Autore Topic: Statistiche  (Letto 69242 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #60 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:03:36 »
E allora torniamo alla madre di tutte le domande: la terra è tonda o è piatta? 

Venghino siori, venghino, date il voto contributo al dibbattito!

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23202.0.html

No, carissimo, non funziona così.
Anche perché al sottoscritto, mille volte, con dati pubblicati (sportivi e societari) è stato risposto "nun so validi", "ndo l'hai presi?".
 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #61 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:07:13 »
Gestite al meglio in che senso? Risultati sportivi? Roma e Napoli sicuramente, Fiorentina No.
Io sono tifoso, mi dovrei interessare della gestione non sportiva? NO. Come tifoso ho sperimentato che c'è' stata una gestione che mi ha portato in tetto al mondo, tutto il resto è noia.

Come tifoso allo stadio ok.. ma qui pensavo si parlasse tra persone raziocinanti.
Non interessarsi significa non capire.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Statistiche
« Risposta #62 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:28:44 »
ma che parlamme a fà
sempe de stesse cose
pe' nce ntussecà
e nun ce 'ncuntrà ogne vota
c'arraggia 'ncuorpo e chi
jesce pazzo tutt'e juorne pe' capì.


 :sleepy1:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #63 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:32:03 »
Peccato ci tenevo a quella Supercoppa vinta con il MUTD in una partita secca.

Ma pare che sia culo....
perche' lo dici a me? oppure rispondi a cazzo di cane o terza via hai talmente tanto sangue agli occhi che non riesci piu a leggere? Io ho detto che e' stata una concomitanza di cause, non ultima quella di giocare in una partita secca, dove i valori possono non essere un fattore predominante.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #64 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:33:46 »
E allora torniamo alla madre di tutte le domande: la terra è tonda o è piatta? 

Venghino siori, venghino, date il voto contributo al dibbattito!

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23202.0.html
per Lotito e' piatta per Cragnotti e' tonda.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #65 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:41:17 »
Come tifoso allo stadio ok.. ma qui pensavo si parlasse tra persone raziocinanti.
Non interessarsi significa non capire.
Per anni mi sono sentito dire che devo pensare solo a tifare ed adesso mi dici che devo intendermi anche di bilanci e politiche aziendali? E su quali modelli teorici ci dobbiamo confrontare? E' mugliore un' azienda a conduzione pubblica che garantisce occupazione indipendentemente dai risultati? oppure un modello capitalista, dove la percentuale di rischio, anche se ben preventivata, e' alta e puo portare al fallimento?
Sono raziocinante abbastanza adesso, o appaio ancora, come mi hai definito nel tuo intervento, matto?
Il tutto non sposta di una virgola il fatto che preferisco il rischio per la vittoria che una vita comoda ma noiosa garantita da Lotito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #66 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:41:47 »
Basta che vi decidiate... Vincere una coppa in una singola partita è culo o no?

Abbiamo deciso

Vincere una coppa non è culo, ma non rappresenta un dato attendibile come quello di un campionato per la valutazione di una squadra.
Un campionato è una prova di regolarità. Una coppa è una gara cronometro.

 una concomitanza di cause, non ultima quella di giocare in una partita secca, dove i valori possono non essere un fattore predominante.

Adesso, secondo te, cosa è, come va considerata?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #67 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:44:05 »
Abbiamo deciso

Adesso, secondo te, cosa è, come va considerata?

E’ chiaro. Cragnotti ha vinto un trofeo ed il resto culo.
Lotito solo culo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #68 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:47:55 »
E’ chiaro. Cragnotti ha vinto un trofeo ed il resto culo.
Lotito solo culo.

Vabbè, ma questo non è confrontarsi e discutere. Sembra ti interessi banalizzare ad ogni costo, ogni discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #69 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:05:20 »
Vabbè, ma questo non è confrontarsi e discutere. Sembra ti interessi banalizzare ad ogni costo, ogni discorso.

Io eh? Voi che state banalizzando delle vittorie del nostro Palmares solo perché vinte da Lotito no?

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #70 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:20:15 »
ma che parlamme a fà
sempe de stesse cose
pe' nce ntussecà
e nun ce 'ncuntrà ogne vota
c'arraggia 'ncuorpo e chi
jesce pazzo tutt'e juorne pe' capì.



perché chill' nun è nu buono guaglione

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #71 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:26:29 »
Io eh? Voi che state banalizzando delle vittorie del nostro Palmares solo perché vinte da Lotito no?
ma quale banalizzazione, qui dentro chi ha parlato di culo sei TE ed il tuo compagnuccio di merenda.
Si parla di concomitanza di cause oppure vuoi dirmi che vincere il campionato e' la stessa cosa, Con la Juve se ci giochi 10 volte ne perdi 8 e puo' capitare che una delle due volte che vinci sia una finale.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #72 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:27:05 »
Per anni mi sono sentito dire che devo pensare solo a tifare ed adesso mi dici che devo intendermi anche di bilanci e politiche aziendali? E su quali modelli teorici ci dobbiamo confrontare? E' mugliore un' azienda a conduzione pubblica che garantisce occupazione indipendentemente dai risultati? oppure un modello capitalista, dove la percentuale di rischio, anche se ben preventivata, e' alta e puo portare al fallimento?
Sono raziocinante abbastanza adesso, o appaio ancora, come mi hai definito nel tuo intervento, matto?
Il tutto non sposta di una virgola il fatto che preferisco il rischio per la vittoria che una vita comoda ma noiosa garantita da Lotito.


