Autore Topic: sempre più sky(fo)  (Letto 2233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
sempre più sky(fo)
« : Domenica 12 Settembre 2010, 05:36:56 »
Agghiacciante il fallo di brudisso su Conti, ma ancora più orrendo il signor Massimo Mauro, commentatore della partita su sky, che ha tentato in tutti i modi di minimizzaro il fallaccio criminale del macellaio romanista. Frasi del tipo: "non mi sento di dire che è un intervento cattivo" oppure la farneticante frase "per rassicurare i familiari: adesso (Conti) sta male, ma domani starà meglio(!)" sono un insulto allo sport, un gancio destro alla civiltà, un uppercut al buon senso. Se, per tenere buono il gregge romanista, si arriva alle frasi rabbonitrici del signor Mauro (oltretutto ex calciatore e parlamentare) significa che siamo al sonno della ragione. Io non ci sto più: questi signori non avranno più da me un centesimo di euro. Domani disdico sky.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #1 : Domenica 12 Settembre 2010, 07:07:53 »
Agghiacciante il fallo di brudisso su Conti, ma ancora più orrendo il signor Massimo Mauro, commentatore della partita su sky, che ha tentato in tutti i modi di minimizzaro il fallaccio criminale del macellaio romanista. Frasi del tipo: "non mi sento di dire che è un intervento cattivo" oppure la farneticante frase "per rassicurare i familiari: adesso (Conti) sta male, ma domani starà meglio(!)" sono un insulto allo sport, un gancio destro alla civiltà, un uppercut al buon senso. Se, per tenere buono il gregge romanista, si arriva alle frasi rabbonitrici del signor Mauro (oltretutto ex calciatore e parlamentare) significa che siamo al sonno della ragione. Io non ci sto più: questi signori non avranno più da me un centesimo di euro. Domani disdico sky.


E' dalla telecronaca di Lazio - Inter dello scorso anno che ogni volta che vedo Mauro in Tv cambio prontamente canale.
Impossibile, tranne quando compaiono i romanisti dichiarati, trovare qualcosa di più fazioso e viscido delle esternazioni di quel signore.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #2 : Domenica 12 Settembre 2010, 08:22:43 »
Agghiacciante il fallo di brudisso su Conti, ma ancora più orrendo il signor Massimo Mauro, commentatore della partita su sky, che ha tentato in tutti i modi di minimizzaro il fallaccio criminale del macellaio romanista. Frasi del tipo: "non mi sento di dire che è un intervento cattivo" oppure la farneticante frase "per rassicurare i familiari: adesso (Conti) sta male, ma domani starà meglio(!)" sono un insulto allo sport, un gancio destro alla civiltà, un uppercut al buon senso. Se, per tenere buono il gregge romanista, si arriva alle frasi rabbonitrici del signor Mauro (oltretutto ex calciatore e parlamentare) significa che siamo al sonno della ragione. Io non ci sto più: questi signori non avranno più da me un centesimo di euro. Domani disdico sky.

Como se dice en españa: Ni un duro a estos payasos ;)

W INTERNET LIBRE :D :D :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #3 : Domenica 12 Settembre 2010, 09:54:08 »
Ancora date soldi a sky(fo)?
Ammiro la vostra costanza nel sopportate tutta quella merda!

w lo streaming!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

paoletto

Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #4 : Domenica 12 Settembre 2010, 10:22:32 »
Gli interventi di mauro ieri avevano dell'incredibile
Poco prima che il killer facesse quel criminoso intervento i fandasdigo gabbetano ne aveva fatta un'altra delle sue, proprio sull'azione precedente al calcio d'angolo dal quale è nato il pareggio.
Al solito il capitan puzzone ha fatto sentire i tacchetti al polpaccio di un giocatore cagliaritano

massimomerdamauro ha detto che la scena fatta dal giocatore a terra sinceramente era esagerata proprio mentre il rallenty faceva vedere il solito atteggiamento sportivo del fesso

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #5 : Domenica 12 Settembre 2010, 10:31:23 »
Chissa se il padre del ferito, per amor di pagnotta e di cagna, la pensa allo stesso modo.

bak

Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #6 : Domenica 12 Settembre 2010, 11:44:02 »
Ti sei perso eating angels che, rispondendo a domanda da studio notizie sull'infortunio, risponde: il primo a entrare negli spogliatoi è stato capitan findus, si sà sono molto amici. Stizzito il cronista gli chiede l'entità dell'infortunio, e lui: 30 punti di sutura ma nessun interessamento dei legamenti.
Tra lui e moby dick potrebbero fare il remake di scemo+scema, opportunamente riadattato.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #7 : Domenica 12 Settembre 2010, 11:49:40 »
io vorrei sapere perchè ieri sera c'era la caccia a deniele conti... dato che prima del fallo di burdisso l'avevano puntato già 3 o 4 volte....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Boks XV

Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #8 : Domenica 12 Settembre 2010, 12:09:51 »
io vorrei sapere perchè ieri sera c'era la caccia a deniele conti... dato che prima del fallo di burdisso l'avevano puntato già 3 o 4 volte....

perchè 'sti cretini so' convinti che lo scudetto non l'hanno perso perchè se so' cacati in mano con la Samp ma perchè Conti j'ha fatto gol al 94°.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #9 : Domenica 12 Settembre 2010, 12:27:01 »
io vorrei sapere perchè ieri sera c'era la caccia a deniele conti... dato che prima del fallo di burdisso l'avevano puntato già 3 o 4 volte....

