Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 167146 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #660 : Sabato 23 Aprile 2016, 07:22:50 »
Ti rendi conto che stai affermando che Lotito non vende la Lazio per non perdere l'appalto delle pulizie a Formello!
Lotito non vende la Lazio anche x quello...ma che scherziamo? Mica ha preso la Lazio x amore dei colori,dai su Non facciamo ridere...oltre al guadagno ci sono altre due tre motivazioni,abbiamo scoperto l America? Se ti fa piacere diciamo pure che ha preso la Lazio perché è un tifoso da sempre....ok...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #661 : Sabato 23 Aprile 2016, 09:53:25 »
Se ti dico che la voce potrebbe essere vera mi credi?

A te potrei anche credere ma se poi si rivela una bufala ti considero alla stregua dell'utente chinaglia (ad una cena attorniato da utenti che pendevano dalle sue labbra se ne usci' "vi dico una cosa sicura che non Conosce nessuno: mancini ha firmato per la roma!!")
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #662 : Sabato 23 Aprile 2016, 10:15:35 »
io ricordo la storia del museo delle merde in un locale offerto dal comune che invece la Lazio aka Lotito aveva rifiutato.

risulto' tutt'altro

e come non ricordare la fonte certa che ci faceva sapere che dopo la puma ci sarebbe stato il nulla.

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #663 : Sabato 23 Aprile 2016, 10:32:53 »
Io posso dirvi solo una cosa, perché so solo una cosa, non perché ne voglia omettere delle altre. Questa storia dei russi circola da almeno 15 giorni. Potrebbe tranquillamente essere una sciocchezza, anche se la fonte è autorevole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #664 : Sabato 23 Aprile 2016, 10:35:30 »
Se ti dico che la voce potrebbe essere vera mi credi?
Uno ti potrebbe pure credere ma lasciarci con due parole mi sembra troppo poco, se puoi dacci qualche dettaglio, o la voce che ti è arrivata.

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #665 : Sabato 23 Aprile 2016, 10:38:21 »
Appena detto.
Davvero oltre questo so solo il nome che circola, uno degli oligarchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #666 : Sabato 23 Aprile 2016, 10:47:30 »
Io posso dirvi solo una cosa, perché so solo una cosa, non perché ne voglia omettere delle altre. Questa storia dei russi circola da almeno 15 giorni. Potrebbe tranquillamente essere una sciocchezza, anche se la fonte è autorevole.

Diciamo che non ti giochi la reputazione, dai.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #667 : Sabato 23 Aprile 2016, 10:48:08 »
Lotito non vende la Lazio anche x quello...ma che scherziamo? Mica ha preso la Lazio x amore dei colori,dai su Non facciamo ridere...oltre al guadagno ci sono altre due tre motivazioni,abbiamo scoperto l America? Se ti fa piacere diciamo pure che ha preso la Lazio perché è un tifoso da sempre....ok...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

no, non scherziamo; ti abbiamo risposto in molti, conti alla mano, dimostrando come 6-8mln€ annui siano una goccia nel mare per un´azienda che paga circa 150-180mln€ annui di stipendi; da anni, peraltro, non DOPO l´acquisto del pacchetto azionario della S.S.Lazio.

Poi, per carità, hai tutto il sacrosanto diritto di rimanere della tua opinione

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #668 : Sabato 23 Aprile 2016, 10:49:12 »
No, Zap, no perché la fonte è autorevole, davvero, ma non ho parlato con il russo. Trovo solo singolare l coincidenza che se ne parlasse da 15 giorni e poi esce questa voce.
Ma potrebbe essere una cosa che si autoalimenta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #669 : Sabato 23 Aprile 2016, 10:50:59 »
no, non scherziamo; ti abbiamo risposto in molti, conti alla mano, dimostrando come 6-8mln€ annui siano una goccia nel mare per un´azienda che paga circa 150-180mln€ annui di stipendi; da anni, peraltro, non DOPO l´acquisto del pacchetto azionario della S.S.Lazio.

