Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 166878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #20 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:39:41 »
Si sì lo sappiamo.
Lotito c'ha sarvato
E giggi proietti è daaa roma
Tulli
E zoro è daaa roma
Er motorino de Tivoli
E  de gregori è daaa roma
I casalesi

E tutto il corollario.
Solo che siamo all'altezza del "non c'entra un cazzo"





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #21 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:46:21 »
dici?
Io da quando i cattivoni hanno desertato, ho visto solo una cosa...."il deserto"

Ma è una scelta di chi ama ad orologeria.. chi ama e può sta lì..il problema del cambio non se lo pone perché la Lazio c'è.. poi se vogliamo fare dei discorsi seri, speriamo che prima o poi ci cominciamo a chiedere per quale motivo un imprenditore serio e danaroso non si avvicina alla Lazio.. voi dite che è per colpa di Lotito.. per me è anche colpa di ciò che è la tifoseria della Lazio sotto molti punti di vista..

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #22 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:48:38 »
Questione malese: da quanto si legge in giro c'è stato un abboccamento circa un anno fa del tipo "vendi?" "no, ma se vuoi ti aiuto per il Bari" (o "ti vendo il Bari", a seconda della corrente di pensiero).
Come giustamente dice ataru, Lotito le offerte le ascolta, evidentemente il prezzo non era adeguato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #23 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:53:30 »
Si sì lo sappiamo.
Lotito c'ha sarvato
E giggi proietti è daaa roma
Tulli
E zoro è daaa roma
Er motorino de Tivoli
E  de gregori è daaa roma
I casalesi

E tutto il corollario.
Solo che siamo all'altezza del "non c'entra un cazzo"

Te sei scordato Lotito devi morire..

Scusate per un momento ho pensato che fosse un topic dove si potesse parlare serenamente.. vi lascio continuare nel vostro qualunquismo Anti sistema che volevo male al tifoso della Lazio..

Buon pianto.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #24 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:55:15 »
Questione malese: da quanto si legge in giro c'è stato un abboccamento circa un anno fa del tipo "vendi?" "no, ma se vuoi ti aiuto per il Bari" (o "ti vendo il Bari", a seconda della corrente di pensiero).
Come giustamente dice ataru, Lotito le offerte le ascolta, evidentemente il prezzo non era adeguato.

io vado quasi sul sicuro che tra il "vendi?" e il "no" ci sia di mezzo un "quanto mi dai?"
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #25 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:55:35 »
Ha rilevato metà Bari per 10 milioni di euro.
La Lazio costa una decina di volte di più. 


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #26 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:01:50 »
Ah ecco, questione chiusa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #27 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:02:23 »
kalle è ovvio che il topic non può declinarsi seriamente. aveva certamente qualche possibilità prima che intervenissi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #28 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:09:06 »
ma al di là di tutto, perchè una persona raziocinante dovrebbe pensare che questo sconosciuto malese dovrebbe fare meglio di lotito? che cosa ve lo fa pensare?
se anche lotito, pressato dalla piazza, stanco di contestazioni e minacce, decidesse di cedere sottocosto la lazio per 2 spicci a questo tizio, perchè noi tifosi dovremmo esserne contenti, che tipo di aspettative avrebbe un tifoso con questo signore che invece con lotito non ha?
lo chiedo seriamente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #29 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:09:20 »
kalle è ovvio che il topic non può declinarsi seriamente. aveva certamente qualche possibilità prima che intervenissi.

Prima che intervenissi chi? Io o te?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #30 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:10:57 »
ma al di là di tutto, perchè una persona raziocinante dovrebbe pensare che questo sconosciuto malese dovrebbe fare meglio di lotito? che cosa ve lo fa pensare?
se anche lotito, pressato dalla piazza, stanco di contestazioni e minacce, decidesse di cedere sottocosto la lazio per 2 spicci a questo tizio, perchè noi tifosi dovremmo esserne contenti, che tipo di aspettative avrebbe un tifoso con questo signore che invece con lotito non ha?
lo chiedo seriamente.

Non lo sai che 'chiunque è meglio di Lotito?'

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #31 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:17:52 »
Prima che intervenissi chi? Io o te?

Decidilo tu Kalle

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #32 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:20:05 »
ma al di là di tutto, perchè una persona raziocinante dovrebbe pensare che questo sconosciuto malese dovrebbe fare meglio di lotito? che cosa ve lo fa pensare?

La probabilità che l'intelletto umano non è stato seminato quasi interamaente nel quadrante Appio Claudio all'altezza di Villa San Sebastiano.
Non ho sottomano le statistiche, ma appena la ritrovo te le posto.

se anche lotito, pressato dalla piazza, stanco di contestazioni e minacce, decidesse di cedere sottocosto la lazio per 2 spicci a questo tizio, perchè noi tifosi dovremmo esserne contenti, che tipo di aspettative avrebbe un tifoso con questo signore che invece con lotito non ha?
lo chiedo seriamente.

Per la novità, se non altro. Sai, dopo 12 anni un rapporto, sempre in attesa di novità, si può dire logorato e di logorato tra i tifosi laziali si trova molto, specie in coppia ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #33 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:24:44 »
ma al di là di tutto, perchè una persona raziocinante dovrebbe pensare che questo sconosciuto malese dovrebbe fare meglio di lotito? che cosa ve lo fa pensare?
se anche lotito, pressato dalla piazza, stanco di contestazioni e minacce, decidesse di cedere sottocosto la lazio per 2 spicci a questo tizio, perchè noi tifosi dovremmo esserne contenti, che tipo di aspettative avrebbe un tifoso con questo signore che invece con lotito non ha?
lo chiedo seriamente.
Sulla fiducia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #34 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:26:53 »
Sulla fiducia.

Proviamo a rovesciare la domanda.
Quali preoccupazioni vi darebbe un possibile cambio di proprietà?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #35 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:28:58 »
Decidilo tu Kalle

Non posso entrare nella testa di nessuno.. figurati nella tua.. esprimiti senza timore.. di chi parlavi?

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #36 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:30:25 »
Proviamo a rovesciare la domanda.
Quali preoccupazioni vi darebbe un possibile cambio di proprietà?
uno che vuole investire nel made in italy e si butta sul calcio, e non può permettersi di meglio del(la) bari, come potrebbe migliorare la lazio?

cioè di uno coi soldi veri, su qualsiasi articolo di giornale che lo riguardi, troveresti l'elenco delle sue proprietà e/o il fatturato annuo. di questo al massimo le referenze sul profilo linkedin.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #37 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:31:52 »
Non posso entrare nella testa di nessuno.. figurati nella tua.. esprimiti senza timore.. di chi parlavi?

Kalle ma è ovvio che parlassi di te, la domanda era evidentemente ironica.
Ripercorri i tuoi interventi prima di chiedermene il motivo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #38 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:32:28 »
come sarebbe a dire quali preoccupazioni? per me finire nelle mani di un tipo simile sarebbe un triplo carpiato nel buio!
sarei preoccupato perchè a me piace giocare spesso in europa, aver riportato il nostro ranking a una posizione decente, vincere una coppa italia ogni tanto e quando ci riusciamo provare a giocare in CL.
tutto questo io adesso ce l'ho, magari non è molto se uno si riesce a godere la lazio solo se lotta per il vertice ma è comunque qualcosa, e non è per niente scontato che uno sconosciuto carneade dall'altra parte del mondo riesca a mantenere questo livello, figuriamoci a migliorarlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #39 : Martedì 12 Aprile 2016, 10:33:02 »
Ma è una scelta di chi ama ad orologeria.. chi ama e può sta lì..il problema del cambio non se lo pone perché la Lazio c'è.. poi se vogliamo fare dei discorsi seri, speriamo che prima o poi ci cominciamo a chiedere per quale motivo un imprenditore serio e danaroso non si avvicina alla Lazio.. voi dite che è per colpa di Lotito.. per me è anche colpa di ciò che è la tifoseria della Lazio sotto molti punti di vista..

i discorsi seri sono che la tifoseria laziale è del tutto I D E N T I C A, alle altre tifoserie italiane.
Quando la squadra va bene è presente, quando va male presenzia meno.
Tutte le tifoserie contestano (l'ultima è di ieri con mercato di gennaio da calzolaio dei tifosi viola), dopo napoli, inter, milan, merde.
Ma noi abbiamo una differenza rispetto a loro, una parte della nostra tifoseria poco tempo fa auspicava un abbandono della curva nord, per far tornare il clima di calcio all'olimpico, con migliaia di laziali che attendevano questo momento, per riempire di nuovo i seggiolini dell'olimpico con bimbi ed un clima diverso. Quest'anno c'è stata dimostrazione che se manca la nord e buona parte dei distinti e della tevere, i posti non solo non vengono riempiti e rimangono vuoti, ma addirittura le pochissime migliaia di laziali presenti si sono macchiati degli stessi epipeti rivolti al presidente da parte della curva.
Questo per parlare di F A T T I.

Sul patron, chiaro che lui non ha nessuna necessità di vendita, non è saturo della contestazione (quindi non mettere ad Advisor la possibilità di vendita) ma potrebbe forse prendere in esame una possibilità di vendita solo a fronte di offerta monstre.
Ci sono pochi dubbi sul fatto che lotito rimarrà ancora molto tempo, e spero che ci possano essere iniziative volte a far breccia ed accendere una linea comunicativa con la società.