Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 167419 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #360 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:01:26 »
Perché ci guadagnerebbe in fatto di soldi e prestigio....il problema è che lui vuole ottenere una Lazio vincente spendendo quanto spende una media squadra di serie a....e pensa di farlo perché tutti sono stupidi e lui è un genio...il volerlo fare ma non esserne in grado non significa non volerlo fare x aumenti di ingaggio o presunte pressioni della piazza a migliorare la squadra...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ma che risposta e'? anche io vorrei uno yacht da 3.95milioni e pagarlo quanto ho pagato la mia 8 metri.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #361 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:03:55 »
Questo e' il problema!!! lotito e tare hanno pensato di aver migliorato il prodotto!!! non cambiando nessuno e inserendo un paio di buoni prospetti, eccolo l'errore !!! ma questo non significa non voler migliorare per strane motivazioni o non voler una Lazio vincente per altrettante strane voci di corridoio che si susseguono. Hanno toppato, alla grande, pensando di aver fatto uno squadrone da champions, preliminari compresi, invece ci ritroviamo una squadra al massimo per l'europa league....ma ti ripeto, e quindi ? questo basta per smettere di seguire la Lazio ? per me no, basta per criticare lotito ? eccome se si !!! ma dopo la critica finisce li, perche' sappiamo tutti che lotito non mollera' mai la Lazio,quindi......
Le statistiche, che tanto amate, dicono che toppano ad anni alterni. Un'altra coincidenza?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #362 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:07:08 »
Le statistiche, che tanto amate, dicono che toppano ad anni alterni. Un'altra coincidenza?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Bene.. significa che il prossimo è l'anno giusto..

Facciamo 40.000 abbonati e mettiamolo spalle al muro.. vediamo che succede..

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #363 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:07:13 »
L'anno scorso sei arrivato terzo, se invece di fare il fenomeno, avessi lavorato per migliorare quel risultato, probabilmente saresti almeno riuscito a mantenerlo.

in questa frase c'è il isunderstanding che è all'origine della maggior parte dei mal di pancia del tifoso laziale.
la lazio, anche quando lotito fa tutte le cose per benino difficilmente arriverà in CL. una buona stagione in cui lotito fa un buon mercato e la lazio fa il suo, normalmente finisce in EL, non in CL.
la lazio può arrivare in CL ogni tanto (come sappiamo) ma è un evento improbabile, che la lazio non può predeterminare. non è che mettendo merlino al posto di lotito la lazio va in CL.

quest'anno sarebbe stato molto difficile in ogni caso confermare il terzo posto. dovevamo saperlo gia in partenza. poi ci si sono messi tanti altri fattori, scelte sbagliate dalla società, dal tecnico, calciatori scazzati o fuori forma, infortuni a catena, e il risultato è che la stagione è stata deludente e quindi probabilmente non finiremo manco in EL.

