Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 167216 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #620 : Venerdì 22 Aprile 2016, 15:27:54 »
Ilario, da questa mattina alle ore otto, va ripetendo che Lotito sta trattando la vendita della Lazio a dei russi.

... j´era calata l´odiens  ?? 

Prima o poi vedremo per davvero la fila di quelli che, assegno coperto in mano, faranno offerte per l´acquisto della Lazio; forse ...


La Lazio da utili a lotito con il lavoro fatturato dalle sue aziende,e lui poi attinge da lì.soldi sicuri e lavoro sicuro,perché smettere? Perché qualcuno gli urla pezzo di merda? Sai che roba...

dici che avendo 5-6.000 dipendenti pagati tutti i mesi regolarmente (per ammissione dei loro rappresentanti sindacali) e che aveva anche prima di acquistare le azioni della Lazio, i suoi guadagni dipendono da questo ?
E prima, allora, come guadagnava quei soldi che, guarda caso, gli hanno permesso l´acquisto del pacchetto azionario ?? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #621 : Venerdì 22 Aprile 2016, 15:34:31 »
... j´era calata l´odiens  ?? 

Prima o poi vedremo per davvero la fila di quelli che, assegno coperto in mano, faranno offerte per l´acquisto della Lazio; forse ...


dici che avendo 5-6.000 dipendenti pagati tutti i mesi regolarmente (per ammissione dei loro rappresentanti sindacali) e che aveva anche prima di acquistare le azioni della Lazio, i suoi guadagni dipendono da questo ?
E prima, allora, come guadagnava quei soldi che, guarda caso, gli hanno permesso l´acquisto del pacchetto azionario ??
Da dieci anni a questa parte i suoi guadagni dipendono molto da questo,ti sei domandato perché non sia più riuscito a prendere un appalto importante? Perché attualmente non gli serve....tutto qua...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #622 : Venerdì 22 Aprile 2016, 15:35:54 »
non sia più riuscito a prendere un appalto importante?

Scherzi, vero?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #623 : Venerdì 22 Aprile 2016, 15:49:37 »
Scherzi, vero?

Ricordo che nel 2013 ne perse uno molto grande con le scuole, ricordo che tramite la salernitana partecipo' ad uno grosso e non riusci' ad ottenerlo, ricordo un articolo del sole24 ore in cui si menzionavano le difficolta' economiche delle aziende di lotito nel periodo pre Lazio, questo perche' lavorando soprattutto per lo stato o la regione, incassavano praticamente mai o con ritardi mostruosi e questo rendeva problematica la liquidita' delle suddette ditte........vuoi mettere le difficolta' quotidiane con tutte queste situazioni con la possibilita', GIUSTA E SACROSANTA, di avere un lavoro commissionato fisso,sicuro,pagato sempre e con tempistiche "umane" con l'altra grossa azienda del proprietario ? la vorrei io una sinergia del genere per la mia azienda......

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #624 : Venerdì 22 Aprile 2016, 15:51:48 »
Lotito è un cumulo di difetti, però certi comunicatori che vogliono fare gli esperti di economia e finanza, fanno tanti danni.
Globalmente, quanti addetti delle società di Lotito, svolgono il loro lavoro per la SS LAZIO?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #625 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:00:00 »
Lotito è un cumulo di difetti, però certi comunicatori che vogliono fare gli esperti di economia e finanza, fanno tanti danni.
Globalmente, quanti addetti delle società di Lotito, svolgono il loro lavoro per la SS LAZIO?

Uno solo.......ci mette un po' ,ma pulisce che e' una meraviglia....... ;D ;D ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #626 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:03:41 »
Da dieci anni a questa parte i suoi guadagni dipendono molto da questo,ti sei domandato perché non sia più riuscito a prendere un appalto importante? Perché attualmente non gli serve....tutto qua...

scusa se lo faccio ma, come di moda da qualche tempo qui, DEVI dare le prove   8-)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #627 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:04:09 »


- что означает " gasoltermica "?

Se ti dico che la voce potrebbe essere vera mi credi?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #628 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:07:17 »
scusa se lo faccio ma, come di moda da qualche tempo qui, DEVI dare le prove   8-)
Le prove di cosa scusa? È un dato di fatto che la Lazio usufruisca dei servizi di alcune aziende di lotito,circa di 13-15 milioni annui...quindi è ovvio che prima dell avvento della Lazio il buon lotito dovesse trovate altri appalti x garantire queste entrate...ora non più perché c è la Lazio,non capisco che male ci possa essere nel dire questo...boh...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #629 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:38:43 »
Le prove di cosa scusa? È un dato di fatto che la Lazio usufruisca dei servizi di alcune aziende di lotito,circa di 13-15 milioni annui...quindi è ovvio che prima dell avvento della Lazio il buon lotito dovesse trovate altri appalti x garantire queste entrate...ora non più perché c è la Lazio,non capisco che male ci possa essere nel dire questo...boh...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Diciamo che i 6000 dipendenti che gli vennero attribuiti (e mai smentiti) in un'intervista non proprio elegiaca su Rai3, siano troppi, diciamo 5000 a circa 100 euro al giorno di costo unitario lordo fanno 500.000, coi 13/15 milioni annui che gli attribuisci ci paga 26/30 giorni lavorativi; domandona finale: - e gli altri 200 giorni lavorativi come li paga ?
Poi comunque la spesa verso le correlate risulta essere inferiore ai 10 ma ho preso per buone le cifre che fai tu.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #630 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:49:09 »
Diciamo che i 6000 dipendenti che gli vennero attribuiti (e mai smentiti) in un'intervista non proprio elegiaca su Rai3, siano troppi, diciamo 5000 a circa 100 euro al giorno di costo unitario lordo fanno 500.000, coi 13/15 milioni annui che gli attribuisci ci paga 26/30 giorni lavorativi; domandona finale: - e gli altri 200 giorni lavorativi come li paga ?
Poi comunque la spesa verso le correlate risulta essere inferiore ai 10 ma ho preso per buone le cifre che fai tu.