Poi, per carità, hai tutto il sacrosanto diritto di rimanere della tua opinione

Prendi una stronzata (gli stipendi) e ci costruisci un'assioma.
Vai a vedere quanti "dipendenti" di Lotito lo siano realmente, i rapporti con le cooperative, e i relativi contratti "a progetto", in senso lato. Banalmente, c'è la commessa c'è il posto di lavoro, non c'è la commessa e il posto di lavoro fa puff

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #670 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:01:04 »
no, non scherziamo; ti abbiamo risposto in molti, conti alla mano, dimostrando come 6-8mln€ annui siano una goccia nel mare per un´azienda che paga circa 150-180mln€ annui di stipendi; da anni, peraltro, non DOPO l´acquisto del pacchetto azionario della S.S.Lazio.

Poi, per carità, hai tutto il sacrosanto diritto di rimanere della tua opinione

Sbagli sul conteggio degli stipendi ma in ogni caso non c'entra un piffero col discorso che faccio,non mi frega nulla se prima pagava 8 fantamilioni ai dipendenti,ora lavorano anche e molto grazie alla Lazio,stop. Seconda cosa i 10 milioni annui non sono affatto una goccia, lo sa bene lotito che infatti prima di acquistare la Lazio si sara' fatto i suoi conti......il lato economico e' solo uno dei 3-4 motivi per cui acquisto' la Lazio, non capisco che problemi ci siano a dirlo....i milanisti sanno benissimo che barlusca prese il milan non certo per l'amore dei colori rossoneri , ma per motivazioni legate all'imminente ingresso in politica, lo sanno e non hanno problemi a dirlo, noi se diciamo che lotito ha preso giustamente la Lazio per guadagnarci e per trasformare la sua immagine da piccole medio imprenditore sconosciuto fino a raggiungere i vertici del calcio italiano commettiamo un errore.....vabbe', lasciamo stare va, rimaniano coi nostri dubbi e con le nostre convinzioni.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #671 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:02:23 »
Io posso dirvi solo una cosa, perché so solo una cosa, non perché ne voglia omettere delle altre. Questa storia dei russi circola da almeno 15 giorni. Potrebbe tranquillamente essere una sciocchezza, anche se la fonte è autorevole.


Sarei strafelice se fosse così...

Il problema è che ormai è evidente come una voce possa diventare un'arma contro lotito da usare, questo pensiero (e l'esperienza in tal senso) mi fanno pensare sia una bufala... ma il fatto che ne sia convinto non cancella la mia assoluta felicità se si rivelasse vero.

In pratica TEMO che il titolo del topic non sia una leggenda ma una verità (almeno in questo momento)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #672 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:04:47 »
Prendi una stronzata (gli stipendi) e ci costruisci un'assioma.
Vai a vedere quanti "dipendenti" di Lotito lo siano realmente, i rapporti con le cooperative, e i relativi contratti "a progetto", in senso lato. Banalmente, c'è la commessa c'è il posto di lavoro, non c'è la commessa e il posto di lavoro fa puff

