Autore Topic: Statistiche  (Letto 69334 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #140 : Martedì 26 Aprile 2016, 18:35:20 »
20.000 di media l'anno del Flaminio... Altro che sempre pieno. Beh ma era già il secondo anno di centroclassifica dopo le mirabilie degli anni 80...Il tifoso era stufo.

Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #141 : Martedì 26 Aprile 2016, 18:43:58 »
Perché prendere gli ultimi due anni invece dei 12? Altrimenti avremmo preso gli ultimi 2 mesi se le cose fossero andate bene.

Sei tu che guardi l'ultimo anno, l'anno scorso non intervenivi nemmeno. Sei solo intervenuto alla vista delle prime nuvole quest'anno. Tu, Batiza, il rientrante Mago, pure Zapruder è rientrato :)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #142 : Martedì 26 Aprile 2016, 20:12:58 »
20.000 di media l'anno del Flaminio... Altro che sempre pieno. Beh ma era già il secondo anno di centroclassifica dopo le mirabilie degli anni 80...Il tifoso era stufo.
quell'anno l'unico settore  quasi vuoto, era la tribuna coperta, quanto porta il Flaminio 30/35 mila spettatori? 20 di media non sono pochi, comunque. in quel precampionato, non riuscii a comprare il biglietto neanche dai bagarini per un Lazio Inter, che fini 1-1 e come me eravamo in tanti fuori, ma proprio tanti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #143 : Martedì 26 Aprile 2016, 20:13:20 »
Sei tu che guardi l'ultimo anno, l'anno scorso non intervenivi nemmeno. Sei solo intervenuto alla vista delle prime nuvole quest'anno. Tu, Batiza, il rientrante Mago, pure Zapruder è rientrato :)
A pomà ma che discorso è??? Siccome non sono intervenuto prima vuol dire che gli anni precedenti andava tutto bene? :D

Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #144 : Martedì 26 Aprile 2016, 22:46:18 »
A pomà ma che discorso è??? Siccome non sono intervenuto prima vuol dire che gli anni precedenti andava tutto bene? :D

No, sarà na coincidenza.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #145 : Martedì 26 Aprile 2016, 22:53:53 »
quell'anno l'unico settore  quasi vuoto, era la tribuna coperta, quanto porta il Flaminio 30/35 mila spettatori? 20 di media non sono pochi, comunque. in quel precampionato, non riuscii a comprare il biglietto neanche dai bagarini per un Lazio Inter, che fini 1-1 e come me eravamo in tanti fuori, ma proprio tanti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

8716 abbonati.
Biglietti quanti ne volevi, è stato il mio ultimo anno da non abbonato.
Ho preso il biglietto di curva per vedere Maradona e batterlo 3 a 0. Era il 30 dicembre 1989.
Dato che me li tiravano dietro, ne presi due anche per due miei amici che vennero solo quella volta.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #146 : Martedì 26 Aprile 2016, 23:05:42 »
Il tifoso Laziale con lo squadrone faceva a mala pena i 45.000 che erano 36.000 abbonati più quei 6/7 mila che compravano i biglietti se c'era il partitone, altrimenti non si arrivava ai 40.000. Contro le strisciate, Napoli e merde si faceva il pienone ma con l'aiuto degli ospiti.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Statistiche
« Risposta #147 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 00:12:25 »
8716 abbonati.
Biglietti quanti ne volevi, è stato il mio ultimo anno da non abbonato.
Ho preso il biglietto di curva per vedere Maradona e batterlo 3 a 0. Era il 30 dicembre 1989.
Dato che me li tiravano dietro, ne presi due anche per due miei amici che vennero solo quella volta.
Parlavo di precampionato che non ho trovato il biglietto. Per il campionato nessun problema, ero abbonato già da diversi anni.
Io il Flaminio lo ricordo pieno e 8700 abbonati in uno stadio da 30000 non sono pochi. Quel 3-0 lo ricordo benissimo con uno stop di Di Canio e successiva finta su Alemao, che avevo visto fare solo a Pelé contro la rioma
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #148 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 06:50:55 »


quell'anno l'unico settore  quasi vuoto, era la tribuna coperta, quanto porta il Flaminio 30/35 mila spettatori? 20 di media non sono pochi, comunque. in quel precampionato, non riuscii a comprare il biglietto neanche dai bagarini per un Lazio Inter, che fini 1-1 e come me eravamo in tanti fuori, ma proprio tanti.


