Autore Topic: Sampdoria - S.S. Lazio: commenti  (Letto 15946 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 25 Aprile 2016, 21:56:09 »
E quello di Candreva? Tortura, squartamento ed esposizione al pubblico ludibrio?

Recuperiamo un minimo di equilibrio nei giudizi. Djo ha avuto quell'occasione alla fine di una partita in cui aveva speso parecchio, giocando titolare due volte dopo un periodo in cui non aveva visto il campo. Un errore grave, ma comprensibile.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Anselazio

Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 25 Aprile 2016, 23:29:42 »
Ancora più inca**ato dopo la sconfitta del Milan. Immediatamente davanti a noi fanno a gara a chi perde più punti, il guaio è che al gioco partecipiamo pure noi. A Genova abbiamo forse perso l'ultimo treno per il sesto posto (e forse pure per il settimo), dovevamo vincere ed invece abbiamo perso nella maniera più balorda e beffarda.


E' incredibile quanto sia da schifo questa stagione.
 Che altro deve fare il merdlan per farsi superare?
Farsi battere dall'ultima in classifica gia' retrocessa? 
Ah no, giá fatto oggi pomeriggio...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 25 Aprile 2016, 23:38:42 »
E quello di Candreva? Tortura, squartamento ed esposizione al pubblico ludibrio?

Recuperiamo un minimo di equilibrio nei giudizi. Djo ha avuto quell'occasione alla fine di una partita in cui aveva speso parecchio, giocando titolare due volte dopo un periodo in cui non aveva visto il campo. Un errore grave, ma comprensibile.

Comprensibilissimo. Perché si tratta di Djordjevic.
Candreva mi fa incazzare quando sbaglia cose simili.
Djordjevic no.

Candreva mi fa incaxxare quando sbaglia il rigore.
Djordjevic non deve proprio andare sul dischetto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Pomata

Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #63 : Martedì 26 Aprile 2016, 00:02:19 »

E' incredibile quanto sia da schifo questa stagione.
 Che altro deve fare il merdlan per farsi superare?
Farsi battere dall'ultima in classifica gia' retrocessa? 
Ah no, giá fatto oggi pomeriggio...

Pensa che con 57 punti è possibile arrivare al sesto posto...

Milan-Frosinone 1
Bologna-Milan 1
Milan-Merde 2

Milan 56 punti

Sassuolo-Verona X
Frosinone-Sassuolo X
Sassuolo-Inter X

Sassuolo 55 punti

Lazio-Inter 1
Carpi-Lazio 2
Lazio-Fiorentina 1

Lazio 57 punti

 ;D ;D ;D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #64 : Martedì 26 Aprile 2016, 08:04:56 »
Ma quale carica al portiere, Marchetti non si alza proprio, se il gol era da annullare, lo era per il forse fuorigioco del Doriano che colpisce di testa.
Marchetti era in terra e non ha potuto mettersi in piedi perchè travolto da una marea di avversari e di compagni

sweeper77

Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #65 : Martedì 26 Aprile 2016, 08:16:00 »
quindi la scusante è che djo aveva fatto un lavoro oscuro....ma dove????  ^-^ ^-^ ^-^
mamma mia a che v'attaccate pur di non dire che questo E' UNA SEGA!

darienzo

Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #66 : Martedì 26 Aprile 2016, 08:17:32 »
Ma ci diverte tanto ad appellare come "seghe", "pippe" i nostri calciatori? Boh

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #67 : Martedì 26 Aprile 2016, 08:22:49 »

E' incredibile quanto sia da schifo questa stagione.
 Che altro deve fare il merdlan per farsi superare?
Farsi battere dall'ultima in classifica gia' retrocessa? 
Ah no, giá fatto oggi pomeriggio...
Una stagione di rimpianti, oltre che "ridicola" (cit.). Avessimo una squadra di pippearzugo, potrei capire. Ma questi giocatori sono arrivati secondi* l'annata precedente, 76 punti ca**o, 76 punti! (e ne manca ancora qualcuno)

Poi ci si sono messi d'impegno tutti a rovinare il giocattolo: dirigenza, allenatore e giocatori, e ne è venuta fuori 'sta stagione che per fortuna sta per concludersi.

*secondo posto rubatoci dalle merde, mai dimenticarlo. Secondo posto che dava diritto all'accesso diretto alla Champion$ £€agu€, anche questo mai dimenticarlo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #68 : Martedì 26 Aprile 2016, 08:25:23 »
Se avrebbe giocato Rossi e avessimo perso ugualmente, avremmo detto il contrario.
Se avesse giocato Rossi (che ho visto giocare nel derby primavera ed è stato praticamente nullo) probabilmente non facevamo neanche il gol che abbiamo fatto

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #69 : Martedì 26 Aprile 2016, 08:37:05 »
Sei scarso col destro,la palla data da keita la controlli spostandotela sul mancino e calci,dove sta il problema?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #70 : Martedì 26 Aprile 2016, 08:52:47 »
Ma ci diverte tanto ad appellare come "seghe", "pippe" i nostri calciatori? Boh
non mi diverte, come non mi diverte cercare una qualsiasi scusante pur di non dire che il giocatore è scarso.
Tra un po' di fronte a una nuova pessima prestazione daremo la colpa alle fasi lunari.
Non è il giocatore adatto neanche per l'EL come obiettivo, è stato un tentativo andato male, che si ceda.
31 presenze per 6 reti, direi che si può puntare su altro.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #71 : Martedì 26 Aprile 2016, 09:46:56 »
Sei scarso col destro,la palla data da keita la controlli spostandotela sul mancino e calci,dove sta il problema?

