Autore Topic: Palermo - Lazio commenti  (Letto 11521 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #20 : Lunedì 11 Aprile 2016, 09:31:35 »
l'avversario era poca cosa ma alcune importanti indicazioni si possono trarre:

- Klose non è un ex giocatore come qualcuno qui dentro ci ha voluto far credere
- la nostra difesa è imbarazzante, Marchetti compreso (e lo sapevamo)
- Inspiegabile perche' Onazi e Gentiletti siano stati accantonati. (io credevo l'argentino fosse infortunato)
- I giocatori non avevano piu' fiducia in Pioli ormai da mesi e la società che ha fatto colloqui anche individuali con i giocatori ha fatto finta di nulla.

Sono curioso di vedere la prossima partita.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #21 : Lunedì 11 Aprile 2016, 09:37:19 »
L'accantonamento di Gentiletti è spiegabilissimo dalla prestazione vista ieri. Fa a gara con Bisevac e Mauricio...

Ad oggi tendo a pensare che la nostra coppia migliore sia Hoedt-Mauricio. E ho detto tutto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #22 : Lunedì 11 Aprile 2016, 09:37:42 »
  Avversario di una modestia imbarazzante con un gioco altrettanto povero.

Frosinone - Lazio 0 - 0

Lazio - Carpi 0 - 0

Udinese - Lazio 0 - 0
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #23 : Lunedì 11 Aprile 2016, 09:48:00 »
L'avversario è stato annichilito dalla Lazio.
La storia è piena di partite contro squadre pericolanti che ci hanno fatto soffrire oppure con cui siamo fragorosamente caduti.
Nel primo quarto d'ora - fase di gioco in cui abbiamo subito gol a ripetizione - abbiamo invece steso i rosanero con due reti, il gol annullato a Bisevac e un altro paio d'occasioni.
Di li poteva resuscitare solo con un episodio che, nonostante Gentiletti gli abbia regalato una punizione molto pericolosa, non c'è stato.
Non demonizzerei neanche troppo la difesa: non si può pensare di andare a giocare senza concedere un tiro in porta agli avversari, tanto più se hai una linea che, oltre ad essere composta da seconde/terze scelte, è pure all'esordio assoluto come pacchetto con in mezzo uno che rientra dopo 4 mesi.
In ogni caso han portato a casa la porta imbattuta: una vittoria senza gol al passivo fuori casa in campionato mancava dal 16 maggio 2015
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #24 : Lunedì 11 Aprile 2016, 09:52:55 »
L'accantonamento di Gentiletti è spiegabilissimo dalla prestazione vista ieri. Fa a gara con Bisevac e Mauricio...

Ad oggi tendo a pensare che la nostra coppia migliore sia Hoedt-Mauricio. E ho detto tutto.

Invece, nonostante tutto, gentiletti mi pare meglio di Mauricio in ogni caso.

Hoedt io ancora non l'ho capito. secondo me dovrebbe giocare altri 2 anni in serie B.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #25 : Lunedì 11 Aprile 2016, 10:39:48 »
Palermo davvero poca cosa, abbiamo giocato una buona partita, il problema è che appena gli avversari accenano ad attaccare i nostri due difensori centrali sono davvero un film dell'orrore.
Per il resto buonissima vittoria.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #26 : Lunedì 11 Aprile 2016, 13:03:30 »
scusate ma perché "difesa imbarazzante", se poi, la riga seguente, si legge "avversario nullo"   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #27 : Lunedì 11 Aprile 2016, 13:41:50 »
C'hanno messo la cattiveria, palla di prima e corsa e la voglia che ormai con un allenatore demotivato c'era solo a sprazzi.

Tatticamente Inzaghi ha fatto ciò che Pioli non voleva proprio accettare di fare, coprire una difesa che barcolla con un po di densità a centrocampo.

Sottolineo finalmente l'utilizzo di Onazi come mediano e non come centrale metodista, non è quello il suo ruolo, lui è utile al fianco di chi costruisce, sa anche inserirsi. Buona prova.

Klose titolare, c'era bisogno di aspettare 3/4 di campionato?? Lasciamo perdere...

Se limitiamo le note amnesie difensive e il Milan si perde un po per strada, qualche speranza per il sesto posto c'è.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #28 : Lunedì 11 Aprile 2016, 14:29:31 »
scusate ma perché "difesa imbarazzante", se poi, la riga seguente, si legge "avversario nullo"   ::)

Perchè nonostante l'avversario era allo sbando, abbiamo rischiato di metterci in difficoltà da soli.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #29 : Lunedì 11 Aprile 2016, 14:43:33 »
Nessun senso, SAV. La stagione è andata a puttane già dal Leverkusen e poi dalla debacle in Europa League.
Per non parlare dei derby persi in malo modo e di alcune imbarazzanti partite che hanno avuto protagonisti i nostri giocatori (Chievo, Frosinone etc.)
Mettiamoci pure lo Stadio vuoto... io un senso non lo vedo proprio.

