Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 166877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #780 : Lunedì 25 Aprile 2016, 11:57:18 »
Bene... svuotatelo della vostra presenza e non rompete le palle..  il vostro l'avete fatto.. chi rimarrà proverà a tenere  in vita la Lazio finché potremo.. auguri!!!

E la chievizzazione sarà una realtà.. a questo punto saranno tutti contenti sia lotito che gli assenti..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #781 : Lunedì 25 Aprile 2016, 12:19:21 »
E dopo una decina di anni di pulizia magari arriva davvero qualcuno che se la prende..basta che i rompi palle si decidano e passino la loro domenica al sistina..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #782 : Lunedì 25 Aprile 2016, 12:19:36 »
44 gatti, in fila per 6 col resto di 2
Quelli che siete rimasti, già alla conta? Quando alla frutta?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #783 : Lunedì 25 Aprile 2016, 13:09:07 »
Scusate ma trovo molto difficile credere che Lotito scientemente non voglia vincere. Credo piuttosto che abbia raggiunto il massimo della propria capacità gestionale.
Finché si ragiona in termini di autofinanziamento, chiunque al posto di Lotito avrebbe più o meno lo stesso andamento.
Il divario con le grandi (Roma inclusa) lo colmi pompando soldi freschi come sponsorizzazioni fittizie (Mapei, jeep, Cirio), quindi quando Lotito andrà al creatore e la Lazio verrà messa in vendita dalla famiglia, chiunque arriverà, se non è a capo di un grosso gruppo che ha bisogno di riciclare un po' di mln di euro (legalmente, intendiamoci) per avere un beneficio globale (ovvero sposto x mln da una società a l'altra e globalmente pago meno tasse), gestirà la Lazio come Lotito. Magari invece che mediamente sesto arrivi mediamente quinto (o quarto) ma lo scudetto è un'altra cosa.

Ovviamente per il magnate la Lazio sarebbe solo una grande lavatrice da qualche centinaio di mln di euro, ed i risultati sportivi sarebbero in secondo piano.
Il riccone che è tifoso laziale e la vuole portare in cima al mondo, rimettendoci soldi, non esiste. Chiaro e semplice.
Poi è ovvio che a Lotito preferisco il magnate che deve lavare soldi (legalmente), ma non avrebbe un'unghia più o meno laziale di Lotito.
Poi se volete privarvi della Lazio per un altro decennio (minimo, visto che Lotito non vende), fate pure. Se pensate che non dare soldi alla Lazio contribuisca a indebolire Lotito, beh siete completamente fuori strada visto che Lotito campa bene anche con uno stadio vuoto.
Pensate che Lotito sarà spinto a fare una Lazio migliore? Altra cazzata: Lotito soldi suoi non ne mette e spende sempre un euro in meno di quanto incassa. Meno soldi alla Lazio=squadra mediocre.

Mi viene da pensare, e non mi riferisco a nessuno del forum (a meno che non vi sia nascosto qualche abietto personaggio del sottobosco laziale), che questa situazione faccia comodo a molte persone che col dissenso ci campano. In questo caso, per queste cacate, Lotito è la miglior garanzia di una pensione dignitosa. I migliori amici di Lotito, senza ombra di dubbio.
Poi ci sta che ci siamo rotti le palle, io per primo, ma a meno di una pallottola in fronte, Lotito starà qui per almeno altri dieci anni, e noi non si può fare nulla affinché tutto questo non avvenga.
A me Lotito ha rotto il cazzo perché vorrei uno meglio di lui, ma allo stadio (ancora) ci vado perché la Lazio (per me) non è Lotito.
Sono contento di questa gestione? No. Perché dovrei essere contento di arrivare nono?
Spero in una Lazio migliore? Sì, ma non ci sono le condizioni affinché ciò accada nel breve medio periodo.
Meno soldi = meno competitività
È talmente semplice che è pure stupido stare qui a ripeterlo..

Lotito non si farà da parte, questo è poco ma sicuro. Pensare che ciò debba accadere in base a non so quale blasone, o investitura divina, di una società che, almanacco alla mano, per 10/12° della propria storia ha fatto cagare, non me lo spiego proprio.
Lotito ha stretto un cappio intorno al collo della Lazio e lasciarlo da solo non fa che stringere questo cappio (ed incassare soldi dagli amici inserzionisti di cessi, cucine, e pompe di calore).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #784 : Lunedì 25 Aprile 2016, 14:29:17 »
44 gatti, in fila per 6 col resto di 2
Quelli che siete rimasti, già alla conta? Quando alla frutta?

no, parlavo di ....... altri; quelli che, grazziaddio erano spariti (o, meglio, erano STATI spariti) e, purtroppo,  so´ tornati; quelli che appaiono solo quando le cose vanno male; quelli che hanno solo sicumera e non fanno altro che dare titoli negativi agli altri.