ma finchè non capiamo che, a prescindere dalla VOLONTA' di lotito, la lazio potrà sempre avere stagioni particolarmente positive (lottando per la CL) o negative (mancando anche la EL) intervallate da stagioni nella media in cui in EL ci andiamo, troppa parte del tifo sarà perennemente insoddisfatta e oltretutto si riterrà defraudata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #364 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:07:37 »
Le statistiche, che tanto amate, dicono che toppano ad anni alterni. Un'altra coincidenza?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Questa stagione è andata male non solo x le decisioni di lotito,o vogliamo anche dargli colpe per le cazzate di pioli o x il fatto che metà squadra ha pascolato x mesi in campo? A si si,poteva esonerarlo prima x carità,ma dopo siamo sempre tutti più bravi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #365 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:11:15 »
Competere significa competere. Significa che devi lavorare per stabilirti costantemente tra le prime in classifica, l'anno che le solite squadre che competono per lo scudetto, toppano, potresti inserirti.
Significa che se in tre campionati incontri 6 volte la prima in classifica non ci pareggi una partita e perdi le altre 5.
Se incontri la seconda, non perdi 4 volte e pareggi 2.
Ma qualche volta una partita la vinci.
L'anno scorso sei arrivato terzo, se invece di fare il fenomeno, avessi lavorato per migliorare quel risultato, probabilmente saresti almeno riuscito a mantenerlo. Invece c'è stato il tracollo e la Lazio, al momento, è l'unica squadra, tra le prime 7 dello scorso campionato, ad avere peggiorato sensibilmente il risultato ottenuto nello scorso campionato.
Stavolta sono d'accordissimo con Te.
E' bene ricordare che qualsiasi gruppo di lavoro se non si pone come obiettivo quello di migliorare è sempre destinato al peggioramento, in qualunque ambito umano, dalla scuola al lavoro; se a un figli che prende 7 in tutte le materie al liceo gli dici ....."va bene così, è ininfluente andare oltre, non ne vale la pena, mi accontento di quel che stai dando"....., al 99% peggiorerà, certamente il miglioramento non deve essere un assillo, assolutamente, ma anche i complimenti e le gratificazioni devono essere sempre un incentivo a migliorarsi.
In ambito sportivo è lo stesso, pensare di migliorarsi non vuol dire solo cacciare più soldi o prendere giocatori più forti, ma vuol dire anche cercare di dare più entusiasmo ai tifosi, all'ambiente, perché si sa, nel calcio alla fine vince uno, ma magari regalare entusiasmo serve a tenerti all'apice, avere un ambiente frizzante e positivo, io ancora mi incavolo se penso alla conferenza stampa di tare ad Auronzo, fatto per comunicare che non bisognava aspettarsi acuisti di rilievo, che ha avuto lo stesso effetto di un calcio sui coglioni....allucinante per una società sportiva.
Lotito non può continuare così, giusto e bello il senso d'appartenenza, ma non si può pretendere un tifoso devoto alla sofferenza perenne ed alle mortificazioni, alla fine il calcio è un sogno positivo, per la fredda razionalità abbiamo la realtà di tutti i giorni.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #366 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:14:43 »
Questa stagione è andata male non solo x le decisioni di lotito,o vogliamo anche dargli colpe per le cazzate di pioli o x il fatto che metà squadra ha pascolato x mesi in campo? A si si,poteva esonerarlo prima x carità,ma dopo siamo sempre tutti più bravi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Davide, non sto analizzando la singola stagione, la Lazio con Lotito e' un moto ondivago, uno su uno giu', me sento come uno yo-yo. Come ho detto on precedenza questo moto ondivago e' dovuto a malafede oppure incompetenza. Io propendo per la prima.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #367 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:17:33 »
[...]
Hanno toppato, alla grande, pensando di aver fatto uno squadrone da champions, preliminari compresi, invece ci ritroviamo una squadra al massimo per l'europa league....ma ti ripeto, e quindi ? questo basta per smettere di seguire la Lazio ? per me no, basta per criticare lotito ? eccome se si !!! ma dopo la critica finisce li, perche' sappiamo tutti che lotito non mollera' mai la Lazio,quindi......
Oh, vivaddio!
Si può dire "Lotito e tare cazzoni, avete sbagliato tutto lo sbagliabile, che ve possino!!!"?
Non si può, SI DEVE, visto che hanno sbagliato in maniera sistematica e generalizzata, concorrendo a rendere la stagione un incubo. Basta concordare tutti che si sia agito erroneamente - in maniera scellerata, lo ammetto - per colpa, somaraggine, presunzione ma non per dolosa volontà di mettere un freno alle prospettive di crescita della Lazio e alle ambizioni dei suoi tifosi.
Ciò acquisito, io propenderei - nel dubbio - per riempire lo stadio e sostenere la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #368 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:28:44 »
Davide, non sto analizzando la singola stagione, la Lazio con Lotito e' un moto ondivago, uno su uno giu', me sento come uno yo-yo. Come ho detto on precedenza questo moto ondivago e' dovuto a malafede oppure incompetenza. Io propendo per la prima.
Ti dico la mia: la Lazio, alla luce di una diversa dotazione a livello di budget di partenza, inferiore ad almeno cinque competitor domestici (e con la fiorentina te la 'batti' per la sesta piazza in griglia di partenza, visto che la rata del debito AdE [5,65 milioni ogni anno] accorcia il gap che vantiamo nei loro confronti), naturalmente non dovrebbe posizionarsi oltre la quarta/sesta posizione.

