Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 167031 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #740 : Domenica 24 Aprile 2016, 20:49:08 »
Intanto il sommo ha smentito la stronzata su i Russi...

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #741 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:11:59 »
Basta odio

Perché?
Davvero, perché?
Chi fa del male alla Lazio merita odio.

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #742 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:13:27 »
Intanto il sommo ha smentito la stronzata su i Russi...

Che peccato.
A sto punto non ci rimane che sperare che la natura faccia il suo corso

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #743 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:20:15 »
Speriamo che almeno si decida a mettere la Lazio in mano a un tecnico e a un DS esperti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #744 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:21:35 »
Speriamo che almeno si decida a mettere la Lazio in mano a un tecnico e a un DS esperti.
E perché dovrebbe? Tare per lui è il massimo, chi glielo farebbe fare?

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #745 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:21:40 »
Come seconda alternativa, ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #746 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:22:11 »
Che peccato.
A sto punto non ci rimane che sperare che la natura faccia il suo corso

O Disabitato ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #747 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:25:45 »
E perché dovrebbe? Tare per lui è il massimo, chi glielo farebbe fare?

Comunque Tare quest'anno gli ha speso 15/16 milioni senza rinforzare minimamente la squadra.
Non penso che Lotito possa esserne contento. Se fossi io il presidente della Lazio, mi sarei incazzato e lo avrei sostituito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #748 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:30:28 »
Comunque Tare quest'anno gli ha speso 15/16 milioni senza rinforzare minimamente la squadra.
Non penso che Lotito possa esserne contento. Se fossi io il presidente della Lazio, mi sarei incazzato e lo avrei sostituito.
Questa cosa sarebbe accaduta anni fa. Non è mai successo e non sarà una campagna acquisti fallimentare a fargli cambiare idea, ammesso che gli importi qualcosa, il che già sarebbe una notizia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #749 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:36:15 »
Io la soluzione ve l'ho data...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #750 : Domenica 24 Aprile 2016, 23:13:03 »
Hanno anche gia trovato l allenatore perfetto... oggi Inzaghi ha detto che questa rosa è inferiore solo a quella della Juve ..... tutto a posto quindi... un paio di ritocchini lowcost ... un par de parametri zero (speriamo non troppo rotti) e si riparte !

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #751 : Domenica 24 Aprile 2016, 23:17:23 »
Juve Stabia Escula', nun ha finito la frase perché "er sommo" se ne è uscito cor comunicato.
Come? Niente comunicato? A me sto a sbaja' giorno lo farà domani dopo il gol de titti, suo cappetano .


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #752 : Domenica 24 Aprile 2016, 23:41:40 »
Perché?
Davvero, perché?
Chi fa del male alla Lazio merita odio.

No, ma deve chiedere scusa. Si tratta di qualche decina di migliaia di persone e ci vorrà tempo, ma la Lazio ha pazienza.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #753 : Lunedì 25 Aprile 2016, 00:00:21 »
Speriamo faccia prima ad andarsene quel romanista di Lotito. Lui la Lazio non la vende perché la deve distrugge, ci sta riuscendo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #754 : Lunedì 25 Aprile 2016, 00:10:25 »
Speriamo faccia prima ad andarsene quel romanista di Lotito. Lui la Lazio non la vende perché la deve distrugge, ci sta riuscendo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi spaccare un muro a picconate ma se nel muro ci sono 35/40 mila mattoni ogni giorno, sarà impossibile. Chi sta distruggendo la Lazio x abbandono siamo noi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #755 : Lunedì 25 Aprile 2016, 00:53:40 »
Puoi spaccare un muro a picconate ma se nel muro ci sono 35/40 mila mattoni ogni giorno, sarà impossibile. Chi sta distruggendo la Lazio x abbandono siamo noi.

Sono loro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

esculapio

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #756 : Lunedì 25 Aprile 2016, 00:56:15 »
Puoi spaccare un muro a picconate ma se nel muro ci sono 35/40 mila mattoni ogni giorno, sarà impossibile. Chi sta distruggendo la Lazio x abbandono siamo noi.
quindi teoricamente e non.. è molto più semplice rompere un mattone che romperne 50000 ... converrai no?
come pretendi che a cambiare siano qualche cxentinaio di mifgliaia di persone e non una?

