Grandi....e ottima gestione delle forze nel secondo tempo in cui si è camminato...bellissimo il gol di onazi,molto compatta e stretta la squadra che prova a giocarla sempre,anche sotto pressing.bel test mercoledì,vediamo un po sono curioso...
Bisogna avvisare Pioli per molte cose, altro che storie. Ancora una volta il risparmio di denaro
e la paura di cercare un nuovo trainer ha fermato Lotito, .. e cosi ci ha perso un sacco di soldi
altro che risparmio di denaro.
Dell'incontro, non ho mai avuto timore che l'Empoli potesse rientrare in partita e
questa e' la prima volta da parecchio tempo. Creiamo parecchie azioni da rete perche la
posizione degli avanti e' piu arretrata con piu spazio di campo per fare gioco. A seguire
la difesa e' piu coperta e i difensori sembrano molto piu' forti e non e' un fatto di uomini
ma un fatto di copertura del campo. Di conseguenza il centro-campo e' piu coperto e li'
ce la giochiamo molto meglio, insomma tutto e' cambiato e in bene.
Non ho capito come mai
Patric ha dovuto attendere 9 mesi per giocare, e Klose quasi un anno per entrare in
campo dall'inizio.
Vorrei solo che Keità non si Zaratizzasse e prendesse qualche palla veloce in linea
senza fermarsi, come vorrei che Candreva fosse impiegato al suo meglio e cioe' senza
fare troppi tiri in porta che mi sembra siano spesso sballati. Lui e' un bravo ripartente
e cosi' deve giocare, ma le conclusioni le lascerei agli altri ...
Ho l'impressione che la gestione di A possa essere meno problematica per Simone di quella
della Primavera; e potrebbe anche essere cosi' visto che le cose da fare non erano difficili e
la squadra in fatto di uomini c e' e lo stiamo vedendo adesso. Ci saranno partite molto piu'
complicate e difficili ma mi pare che come partenza ci possiamo proprio stare. 5 reti fatte,
nessuna subita e pochi pericoli corsi. Se andava via Pioli qualche mese prima avevamo fatto
un grosso affare. Bisogna prendere le decisioni ... e non dormirci sopra !! Speriamo che
anche in questa occasione il Presidente abbia capito e fatto esperienza .... !!