Ma poiché la Serie A a 20 squadre è incredibilmente logorante - a maggior ragione per chi fa le Coppe Europee - periodicamente si verificano delle annate in cui due/tre nostre concorrenti naturali toppano e la Lazio può scalare posizioni.

L'anno dopo le annate di picco della Lazio, sottoposti allo stress della riconferma unito a una logorante Europa League da disputare (per caso negli anni migliori la Lazio ha giocato solo competizioni nazionali? Nel 2006/2007 e nel 2014-2015 è stato così, in effetti...), le condizioni si normalizzano e può accadere che il rendimento della nostra torni ai livelli naturali.

L'anomalia (anche preoccupante, non lo nego) è che negli anni di 'riflusso' non ci limitiamo a conseguire rendimenti normalizzati ma crolliamo proprio (esempi ricorrenti: il 2013-14 e la corrente stagione).

Come vedi, si può lavorare all'ipotesi di una spiegazione razionale a un andamento che pare malignamente cercato dalla Dirigenza, rea di "non voler crescere" e (Zapruder cit.) mettere un "tappo alle ambizioni".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #369 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:41:06 »
Davide, non sto analizzando la singola stagione, la Lazio con Lotito e' un moto ondivago, uno su uno giu', me sento come uno yo-yo. Come ho detto on precedenza questo moto ondivago e' dovuto a malafede oppure incompetenza. Io propendo per la prima.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Stagioni positive:  2005-2006, 2006-2007, 2008-2009, 2010-2011, 2011-2012, 2012-2013, 2014-2015. Totale 7
Stagioni negative: 2007-2008, 2009-2010, 2013-2014, 2015-2016. TOTALE 4

Per ovvi motivi non giudico la prima, 2004-2005, che anche a fronte di un piazzamento negativo ci ha saputo regalare belle emozioni (derby su tutte).
Infine, anni di contestazione con attacchi continui, pessimismo e disfattismo a tutto gas, radio e e cornice marcia, dal 2005 ad oggi. TOTALE anni  11.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #370 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:55:19 »
Oh, vivaddio!
Si può dire "Lotito e tare cazzoni, avete sbagliato tutto lo sbagliabile, che ve possino!!!"?
Non si può, SI DEVE, visto che hanno sbagliato in maniera sistematica e generalizzata, concorrendo a rendere la stagione un incubo. Basta concordare tutti che si sia agito erroneamente - in maniera scellerata, lo ammetto - per colpa, somaraggine, presunzione ma non per dolosa volontà di mettere un freno alle prospettive di crescita della Lazio e alle ambizioni dei suoi tifosi.
Ciò acquisito, io propenderei - nel dubbio - per riempire lo stadio e sostenere la Lazio.

certo, f_k, pure teee; te vengheno certe cazzo de idee    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #371 : Giovedì 14 Aprile 2016, 18:55:53 »
Davide, non sto analizzando la singola stagione, la Lazio con Lotito e' un moto ondivago, uno su uno giu', me sento come uno yo-yo. Come ho detto on precedenza questo moto ondivago e' dovuto a malafede oppure incompetenza. Io propendo per la prima.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ma io non metto lotito sul piedistallo,lotito è criticabile ed attaccabile su tantissimi cose,io critico chi lo usa x giustificare l abbandono alla Lazio ,poi ovvio che possa fare cosa ritiene più opportuno,ma torniamo al discorso precedente,che non rompa parlando di grande attaccamento...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #372 : Giovedì 14 Aprile 2016, 19:10:45 »
L'anno scorso sei arrivato terzo, se invece di fare il fenomeno, avessi lavorato per migliorare quel risultato, probabilmente saresti almeno riuscito a mantenerlo.

Improbabile.
Primo perché hai perso DeVrij, secondo perché hai dovuto pagare parte di quello che avevi comprato la stagione precedente, terzo perché questa stagione hai la coppa che l'anno prima non avevi.
E ci sono sicuramente altri motivi legati alle motivazioni del gruppo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #373 : Giovedì 14 Aprile 2016, 19:12:44 »
ma nessuno, almeno io, giustifica l'abbandono. Capisco i motivi di chi non va allo stadio, ma non giustifico.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #374 : Giovedì 14 Aprile 2016, 19:16:36 »
E allora siamo d accordo,chiudiamo il topic.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #375 : Giovedì 14 Aprile 2016, 19:17:58 »
ma nessuno, almeno io, giustifica l'abbandono. Capisco i motivi di chi non va allo stadio, ma non giustifico.


