Autore Topic: La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno  (Letto 166876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« : Martedì 12 Aprile 2016, 08:09:13 »
La fumata bianca. In tempi rapidissimi. Il Bari annuncia di aver raggiunto un accordo preliminare per la cessioneEsplora il significato del termine: cessione del 50% delle quote all’imprenditore malese Ahmad Noordin. L’asiatico è amico personale dell’attore Antonio Banderas, con il quale ha pubblicato un video con un profetico “Forza Bari”, e pochi mesi fa ha trattato (invano) con Claudio Lotito l'acquisto della Lazio ........

Forse non sarà' Abramovich ma credo che qualche euro in più' di Lotito lo abbia.
Perché si continua a dire che se Lotito decidesse di vendere la Lazio non verrebbe comprata da nessuno?
Penso invece che se intendesse di fare un passo di questo tipo ci sarebbe la fila, perché la Lazio è' una società appetibile.
Quindi se il Signor Lotito, come ha dichiarato nel suo ultimo comunicato ha a cuore le sorti della nostra amata Lazio, rendendosi conto che con le sue risorse economiche più' di questo non può' fare, non si mette da parte e mette in vendita la società per permettere a tutti noi di almeno tornare a sognare grandi traguardi, come ogni tifoso dovrebbe avere il diritto di fare?
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #1 : Martedì 12 Aprile 2016, 08:26:19 »
Tu conosci per filo e per segno le possibilità economiche del tizio in questione? È stato intervistato da Lazio Style radio quando è venuto a visitare Formello? Ha accedi interesse nei tifosi? Qui se ne è parlato?

Vogliamo cambiare? Bene.. Benissimo.. con il Lotito malese no grazie..

Cercasi imprenditore serio e danaroso.. veramente serio e danaroso...

Ricordando a tutti che gli imprenditori seri e danarosi non si fanno dire da nessuno come devono spendere i loro soldi e soprattutto gradiscono non vedere sporcare la loro immagine con accostamenti a razzismo e fascismo..

Vedete voi..

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #2 : Martedì 12 Aprile 2016, 08:27:18 »
ha trattato (invano) con Claudio Lotito l'acquisto della Lazio ........

Ha trattato. Quindi Lotito è disposto quantomeno a trattare. Quindi di fatto se qualcuno è disposto a soddisfare le sue richieste lui è disposto a vendere.

Ciò dovrebbe mettere fine a decine di discussioni.

Ovvio che il malese avesse una cifra da investire che non è stata ritenuta consona all'acquisizione della S.S. Lazio, infatti ha ripiegato sul(la) bari
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #3 : Martedì 12 Aprile 2016, 08:31:09 »
La fumata bianca. In tempi rapidissimi. Il Bari annuncia di aver raggiunto un accordo preliminare per la cessioneEsplora il significato del termine: cessione del 50% delle quote all’imprenditore malese Ahmad Noordin. L’asiatico è amico personale dell’attore Antonio Banderas, con il quale ha pubblicato un video con un profetico “Forza Bari”, e pochi mesi fa ha trattato (invano) con Claudio Lotito l'acquisto della Lazio ........

Forse non sarà' Abramovich ma credo che qualche euro in più' di Lotito lo abbia.
Perché si continua a dire che se Lotito decidesse di vendere la Lazio non verrebbe comprata da nessuno?
Penso invece che se intendesse di fare un passo di questo tipo ci sarebbe la fila, perché la Lazio è' una società appetibile.
Quindi se il Signor Lotito, come ha dichiarato nel suo ultimo comunicato ha a cuore le sorti della nostra amata Lazio, rendendosi conto che con le sue risorse economiche più' di questo non può' fare, non si mette da parte e mette in vendita la società per permettere a tutti noi di almeno tornare a sognare grandi traguardi, come ogni tifoso dovrebbe avere il diritto di fare?

Ho cercato un pò in rete, ma sul fatto che volesse acquistare la Lazio non ci sono riscontri. 
Si parla del progetto Academy, di un gemellaggio con il calcio malese (!) ed altre amenità, ma di acquisto della società proprio niente.
Se hai qualche fonte migliore però sarebbe interessante approfondire.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #4 : Martedì 12 Aprile 2016, 08:40:39 »
Ma certo che Lotito è disposto a vendere: 200 milioni per il 70% della Lazio. Essendo roba sua il prezzo lo decide lui. Potrebbe chiederne anche il triplo o il quadruplo e nessuno potrebbe obiettare nada. Venderà quando  e se deciderà di farlo. Mettiamoci l'anima in pace. Io spero solo che si converta e venga toccato dalla grazia del tifo, chiedo solo un briciolo di passione, e niente altro. Vedo più coinvolgimento emotivo in Pallotta per la trigoriese che in Lotito per la Lazio, e, come diceva Peppino a Totò, ho detto tutto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #5 : Martedì 12 Aprile 2016, 08:46:27 »
 chiedo solo un briciolo di passione, e niente altro. Vedo più coinvolgimento emotivo in Pallotta per la trigoriese che in Lotito per la Lazio, e, come diceva Peppino a Totò, ho detto tutto.

