Autore Topic: Lazio, tornano Basta e Milinkovic. Ma Bisevac si ferma  (Letto 597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, tornano Basta e Milinkovic. Ma Bisevac si ferma
« : Mercoledì 13 Aprile 2016, 19:30:42 »
Alla ripresa della preparazione dopo la vittoria di Palermo Simone Inzaghi può sorridere per il rientro in gruppo dei due giocatori serbi che metteranno in difficoltà il tecnico intenzionato a confermare l'undici visto al Barbera. Morrison aspetta l'occasione, problema al ginocchio per il serbo

www.repubblica.it



ROMA - Dopo il giorno di pausa concesso da Simone Inzaghi, la Lazio torna ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. E lo fa con tre buone notizie e due piccole preoccupazioni.

BASTA E MILINKOVIC DI NUOVO IN GRUPPO - Della prima categoria fanno parte i rientri di Basta, Milinkovic e Morrison. I due serbi sono tornati a disposizione e metteranno in difficoltà il tecnico, intenzionato a confermare in blocco l'undici schierato contro il Palermo. Difficile però non tenere conto dei ritorni di due titolari a tutti gli effetti: e se per Basta l'eventuale sostituzione è scontata (al posto di Patric), per quanto riguarda Milinkovic la situazione si fa più complicata. Già, perché l'inserimento dell'ex Genk comporterebbe l'esclusione di Onazi nel ruolo di mezzala destra (nell'ultimo allenamento Sergej è stato provato proprio in questa posizione), quindi la panchina per l'unico incontrista di ruolo della mediana schierata a Palermo, nonché uno dei cardini sui quali si è fondato il "cambiamento" portato dall'arrivo di Inzaghi.

MORRISON ASPETTA L'OCCASIONE, LULIC ASSENTE - Tra i graditi ritorni figura anche quello di Morrison, "desaparecido" nell'ultimo periodo dell'era Pioli per dei problemi personali e rientrato dall'Inghilterra dopo l'avvicendamento sulla panchina biancoceleste. Nella giornata di martedì un suo post su Instagram spiegava bene quale fosse la sua situazione: "The come back starts now, no more time to waste", ossia "il ritorno comincia ora, non c'è più tempo da sprecare".
Con l'arrivo di Inzaghi tutti sono partiti alla pari e il giovane inglese cercherà di trovare il suo spazio. Tra le piccole preoccupazioni rientrano invece Lulic, assente nell'ultimo allenamento, e Bisevac, che ha lasciato anzitempo la seduta. Il bosniaco aveva stretto i denti contro il Palermo ed è stato tenuto a riposo precauzionale. Per quanto riguarda il serbo, invece, ha dovuto interrompere l'allenamento per un fastidio al ginocchio.

Vai al forum