Non c e stato abbandono;  e' stata disorganizzazione in campo per la scarsa stima che
forse i giocatori avevano per le idee del trainer e l'applicazione delle stesse sul campo.
Chiamiamolo scollamento di idee ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #376 : Giovedì 14 Aprile 2016, 19:19:21 »
Improbabile.
Primo perché hai perso DeVrij, secondo perché hai dovuto pagare parte di quello che avevi comprato la stagione precedente, terzo perché questa stagione hai la coppa che l'anno prima non avevi.
E ci sono sicuramente altri motivi legati alle motivazioni del gruppo.
No Carte', i soldi spesi per SMS e Kishna andavano spesi per i ruoli di cui eravamo scoperti. E non mi dire..... perche' altrimenti non andavi a prendere Matri al banco dell'affogati.
Non accetto neanche qualche saputello che se ne esce con stronzate tipo tutti fanno 13 alla fine delle partite, perche' basta andare a prendere il topic mercato estivo 2015 e tutti, tutti lorca puttana chiedevamo una punta ed un altro tipo di centrocampista. I piu' realisti anche un terzino ambidestro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #377 : Giovedì 14 Aprile 2016, 19:20:42 »
Non c e stato abbandono;  e' stata disorganizzazione in campo per la scarsa stima che
forse i giocatori avevano per le idee del trainer e l'applicazione delle stesse sul campo.
Chiamiamolo scollamento di idee ...
Si parlava di abbandono del pubblico.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #378 : Giovedì 14 Aprile 2016, 19:24:36 »
Bene.. significa che il prossimo è l'anno giusto..

Facciamo 40.000 abbonati e mettiamolo spalle al muro.. vediamo che succede..
Facile mettere con le spalle al muro uno come Lotito con i soldi degli altri (oltre i propri).....
Facciamo 40.000 abbonati? E lo metti con le spalle al muro? Come? Fai 40.000 abbonamenti e lui cambia strategia? Fa lo squadrone? Ti firma un contratto che lo fa? E poi se non lo fa? Ricominciamo con i cori, la contestazione, quelli che non vanno allo stadio schifati e ricomincia la giostra, che la colpa è dei tifosi che non vanno allo stadio? Se non lo fa, ti rifonde i soldi?
Facciamo 40.000 abbonamenti? Si frega le mani, pensa: gajardo, l'ho convinti, continuo così, tanto questi abboccano. E' Lotito eh, non ce lo scordiamo.
Poi oggi fare 40.000 abbonamenti è pura utopia a prescindere da quale squadrone potresti riuscire mettere in campo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #379 : Giovedì 14 Aprile 2016, 19:32:43 »
Questo e' il problema!!! lotito e tare hanno pensato di aver migliorato il prodotto!!! non cambiando nessuno e inserendo un paio di buoni prospetti, eccolo l'errore !!! ma questo non significa non voler migliorare per strane motivazioni o non voler una Lazio vincente per altrettante strane voci di corridoio che si susseguono. Hanno toppato, alla grande, pensando di aver fatto uno squadrone da champions, preliminari compresi, invece ci ritroviamo una squadra al massimo per l'europa league....ma ti ripeto, e quindi ? questo basta per smettere di seguire la Lazio ? per me no, basta per criticare lotito ? eccome se si !!! ma dopo la critica finisce li, perche' sappiamo tutti che lotito non mollera' mai la Lazio,quindi......
Siccome sono toppe che prendono ciclicamente, ripetutamente, sempre, vuol dire che ci sono limiti cognitivi nell'analizzare la situazione e nell'individuare i giusti correttivi.
Questa considerazione sulle loro capacità professionali, è alla base della contestazione.
O cominci a capire e cambi registro, oppure se insisti a fare le cazzate, questo trovi, le gente incazzata e lo stadio vuoto.
Assegni in bianco non è più tempo di firmarli, soprattutto a chi ha dimostrato di fregarsene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"