Autore Topic: gobbi - SS Lazio: commenti  (Letto 4308 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:gobbi - SS Lazio: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 14 Novembre 2022, 10:29:26 »
Ma certo che pure se prendi terzino e centravanti non vinci lo scudo, a meno di prendere Theo e Benzema...
solo che se dovessi cominciare da qualcosa "fattibile" inizierei da li...Hisaj é uno degli anelli deboli della rosa, e subito dopo un punta, anche se Felipe sta giocando alla grande
far tornare marusic a destra potrebbe aprire scenari non indifferenti, anche avere lazzari alto a destra in caso di assenza di Ciro (che secondo me non si ferma più, salvo squalifiche, fino a giugno) in una corsia che sarebbe fisica, veloce e letale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 14 Novembre 2022, 11:13:50 »
Pessima prestazione collettiva e individuale di alcuni calciatori primo fra tutti Milinkovic Savic. Che la Lazio non sia mai riuscita a completare la rosa è chiaro da 3 anni e mezzo almeno e lo stiamo verificando tutte le volte che mancano più di due titolari o qualcuno è appannato e fuori forma.
Ieri hanno controllato la partita per quasi tutto il primo tempo, puntando allo 0-0 nella speranza di non fare la prima cazzata. Invece l’abbiamo fatta, abbiamo preso il gol e siamo usciti dalla partita come sempre in queste situazioni, nessuna reazione, nessun cambio di marcia, la Juventus ha vinto la più comoda partita degli ultimi 50 anni. Lazio mai aggressiva, arrembante, pericolosa, come troppo spesso nelle ultime partite, se la partita si mette bene, tutto apposto, ma alla prima contrarietà buonanotte ai suonatori. La Lazio ad esclusione della prima di campionato non ha mai una reazione d’orgoglio adeguata, non ha mai recuperato un risultato negativo, mai. I tempi delle rimonte con Caicedo sembrano lontani ere geologiche.

Da oggi hanno 50 giorni per rimediare a farsi trovare pronti alla ripresa del campionato con obiettivi precisi, vincere la coppa Italia e la Conference, ma questi obiettivi passano per una seria riflessione sulla rosa. Far firmare il contratto a Miminkovic Savic altrimenti cedere lui e Luis Alberto non deve essere un tabù. Lo spagnolo in Spagna e al suo posto prendere De Paul che non si è adattato al campionato spagnolo. Milinkovic Savic se lo vuole la Juventus deve darci almeno 3 giocatori Fagioli, Minetti, Gatti e girarci Milik, da discutere solo la restante parte economica con la quale andremo a prendere uno tra Parisi e Valeri ai quali potremo arrivare girando in prestito Marcos Antonio e Gila, provare a cedere Hjsay e prendere Allan. Ovviamente tutto questo si potrà fare se viene preso un DS meritevole di questo titolo e cacciato quell’incompetente di Tare.
D’altronde Sarri è stato chiaro sul mercato, la Lazio nella finestra invernale non ha mai fatto nulla di particolarmente rilevante negli ultimi due lustri, ma penso sia chiaro a tutti che si debba intervenire se si vuole competere ai massimi livelli nazionali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 14 Novembre 2022, 11:40:46 »
Mago ma come te va, la Lazio (né alcuna delle società di Serie A) farà a gennaio un mercato cosí...
Dal mercato arriverà al massimo un "puntello", forse se uscirà qualcuno, inutile aspettarci altro, soprattutto operazioni importanti.

Panzabianca

« Risposta #43 : Lunedì 14 Novembre 2022, 11:43:57 »
l'anno scorso a giugno si è aggiustata, e bene, la difesa centrale; quest'anno a giugno si aggiusterà quella laterale; l'anno prossimo (2024) a giugno si aggiusterà l'attacco.
Va così.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 14 Novembre 2022, 11:46:45 »
Comunque ad oggi siamo quarti...con un derby vinto...cioè metà gente che scrive qua sopra pronosticava un ottavo posto,relax...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #45 : Lunedì 14 Novembre 2022, 12:03:06 »
Comunque ad oggi siamo quarti...con un derby vinto...cioè metà gente che scrive qua sopra pronosticava un ottavo posto,relax...

si, anche vero. Forse è solo il fastidio per la partita di ieri. Il tanto fastidio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 14 Novembre 2022, 12:12:16 »
si, anche vero. Forse è solo il fastidio per la partita di ieri. Il tanto fastidio.
E...a me lo dici? Attorniato da ste merde prendo 3 pere...pensa quanto mi rode

Panzabianca

« Risposta #47 : Lunedì 14 Novembre 2022, 12:22:32 »

ah ah ah, è vero.  Ieri, mentre vedevo la partita ci ho pure pensato che stavi là in mezzo ai gianduia festanti...

e vabbè.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 14 Novembre 2022, 12:57:44 »
Riporto un dato : nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 9 punti. Quasi 2 punti a partita.

Abbiamo affrontato Atalanta e Juventus in trasferta, più il derby.

Senza attaccanti !!!

Panza !!!!

Io sono ottimista , la vedo bene questa Lazio !!!

:band1: :band1: :band1:

PS : la Juve sarà pure alla quinta vittoria consecutiva, ma a Verona l'hanno fatta gioca'con due portieri !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #49 : Lunedì 14 Novembre 2022, 13:52:03 »
Riporto un dato : nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 9 punti. Quasi 2 punti a partita.

Abbiamo affrontato Atalanta e Juventus in trasferta, più il derby.

Senza attaccanti !!!