Davide il problema è che stiamo parlando di Djordjevic, non di Dybala...
😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #72 : Martedì 26 Aprile 2016, 09:54:15 »
Davide il problema è che stiamo parlando di Djordjevic, non di Dybala...
😎
Si,ma parliamo pur sempre di un professionista...non gli ho chiesto di eseguire giocate alla messi,gli ho chiesto di stoppare ed usare il suo piede forte onde evitare di lisciare la palla a mo di oratorio...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #73 : Martedì 26 Aprile 2016, 10:04:45 »
Io Djordjevic l'avrei tagliato a giugno.

E' il prototipo di quello che NON ci serve in attacco.

Ma tutti a dire che aveva fatto sette reti con infortuni, vedrai quest'anno...

Infatti ho visto...

Come dicevo che Klose e Mauri andavano pensionati, e tutti a dire ma no, un campione come Klose, Mauri l'apporto che da...

Difatti ho visto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #74 : Martedì 26 Aprile 2016, 10:16:21 »
Avessimo chiuso sull'1-3 il primo tempo, sarebbe stato un parziale che ancora ci stava stretto.

La foto della partita è questa.
Il resto son discorsi che s'innestano su un'annata da dimenticare.

Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #75 : Martedì 26 Aprile 2016, 10:25:10 »


*secondo posto rubatoci dalle merde, mai dimenticarlo. Secondo posto che dava diritto all'accesso diretto alla Champion$ £€agu€, anche questo mai dimenticarlo.
Sicuro che sarebbe cambiato qualcosa?
La squadra sempre quella era, probabilmente sempre questa sarebbe rimasta. Magari con un altro prospetto in più in rosa andato a prendere in chissà quale esotico campionato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #76 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:06:53 »
La sicurezza non me la da nessuno, naturalmente. Però avevamo la sicurezza di partecipare alla Champions League (che significa svariati milioni di euro in più nelle casse, anche da poter usare subito come titolo di garanzia per l'acquisto di giocatori sin da giugno) partendo dai gironi settembrini, il che significa poter impostare una preparazione diversa da quella, mi verrebbe da definirla "amatoriale", impostata la scorsa estate.

Sui giocatori, anche qui nessuna certezza, proprio oggi è uscito fuori che la scorsa estate la Lazio si era messa sulle tracce del Chicharito ( http://www.lazionews.eu/2016/hernandez-in-estate-la-lazio-mi-aveva-cercato/ ), magari con i soldi della CL gli potevamo anche pagare il lauto stipendio, chissà. E forse i giocatori avrebbero avuto altri stimoli e prestazioni, invece di litigare puerilmente e giocare svogliatamente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #77 : Martedì 26 Aprile 2016, 13:52:15 »
Il problema di Filip non è solo quello di essersi mangiato un gol che grida vendetta, il problema è che in tutte le partite in cui è stato impiegato , la bellezza di 26 volte , non ha mai inciso, si nasconde e non è mai presente nell'azione , sbaglia sistematicamente tutti i passaggi.Non si smarca mai, non partecipa all'azione. Oltre 400 minuti di nulla . Come gli 887 minuti di Felipe Anderson  Pereira Gomes.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #78 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:19:58 »
La sicurezza non me la da nessuno, naturalmente. Però avevamo la sicurezza di partecipare alla Champions League (che significa svariati milioni di euro in più nelle casse, anche da poter usare subito come titolo di garanzia per l'acquisto di giocatori sin da giugno) partendo dai gironi settembrini, il che significa poter impostare una preparazione diversa da quella, mi verrebbe da definirla "amatoriale", impostata la scorsa estate.

Sui giocatori, anche qui nessuna certezza, proprio oggi è uscito fuori che la scorsa estate la Lazio si era messa sulle tracce del Chicharito ( http://www.lazionews.eu/2016/hernandez-in-estate-la-lazio-mi-aveva-cercato/ ), magari con i soldi della CL gli potevamo anche pagare il lauto stipendio, chissà. E forse i giocatori avrebbero avuto altri stimoli e prestazioni, invece di litigare puerilmente e giocare svogliatamente.
il discorso degli ingaggi, va visto in complessivo.
Non si può' ingaggiare Chicarito (meno male che l'avemo scampato) ed offrirgli un ingaggio non in linea con quello dei compagni.
Un discorso del genere va bene a Cataldi a Kishna a SMS ma come ti metti con Klose, Biglia, Candreva, Marchetti?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #79 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:32:26 »
Ma ci diverte tanto ad appellare come "seghe", "pippe" i nostri calciatori? Boh

giusto

è diversamente bravo
ma molto diversamente