Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 167239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #600 : Venerdì 22 Aprile 2016, 01:06:54 »
Tra l altro che con il calcio alla.fine ci si perda sempre... nel 2016 ... è veramente una barzelletta... tutti filantropi  .... Zamparini. ... de  Laurentis .... pozzo .... lo stesso.lotito..... Sisi tutti in perdita stanno ..... per amore dello sport... Del calcio o perché so veri e propri tifosi? :-)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #601 : Venerdì 22 Aprile 2016, 05:14:42 »
O per spirito di seevizio

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #602 : Venerdì 22 Aprile 2016, 08:04:54 »
Infatti in perdita ci sono le società non i proprietari.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #603 : Venerdì 22 Aprile 2016, 10:24:06 »
Non mi pongo il problema.

Se una cosa mi piace me la tengo
Quindi sei d'accordo nel sostenere che Lotito non venderà MAI.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #604 : Venerdì 22 Aprile 2016, 10:44:38 »
Quindi sei d'accordo nel sostenere che Lotito non venderà MAI.

La tua risposta è un assurdo logico. Che Drenai desideri tenersi ciò che gli piace non ha alcuna relazione col fatto che Lotito non venderà MAI.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sweeper77

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #605 : Venerdì 22 Aprile 2016, 10:50:19 »
ma come si coniuga l'assunto chi entra nel mondo del calcio ci perde con lotito?
Cioè ma vi rendete conto che è un paradosso.
Per dire che nel calcio qualsiasi presidente ci perde e paragonarlo a noi fa semplicemente sorridere

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #606 : Venerdì 22 Aprile 2016, 10:58:37 »
Pensa che polli.

Potrebbero fare affari solo andando in giro dicendo che vorrebbero trattare con Lotito, e neanche c'è bisogno di saper la cifra visto come è stato iniziato sto topic, eppure bisogna accontentarsi di rumours non confermati per sapere che hanno fatto offerte.

Basterebbero due lire, manco euro. Eppur ...non si muove.

sweeper77

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #607 : Venerdì 22 Aprile 2016, 11:00:49 »
la situazione in realtà è molto chiara, poi c'è chi pensa che lotito non vende ma le offerte ci sono state e ci sono, o che le offerte non sono mai pervenute.

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #608 : Venerdì 22 Aprile 2016, 11:07:59 »
Non basta due che ci sono state offerte. Bisogna anche conoscerne l'entità.

Un malese che opta per il Bari, investendo 10 milioni, e di altri soldi non si parla, quanto potrebbe aver offerto a Lotito e per cosa?

sweeper77

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #609 : Venerdì 22 Aprile 2016, 11:10:22 »
e che c'entra? se volemo fa il gioco delle cazzate...
"nessun investitore si avvicina alla lazio perché la tifoseria contesta lotito e potrebbe poi toccare a loro"
Pensa che polli.
potrebbero sfruttare l'onda di contestazione e palesarsi e invece hanno timore di contestazioni future

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #610 : Venerdì 22 Aprile 2016, 11:13:07 »
la situazione in realtà è molto chiara, poi c'è chi pensa che lotito non vende ma le offerte ci sono state e ci sono, o che le offerte non sono mai pervenute.

Sono sicuro che le offerte per la svendita sono state parecchie.
Esiste da qualche parte un mirabile topic (ben argomentato dal nostro fk) in cui si discute del prezzo a cui lotito potrebbe accettare di vendere e si sono ipotizzate cifre molto ma molto inferiori ai 200mln.
 
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #611 : Venerdì 22 Aprile 2016, 11:19:16 »
Sono sicuro che le offerte per la svendita sono state parecchie.
Esiste da qualche parte un mirabile topic (ben argomentato dal nostro fk) in cui si discute del prezzo a cui lotito potrebbe accettare di vendere e si sono ipotizzate cifre molto ma molto inferiori ai 200mln.

beh skorpius oggettivamente 200 milioni mi sembrano un botto.
un articolo di tifoso bilanciato dello scorso anno quindi non considerando neanche quest'ultimo fallimentare stima la lazio tra i 90 e i 100 milioni di euro.
http://www.tifosobilanciato.it/2015/01/08/il-valore-delle-squadre-di-calcio-italiane-229-miliardi-di-euro/

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #612 : Venerdì 22 Aprile 2016, 13:09:03 »
quindi basta sapere che qualcuno ha offerto almeno 70 milioni a Lotito per provare che qualcuno c'e' ma Lotito non molla.