Panza !!!!

Io sono ottimista , la vedo bene questa Lazio !!!

:band1: :band1: :band1:

PS : la Juve sarà pure alla quinta vittoria consecutiva, ma a Verona l'hanno fatta gioca'con due portieri !!!

ma si, nonostante fossimo andati a Torino senza tre titolarissimi, e Milinkovic che giocava co le ciavatte, fa rabbia perché s'è perso per errori nostri dovuti a dabbenaggine e deconcentrazione.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 14 Novembre 2022, 13:54:17 »
Bastava prendere i 3 punti contro una sampdoria allo sbando e magari 3 in casa contro la salernitana...saresti secondo con la pipa in bocca e chissenefrega di perdere contro le merde gobbe

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:04:25 »
I punti che mancano quelli sono, soprattutto la Samp, che pare retrocessa già a settembre...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:14:30 »
Domanda: ci sono state reciproche intemperanze allo Stadium? E' volato qualche pizzone?

Avevi preannunciato una tua attitudine pugnace, nel plausibilissimo caso in cui alcuni tifosi della squadra di casa avessero posto in essere azioni ostili e/o profferito affermazioni sgradite nei tuoi confronti:
Partita di merda contro la squadra di merda per eccellenza, che odio quasi quanto le merde supreme...per me un derby visti i trascorsi da 15enne in mezzo a gobbi di merda che si vantavano di quanto rubassero, e rubano ancora oggi...dovrei riuscire ad andare allo stadio, in tribuna, e so gia' che qualche stronzo mi rompera' le scatole...cazzi suoi...FORZA LAZIO !!!
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #53 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:18:06 »
I punti che mancano quelli sono, soprattutto la Samp, che pare retrocessa già a settembre...

si, in realtà, forse più quelli con la Sampdoria, apparsa già allora una squadra semplicemente allo sbando. La Salernitana, invece, ti ha battuto non rubando nulla.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:20:33 »
Domanda: ci sono state reciproche intemperanze allo Stadium? E' volato qualche pizzone?

Avevi preannunciato una tua attitudine pugnace, nel plausibilissimo caso in cui alcuni tifosi della squadra di casa avessero posto in essere azioni ostili e/o profferito affermazioni sgradite nei tuoi confronti:

No non e' successo niente, sara' che non sono proprio minuscolo quindi prima di rompermi le scatole o prendermi per il culo ci pensano 2 volte, in ogni caso in tribuna si respirava la solita aria di sufficienza, del tipo, abbiamo battuto la Lazio, una piccola squadra...ho avuto sempre molti piu' problemi a milano, per assurdo con gli interisti che quando si vince rosicano tantissimo e si lamentano, quasi sia una regola che la Lazio debba lasciargli la vittoria....

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:25:59 »
No non e' successo niente, sara' che non sono proprio minuscolo quindi prima di rompermi le scatole o prendermi per il culo ci pensano 2 volte, in ogni caso in tribuna si respirava la solita aria di sufficienza, del tipo, abbiamo battuto la Lazio, una piccola squadra...ho avuto sempre molti piu' problemi a milano, per assurdo con gli interisti che quando si vince rosicano tantissimo e si lamentano, quasi sia una regola che la Lazio debba lasciargli la vittoria....
Da abbonato ultratrentennale all'Olimpico non posso che confermare la tua negativa opinione nei confronti degli interisti. I quali, negli ultimi anni, hanno tenuto - mi riferisco però agli interisti da trasferta, non ai lombardi che tu hai incrociato a San Siro - comportamenti ben più che spiacevoli nei settori della Sud (Distinto e Curva) dove usualmente siedono i laziali.
Sono/Siamo stati costretti, nostro malgrado, ad assistere agli scontri con l'inter gomito a gomito con moltissimi tifosi interisti che - almeno in un caso su due - non hanno dimostrato di avere la benché minima idea di come ci si debba comportare con rispetto ed educazione in un settore riservato ai tifosi di casa, quando si è in trasferta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:36:54 »
Mago ma come te va, la Lazio (né alcuna delle società di Serie A) farà a gennaio un mercato cosí...
Dal mercato arriverà al massimo un "puntello", forse se uscirà qualcuno, inutile aspettarci altro, soprattutto operazioni importanti.
A parte che quest’anno è differente, ci sono quasi 3 mesi come d’estate per fare mercato.
Poi non è che siccome non lo fa nessuno sei legittimato a non farlo tu.
Se vogliamo coltivare le nostre ambizioni, vittoria in Coppa Italia, vittoria in Conference, e posto in Champions, bisogna lavorare.
Dando la precedenza al contratto di Milinkovic Savi, se firma bene, altrimenti va ceduto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #57 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:49:07 »
si, in realtà, forse più quelli con la Sampdoria, apparsa già allora una squadra semplicemente allo sbando. La Salernitana, invece, ti ha battuto non rubando nulla.
dissento

ha potuto giocare duro causando due infortuni e senza ricevere sanzioni, inasprendo i toni nei confronti dell'arbitro e causando nervosismo, esasperato poi nell'ammonizione assurda a SMS, dopo la quale abbiamo completamente perso la testa, arrivando addirittura noi a giocare in inferiorità numerica. ha rubato meno la juve, che è un ossimoro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

« Risposta #58 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:51:18 »
l'interista è la quintessenza dell'antisportività, quasi peggio del romico

GEDDY

« Risposta #59 : Lunedì 14 Novembre 2022, 14:55:19 »
Pure il Tosco juventino non scherza.