Ma perchè devo leggere queste cose?
Ho fatto quell'anno tutto da NON abbonato comprando SEMPRE il biglietto di curva all'ultimo momento.. SEMPRE
Mi rimase impresso il commento del giornale sulla perdita e sulla disaffezione del pubblico..

Serve anche forzare la verità pe avere ragione?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Statistiche
« Risposta #149 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 07:28:16 »
perche' e' impossibile parcheggiare all'olimpico (semicit.) ;)

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #150 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 08:46:03 »
Zap, hai fatto la figura del coglione nelle ultime 3 pagine del topic, renditene conto. Sei una persona estremamente intelligente, e sinceramente ho provato pena per te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso sia più penoso percepire il disprezzo e il sarcasmo di laziali nei confronti della Lazio stessa, nonché la denigrazione sistematica di quel poco di buono che la Lazio riesce a fare in nome del dogma "Lotito pdm", la rinuncia al quale sarebbe un grosso trauma psichico per chi, almeno una volta nella vita, è convinto di avere ragione su qualcosa. Almeno tu quando la Lazio vince dai ancora l'impressione di essere contento, e di questi tempi non è poco: perché dopo Palermo ed Empoli il 99% dei commenti era fatto di sarcasmo e negatività. Si rinuncia a ogni ragionamento perché giocando al supercritico si pensa di dimostrare di essere più bravi. Si falsifica e si stiracchia la storia, pur di sostenere il Dogma.

borgorosso

Re:Statistiche
« Risposta #151 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 09:24:44 »
Zap, ma questo non ti impone comunque di fare la figura dell'idiota. Sei chiaramente persona di grande intelligenza. Abbassare il livello delle tue argomentazioni non innalzerà in alcun modo quelle degli altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #152 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 09:42:02 »
Zap, ma questo non ti impone comunque di fare la figura dell'idiota. Sei chiaramente persona di grande intelligenza. Abbassare il livello delle tue argomentazioni non innalzerà in alcun modo quelle degli altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me, non ha fatto assolutamente la figura dell'idiota.
Ha fatto esattamente lo stesso che fanno tanti laziali pur di sminuire ciò che di buono che ha fatto la Lazio in questi 12 anni.
Le coppe non contano un cazzo, sono lampi nel buio, vittorie di culo...
Si incensa tutto quello che fanno le altre squadre... Anche là Fiorentina che immagino avrebbe fatto volentieri a cambio con i nostri 12 anni...
È proprio per questo che spero che Lotito se ne vada.  Mi sono rotto il cazzo di sentire i tifosi della mia squadra che distruggono i suoi risultati peggio di come si sognerebbe di fare il peggior romanista.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #153 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 09:44:51 »
Oooooooooooplà.........
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #154 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 09:53:36 »
Il terzo posto dell'anno scorso conta poco perché realizzato con un punteggio più basso della media.
Il terzo posto post-Calciopoli conta ancora meno perché la Juve era in serie B e la Fiorentina penalizzata più di noi.
I risultati di Reya nelle sue due stagioni complete sono delle merde perché siamo finiti sotto a una provinciale come l'Udinese.
Tutte affermazioni che ho letto qui, non su marione.net...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #155 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 09:58:03 »
E poi ci lamentiamo che i bambini di oggi non diventeranno tifosi.
Ma se i tifosi di oggi fanno di tutto per distruggere anche quel poco di buono che la Lazio ha fatto in questi anni, come cazzo pensate che un bambino debba farsi coinvolgere?
Invece di tifare, si pensa alla cacciata del tiranno, si lascia lo stadio vuoto.  Ma come pensate che un bambino possa lasciarsi trascinare da queste manifestazioni?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #156 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 10:12:17 »
E poi ci lamentiamo che i bambini di oggi non diventeranno tifosi.
Ma se i tifosi di oggi fanno di tutto per distruggere anche quel poco di buono che la Lazio ha fatto in questi anni, come cazzo pensate che un bambino debba farsi coinvolgere?
Invece di tifare, si pensa alla cacciata del tiranno, si lascia lo stadio vuoto.  Ma come pensate che un bambino possa lasciarsi trascinare da queste manifestazioni?

