Autore Topic: Statistiche  (Letto 69319 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #120 : Martedì 26 Aprile 2016, 16:12:44 »
Una tifoseria che ha premiato lo scudetto con 500 abbonamenti in meno? E che al primo derby seguente, in casa, ha lasciato due terzi di Tevere ai romanisti?

Se qualcuno dovesse classificarci con questi parametri, saremmo in B da sempre, Poma'.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #121 : Martedì 26 Aprile 2016, 16:35:56 »
Ecco fatto il ribaltone è completato, un paio di riporti, due tirate di gomito et voilà, di chi è la colpa? Ma dei tifosi perbacco e di chi altri se no?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #122 : Martedì 26 Aprile 2016, 16:38:32 »
Ma io tifo Lazio e basta, mica mi muovo in base agli ordini che da 40 anni danno i vari "capitifosi".

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #123 : Martedì 26 Aprile 2016, 16:42:34 »
Per dire, ho cervello bastante a capire che a Lazio-Reggina l'aritmetica lasciava ancora possibilità... C'è invece chi quel giorno se n'è stato a casa o ha partecipato al "funerale del calcio". Tanto è già tutto deciso, l'hanno detto le aradio...

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #124 : Martedì 26 Aprile 2016, 16:44:39 »
Ma io tifo Lazio e basta, mica mi muovo in base agli ordini che da 40 anni danno i vari "capitifosi".


No, tu, insieme ad altri tuoi adepti, accusi e colpevolizzi i tifosi della Lazio senza soluzione di continuità da anni, roba che al confronto Grande Passero di Game of Thrones è Greyjoy.....


Come se poi, tu, in questa piazza virtuale ti stessi confrontando con persone che ricevono gli ordini che da 40 anni danno i vari "capitifosi"......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #125 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:00:28 »
Beh, da quando il tifo si è "organizzato", il curriculum dei tifosoni reca più o meno:

- Tentativo di cacciare Maestrelli e far tornare Lorenzo (e già si potrebbe chiudere qui);

- Tentativo nell'estate 73 di togliere la Lazio a Lenzini;

- Disordini a Lazio-ipswich e mancata conseguente partecipazione alla Coppa Campioni l'anno dopo;

- Mancata assistenza a Chinaglia,  minacciato dai romanisti e costretto ad andarsene ;

- Contributo fattivo al degrado dell'ambiente Lazio che portò al disastro del 1980;

- Pressioni su Gian Casoni per ottenere la cessione della Lazio a Chinaglia nel 1983;

- Scioperi vari del tifo in momenti e in stagioni delicate;

- Scarsa presenza in partite decisive;

- Pressioni su Calleri, respinte fermamente, che causarono non pochi problemi nella stagione al Flaminio.

E mi fermo qui, questi sono i primi venti anni... Un palmares che farebbe commuovere un Ripepi o un Mastandrea. Per fortuna quasi mai la Lazio ha dato retta ar tifoso, sennò eravamo confluiti nell'Olimpia Cecchina da decenni..


Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #126 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:02:45 »
Quindi il milan NON dovrà correre ai ripari in caso di vittoria della coppa Italia. Mi pare un'ipotesi percorribile, del resto the Galliani's carpet è stato il precursore di questa nuova regola non scritta: vittoria il 26 maggio e poi campagna acquisti con Perea il 2 settembre al posto di Kozak e Zarate.
I risultati mirabolanti gli hanno dato ragione.

Zapruder

Re:Statistiche
« Risposta #127 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:05:24 »
Il contrario: proprio il fatto che la Coppa Italia è un lampo nel buio, dimostra che il Milan sta al buio. Se perdesse la finale invece sarebbe tutto più lineare.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #128 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:06:16 »
Non si puo dare la colpa ai tifosi x essere sesti in fatturato, ma la colpa a Lotito per tenerci mediamente al 6º posto, si.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #129 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:10:22 »
Il contrario: proprio il fatto che la Coppa Italia è un lampo nel buio, dimostra che il Milan sta al buio. Se perdesse la finale invece sarebbe tutto più lineare.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Se il Milan vince questa coppa Italia raggiunge lo stesso score della Lazio 2008-09. Paro paro.
Ma non sentiremo parlare di martello e chiodi da parte di Galliani, mentre Berlusconi userà la Coppa Italia come portachiavi all'ingresso di Arcore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #130 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:14:59 »
Se il Milan vince questa coppa Italia raggiunge lo stesso score della Lazio 2008-09. Paro paro.
Ma non sentiremo parlare di martello e chiodi da parte di Galliani, mentre Berlusconi userà la Coppa Italia come portachiavi all'ingresso di Arcore.
E' quello che intendevo dire io. Dubito che ad esempio il poro Brocchi siederà ancora sulla panca di s. Siro e che qualcuno parlerà di nuova era presentandosi con un Novaretti al centro della difesa.

Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #131 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:16:26 »
Quindi il milan NON dovrà correre ai ripari in caso di vittoria della coppa Italia. Mi pare un'ipotesi percorribile, del resto the Galliani's carpet è stato il precursore di questa nuova regola non scritta: vittoria il 26 maggio e poi campagna acquisti con Perea il 2 settembre al posto di Kozak e Zarate.
I risultati mirabolanti gli hanno dato ragione.

Certo che se vogliamo proprio guardare il pelo del culo, come facciamo con il nostro e il suo fedele Tare, perchè non fare a cambio con i "geni" che in questi ultimi due anni hanno programmato le strategie di Milan e Inter?

I loro tifosi avrebbero pure ragione a parlare di mediocrità.

Lotito e Tare con le risorse che hanno sono due mostri sacri, altro che cazzi.

E' quello che intendevo dire io. Dubito che ad esempio il poro Brocchi siederà ancora sulla panca di s. Siro e che qualcuno parlerà di nuova era presentandosi con un Novaretti al centro della difesa.

Infatti, se so' presentati co Romagnoli a 25 millioni...geni!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #132 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:17:06 »
Beh, da quando il tifo si è "organizzato", il curriculum dei tifosoni reca più o meno:

- Tentativo di cacciare Maestrelli e far tornare Lorenzo (e già si potrebbe chiudere qui);

- Tentativo nell'estate 73 di togliere la Lazio a Lenzini;

- Disordini a Lazio-ipswich e mancata conseguente partecipazione alla Coppa Campioni l'anno dopo;

- Mancata assistenza a Chinaglia,  minacciato dai romanisti e costretto ad andarsene ;

- Contributo fattivo al degrado dell'ambiente Lazio che portò al disastro del 1980;

- Pressioni su Gian Casoni per ottenere la cessione della Lazio a Chinaglia nel 1983;

- Scioperi vari del tifo in momenti e in stagioni delicate;

- Scarsa presenza in partite decisive;

- Pressioni su Calleri, respinte fermamente, che causarono non pochi problemi nella stagione al Flaminio.

E mi fermo qui, questi sono i primi venti anni... Un palmares che farebbe commuovere un Ripepi o un Mastandrea. Per fortuna quasi mai la Lazio ha dato retta ar tifoso, sennò eravamo confluiti nell'Olimpia Cecchina da decenni..


Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Tutte cose che sono accadute mediamente in tutte le società di calcio italiane che sono passate per la Serie A con motivazioni e modalità comparabili.
Ma vuoi mettere accusare sempre solo i Laziali? Neppure i romanisti azzarderebbero tanto.
La mancata assistenza a Chinaglia poi un autentico fiore all'occhiello di questo delirio, che vedrebbe Joffrey Baratheon impallidire .
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #133 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:18:32 »
E' quello che intendevo dire io. Dubito che ad esempio il poro Brocchi siederà ancora sulla panca di s. Siro e che qualcuno parlerà di nuova era presentandosi con un Novaretti al centro della difesa.

ma qui è bastato un filotto di due vittorie contro le temibili Palermo e Empoli per parlare come di un Lotito che segue Inzaghi.
Siamo alla ricerca continua, quotidiana, dell'espediente per risparmiare a più non posso: la Lazio fatta in casa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #134 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:21:59 »
Tutte cose che sono accadute mediamente in tutte le società di calcio italiane che sono passate per la Serie A con motivazioni e modalità comparabili.
Ma vuoi mettere accusare sempre solo i Laziali? Neppure i romanisti azzarderebbero tanto.
La mancata assistenza a Chinaglia poi un autentico fiore all'occhiello di questo delirio.

Eludi sempre quando dico che siamo la sesta tifosería in Italia e che il duo monnezza ce lo ricorda con la media piazzamenti...

