe.

magari gli potremo raccontare l'1 a 5 del 2002...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #188 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:28:25 »
perche' e' impossibile parcheggiare all'olimpico (semicit.) ;)
Oggi 27 Aprile vado a lavoro contento, perché ho già letto la cazzata del giorno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #189 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:28:48 »
Non è che devi leggere, forse devi imparare. Hai letto che ho parlato di Lazio Inter PRECAMPIONATO, circa il biglietto? Venivamo dalla B ed l'anno prima Lazio Taranto 3-1 all'Olimpico c'erano 42000 spettatori.
La polemica del siluramento di Fascetti con la questione Alemao fece nascere molta contestazione, ma il Flaminio lo ricordo pieno nelle curve.

Era di Coppa Italia 1 ad 1 Dezotti e poi pareggio di Bhreme. Stadio pieno.

Grazie arcà era la prima partita contro una grande di A dopo la partita contro la Juventus in Coppa Italia due anni prima..


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #190 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:31:21 »
i figli no, ma i padri sì. e il faro dei bambini è il papà, non certo plastino.

mio figlio ha 8 anni e in classe ha qualche laziale, uno in particolare, l'unico che di quando in quando va allo stadio, è figlio di uno convinto che lotito sia l'anticristo, e difatti quando ci parli di lazio (col bambino intendo) guarda caso se ne esce con frasi tipo "ma tanto lotito chi ce compra", "alla lazio vengono solo pippe" e assortimento vario sullo stesso tenore.
è chiaro che queste perle non le ha sentite direttamente lui alla radio, ma le ripete perchè le sente dire dal padre, perchè per un bambino di quell'età quello che dice il padre è vero senza discussione.

ora, io non sto dicendo che il padre sia ottenebrato dal messaggio dominante (lo penso, ma voglio lasciare il beneficio del dubbio), può anche darsi che se ne sia convinto da solo, ma se la tua posizione è che questa cappa sia generata in primis dal continuo martellare negativo dei media laziali, e questo pensa Zapruder, è chiaro che per te lo stesso meccanismo indirettamente contagia anche i piu piccoli.

Anche io ho un bambino di otto anni che vive la Lazio ora! Ed è evidente che mago Merlino non sa di quello che parla perché gli manca l'esperienza diretta. Se avessi un minimo di fiducia nella buona fede chiederebbe a noi cosa sta succedendo ai bambini di otto anni. In questo momento mio figlio è l'unico laziale in una classe di 21 bambini tutto il resto sono della Roma. È della Roma anche un bambino con il padre della Lazio il cui padre non sa che suo figlio è diventato della Roma. Il motivo per cui quel bambino è diventato della Roma e perché la Lazio una squadra di pippe senza futuro come gli ripete il padre, il padre non lo porto lo stadio perché c'e' lotito, non gli fa vedere le cose su YouTube della Lazio attuale perche c'è lotito. Però lo ha portato e lo porterà alla partita delle vecchie glorie in un'esaltazione di uno scudetto di cui al bambino non frega un emerito cazzo!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #191 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:33:23 »
Con un bambino di otto anni in una classe di romanisti l'antilotitismo è un lusso che non mi posso permettere,
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #192 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:35:50 »
Facci qualche esempio...
Mò te posto la storia dei club italiani di calcio dal 1890 ad oggi....
No, faccio prima, c'hai ragione te e Zapruder, le colpe sono unicamente dei tifosi della Lazio, esclusi voialtri 10-11, depositari dell'unica verità tratta dai comunicati di Lotito ai fedeli, redatti dalla Macchioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Statistiche
« Risposta #193 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:36:07 »
ammazza oh 20 a 1
dai che i prossimi anni recuperiamo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #194 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:37:02 »
Non è che devi leggere, forse devi imparare. Hai letto che ho parlato di Lazio Inter PRECAMPIONATO, circa il biglietto? Venivamo dalla B ed l'anno prima Lazio Taranto 3-1 all'Olimpico c'erano 42000 spettatori.
La polemica del siluramento di Fascetti con la questione Alemao fece nascere molta contestazione, ma il Flaminio lo ricordo pieno nelle curve.