Vuoi discutere di bilanci.. puoi farlo qui!
Vuoi tifare? puoi farlo allo stadio!

Fare il contrario è da matto..
in realtà per raziocinanti intendevo che volessero discutere, fossero alla ricerca di motivazioni serie.. non lo prescrive il dottore che bisogna anche parlare raionalmente di calcio ma io pensavo fosse questo il luogo (non il bar, non lo stadio)

ma quale banalizzazione, qui dentro chi ha parlato di culo sei TE ed il tuo compagnuccio di merenda.
Si parla di concomitanza di cause oppure vuoi dirmi che vincere il campionato e' la stessa cosa, Con la Juve se ci giochi 10 volte ne perdi 8 e puo' capitare che una delle due volte che vinci sia una finale.


Non è la stessa cosa se ti paragoni alla juve (l'unica che vince da anni)..
Ma se ti paragoni al napoli alla roma e alla fiorentina vale pur qualcosa no? Visto che anche loro non hanno vinto altro che coppe italia (la fiorentina no in realtà e la roma no recentemente)
E questo topic è un confronto.. e non con la juve
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #73 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:27:46 »
ma quale banalizzazione, qui dentro chi ha parlato di culo sei TE ed il tuo compagnuccio di merenda.
Si parla di concomitanza di cause oppure vuoi dirmi che vincere il campionato e' la stessa cosa, Con la Juve se ci giochi 10 volte ne perdi 8 e puo' capitare che una delle due volte che vinci sia una finale.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Perché la concomitanza di cause non esisteva quando la coppa italia la vince l’aesse e noi rosichiamo?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #74 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:30:44 »
Io eh? Voi che state banalizzando delle vittorie del nostro Palmares solo perché vinte da Lotito no?
Perchè secondo te dare il peso che merita, nel giudizio complessivo di una stagione, ad una vittoria è banalizzarlo solo perchè vinte da Lotito?
Quindi a questo punto immagino che per non banalizzare una vittoria solo perchè vinta da Lotito, bisogna considerare sullo stesso piano la vittoria di una Supercoppa Italiana raggiunta da seconda finalista in Coppa Italia, con la vittoria della Champions League o di un campionato..... O, nel giudizio complessivo di una stagione, hanno un peso differente?
Vedi te chi banalizza, cosa.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #75 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:33:54 »
Perchè secondo te dare il peso che merita, nel giudizio complessivo di una stagione, ad una vittoria è banalizzarlo solo perchè vinte da Lotito?
Quindi a questo punto immagino che per non banalizzare una vittoria solo perchè vinta da Lotito, bisogna considerare sullo stesso piano la vittoria di una Supercoppa Italiana raggiunta da seconda finalista in Coppa Italia, con la vittoria della Champions League o di un campionato..... O, nel giudizio complessivo di una stagione, hanno un peso differente?
Vedi te chi banalizza, cosa.
 

Questo discorso però porta al confronto con UNA SOLA SQUADRA (la juve)... mentre il topic parte dal confronto con le altre...

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #76 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:35:52 »
Perché la concomitanza di cause non esisteva quando la coppa italia la vince l’aesse e noi rosichiamo?
C H I   L ' H A   D E T T O ? ? ? ? ?

Vediamo se ci capiamo: Nel giudizio complessivo di una stagione, vincere la Coppa Italia e arrivare 12esimi in campionato è la stessa cosa di vincere la Coppa Italia e di arrivare secondi in campionato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #77 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:37:10 »
C H I   L ' H A   D E T T O ? ? ? ? ?

Vediamo se ci capiamo: Nel giudizio complessivo di una stagione, vincere la Coppa Italia e arrivare 12esimi in campionato è la stessa cosa di vincere la Coppa Italia e di arrivare secondi in campionato?

E' una domanda seria?


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #78 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:38:49 »
… che poi dopo che abbiamo vinto la Coppa Italia del1 997 vorrei sapere a quanti fregava che eravamo arrivati settimi e sotto l’aesse..
Vabbè…

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Statistiche
« Risposta #79 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:39:55 »
Questo discorso però porta al confronto con UNA SOLA SQUADRA (la juve)... mentre il topic parte dal confronto con le altre...


é il discorso nel suo svolgimento che è andato verso il giudizio complessivo di una stagione, ampliando l'argomento iniziale del topic, che verteva unicamente sul posizionamento finale in campionato.
Quindi anche citare le straordinarie vittorie in coppa Italia e supercoppa era andare OT... ma si è accettato comunque il confronto dialettico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"