Io ci credo pochissimo alla qualificazione in EL, ma se avvenisse per me la stagione si salverebbe almeno in parte.

In EL c'è stata una debacle in un'unica partita, dopo aver fatto 9 partite senza sconfitta.  Globalmente, la partecipazione è stata accettabile, tanto è vero che siamo la 27a squadra per ranking europeo.

Ovvio che se non avviene il miracolo della qualificazione EL, la stagione sarà globalmente da buttare, ma finché c'è un lumicino di speranza, io vorrei sperarci...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #30 : Lunedì 11 Aprile 2016, 14:44:39 »
Io ci credo pochissimo alla qualificazione in EL, ma se avvenisse per me la stagione si salverebbe almeno in parte.

In EL c'è stata una debacle in un'unica partita, dopo aver fatto 9 partite senza sconfitta.  Globalmente, la partecipazione è stata accettabile, tanto è vero che siamo la 27a squadra per ranking europeo.

Ovvio che se non avviene il miracolo della qualificazione EL, la stagione sarà globalmente da buttare, ma finché c'è un lumicino di speranza, io vorrei sperarci...

Io credo che in caso di qualificazione in EL rimarra' Inzaghino. Non so cosa sperare francamente  :D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #31 : Lunedì 11 Aprile 2016, 14:50:35 »
Io credo che in caso di qualificazione in EL rimarra' Inzaghino. Non so cosa sperare francamente  :D

Io preferisco sempre il risultato migliore della Lazio.
Sarebbe la quinta qualificazione europea negli ultimi 6 anni... 
Ho però visto il calendario del Milan e mi sembra estremamente improbabile... :(

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #32 : Lunedì 11 Aprile 2016, 14:54:13 »
Io preferisco sempre il risultato migliore della Lazio.
Sarebbe la quinta qualificazione europea negli ultimi 6 anni... 
Ho però visto il calendario del Milan e mi sembra estremamente improbabile... :(

Appunto dico... il nostro calendario è piu' difficile. Se Inzaghi dovesse farcela significa fare molto molto bene (o crollo del Milan).

Anche io voglio il meglio possibile per la Lazio...ma non so se il meglio possibile possa essere avere un allenatore cosi' inesperto dall'inizio della stagione.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #33 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:09:27 »
Io preferisco sempre il risultato migliore della Lazio.
Sarebbe la quinta qualificazione europea negli ultimi 6 anni... 
Ho però visto il calendario del Milan e mi sembra estremamente improbabile... :(
Il Milan ha Carpi, Frosinone e mammasantissima in casa; Bologna, Sampdoria e la già fatal Verona fuori.
In queste sei partite la stagione scorsa hanno rimediato 14 dei 18 punti; il che ce li metterebbe già fuori portata anche in caso di un improbabile en plein nostro, considerando anche che hanno il vantaggio negli scontri diretti.
Io mi metterei l'anima in pace.

Poi, se ci fosse un miracolo...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #34 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:12:32 »
Perchè nonostante l'avversario era allo sbando, abbiamo rischiato di metterci in difficoltà da soli.

allora devo avere problemi al televisore o al decoder   O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #35 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:18:04 »
allora devo avere problemi al televisore o al decoder   O0

Si mesa' di si

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #36 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:43:38 »
Si mesa' di si

mo´ li cambio tutt´e due   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #37 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:44:09 »
Il Milan ha Carpi, Frosinone e mammasantissima in casa; Bologna, Sampdoria e la già fatal Verona fuori.
In queste sei partite la stagione scorsa hanno rimediato 14 dei 18 punti; il che ce li metterebbe già fuori portata anche in caso di un improbabile en plein nostro, considerando anche che hanno il vantaggio negli scontri diretti.
Io mi metterei l'anima in pace.
Concordo. Purtroppo, calendario alla mano, le speranze sono solo teoriche.

Mi sembra una situazione vissuta anni fa. Stava per finire un campionato nel quale juventus e Lazio si giocavano lo Scudetto. Nelle ultime tre gare, con i torinesi in vantaggio di 5 punti e dunque benissimo posizionati, si sarebbero dovute giocare verona-juventus (veneti già salvi), juventus-parma e perugia-juventus (umbri già salvi). Almeno sette punti possibili, minimo 5. La Lazio era di fatto priva di chance, anche vincendo le sue ultime tre gare.  O0
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #38 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:53:48 »
L'avversaria era la Juve, non il Merdlan, ricordati dell'anno precedente.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio commenti
« Risposta #39 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:55:42 »
L'avversaria era la Juve, non il Merdlan, ricordati dell'anno precedente.
Io ricordo solo (e volevo condividere questo pensiero) che partite dall'esito inevitabilmente scontato non ce ne sono mai.
E' improbabile, per dire, che il milan non batta il verona ultimo in classifica nell'ambito delle ultime sei giornate di campionato. NOn fosse altro per la favorevolissima tradizione del milan nella città scaligera. I rossoneri mica hanno perso due scudetti a Verona nella loro storia, d'altronde.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.