Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 167001 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #80 : Martedì 12 Aprile 2016, 13:32:45 »
Tra Bari e Lazio ci sono un paio di zeri di differenza. Primo. A occhio, il Bari vale la metà di Candreva, se va bene.
Secondo, calcolando gli equilibri politici del calcio italiano, è facile che Lotito sia tra quelli che gli hanno consigliato di prendere il Bari...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #81 : Martedì 12 Aprile 2016, 13:33:33 »


Che se le pijanderculo, non ci piove, ma intanto gli ha fatto vedere il Real e il Barcellona

Ma anche il Bayer Monaco .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #82 : Martedì 12 Aprile 2016, 13:39:41 »
Ecco perché i tifosi della LAZIO devono stare il più lontano possibile dalla gestione della società..

Belzebu...

Chiunque altro..

Mio Dio che stiamo diventando..

Grazie all'egregio lavoro svolto da Lotito, la Lazio è una società autosufficiente.
E' ovvio che il "chiunque" deve essere in grado di soddisfare le pretese economiche di Lotito e, quindi, tanto sfigato non potrà essere per definizione.
Però il suo arrivo darebbe tanto entusiasmo a un ambiente ormai depresso.
E poi possibile che tanti strenui oppositori del tiranno si trasformino in vedove di Lotito, ma credo che, tutto sommato, un cambiamento al vertice non potrà che essere positivo.
Nessun altro sarà mai in grado di calamitare l'odio che attrae Lotito...

ThomasDoll

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #83 : Martedì 12 Aprile 2016, 13:48:14 »
Comunque, Lotito ha pagato 12 anni fa un ticket sostanzioso per entrare nella giostra.
Adesso gestisce una società che guadagna parecchie decine di milioni per il solo fatto di partecipare alla serie A.
Qusta cosa, che tutti sostengono a detrimento di Lotito, è la risposta alla domanda implicita nel titolo del topic: se Lotito si facesse da parte ci sarebbe la fila. Piatto ricco me ce ficco, si dice a Roma.
Il problema è il ticket di cui sopra.
Per far scendere un orango dal copertone tocca coprirlo di banane, altrimenti ti va in q.
Inutile agitarsi o fare appello al sentimento, ma quale sentimento. Queste sono storie di soldi, per tutti.
Pagare moneta, vedere cammello.



Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #84 : Martedì 12 Aprile 2016, 13:48:34 »
Un amico interista ma nostro simpatizzante e che ci legge, via telefono mi ha chiesto come faccio a sapere di Thohir. Ho dimenticato di citare le numerose fonti, eccone una:

http://www.panorama.it/sport/calcio/thohir-e-i-prestiti-inter-108-milioni-di-euro-tassi-interesse/
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #85 : Martedì 12 Aprile 2016, 13:53:06 »
Beh Fish, sono terzi, probabilmente si, andranno in champions, lo vedremo....di sicuro sai che c'e' ? che tutto quello che faranno non sara' certamente merito di pallotta......questo e' poco ma sicuro.

come non e' colpa di Pallotta? credi che sia il complotto?

e' semplicemente che non sanno fare il salto di qualita', sempre li, sempre secondi, o peggio, mai il piccolo sforzo in piu' di andare oltre.

da 8 anni non vincono nulla perche' ormai la CI non ha piu' valore per loro che ambiscono a CL con MU, Bayern, Barca e RM, e pure se prendono 7-8 gol, voi mette la gioia del giro con le grndi.

poi da quando la Juve dimostrato come la stelletta d'argento fosse il solito di titolo di cartone a cui solo loro, perdenti di successi, potevano ambire, ma che veri campioni come una delle squadre piu' vincenti della storia manco pensano lontanamente, qualke interesse potrsnno ma avere. loro del 26 maggio si sono dimenticati gia' il giorno dopo, tanto da farci le sciarpe commemorative e non comprarne nessuna.

gente da coppa delle fiere insomma.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #86 : Martedì 12 Aprile 2016, 13:55:40 »
Grazie all'egregio lavoro svolto da Lotito, la Lazio è una società autosufficiente.
E' ovvio che il "chiunque" deve essere in grado di soddisfare le pretese economiche di Lotito e, quindi, tanto sfigato non potrà essere per definizione.
Però il suo arrivo darebbe tanto entusiasmo a un ambiente ormai depresso.
E poi possibile che tanti strenui oppositori del tiranno si trasformino in vedove di Lotito, ma credo che, tutto sommato, un cambiamento al vertice non potrà che essere positivo.
Nessun altro sarà mai in grado di calamitare l'odio che attrae Lotito...

Per cui non è un chiunque ma quanto meno il famoso imprenditore serio e danaroso..

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #87 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:06:20 »
Pallotta? Ma magari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #88 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:07:22 »
come non e' colpa di Pallotta? credi che sia il complotto?

e' semplicemente che non sanno fare il salto di qualita', sempre li, sempre secondi, o peggio, mai il piccolo sforzo in piu' di andare oltre.

da 8 anni non vincono nulla perche' ormai la CI non ha piu' valore per loro che ambiscono a CL con MU, Bayern, Barca e RM, e pure se prendono 7-8 gol, voi mette la gioia del giro con le grndi.

poi da quando la Juve dimostrato come la stelletta d'argento fosse il solito di titolo di cartone a cui solo loro, perdenti di successi, potevano ambire, ma che veri campioni come una delle squadre piu' vincenti della storia manco pensano lontanamente, qualke interesse potrsnno ma avere. loro del 26 maggio si sono dimenticati gia' il giorno dopo, tanto da farci le sciarpe commemorative e non comprarne nessuna.

gente da coppa delle fiere insomma.
Nessun complotto,è solo che pallotta è presidente della roma ed ha potere decisionale quasi quanto mr bee x il milan....tutto qua.lo faccio anche io il presidente di una squadra di serie a se mi "regalano" i soldi x acquistarla e gestirla a fondo perduto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #89 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:10:25 »

Ma anche il Bayer Monaco .