Ha ragione Borgorosso a sto giro, le aziende come quelle di lotito non assumono a tempo indeterminato ma ti fanno lavorare e quindi ti pagano solo quando si chiude un contratto, quindi moltiplicare i 6000 dipendenti per un tot e tirare fuori una cifra partendo da quella per dire che lotito ha sempre dato quegli stipendi e' un errore enorme...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #673 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:10:26 »
A differenza di quello che spesso ci ripetiamo, io penso che in questo momento a Lotito convenga cedere la Lazio, innanzitutto perché avrebbe una ingente somma in cambio, ma soprattutto perché dopo il primo periodo di forte risanamento, un altro di crescita con andamento alternato, con la squadra che arriva al punto massimo rispetto alle sue possibilità finanziarie, e con esse le aumentate aspettative e pretese dei tifosi, Lotito è ad un bivio, fondamentalmente deve decidere se aumentare gli investimenti, affinché il club riesca ad attestarsi nelle prime 5-6 posizioni, oppure lo scenario, con questo monte ingaggi e gli attuali investimenti, è quella di una Lazio che si attesterebbe tra il sesto ed il nono posto, e motivo questa mia convinzione sulla base di queste riflessioni:
-Lotito prende la Lazio nel 2004, considerando il primo periodo di effettivo risanamento, nonostante un ottimo campionato nel 2005-06 finito al sesto posto ed ingresso in EL(ma avevamo DS che avevano ottimi rapporti con altre squadre di serie A), i campionati dopo il 2006 e fino al 2010 hanno risentito del fenomeno calciopoli, per cui abbiamo avuto fuori causa Juventus e Napoli, successivamente al 2010 abbiamo il declino verticale di Milan ed Inter, per cui, volente o nolente, la Lazio ha cmq beneficiato, in fasi alterne, i questi due momenti, mentre adesso Milan ed Inter sembrano essere alla vigilia di nuovi ingressi in società, investitori cinesi sembra, che sicuramente cercheranno un certo tipo di rilancia, Juventus che viaggia a gonfie vele, Napoli che con l'ingresso in CL manterrà, magari aumentando, la sua competitività, la roma che, nonostante la non chiarissima e sanissima situazione economica, adotta cmq una strategia di attacco, nel senso che anche se cede i pezzi migliori cerca sul mercato sempre giocatori funzionali a mantenere competitività, in più si stanno affacciando come realtà solide e forti economicamente il Sassuolo di Squinzi, il Bologna del Joey Saputo, che ha più volte dichiarato di voler attuare una strategia ambiziosa per il club, ed inserire anche il Torino, anche se in un gradino inferiore, tenendo ben conto dell'ascesa, nel mondo economico, dell'ambizioso Cairo, mentre l'unica incognita è ciò che faranno i Della Valle con la Fiorentina.....teniamo conto che la linea verde è quasi miseramente fallita, anche a livello economico, i vari Morrison, Patric, Kishna, ed anche Hoedt, valgono poco o nulla, e nulla hanno portato, lo stesso Milinkovic non vale 10 milioni ancora, è l'unico prospetto, ma nulla più.
A fronte di queste realtà, la Lazio, almeno secondo me, se non si rilancia, acquisendo giocatori forti ed ambiziosi, si attesta sicuramente, almeno sulla carta, sotto Juventus, Napoli, roma, Inter e Milan, giocandosela con Fiorentina, Bologna Sassuolo e Torino, Lazio e Fiorentina su di un gradino superiore a Sassuolo e Bologna.
Sono gli scenari economici a dare queste indicazioni, per cui Lotito sa benissimo questo, è cmq un abile e furbo imprenditore, per cui se tiene la Lazio senza cambiare la misura, in meglio, dell'investimento, dovrà continuare a vivere in un ambiente ostile, e cmq la squadra (anche se a me non piace e sono contrario a ciò) giocare sempre più in uno scenario misto tra abbandono, freddezza, disamore, disinteresse e indifferenza.
A questo punto sicuramente aumenterebbero le pressioni su Lotito, e con esso le morbose curiosità su come viene gestita, sulle spese , i bilanci, e non cambiando strategia tutto ciò potrebbe solo peggiorare....conviene a lui ?
Io dico di no, secondo me, considerando che Lotito, al di fuori dell'ambiente Lazio, è cmq considerato un ottimo imprenditore ed amministratore di società, e che cmq è capace, con le sue abili capacità a portare un club a livelli più che accettabili (Salernitana presa in D e portata in B, promozioni ogni anno), a lui ora converrebbe vendere la Lazio, incassare una bellissima somma e magari cmq rimanere nel calcio che conta, o facendo crescere la Salernitana (è una piazza molto importante e grande) portandola in A, oppure acquisire una squadra che ha nel suo DNA la permanenza in serie A o al massimo il centroclassifica, ad esempio una piazza come Perugia, Pescara (sono solo due esempi), che però allo stesso tempo non gli farebbe pressioni per competere con Milan, Inter, Napoli e soprattutto, cosa molto pressante, il confronto con la rivale cittadina.
In sintesi, se il calcio italiano rimane ad un livello di bassi investimenti Lotito rimane tranquillamente indisturbato, con risultati anche accettabili e sostenibili, ma se il livello economico e sportivo sale Lotito non potrebbe , e forse vuole, competere con i club migliori, per cui la situazione andrebbe a peggiorare, anche a livello di valore complessivo del club, tutto ciò per dire che il momento migliore per cedere il club è questo qui.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #674 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:12:04 »
Io ho conosciuto una dipendente di Lotito, che lavora nelle pulizie.