Perché  sono a dir poco antisportivi, inoltre sanno bene che la passano "liscia" o comunque se la cavano con molto poco, ecco perché.

Li odio, ma poi arrivano questi risultati e ringrazio dio, la natura, il fato (quello che vi pare) che esistano anche loro tanto fanno solo figure barbine.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #10 : Domenica 12 Settembre 2010, 12:29:50 »
perchè 'sti cretini so' convinti che lo scudetto non l'hanno perso perchè se so' cacati in mano con la Samp ma perchè Conti j'ha fatto gol al 94°.

Beh, allora dovrebbero mettere nel conto il ritorno, dove lo stesso ha permesso la passeggiata di salute con due gol in 2 minuti...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #11 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:16:27 »
Agghiacciante il fallo di brudisso su Conti, ma ancora più orrendo il signor Massimo Mauro, commentatore della partita su sky, che ha tentato in tutti i modi di minimizzaro il fallaccio criminale del macellaio romanista. Frasi del tipo: "non mi sento di dire che è un intervento cattivo" oppure la farneticante frase "per rassicurare i familiari: adesso (Conti) sta male, ma domani starà meglio(!)" sono un insulto allo sport, un gancio destro alla civiltà, un uppercut al buon senso. Se, per tenere buono il gregge romanista, si arriva alle frasi rabbonitrici del signor Mauro (oltretutto ex calciatore e parlamentare) significa che siamo al sonno della ragione. Io non ci sto più: questi signori non avranno più da me un centesimo di euro. Domani disdico sky.


ho fatto anche io la stessa cosa 3 anni fa, per una somma di episodi simili. è proprio questione di civiltà.

ho rinunciato a tanti bei canali, alla premier, ma sti cavoli.   

a sky vanno veramente oltre ogni immaginazione.  d'altre parte con la sede a via salaria..
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #12 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:26:24 »
Ancora date soldi a sky(fo)?
Ammiro la vostra costanza nel sopportate tutta quella merda!

w lo streaming!

guarda io sono passato anche per lo streaming, è bello vedere gratis, però troppo ammattimento, ogni tanto salta la connessione, e in un caso proprio non l'ho vista.

diciamo che su 10 partite, 4 le vedi bene, 3 spezzettate e squadrettate, due smadonni davvero, e una ci rinunci. 

alla fine sono ritornato a mediaset, con un offerta stracciata per gli ex abbonati, e per quanto anche lì vi sia  compiacenza e sudditanza psicologica verso i cani rabbiosi, non c'è paragone proprio.
ieri il fallo di burdisso è stato chiamato con il suo nome, da espulsione diretta

diciamo che se mediaset è gianfranco giubilo, sky è amendola, liguori, marione messi insieme. indecenza allo stato puro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #13 : Lunedì 13 Settembre 2010, 14:27:00 »
Vero. Comunque, da quanto sento e vedo, la cacca ha sommerso più o meno l'intero panorama televisivo-calcistico italiano. sky è un caso pietoso, dahlia e mediaset non sono così lontani da quel livello, a quanto mi dicono. Lo streaming ieri è stato davvero di ottima qualità, ed il commento in inglese buono. Certo, come ha detto WZ, non è che ti va bene ogni settimana, però per ora vado avanti così. A novembre scade il contratto con sky, vediamo se mi fanno una buona offerta sul ticket calcio. Si può sempre togliere l'audio :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #14 : Lunedì 13 Settembre 2010, 17:33:41 »
Solo rumori dello stadio durante le partite. Le moine filo newP2_1927 me le evito volentieri, ma c'è da dire che sabato dopo il terzo gol del Cagliari erano uno spettacolo.. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #15 : Venerdì 24 Settembre 2010, 21:58:04 »
skysport24, presentazione della partita serale di domani:

Una città intera in cerca di rivincita.
Roma-Inter.
L'orgoglio e la forza.


Vabbe', va...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #16 : Domenica 13 Novembre 2011, 17:51:12 »
a quanto ho letto su altro forum, pare che l'altro giorno stefano meloccaro si sia sfogato contro la Lazio ed i Laziali; a margine di una manifestazione di beneficenza, è stata presentata una torta con su scritto Banbin Gesù.
Apriti cielo, il conduttore, nativo di Rieti, si sarebbe lasciato andare a frasi tipo "Chissà se fuori roma dove i laziali popolano si parla così?" oppure "Ancora non sanno scrivere" finendo "un'altra situazione in più per i tifosi romanisti per prendere in giro i loro amati cugini".
Attendo conferme.

POMATA

Re:sempre più sky(fo)
« Risposta #17 : Domenica 13 Novembre 2011, 17:57:44 »
Banbin è cosa loro, i Laziali la 3 media la hanno ;)