Io ricordo certe semestrali con cifre sui 6-7 milioni, fai presto il calcolo....ma mica dico che vive solo sulla Lazio !!! dico che grazie ai servizi elargiti alla Lazio, cosa che prima non faceva, non deve correre e cercare altrove questi soldi, perche' qui li ha sempre,sicuri e crocchianti....che c'e' di male ? nulla, ma sembra che a dire questo si faccia peccato mortale.

ThomasDoll

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #631 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:49:18 »
Ma 'sta cosa dei russi?
Che c'è di vero?
Chi è?
Sergej Kragnottov?

Zapruder

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #632 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:49:49 »
Se ti dico che la voce potrebbe essere vera mi credi?

Sì, però ti giochi la reputazione...  ;D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #633 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:55:22 »
Ma 'sta cosa dei russi?
Che c'è di vero?
Chi è?
Sergej Kragnottov?

Te lo dico io........si chiama Claudjesky Joseph Lotitov........ O0

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #634 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:57:29 »
Io ricordo certe semestrali con cifre sui 6-7 milioni, fai presto il calcolo....ma mica dico che vive solo sulla Lazio !!! dico che grazie ai servizi elargiti alla Lazio, cosa che prima non faceva, non deve correre e cercare altrove questi soldi, perche' qui li ha sempre,sicuri e crocchianti....che c'e' di male ? nulla, ma sembra che a dire questo si faccia peccato mortale.
Ma io per esagerare ho fatto il calcolo solo sulla spesa per il personale, poi bisogna tener conto della logistica, dei materiali, dei trasporti, delle assicurazioni, delle spese gestionali e via cantando, mi chiedo ma almeno un conticino della serva prima di fare certe affermazioni ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #635 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:57:43 »
Se ti dico che la voce potrebbe essere vera mi credi?

come mai il condizionale?

e' o non e' vera?

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #636 : Venerdì 22 Aprile 2016, 16:59:33 »
come mai il condizionale?
e' o non e' vera?

perché non ho lo scontrino  :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #637 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:02:27 »
Fonte: calciomercato.com

Lazio, trattativa per la cessione ai russi
Lotito Lazio puntualizza

22 aprile alle 15:30
Secondo quanto rivelato dall'emittente radiofonica romana RadioRadio, Claudio Lotito sarebbe in contatto con alcuni imprenditori russi per la cessione della Lazio. Non è ancora chiaro se i contatti si siano già conclusi nei giorni scorsi oppure se siano ancora in corso, ma la trattativa sarebbe concreta. Le voci, diffuse in mattinata e ribadite nel pomeriggio, non sono state smentite dalla Lazio.

 Le indiscrezioni sulla trattativa di cessione della Lazio hanno scatenato grande attesa in città. I tifosi biancocelesti, infatti, si sono allontanati dalla squadra proprio per protesta nei confronti di Lotito, la cui gestione societaria non ha mai convinto il popolo laziale.
 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #638 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:02:54 »
Ma io per esagerare ho fatto il calcolo solo sulla spesa per il personale, poi bisogna tener conto della logistica, dei materiali, dei trasporti, delle assicurazioni, delle spese gestionali e via cantando, mi chiedo ma almeno un conticino della serva prima di fare certe affermazioni ?

Ma affermazioni di cosa ? ma hai capito anche solo minimamente il discorso o parti a raffica con la bava alla bocca solo per fare polemiche ? perche' se fosse cosi non avrei neanche voglia di risponderti....continui a tirare fuori discorsi inutili che non c'entrano un piffero con quello che ho scritto, e mi fai pure la morale su contare bene e valutare spese e guadagni di un'azienda....a me tra l'altro.....vabbe'.....

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #639 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:04:29 »
Fonte: calciomercato.com

Lazio, trattativa per la cessione ai russi
Lotito Lazio puntualizza

22 aprile alle 15:30
Secondo quanto rivelato dall'emittente radiofonica romana RadioRadio, Claudio Lotito sarebbe in contatto con alcuni imprenditori russi per la cessione della Lazio. Non è ancora chiaro se i contatti si siano già conclusi nei giorni scorsi oppure se siano ancora in corso, ma la trattativa sarebbe concreta. Le voci, diffuse in mattinata e ribadite nel pomeriggio, non sono state smentite dalla Lazio.

 Le indiscrezioni sulla trattativa di cessione della Lazio hanno scatenato grande attesa in città. I tifosi biancocelesti, infatti, si sono allontanati dalla squadra proprio per protesta nei confronti di Lotito, la cui gestione societaria non ha mai convinto il popolo laziale.
 


ma Lotito quando l'ha detto che la Lazio era in vendita?