Forse non arrivano a 44 ma, nel caso, hanno la marcetta pronta   ;)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #785 : Lunedì 25 Aprile 2016, 14:38:21 »

Ieri sera parlavo con mio figlio di 9 anni , profondo conoscitore di calcio  ;D, della cessione di Hernanes.
Era chiaramente avvilito.
Mi chiedeva il perchè andare a  rinforzare l'Inter e come sarebbero stati investiti i soldi della vendita. Gli dico che c'è una trattativa per Biabiany e lui mi fa:"ma allora Tare è proprio cretino!!!, a noi serve un difensore od una punta che ce ne facciamo di un altro centrocampista. Lì abbiamo gia Candreva. Ma non vorrà mica vendere pure lui!!!".
9 anni!!!
e poi aggiunge con fare candido e ingenuo ed immagino riferendosi all'età anagrafica e nella prospettiva che venga avvicendato al più presto: " ma quando muore Lotito?"

Sta cosa mi ha lasciato assai perplesso. Ho sempre pensato che l'"odio" nei confronti di Lotito fosse indotto dall'ambiente stadio, dalle radio, dalle menti di chi ragiona in maniera strumentale, da chi vuole curare i propri interessi a scapito della Lazio. Ho finalmente capito che non è solo questo. Se dalla bocca di un bambino che non è mai stato condizionato dagli agenti esterni di cui sopra, esce una frase simile,  ho avuto chiaro che Lotito è  geneticamente predisposto a farsi odiare.
Ieri sera non me la sono sentita di deludere la sua aspettativa e la mia risposta alla sua domanda  è stata:" presto a papà , presto..."

Citazione da un topic di 3 anni fa, mio figlio allora di 9 anni c'era già arrivato. ...

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #786 : Lunedì 25 Aprile 2016, 14:43:59 »
Scusate ma trovo molto difficile credere che Lotito scientemente non voglia vincere. Credo piuttosto che abbia raggiunto il massimo della propria capacità gestionale.
Finché si ragiona in termini di autofinanziamento, chiunque al posto di Lotito avrebbe più o meno lo stesso andamento.
Il divario con le grandi (Roma inclusa) lo colmi pompando soldi freschi come sponsorizzazioni fittizie (Mapei, jeep, Cirio), quindi quando Lotito andrà al creatore e la Lazio verrà messa in vendita dalla famiglia, chiunque arriverà, se non è a capo di un grosso gruppo che ha bisogno di riciclare un po' di mln di euro (legalmente, intendiamoci) per avere un beneficio globale (ovvero sposto x mln da una società a l'altra e globalmente pago meno tasse), gestirà la Lazio come Lotito. Magari invece che mediamente sesto arrivi mediamente quinto (o quarto) ma lo scudetto è un'altra cosa.

Ovviamente per il magnate la Lazio sarebbe solo una grande lavatrice da qualche centinaio di mln di euro, ed i risultati sportivi sarebbero in secondo piano.
Il riccone che è tifoso laziale e la vuole portare in cima al mondo, rimettendoci soldi, non esiste. Chiaro e semplice.
Poi è ovvio che a Lotito preferisco il magnate che deve lavare soldi (legalmente), ma non avrebbe un'unghia più o meno laziale di Lotito.
Poi se volete privarvi della Lazio per un altro decennio (minimo, visto che Lotito non vende), fate pure. Se pensate che non dare soldi alla Lazio contribuisca a indebolire Lotito, beh siete completamente fuori strada visto che Lotito campa bene anche con uno stadio vuoto.
Pensate che Lotito sarà spinto a fare una Lazio migliore? Altra cazzata: Lotito soldi suoi non ne mette e spende sempre un euro in meno di quanto incassa. Meno soldi alla Lazio=squadra mediocre.

Mi viene da pensare, e non mi riferisco a nessuno del forum (a meno che non vi sia nascosto qualche abietto personaggio del sottobosco laziale), che questa situazione faccia comodo a molte persone che col dissenso ci campano. In questo caso, per queste cacate, Lotito è la miglior garanzia di una pensione dignitosa. I migliori amici di Lotito, senza ombra di dubbio.
Poi ci sta che ci siamo rotti le palle, io per primo, ma a meno di una pallottola in fronte, Lotito starà qui per almeno altri dieci anni, e noi non si può fare nulla affinché tutto questo non avvenga.
A me Lotito ha rotto il cazzo perché vorrei uno meglio di lui, ma allo stadio (ancora) ci vado perché la Lazio (per me) non è Lotito.
Sono contento di questa gestione? No. Perché dovrei essere contento di arrivare nono?
Spero in una Lazio migliore? Sì, ma non ci sono le condizioni affinché ciò accada nel breve medio periodo.
Meno soldi = meno competitività
È talmente semplice che è pure stupido stare qui a ripeterlo..

Lotito non si farà da parte, questo è poco ma sicuro. Pensare che ciò debba accadere in base a non so quale blasone, o investitura divina, di una società che, almanacco alla mano, per 10/12° della propria storia ha fatto cagare, non me lo spiego proprio.
Lotito ha stretto un cappio intorno al collo della Lazio e lasciarlo da solo non fa che stringere questo cappio (ed incassare soldi dagli amici inserzionisti di cessi, cucine, e pompe di calore).

vajelo a spiega'.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #787 : Lunedì 25 Aprile 2016, 15:07:10 »
riteniamo che il topic, giunto a pagina 40, non abbia più motivo per continuare a rimanere aperto

esso, sulla falsariga di altre decine di topic, si è ormai ridotto all'ennesimo Lotito sì/Lotito no, e come tale non serve ad altro se non ad alimentare provocazioni e rivalse

lo Staff di BC.org