E' proprio cio che hai scritto il problema che TU non ti poni. Pretendi di cambaire la testa a migliaia e migliaia di persone (che poi mi dovrestio spiegare chi ti da la sicurezza che sbagliano..) piuttosto che fare qualcosa contro una sola. Cosa è più semplice cambiare la testa di  migliaia di persone o quella di una ? cosa è più semplice cambiare la testa di migliaia di persone o spodestarne una .. anche con mezzi forti che non debbano per forza essere violenti?

se sei una persona ONESTA CHE VUOLE IL BENE DELLA LAZIO PIUTTOSTO CHE DELLE SUE IDEE poniti questo di problema.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #757 : Lunedì 25 Aprile 2016, 01:05:08 »
quindi teoricamente e non.. è molto più semplice rompere un mattone che romperne 50000 ... converrai no?
come pretendi che a cambiare siano qualche cxentinaio di mifgliaia di persone e non una?

E' proprio cio che hai scritto il problema che TU non ti poni. Pretendi di cambaire la testa a migliaia e migliaia di persone (che poi mi dovrestio spiegare chi ti da la sicurezza che sbagliano..) piuttosto che fare qualcosa contro una sola. Cosa è più semplice cambiare la testa di  migliaia di persone o quella di una ? cosa è più semplice cambiare la testa di migliaia di persone o spodestarne una .. anche con mezzi forti che non debbano per forza essere violenti?

se sei una persona ONESTA CHE VUOLE IL BENE DELLA LAZIO PIUTTOSTO CHE DELLE SUE IDEE poniti questo di problema.
100%. Come andare contromano in autostrada e dare degli stronzi alle auto che ti vengono incontro.

Zapruder

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #758 : Lunedì 25 Aprile 2016, 06:40:21 »
Non ci sono teste da cambiare, perché non ci sono teste che ragionano. Vanno solo indirizzate. Sono teste in cui si può anche instillare l'idea che stare in serie B è bello perché è romantico, per dire. Se un club - e la Lazio in particolare - va dietro alle istanze del tifoso, ha finito di esistere.

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #759 : Lunedì 25 Aprile 2016, 08:26:39 »
Zap, quello che dici è vero solo in parte.
La comunicazione può essere indirizzata. E la mancanza di capacità e di volontà in tal senso è solo l'ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza di chi si trova sulla tolda di comando. A rasserenare, non dico a quietare, il clima basterebbero poche centinaia di migliaia di euro, tra biglietti gratis e prebende per l'etere romano. Ma se uno è coglione è coglione, non ci si può fare nulla.

Tuttavia non è sufficiente il clima a spiegare tutto.
C'è un dettaglio non trascurabile: la lenta scomparsa della rivalità cittadina ad esempio. Scivola via con lentezza, con picchi contrari come il 26/5: ma appare evidente a tutti come da "Cragnotti comprate Sensi" siamo arrivati a non essere neanche presi per il culo per un derby perso. Troppo inferiori, al di sotto della soglia del radar. Anche perché in una stagione che la roma giudica pessima arriva un risultato che noi abbiamo salutato con bagni di folla.
Questa "narrazione", amico mio, non la fai digerire a nessuno, neanche con un apposito ministero.
La Lazio non deve andare appresso ai tifosi? Anche questa è un'affermazione tagliata con l'accetta che denota la tua scarsa lucidità quando si parla dell'argomento.
La Lazio preesiste ai suoi tifosi, ma vive e prospera grazie a loro. Non deve seguirne pedissequamente i desiderata, ma di certo potrebbe provare a guidarli, ad accontentarne gli impulsi più sani (che ne so: fare una promessa e mantenerla, fare un minimo di autocritica costruttiva...) perché l'unica ricchezza della Lazio siamo noi, visto che il Presidente è, nel senso migliore del termine, un gestore delle risorse che noi forniamo. A meno che non abbia messo dei soldi di nascosto e io non lo sappia.

E fino a qui ti ho risposto bene.
Poi c'è anche da aggiungere che dovresti fare una riflessione, anche per mantenere civile la conversazione. Non dare a chi non la pensa come te dell'eterodiretto. Io non la penso come te, non ascolto radio, e dubito fortemente di essere meno sveglio di te. E mi sto tenendo basso eh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk