Autore Topic: Juventus F.C. - S.S. Lazio: commenti  (Letto 13255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Juventus F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #60 : Giovedì 21 Aprile 2016, 15:38:47 »
Infarcisci il post di paroloni per dire un concetto semplicissimo. Lo staff medico della Lazio non pensava che dv avrebbe saltato tutto l'anno! Ovviamente questo è un errore un errore di valutazione. Se non avessero fatto quell'errore e quindi se avessero pensato che dv doveva saltare l'intero anno si sarebbe sicuramente operato prima. Che bisognerebbe cominciare a discutere lo staff medico credo sia palese, il solo fatto che la Lazio sia la squadra con il maggior numero di infortuni di tutto il campionato italiano è di per sé una spia inequivocabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #61 : Giovedì 21 Aprile 2016, 15:45:36 »
Se ricordi, Kishna e' stato presentato come una e seconda punta e quindi e' stato preso perché Keita in quel ruolo non dava affidamento.

No a dire il vero io mi ricordo e fu presentato come esterno capace anche di giocare come seconda punta all'occorrenza (quando ancora non era stato preso matri) Il fatto che fosse preso perché keita non era considerato affidabile era solo una illazione di alcuni giornalisti, una illazione che presupponeva la cessione dello spagnolo, visto che poi non è stato ceduto probabilmente era sbagliata
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #62 : Giovedì 21 Aprile 2016, 16:19:24 »
Ricordo il contrario, ma potrei sbagliarmi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #63 : Giovedì 21 Aprile 2016, 16:20:21 »
Infarcisci il post di paroloni per dire un concetto semplicissimo. Lo staff medico della Lazio non pensava che dv avrebbe saltato tutto l'anno! Ovviamente questo è un errore un errore di valutazione. Se non avessero fatto quell'errore e quindi se avessero pensato che dv doveva saltare l'intero anno si sarebbe sicuramente operato prima. Che bisognerebbe cominciare a discutere lo staff medico credo sia palese, il solo fatto che la Lazio sia la squadra con il maggior numero di infortuni di tutto il campionato italiano è di per sé una spia inequivocabile
ma no no... non è cosi'...non è vero che staff medico pensava etc, etc. che de vrji avesse problemi lo sapeva lo staff medico e la società .. quello che non si sapeva e se da li alla fine avrebbe potuto aspettare qualche mese magari non forzando troppo o viceversa operrsi subito.. ,a che de vrji non ci sarebbe comunque stato o comunque nona pieno regime lo si sapeva eccome... altro che paroloni... la scelta era o non c'è proprio o c'è a meta'.. e questo lo sapevano benissimo ...  queste son parole più semplici?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #64 : Giovedì 21 Aprile 2016, 18:50:26 »
Non condivido e nelle tue stesse parole c'e' la contraddizione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.