Dici?
Io credo che il nostro sia uno dei presidenti di serie A più assidui sugli spalti, c'è praticamente sempre.
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #6 : Martedì 12 Aprile 2016, 08:46:57 »
Quando leggo sti post mi sale il lotitismo integralista. Un malese mai sentito prima amico di Banderas "sicuramente qualche soldo più di Lotito ce l'ha"
Tieni duro Claudie'

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #7 : Martedì 12 Aprile 2016, 08:50:28 »
Dici?
Io credo che il nostro sia uno dei presidenti di serie A più assidui sugli spalti, c'è praticamente sempre.

Se la partecipazione e' considerata dalle presenze in campo ... mbe allora Lotito e' il
piu' partecipe di tutti ....
Penso che non abbia perso piu di qualche partita in 10 anni e passa ....

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #8 : Martedì 12 Aprile 2016, 08:50:56 »
Ma certo che Lotito è disposto a vendere: 200 milioni per il 70% della Lazio. Essendo roba sua il prezzo lo decide lui. Potrebbe chiederne anche il triplo o il quadruplo e nessuno potrebbe obiettare nada. Venderà quando  e se deciderà di farlo. Mettiamoci l'anima in pace. Io spero solo che si converta e venga toccato dalla grazia del tifo, chiedo solo un briciolo di passione, e niente altro. Vedo più coinvolgimento emotivo in Pallotta per la trigoriese che in Lotito per la Lazio, e, come diceva Peppino a Totò, ho detto tutto.

E certo.. con quel po po di stipendio che gli garantisce l'aesse ogni anno.. la passione nasce 'spontanea'...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #9 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:00:37 »
Io non so cosa o chi ci possa essere dopo lotito,ma se parliamo di leggende,anche giurare che ci siano ricconi pronti a far volare la nostra bella mi sembra ne più né meno una favola...che si mostrino,che escano allo scoperto,e avranno tutto il mio appoggio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #10 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:03:18 »
Io non so cosa o chi ci possa essere dopo lotito,ma se parliamo di leggende,anche giurare che ci siano ricconi pronti a far volare la nostra bella mi sembra ne più né meno una favola...che si mostrino,che escano allo scoperto,e avranno tutto il mio appoggio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

100%.

Seri e danarosi.. con programmi seri ed a lunga durata.. per una Lazio solida e possibilmente il più vincente possibile.

borgorosso

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #11 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:15:55 »
Seri e danarosi? Intendi come Lotito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #12 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:23:29 »
Seri e danarosi? Intendi come Lotito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando Lotito ha preso la Lazio avrei accettato anche il diavolo. A poche ore dalla deadline del fallimento.. quando avevo finito tutte le preghiere e le promesse possibili fatte a me stesso perché la Lazio si salvasse.

Il più grande successo della Lazio di Lotito è stato quello di aver fatto dimenticare alla gente quei momenti.. adesso la Lazio è sua.. una persona seria e danarosa non avrà problemi a mettersi d'acconto con lui per prendersi la Lazio.. il problema più grosso sono le 'cambiali' che si troverà a pagare dopo da altra gente..

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #13 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:29:18 »
Seri e danarosi? Intendi come Lotito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa che c erano lui è l altro ruba galline a contendersi una Lazio venduta x 4 spicci....non considero neanche la cordata mafiosa di qualche tempo dopo. .purtroppo la cruda realtà è questa,nessuno ci vieta di sperare,di sognare un nuovo Cragnotti,io sarei più felice di voi,ma sperare è un conto,incazzarsi e farsi il sangue amaro perché nessuno arriva,beh,x me vuol dire non godersi nulla della Lazio,neanche le piccole/grandi soddisfazioni che ogni tanto ci capitano nel corso degli anni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #14 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:32:27 »
Il più grande successo di Lotito è stato quello di aver fatto "ricordare" alla gente quei momenti.. adesso la Lazio è sua..
Oltre me...il nulla.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #15 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:32:51 »
ma chi e' questo?

se digitando il nome del prossimo proprietario della Lazio google mi ritorna un profilo Linkedin mi preoccuperei un pochino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #16 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:35:18 »
Dici?
Io credo che il nostro sia uno dei presidenti di serie A più assidui sugli spalti, c'è praticamente sempre.
Pure il pappagallo impagliato di nonna Speranza era sempre presente sul comò, la passione è un'altra cosa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #17 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:35:53 »
Oltre me...il nulla.

Oltre questa tifoseria ci potrebbe essere qualcosa..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #18 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:36:30 »
Al capezzale di una delle migliori Lazio dal 1900, quando sarebbero bastati quattro spicci per prenderla, l'ambientone romano portò due rubagalline. Strano che magnati vari non abbiano fiutato l'affare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sweeper77

Re:La leggenda: dopo Lotito non c'è' nessuno
« Risposta #19 : Martedì 12 Aprile 2016, 09:36:50 »
dici?
Io da quando i cattivoni hanno desertato, ho visto solo una cosa...."il deserto"