Mi ha detto che sono almeno 20 anni che, quando arriva la data di pagamento, i soldi sono sul suo conto.

E al giorno d'oggi non è da poco....

Per il resto cerca sempre ogni pretesto per contrattare al ribasso e litiga con i sindacati. Ma quello lo fanno tutti i padroni.

Idem sui contratti a progetto, che li usano fior di SPA, ma se li usa Lotito allora boia can sfruttatore dei lavoratori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #675 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:13:55 »
no, non scherziamo; ti abbiamo risposto in molti, conti alla mano, dimostrando come 6-8mln€ annui siano una goccia nel mare per un´azienda che paga circa 150-180mln€ annui di stipendi; da anni, peraltro, non DOPO l´acquisto del pacchetto azionario della S.S.Lazio.

Poi, per carità, hai tutto il sacrosanto diritto di rimanere della tua opinione


Quali conti? 'ndo stanno 'sti conti? A trigoria?
Lo vedi a usare la testa e non la panza che scherzi te fa?
Avevamo già verificato l'inesattezza di certi..... conti, tant'è che era andata insoluta questa richiesta e tu ci insegni che se non si risponde....
Sicuro? Definisci percentualmente "ridicola".

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #676 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:14:22 »


 la fonte è autorevole.

Sarebbe ?
Iraglio Iraglio ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #677 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:15:11 »
Io ho conosciuto una dipendente di Lotito, che lavora nelle pulizie.

Mi ha detto che sono almeno 20 anni che, quando arriva la data di pagamento, i soldi sono sul suo conto.

E al giorno d'oggi non è da poco....

Per il resto cerca sempre ogni pretesto per contrattare al ribasso e litiga con i sindacati. Ma quello lo fanno tutti i padroni.

Idem sui contratti a progetto, che li usano fior di SPA, ma se li usa Lotito allora boia can sfruttatore dei lavoratori.

Ma infatti nessuno critica lotito per queste cose, a parte che pagare con regolarita' per un servizio avuto dovrebbe essere la normalita' e non motivo di complimenti....detto questo, fatico a capire chi grida allo scandalo se dico che lotito ha preso la Lazio per guadagnarci e per motivi diciamo personali......a sto punto sono curioso, per quale motivo avrebbe "buttato" 20 milioni per acquistarla ?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #678 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:19:06 »
Il ritorno di Lotito con la Lazio è la pubblicità (chi lo conosceva Lotito prima che prendesse la Lazio?), un maggior potere d'acquisto in sede di trattativa (padrone di un gruppo diversificato tra cui anche la Lazio), possibilità di scenari d'investimento e di introiti maggiori (il discorso di consigliere di Lega è uno dei tanti).

Cose che fanno tutti gli altri presidenti. Sennò spiegatemi perchè Cairo, Della Valle, De Laurentis e Squinzi si sono presi le loro squadre...

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #679 : Sabato 23 Aprile 2016, 11:19:44 »
Prendi una stronzata (gli stipendi) e ci costruisci un'assioma.
Vai a vedere quanti "dipendenti" di Lotito lo siano realmente, i rapporti con le cooperative, e i relativi contratti "a progetto", in senso lato. Banalmente, c'è la commessa c'è il posto di lavoro, non c'è la commessa e il posto di lavoro fa puff

come al solito mi fai capire di non aver afferrato bene; dipendenti, cooperative, appalti o subappalti tutti i 5-6.000 dipendenti, da sempre, vengono puntualmente pagati per il totale che dicevo.
In questo paese di co.co.co e contratti a piffero, ora ci vuoi dimostrare che lo fa anche Lotito ? Ed allora, dov´è il problema ? Se li paga li paga;: se le regole del mercato del lavoro sono fasulle e migliorabili (.. e lo sono, ovviamente) non dipendono sicuramente da Lotito.

Per cui, sostenere che i 6-8mln€ che incassa dalla Lazio sono "peanuts", "chocolate del loro"; nulla, insomma  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”