Detto che l'immagine del rivoltatore di frittate non era destinata a te, non credo assolutamente, che un bambino di 7-8 anni si possa far influenzare dalle chiacchiere che si leggono sui forum, sui giornali o si sentono per radio....
I bambini li influenzano i Felipe Anderson, i Cristiano Ronaldo, i Pogba, gli Higuain. Li coinvolgono i risultati. Se il bambino di 7-8 anni va a scuola dopo che la Lazio ha perso 5-0 contro il Napoli o 4-0 contro il Chievo, oppure 1-4 il derby dopo che aveva già perso i 2 precedenti..... come pensate vengano coinvolti? Sono sconvolti da questi risultati.... Non gliene frega un beneamato se allo stadio ci vanno 10 o 70.000 persone, non gli interessano Lotito, Tare...... vogliono VINCERE o quantomeno NON ESSERE UMILIATI.
Quest'anno SONO STATI UMILIATI.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #157 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 10:27:45 »
Detto che l'immagine del rivoltatore di frittate non era destinata a te, non credo assolutamente, che un bambino di 7-8 anni si possa far influenzare dalle chiacchiere che si leggono sui forum, sui giornali o si sentono per radio....
I bambini li influenzano i Felipe Anderson, i Cristiano Ronaldo, i Pogba, gli Higuain. Li coinvolgono i risultati. Se il bambino di 7-8 anni va a scuola dopo che la Lazio ha perso 5-0 contro il Napoli o 4-0 contro il Chievo, oppure 1-4 il derby dopo che aveva già perso i 2 precedenti..... come pensate vengano coinvolti? Sono sconvolti da questi risultati.... Non gliene frega un beneamato se allo stadio ci vanno 10 o 70.000 persone, non gli interessano Lotito, Tare...... vogliono VINCERE o quantomeno NON ESSERE UMILIATI.
Quest'anno SONO STATI UMILIATI.

Fortior ex advertiis resurgo (o qualcosa de simile....era il motto della mia compagnia ai tempi del militare  ;D )
E' ora che se diano 'na svejata 'sti regazzini "poracci e presi a pizze" (metaforiche) dai coetanei riommici!
Un po' de cultura sportiva (che non guasta MAI) e 'no straccio de O-R-G-O-G-L-I-O
se pensi che il tuo Amore debba andare alla Lazio!
...altrimenti, c'è la Juve che sparagna quasi sempre!
Ah, detto per inciso... se non ci fosse stato ORGOGLIO e DETERMINAZIONE
non avremmo più tifosi del Sassuolo
ma non allo stadio... OVUNQUE!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #158 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 10:42:38 »
Detto che l'immagine del rivoltatore di frittate non era destinata a te, non credo assolutamente, che un bambino di 7-8 anni si possa far influenzare dalle chiacchiere che si leggono sui forum, sui giornali o si sentono per radio....

No infatti. Cantano Lotito pdm e sfoggiano mani a paletta perché a 7 anni gli viene istintivo.

Le radio hanno fritto il cervello del laziale. Temo ormai per sempre. De Angelis e Plastino sono riusciti a completare il disegno di Italo Foschi.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #159 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 10:47:04 »
No infatti. Cantano Lotito pdm e sfoggiano mani a paletta perché a 7 anni gli viene istintivo.

Le radio hanno fritto il cervello del laziale. Temo ormai per sempre. De Angelis e Plastino sono riusciti a completare il disegno di Italo Foschi.
Si perchè a 7 anni vedono Plastino e ascoltano De Angelis, si, certo, come no, avoja.... Ti sei costruita una immagine distorta e speri di diffonderla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"