Autore Topic: gobbi - SS Lazio: commenti  (Letto 4312 volte)

Panzabianca

Re:gobbi - SS Lazio: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 14 Novembre 2022, 15:16:51 »
dissento

ha potuto giocare duro causando due infortuni e senza ricevere sanzioni, inasprendo i toni nei confronti dell'arbitro e causando nervosismo, esasperato poi nell'ammonizione assurda a SMS, dopo la quale abbiamo completamente perso la testa, arrivando addirittura noi a giocare in inferiorità numerica. ha rubato meno la juve, che è un ossimoro

ma con noi, salvo quando ci arbitrano Orsato e rarissimi altri, giocano tutti sporco e falloso.
E poi da una squadra che si deve salvare ti aspetti che ricorra ad ogni "espediente". Lì però la colpa non è della Salernitana... 

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 14 Novembre 2022, 15:36:02 »

Gobbodromo di merda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 14 Novembre 2022, 17:46:56 »
l'interista è la quintessenza dell'antisportività, quasi peggio del romico
Non mi trovi d'accordo, i peggiori sono i riommici e i napoletani, gli strisciati, tutti, hanno un complesso di superiorità che sfoggiano senza ritegno ma che in effetti è anche giustificato dai risultati. Gli interisti che ho conosciuto (milanesi e no) sono molto simili a noi cioé estremamente critici, al limite del masochismo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #63 : Lunedì 14 Novembre 2022, 17:52:17 »
Non mi trovi d'accordo, i peggiori sono i riommici e i napoletani, gli strisciati, tutti, hanno un complesso di superiorità che sfoggiano senza ritegno ma che in effetti è anche giustificato dai risultati. Gli interisti che ho conosciuto (milanesi e no) sono molto simili a noi cioé estremamente critici, al limite del masochismo.

Ho anche io questa percezione dell'interista. Ho amici interisti molto "laziali", diciamo così, quindi più insopportabili... ah ah ah

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 14 Novembre 2022, 17:57:06 »

Sui riommici e sui napoletani sono d'accordo,questi ultimi da quando la loro squadra è capolista si stanno facendo odiare per i loro modi da sbruffoni e trovo in loro la stessa "cattiveria" e "frustrazione" dei riommanisti.
I tifosi della riomma al posto dei napoletani si sarebbero comportati nello stesso identico modo, insultando tutti i tifosi delle squadre avversarie e credendo di essere già campioni d'italia.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 14 Novembre 2022, 18:08:07 »
Non ho visto nulla.
È andata così male?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 14 Novembre 2022, 19:09:40 »
Non ho visto nulla.
È andata così male?
3-0, ma “niente di serio” (cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 14 Novembre 2022, 19:31:27 »
Non esistono tifosi d' altre squadre simpatici, anche se c'è sempre un motivo per cui possiamo avere delle condiscendenze per una squadra diversa dalla nostra. Io per esempio l'avevo per il Toro (ora non più, da quando è nelle mani di Cairo, anzi), un po' per affetto verso mio padre si definiva un "nobile" torinista, e un po' anche perché, essendo laziale, se fossi nato a Madrid avrei tifato per l' Atletico e quindi se fossi nato a Torino non sarei diventato gobbo manco morto.
Per una squadra, però, non per i suoi tifosi, quelli, tranne i riomici ai quali auguro una vita lunga e dolorosa, mi stanno sul cazzo tutti allo stesso modo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #68 : Martedì 15 Novembre 2022, 13:17:12 »

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Martedì 15 Novembre 2022, 13:32:58 »
faticheremo ad arrivare sesti.

cazzo ma allora qualcuno che la pensa come me cè sta partita è un campanello di allarme... 

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Martedì 15 Novembre 2022, 20:49:54 »
Siamo quarti. Alla fine del girone d'andata mancano 3 partite, con Lecce, Empoli e Sassuolo. Le altre squadre vicine a noi in classifica hanno calendari simili o peggiori.
Dopo la pausa riavremo Ciro, Zaccagni e Lazzari e una squadra riposata.
Verosimile che alla fine del girone saremo ancora quarti. Ripetere il girone è possibile, non sicuro, ma da qui a dire che faticheremo ad arrivare sesti ce ne corre.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

« Risposta #71 : Martedì 15 Novembre 2022, 21:01:23 »
Siamo quarti. Alla fine del girone d'andata mancano 3 partite, con Lecce, Empoli e Sassuolo. Le altre squadre vicine a noi in classifica hanno calendari simili o peggiori.
Verosimile che alla fine del girone saremo ancora quarti. Ripetere il girone è possibile, non sicuro, ma da qui a dire che faticheremo ad arrivare sesti ce ne corre.

È giusto.  Equilibrata visione d'orizzonte.
Dovrebbe andare così.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Mercoledì 16 Novembre 2022, 09:49:26 »
Mancano QUATTRO partite: giochiamo anche col Milan

ThomasDoll

« Risposta #73 : Giovedì 17 Novembre 2022, 10:02:11 »
La Lazio è migliorata tanto dall'anno scorso e ha ancora notevoli margini di miglioramento.
1) rientra Ciro
2) cresceranno i nuovi
3) faremo un mese di allenamento
4) aumenterà il rodaggio (vedi anno scorso).

Arrivare in fondo nei primi quattro è tosta, perché di sicuro si cercherà in ogni modo di tenere dentro le strisciate e il Napoli non è raggiungibile.
Ma le possibilità ci sono.
Che si arrivi quarti al giro di boa o meno.
Poi se dopo aver lottato si arriva quinti come l'anno scorso e magari si porta a casa una coppa (sgrat) o due (risgrat)...