Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 167136 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #640 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:10:27 »
come mai il condizionale?

e' o non e' vera?
spifferi, per la prima volta (potete controllare... personalmente mai fatte affermazioni del genere), ne ho sentiti anch'io .. e non parlo di radio radio. Da qui a  a dare certezze ve ne corre. Diciamo che la fonte, per quel che mi riguarda e che so, non è cazzara .

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #641 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:28:39 »
Ma affermazioni di cosa ? ma hai capito anche solo minimamente il discorso o parti a raffica con la bava alla bocca solo per fare polemiche ? perche' se fosse cosi non avrei neanche voglia di risponderti....continui a tirare fuori discorsi inutili che non c'entrano un piffero con quello che ho scritto, e mi fai pure la morale su contare bene e valutare spese e guadagni di un'azienda....a me tra l'altro.....vabbe'.....

veramente sei tu che continui a buttare dubbi senza dare nessuna certezza 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #642 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:32:54 »
veramente sei tu che continui a buttare dubbi senza dare nessuna certezza

Ma dubbi di cosaaaaaaaa ? non e' un dubbio il fatto che prima della Lazio le aziende di lotito dovessero trovare altrove quei 10-15 milioni annui....ma dubbio di cosa ? Non fatevi condizionare durante i discorsi su quanto possiate amare od odiare lotito.......io parlo di fatti,stop. Prima di acquistare la Lazio questi soldi doveva trovarli con altri appalti , si o no ? direi di si , con l'acquisto della Lazio e fatturando certi servizi alla Lazio quei soldi sono arrivati dalla nostra amata. Si o no ? Si, stop. cosa c'e' da chiarire o cosa da capire ?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #643 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:50:46 »
La Lazio da utili a lotito con il lavoro fatturato dalle sue aziende,e lui poi attinge da lì.soldi sicuri e lavoro sicuro,perché smettere? Perché qualcuno gli urla pezzo di merda? Sai che roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comunque, se lui vende la Lazio, condizionerà l'operazione alla conferma degli appalti per i prossimi 50 anni, tieh!  ;D ;D ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #644 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:51:48 »
scusa Davide; se aveva PRIMA della Lazio già 5-6.000 dipendenti, pagati senza ritardi tutti i mesi vuol dire che i 15mln€/mese, GIÀ LI AVEVA TROVATI.

Che poi altri 7-8mln€ vengano dalla Lazio (considerando che, magari, gli stessi servizi potessero costare di più, anteriormente) non significa che da quello dipenda la vita delle sue aziende.

Per cui, e questa è la mia ultima risposta, non so quali conteggi tu stia facendo ma sono sbagliati.

Poi, certo, se vuoi continuare a sostenere che un proprietario di imprese che pagano circa 180mln€/anno di stipendi dipenda dai 7-8 della Lazio puoi farlo; vedi tu
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #645 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:52:55 »
Comunque, se lui vende la Lazio, condizionerà l'operazione alla conferma degli appalti per i prossimi 50 anni, tieh!  ;D ;D ;D

Ma io, come ho gia' detto mille volte, non critico la decisione di lotito di affidare quei servizi alle proprie aziende, ci mancherebbe avesse dato il lavoro a ditte non sue, visto che ha questa possibilita' e' giusto che la sfrutti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #646 : Venerdì 22 Aprile 2016, 17:58:40 »
scusa Davide; se aveva PRIMA della Lazio già 5-6.000 dipendenti, pagati senza ritardi tutti i mesi vuol dire che i 15mln€/mese, GIÀ LI AVEVA TROVATI.

Che poi altri 7-8mln€ vengano dalla Lazio (considerando che, magari, gli stessi servizi potessero costare di più, anteriormente) non significa che da quello dipenda la vita delle sue aziende.

Per cui, e questa è la mia ultima risposta, non so quali conteggi tu stia facendo ma sono sbagliati.

Poi, certo, se vuoi continuare a sostenere che un proprietario di imprese che pagano circa 180mln€/anno di stipendi dipenda dai 7-8 della Lazio puoi farlo; vedi tu

Bob, io non sto discutento su quanto quei soldi gli siano serviti o quanti dipendenti abbia pagato con gli appalti ottenuti dalla Lazio.....se le aziende di lotito c'erano prima della Lazio e' ovvio che in un modo o nell'altro si sia arrangiato,chi dice il contrario. Io dico solamente che dall'acquisizione della Lazio lotito si e' trovato una bella azienda con cui collaborare ed ottenere, grazie ai servizi che fornisce, dagli 8 ai 12 milioni annui.....questo per me e' stato determinante per far decidere a lotito di acquistare la Lazio,e sara' determinante per decidere di non cederla..... Ripeto, cosa c'e' di strano da capire o da spiegare?

Zapruder

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #647 : Venerdì 22 Aprile 2016, 18:26:37 »
Per esempio, che i soldi che la Lazio spende per le "correlate" sono una parte ridicola del fatturato di queste.

"Travasare" 6-8 milioni - per servizi di cui comunque la Lazio deve fruire e i cui costi appaiono essere in linea, quando non inferiori, a quelli analoghi sostenuti da altri club - è molto meno conveniente che assegnarsi un bello stipendio da Presidente, sul quale ci sarebbe ben poco da dire.

L'idea che la convenienza di un club calcistico sia nel "travasare" il 5% dei ricavi in altre società proprie, per me non dovrebbe proprio avere cittadinanza, nella testa delle persone.

A Lotito essere proprietario della Lazio conviene. Se non non lo farebbe. Come tutti i presidenti di A da quando esiste il calcio.