Mo' rispondi che semo noni...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #135 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:24:55 »
Certo che se vogliamo proprio guardare il pelo del culo, come facciamo con il nostro e il suo fedele Tare, perchè non fare a cambio con i "geni" che in questi ultimi due anni hanno programmato le strategie di Milan e Inter?

I loro tifosi avrebbero pure ragione a parlare di mediocrità.

Lotito e Tare con le risorse che hanno sono due mostri sacri, altro che cazzi.
Ce li invidiano tutti infatti. Soprattutto il primo è considerato una mascotte, una razza protetta, dai cuginetti che infestano la città. Ma questo puoi comprenderlo bene solo se ci vivi a contatto, so che tu sei all'estero e forse hai difficoltà a percepire il grande amore nei suoi confronti.
Infatti, se so' presentati co Romagnoli a 25 millioni...geni!
Romagnoli da noi è titolare inamovibile per i prossimi 8 anni con Lotito presidente.

Pomata

Re:Statistiche
« Risposta #136 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:33:52 »
Ce li invidiano tutti infatti. Soprattutto il primo è considerato una mascotte, una razza protetta, dai cuginetti che infestano la città. Ma questo puoi comprenderlo bene solo se ci vivi a contatto, so che tu sei all'estero e forse hai difficoltà a percepire il grande amore nei suoi confronti.Romagnoli da noi è titolare inamovibile per i prossimi 8 anni con Lotito presidente.

Pensa se eravamo falliti come Napoli e Fiorentina come sarebbe bello per te vivere a Roma...

Resta il fatto che i dirigenti di Inter e Milan in questi 2 anni a Lotito e Tare je spicciano casa, o no? Ti ricordo che sono secondi e terzi x introiti...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #137 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:36:06 »
Pensa se eravamo falliti come Napoli e Fiorentina come sarebbe bello per te vivere a Roma...

Resta il fatto che i dirigenti di Inter e Milan in questi 2 anni a Lotito e Tare je spicciano casa, o no? Ti ricordo che sono secondi e terzi x introiti...

Lo sappiamo cosa sono quanto a introiti e questo va a merito di Lotito e Tare.
Ma quest'anno Lotito e Tare hanno toppato e alla grande. Non so quanto volutamente, ma ci sono riusciti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #138 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:36:44 »
Pensa se eravamo falliti come Napoli e Fiorentina come sarebbe bello per te vivere a Roma...

Resta il fatto che i dirigenti di Inter e Milan in questi 2 anni a Lotito e Tare je spicciano casa, o no? Ti ricordo che sono secondi e terzi x introiti...
Perché prendere gli ultimi due anni invece dei 12? Altrimenti avremmo preso gli ultimi 2 mesi se le cose fossero andate bene.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #139 : Martedì 26 Aprile 2016, 17:45:10 »
Beh, da quando il tifo si è "organizzato", il curriculum dei tifosoni reca più o meno:

- Tentativo di cacciare Maestrelli e far tornare Lorenzo (e già si potrebbe chiudere qui);

- Tentativo nell'estate 73 di togliere la Lazio a Lenzini;

- Disordini a Lazio-ipswich e mancata conseguente partecipazione alla Coppa Campioni l'anno dopo;

- Mancata assistenza a Chinaglia,  minacciato dai romanisti e costretto ad andarsene ;

- Contributo fattivo al degrado dell'ambiente Lazio che portò al disastro del 1980;

- Pressioni su Gian Casoni per ottenere la cessione della Lazio a Chinaglia nel 1983;

- Scioperi vari del tifo in momenti e in stagioni delicate;

- Scarsa presenza in partite decisive;

- Pressioni su Calleri, respinte fermamente, che causarono non pochi problemi nella stagione al Flaminio.

E mi fermo qui, questi sono i primi venti anni... Un palmares che farebbe commuovere un Ripepi o un Mastandrea. Per fortuna quasi mai la Lazio ha dato retta ar tifoso, sennò eravamo confluiti nell'Olimpia Cecchina da decenni..


Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
quante falsita'.
La stagione al Flaminio lo stadio era sempre pieno e mi ricordo che al derby rioma Lazio eravamo accalcati come bestie al macello in quello spicchio di stadio per non piu' di 1500 persone.
Chinaglia se ne e' andato per seguire il profumo dei soldi americani e la moglie Connie che da parecchio era tornata a casa.
Continua che chi non c'era ti crede.
Tante bugie cosi non si leggono neanche sulle lapidi al cimitero.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!