A noi lo Sparta Praga mica pizza e fichi ...


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #90 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:12:20 »
Nessun complotto,è solo che pallotta è presidente della roma ed ha potere decisionale quasi quanto mr bee x il milan....tutto qua.lo faccio anche io il presidente di una squadra di serie a se mi "regalano" i soldi x acquistarla e gestirla a fondo perduto...

Chi decide quindi?
Chi gli ha regalato i soldi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #91 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:14:37 »
Chi decide quindi?
Chi gli ha regalato i soldi?
Il vero proprietario della roma ovvero l unicredit banca...mica è un segreto o una cosa losca da gridare al complotto...de Laurentis lo scorso anno disse alla rai che durante il mercato non sapeva con chi trattare della roma,se pallotta o Unicredit...fortuna loro,che altro dire...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #92 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:16:23 »
Chi decide quindi?
Chi gli ha regalato i soldi?

...hanno semplicemente atteso che smettesse de piove' e han seguito l'arcobaleno fino alla scoperta della pentola d'oro!  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #93 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:18:54 »
Il vero proprietario della roma ovvero l unicredit banca...mica è un segreto o una cosa losca da gridare al complotto...de Laurentis lo scorso anno disse alla rai che durante il mercato non sapeva con chi trattare della roma,se pallotta o Unicredit...fortuna loro,che altro dire...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Ancora stiamo all'unicredit che è uscita 2 anni fa?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #94 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:23:13 »
Nessun complotto,è solo che pallotta è presidente della roma ed ha potere decisionale quasi quanto mr bee x il milan....tutto qua.lo faccio anche io il presidente di una squadra di serie a se mi "regalano" i soldi x acquistarla e gestirla a fondo perduto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

pallotta ha delegato perche' il solo interesse e' lo stadio, con speculazione annessa necessaria per racimolare fondi.

la banca ha interesse in poter mettere da qualche parte che sono rientrati del debito ai sensi in qualche modo, e magari anche quello di parnasi piu' o meno della stessa entita'.

il resto e' giocattolo per sabatini, tipo Inter per Moratti nei 20 della sua presidenza.

difatti senza calciopoli tra tutti e due negli ultimi 10 anni avrebbero vinto un cazzo. anche meno di ....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #95 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:28:30 »
Ancora stiamo all'unicredit che è uscita 2 anni fa?
Ahahahahahah e chi l ha detto? Greco? Purtroppo ci stanno eccome,vuoi la fonte? Il direttore d area del Piemonte,vuoi sapere il perché? Perché ci guadagnano.stop....quante cazzate sentite e a quante abboccate....due anni fa...perché poi si dovrebbero togliere....mah

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #96 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:31:37 »
Ahahahahahah e chi l ha detto? Greco? Purtroppo ci stanno eccome,vuoi la fonte? Il direttore d area del Piemonte,vuoi sapere il perché? Perché ci guadagnano.stop....quante cazzate sentite e a quante abboccate....due anni fa...perché poi si dovrebbero togliere....mah

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

La domanda giusta sarebbe percHé con loro lo hanno fatto e con noi no? Per via dei buffi? Per via del complotto demoplutogiallorosso? Perché sono una mafia?

... oppure perché altro?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #97 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:39:57 »
La domanda giusta sarebbe percHé con loro lo hanno fatto e con noi no? Per via dei buffi? Per via del complotto demoplutogiallorosso? Perché sono una mafia?

... oppure perché altro?
Questo non lo so,con noi le banche tramutarono il debito di Cragnotti da 50 miliardi di lire a 200 milioni mi pare,bruciando un paio di aumenti di capitale,non so perché,nessuna ha vigilato,sfiga,incapacità di chi doveva controllare? A nessuno fregava un cazzo di noi? Non lo so,l unicredit ha prestato i soldi ad un prestanome,prima gollum e poi pallotta,con quei soldi prestati hanno comprato la roma che restituirà i soldi all Unicredit prendendo dal deposito roma,non dal deposito pallotta...così Unicredit ha entrate fisse e sempre enormi grazie agli interessi,il buco a bilancio lo garantisce lei quindi zero rischi e pallotta speculera' sullo stadio appena sarà possibile,ovviamente con Unicredit come banca d appoggio...un giro di soldi chiuso quasi inesauribile.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #98 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:43:17 »
Magari perché a furia di essere insultati, cappioitalia li chiamavamo, se so rotti i cojoni e magari fra due squadre hanno scelto quella che gli dava più garanzie..

Anche perché nel frattempo il laziale Geronzi non comandava più..

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #99 : Martedì 12 Aprile 2016, 14:45:42 »
Ancora stiamo all'unicredit che è uscita 2 anni fa?

ancora ce credi; stai pe´ diventa´ l´ultimo giapponese, ritrovato "su una sperduta isola del Pacifico"
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”