per il mirabile topic http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23209.msg695573.html#msg695573

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #613 : Venerdì 22 Aprile 2016, 13:43:30 »
La tua risposta è un assurdo logico. Che Drenai desideri tenersi ciò che gli piace non ha alcuna relazione col fatto che Lotito non venderà MAI.
Intanto ho quotato darienzo.
Poi che Lotito non venderà MAI lo ha detto e ripetuto egli stesso più volte. Anzi quando sarà, subentrerà il figlio, come anche questo ribadito altrettante volte. Evidentemente, come dice darienzo, gli piace tenerla.
Dove ci vedi l'assurdità lo sai solo tu.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #614 : Venerdì 22 Aprile 2016, 13:54:49 »
La tua risposta è un assurdo logico. Che Drenai desideri tenersi ciò che gli piace non ha alcuna relazione col fatto che Lotito non venderà MAI.
quindi non ha risposto alla mia domanda?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #615 : Venerdì 22 Aprile 2016, 14:09:05 »
Ilario, da questa mattina alle ore otto, va ripetendo che Lotito sta trattando la vendita della Lazio a dei russi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #616 : Venerdì 22 Aprile 2016, 14:21:18 »
Gentleman io non stavo criticandon il tuo post ne te .. hai semplicemente riportato l opinione di qualcuno che hai sentito.. Io mi riferivo ai sempliciotti che dicevano che nessuno commentava quel.post.. cosa c'è da commentare se non si sa.neanche chi sia? E come commentare focolari che dice che lui sa.di un gruppo tedesco che ha offerto 200 milioni.... che voi commenta? Dubito che focolari... così come te, ve lo siate inventato ma se non si sa di chi stiamo parlando che dobbiamo  commentare? 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
infatti
premesso che magari fosse, se non altro perché non se ne può più. ma de che stiamo a parlà, de ilario ilario che dice che qualuno gli ha detto che...?  ma via, basta per carità di dio.  mi rifiuto di prendere in considerazione ogni notizia sprovvista di foto e dichiarazioni ufficiali alla stampa di compratore e venditore.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #617 : Venerdì 22 Aprile 2016, 14:43:06 »
Dopo Lotito ci sarà sempre qualcuno. Per forza. A memoria di calciofilo non ricordo una sola società con buon seguito e bilancio a posto che abbia chiuso per essere rimasta a corto di pretendenti. Si tratta solo (campa cavallo) di aspettare la congiunzione astrale, il giorno magico in cui la stanchezza di Lotito si incontrerà con un'offerta realistica.
Vuole vendere Berlusconi, ha venduto Moratti, prima o poi tutti i presidenti-proprietari, anche se non hanno l'acqua alla gola, si rompono le palle e vendono. Si potrebbe eccepire che Berlusconi e Moratti si sono svuotati i portafogli e hanno deciso di non spendere più, anzi di rientrare di quel che era possibile. Lotito non investe, deve solo rientrare dei soldi delle azioni. Può resistere a lungo. In fondo la Lazio fattura più di tutte le sue imprese di pulizia messe insieme. Anche se teoricamente la Lazio non può dargli utili e le imprese di pulizia sì. Qui si apre l'altra e irrisolvibile vexata quaestio: sparito dall'orizzonte l'affare stadio, se la Lazio non dà utili, a Lotito chi glielo fa fare? La fame di notorietà vale l'ondata montante di pernacchie da tifosi e non? Sete di successo e potere in FIGC e Lega? Mi sembra che il momento buono sia passato, che la possibile ascesa sia terminata. E allora? Non lo so.
Intanto le solite voci "cateterare" (ma della Campania) asseriscono che Lotito, sfumato anche a Salerno l'affare stadio, voglia mettere in vendita la Salernitana, anch'essa in crisi di successi e sorgente di pernacchie domenicali. Un "cui prodest" a continuare l'avventura laziale sicuramente esiste, ma lo conosce solo Lotito. Forse nemmeno la sua famiglia.   

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #618 : Venerdì 22 Aprile 2016, 14:58:08 »
La Lazio da utili a lotito con il lavoro fatturato dalle sue aziende,e lui poi attinge da lì.soldi sicuri e lavoro sicuro,perché smettere? Perché qualcuno gli urla pezzo di merda? Sai che roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #619 : Venerdì 22 Aprile 2016, 15:24:30 »
Ilario, da questa mattina alle ore otto, va ripetendo che Lotito sta trattando la vendita della Lazio a dei russi.



- что означает " gasoltermica "?