Ma la faccenda delle correlate, partorita dalla testa di una persona malata, è francamente risibile. Uno che nei bilanci trova le prove... che Lotito ruba. Come quelli che trovano le prove dei complotti nei documenti "ufficiali" scritti, secondo loro, per coprire il complotto.

Uno ruba, e lo scrive nel bilancio in modo così evidente che lo capisce pure Greco.

Ma basta co' 'ste cazzate...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #648 : Venerdì 22 Aprile 2016, 18:28:48 »
Bob, io non sto discutento su quanto quei soldi gli siano serviti o quanti dipendenti abbia pagato con gli appalti ottenuti dalla Lazio.....se le aziende di lotito c'erano prima della Lazio e' ovvio che in un modo o nell'altro si sia arrangiato,chi dice il contrario. Io dico solamente che dall'acquisizione della Lazio lotito si e' trovato una bella azienda con cui collaborare ed ottenere, grazie ai servizi che fornisce, dagli 8 ai 12 milioni annui.....questo per me e' stato determinante per far decidere a lotito di acquistare la Lazio,e sara' determinante per decidere di non cederla..... Ripeto, cosa c'e' di strano da capire o da spiegare?
Ti rendi conto che stai affermando che Lotito non vende la Lazio per non perdere l'appalto delle pulizie a Formello!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #649 : Venerdì 22 Aprile 2016, 18:40:00 »
Per esempio, che i soldi che la Lazio spende per le "correlate" sono una parte ridicola del fatturato di queste.

Sicuro? Definisci percentualmente "ridicola".
Tutto il ragionamento vale pure per la quota Salernitana?
Certo che è strana forte 'sta questione, le cazzate so' sempre quelle che sostengono gli altri.
Per te, TUTTO, quello che fa Lotito con la Lazio va bene, migliorabile (il massimo della concessione), ma va bene.
Sarà che a me, come a centinaia di migliaia di tifosi della Lazio, aver perso 3 derby consecutivi e in questo campionato aver totalizzato un parziale di 18-1 contro le prime tre in classifica, con zero punti guadagnati, fa girare le palle in maniera stratosferica.... a te 'sti fantastici risultati evidentemente t'arimbarzano, beato te....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #650 : Venerdì 22 Aprile 2016, 19:01:15 »
Ma 'sta cosa dei russi?
Che c'è di vero?
Chi è?
Sergej Kragnottov?
tu ce scherzi, ma Lotito ha l'incubo che l'Imperatore si riprenda la Lazio, il perché lo sa solo lui, e quindi pure se l'offerta arrivasse dal cognato penserebbe che dietro c'e' Sergio, che vita de merda che fa, ossessionato sa un fantasma!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #651 : Venerdì 22 Aprile 2016, 19:07:36 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #652 : Venerdì 22 Aprile 2016, 19:22:51 »
parziale di 18-1 contro le prime tre in classifica,

Che è? Il nuovo mantra guidonesco? Dopo "non vince mai cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grandi" e tanti altri?

Spiegami il nesso tra smascherare le steronzate e approvare l'operato della società, grazie.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #653 : Venerdì 22 Aprile 2016, 19:37:09 »
Che è? Il nuovo mantra guidonesco? Dopo "non vince mai cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grandi" e tanti altri?
Tu c'hai 'ste uscite  e adesso io che dovrei fa?
Spiegami il nesso tra smascherare le steronzate e approvare l'operato della società, grazie.
Quando ricomincerai a confrontarti evitando certe allusioni, che ritengo offensive, per il semplice fatto che non ascolto le radio (non certo perché l'avrebbe potuto dire Guido), forse. Comunque c'è poco da spiegare, è già tutto chiaro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #654 : Venerdì 22 Aprile 2016, 20:43:52 »
Incrociamo le dita, fusse che fusse la vorta bona che c'è lo togliamo dalle palle.
Non succede ma se succede tutti in piazze a festeggiare la liberazione !!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #655 : Venerdì 22 Aprile 2016, 20:53:24 »
Fonte: calciomercato.com

Lazio, trattativa per la cessione ai russi
Lotito Lazio puntualizza

22 aprile alle 15:30
Secondo quanto rivelato dall'emittente radiofonica romana RadioRadio, Claudio Lotito sarebbe in contatto con alcuni imprenditori russi per la cessione della Lazio. Non è ancora chiaro se i contatti si siano già conclusi nei giorni scorsi oppure se siano ancora in corso, ma la trattativa sarebbe concreta. Le voci, diffuse in mattinata e ribadite nel pomeriggio, non sono state smentite dalla Lazio.

 Le indiscrezioni sulla trattativa di cessione della Lazio hanno scatenato grande attesa in città. I tifosi biancocelesti, infatti, si sono allontanati dalla squadra proprio per protesta nei confronti di Lotito, la cui gestione societaria non ha mai convinto il popolo laziale.
 


Un deja-vu... ;D
Oh vivacchiare...

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #656 : Venerdì 22 Aprile 2016, 20:57:15 »
Il prossimo sarà un derby da guerra fredda e forse potremmo anche sognare di tornare a vincere contro i peperones e di stare davanti a Sassuolo e Chievo ....
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #657 : Venerdì 22 Aprile 2016, 21:39:47 »
Ricostruiremo il muro di Berlino, a Piazza Esquilino o a Ponte Casilino, ma anche all'Appio Latino.

I russi, i russi, gli americani,
ma si scopamo fino a domani....

Yankee go home!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #658 : Venerdì 22 Aprile 2016, 21:40:52 »
So' arrivati i soldi dalla Russia?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #659 : Venerdì 22 Aprile 2016, 21:42:20 »
So' arrivati i soldi dalla Russia?
Controlla er conto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!