Autore Topic: Calciomercato Lazio, l'Empoli se la ride: "Tonelli a Roma? Non scherziamo"  (Letto 706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6365
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.goal.com



l presidente dell'Empoli Corsi avvisa le prentendenti per Tonelli: "8 milioni possono andare bene per una sua gamba. In estate ci siederemo attorno ad un tavolo e vedremo".

E' rimasto a Empoli dopo la grande annata con Sarri. Non è partito a gennaio, quando tantissime squadre hanno continuato a bussare alla porta toscana per portarlo tra le proprie fila. In estate lascerà la maglia azzurra? Sì, no, forse. Intanto Lorenzo Tonelli fa gola a diverse big della Serie A.

Roccia difensiva dell'Empoli col vizio del goal, Tonelli è nel mirino di Fiorentina e Lazio. Occhio però, perchè per portarlo via da Giampaolo servirà sborsare cifre importanti, come continua a ripetere da diverso tempo Fabrizio Corsi, presidente della società toscana.

Nel prossimo turno di campionato l'Empoli sfiderà proprio la Lazio. A 'Radio Incontro Olimpia' ha parlato Corsi, spiegando come le cifre riguardanti i biancocelesti non corrispondono alla realtà. Il motivo? Tonelli è il pezzo pregiato della formazione insieme a Saponara: ciò vuol dire, o permanenza o grosso assegno in cambio.

"La Lazio? Non scherziamo. Ho rifiutato offerte di 13 milioni a gennaio. Sento parlare di una valutazione che si aggirerebbe intorno ai 7/8 milioni, posso solo aggiungere che andrebbero pure bene ma per una gamba…" ha evidenziato con massima serietà Corsi.

Prima della prossima estate, non ci saranno incontri di calciomercato: "Con Tonelli come con gli altri nostri gioielli ci siederemo intorno ad un tavolo affinché si possa trovare la migliore soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa, cioè noi, i calciatori e le loro acquirenti”.

Classe 1990, Tonelli è one-men-club, ovvero uno di quei giocatori ad aver vestito una sola maglia durante la propria carriera; una carriera fin qui ancora giovane, iniziata nel 2010 in Serie B. Al primo anno di A ha stupito, al secondo ha definitivamente attirato su di sè ogni attenzione.

Ancora un mese con l'Empoli, poi chissà. Le parti dovranno convincersi a vicenda per poter cambiare strada, biancoceleste, viola o ancora azzurra.

Vai al forum