Il primo anno di serie A abbiamo giocato all'Olimpico (tranne il girone di Coppa Italia e l'ultima partita in casa vinta con la Samp).
Abbiamo giocato al Flaminio l'anno successivo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #195 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:39:07 »
Anche io ho un bambino di otto anni che vive la Lazio ora! Ed è evidente che mago Merlino non sa di quello che parla perché gli manca l'esperienza diretta. Se avessi un minimo di fiducia nella buona fede chiederebbe a noi cosa sta succedendo ai bambini di otto anni. In questo momento mio figlio è l'unico laziale in una classe di 21 bambini tutto il resto sono della Roma. È della Roma anche un bambino con il padre della Lazio il cui padre non sa che suo figlio è diventato della Roma. Il motivo per cui quel bambino è diventato della Roma e perché la Lazio una squadra di pippe senza futuro come gli ripete il padre, il padre non lo porto lo stadio perché c'e' lotito, non gli fa vedere le cose su YouTube della Lazio attuale perche c'è lotito. Però lo ha portato e lo porterà alla partita delle vecchie glorie in un'esaltazione di uno scudetto di cui al bambino non frega un emerito cazzo!
Io non ho esperienza? macheccazzostaiadì?
Faccio finta di niente, preferisco non diventare sgradevole. Ma se scrivete stronzate, senza conoscere le cose come stanno, per favore non citatemi. Grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #196 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:40:12 »
Hai un bambino di otto anni adesso?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #197 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:41:14 »
Anche io ho un bambino di otto anni che vive la Lazio ora! Ed è evidente che mago Merlino non sa di quello che parla perché gli manca l'esperienza diretta. Se avessi un minimo di fiducia nella buona fede chiederebbe a noi cosa sta succedendo ai bambini di otto anni. In questo momento mio figlio è l'unico laziale in una classe di 21 bambini tutto il resto sono della Roma. È della Roma anche un bambino con il padre della Lazio il cui padre non sa che suo figlio è diventato della Roma. Il motivo per cui quel bambino è diventato della Roma e perché la Lazio una squadra di pippe senza futuro come gli ripete il padre, il padre non lo porto lo stadio perché c'e' lotito, non gli fa vedere le cose su YouTube della Lazio attuale perche c'è lotito. Però lo ha portato e lo porterà alla partita delle vecchie glorie in un'esaltazione di uno scudetto di cui al bambino non frega un emerito cazzo!

E' quello che ho cercato di dire prima.
L'atmosfera funerea sulla Lazio che è stata decisa da molti non può che condizionare negativamente molti bambini...

Non ci si rende conto che lotito se ne fotte della contestazione permanente.  E' la Lazio a subirne i danni...

Io ora sono depresso perché so che non ci sarà più mezzo di salvare la stagione, ma non vedo l'ora che cominci l'anno prossimo per tornare a tifare Lazio (anche in quel mortorio che è purtroppo il nostro stadio).

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #198 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:41:41 »
Si perchè a 7 anni vedono Plastino e ascoltano De Angelis, si, certo, come no, avoja.... Ti sei costruita una immagine distorta e speri di diffonderla.
Magari no, certo. A sette anni no.

Ma si guardano i (pericolosissimi) film di Bud Spencer e Terence Hill, rapìti dalle colonne sonore, oppure amano la musica afro, piena di percussioni.
E il messaggio passa lo stesso.  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #199 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 12:43:38 »
Con un bambino di otto anni in una classe di romanisti l'antilotitismo è un lusso che non mi posso permettere,

Ma loro puntano all'unanimità.

Pensa che mio figlio era disperato, al punto da piangere a lacrime, dopo il pari con rigore sbagliato dal Volante della Seicento Multipla: considerava un disonore PAREGGIARE il derby. Tale è il complesso di SUPERIORITA' che nutre nei confronti dei romanisti.

Il complesso viene a forza di farsela nelle scarpe per ogni respiro che viene da Trilogia. Ah, fanno i charter dal Queensland per fare u provini a Trigoria! Uh, Filo Sganga ha chiesto la maglia di Casaroli e Musiello! Ammazzamose tutti!