Autore Topic: Candreva: "Stagione ridicola!"  (Letto 14354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #40 : Sabato 9 Aprile 2016, 06:59:53 »
Zap, io credo che lavorare in un ambiente supportivo e positivo possa dare dei risultati.

Quello è certo: basta guardare la stagione della juventus.
In qualsiasi oltre luogo dopo le prime giornate si sarebbe scatenata una bufera tale che avrebbe distrutto qualsiasi possibilità di rimonta.
Voglio 11 Scaloni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #41 : Domenica 10 Aprile 2016, 08:03:55 »
Se la squadra si vede costretta ad ascoltare le "reprimende" di pseudo-ultras per 1 ora (dico 1 ora), significa che si é davvero toccato il fondo...

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #42 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:36:15 »
L'unica volta in cui ebbi a che fare col tifo organizzato, nei lontani anni 90 in cui la squadra dove militavo rischiava la retrocessione in C2, volarono schiaffoni e fui pure denunciato da uno che si prese la cinquina.....da allora sono parecchio prevenuto sul "tifo caldo" e su chi, per un motivo o un altro ha la possibilita' di avvicinarsi o di entrare durante un allenamento. Ad ognuno il proprio ruolo, poi si puo' parlare, ma ognuno al proprio posto, non ci sono "aooo io faccio i km e faccio i sacrifici per voi" che tengano....Ad ogni livello di professionismo sia chiaro.
Ma, gli inglesi, non li fanno i chilometri? Non li pagano i biglietti? Sto rosicando e meditando  a vedere Liverpool Stoke City, lo stadio stracolmo, i tifosi a un metro dal campo, le scale libere, tutti seduti,  felici o tristi a esultare o a soffrire per  la propria squadra e il tifo spontaneo che si sente comunque. MA QUANDO ARRIVEREMO A QUESTO LIVELLO?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #43 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:46:40 »
Ma, gli inglesi, non li fanno i chilometri? Non li pagano i biglietti? Sto rosicando e meditando  a vedere Liverpool Stoke City, lo stadio stracolmo, i tifosi a un metro dal campo, le scale libere, tutti seduti,  felici o tristi a esultare o a soffrire per  la propria squadra e il tifo spontaneo che si sente comunque. MA QUANDO ARRIVEREMO A QUESTO LIVELLO?

Fra 'na 20ina d'anni...il ritardo che abbiamo con gli albionici è più o meno quello! 8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #44 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:48:41 »
Il tifoso del Chievo ringrazia Dio ogni anno di rimanere in serie A. Basta andare su squadre leggermente leggermente più grandi come il Genoa e vedi che i tifosi si incazzano come bestie se la stagione va male.
Non diciamo sciocchezze per cortesia.

Il tifoso ha il sacrosanto diritto di incazzarsi se le cose vanno male, soprattutto se la dirigenza dimostra di commettere sempre gli stessi identici errori.
Lasciare sola la squadra per un anno intero invece è un altro paio di maniche. Ma per ora c'è la scusa delle curve divise, vedremo se le riaprono che succede.
Forse sono gli ultras che si incassano, non i Genoani, anzi!
I GENOANI, VANNO ALLO STADIO E TIFANO TUTTA LA PARTITA! Il 21 febbraio i rossoblu stavano perdendo con l'Udinese ed ho sentito in TV che "A GENOVA C'E' LA CURVA CHE CONTESTA E TUTTO IL RESTO DELLO STADIO CHE CONTESTA LA CURVA" e in un post ho scritto pure BRAVI GENOANI, STAVATE PERDENDO, MA ALLA FINE AVETE PURE VINTO, FORSE GRAZIE AL VOSTRO AMORE!. Vabbé che tutti i tifosi delle squadre di serie A vanno allo stadio e tifano sempre e comunque, dai Veronesi agli Juventini (per loro è facile), ma all'olimpico è veramente uno schifo!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #45 : Domenica 10 Aprile 2016, 19:27:16 »
Forse sono gli ultras che si incassano, non i Genoani, anzi!
I GENOANI, VANNO ALLO STADIO E TIFANO TUTTA LA PARTITA! Il 21 febbraio i rossoblu stavano perdendo con l'Udinese ed ho sentito in TV che "A GENOVA C'E' LA CURVA CHE CONTESTA E TUTTO IL RESTO DELLO STADIO CHE CONTESTA LA CURVA" e in un post ho scritto pure BRAVI GENOANI, STAVATE PERDENDO, MA ALLA FINE AVETE PURE VINTO, FORSE GRAZIE AL VOSTRO AMORE!. Vabbé che tutti i tifosi delle squadre di serie A vanno allo stadio e tifano sempre e comunque, dai Veronesi agli Juventini (per loro è facile), ma all'olimpico è veramente uno schifo!!!
Ma di calcio, giocato intendo, parli mai? T'interessa l'argomento o il tuo unico obiettivo è sparlare, offendere, screditare i tifosi della Lazio in tutti i topic ai quali partecipi?
Va bè che quando parli di calcio, giocato, regali certe perle.... Higuain sta ancora a ride.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #46 : Domenica 10 Aprile 2016, 19:59:38 »
Forse sono gli ultras che si incassano, non i Genoani, anzi!
I GENOANI, VANNO ALLO STADIO E TIFANO TUTTA LA PARTITA! Il 21 febbraio i rossoblu stavano perdendo con l'Udinese ed ho sentito in TV che "A GENOVA C'E' LA CURVA CHE CONTESTA E TUTTO IL RESTO DELLO STADIO CHE CONTESTA LA CURVA" e in un post ho scritto pure BRAVI GENOANI, STAVATE PERDENDO, MA ALLA FINE AVETE PURE VINTO, FORSE GRAZIE AL VOSTRO AMORE!. Vabbé che tutti i tifosi delle squadre di serie A vanno allo stadio e tifano sempre e comunque, dai Veronesi agli Juventini (per loro è facile), ma all'olimpico è veramente uno schifo!!!
Certo come oggi i napoletani che strillavano Vesuvio lavali col fuoco ai veronesi, poi quando tocca  a loro piangono.
Chiaramente nessuno dei giornalai ha detto 'n cazzo anzi qualcuno ha scritto che il gol di Pogba andava annullato perche' aveva spinto Abbate.
Finalmente quest'anno il dilemma e' risolto
i riommici s'attaccanoarcazzo
e i nopoletosi sa piano 'nder culo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #47 : Domenica 10 Aprile 2016, 23:47:57 »
Ma di calcio, giocato intendo, parli mai? T'interessa l'argomento o il tuo unico obiettivo è sparlare, offendere, screditare i tifosi della Lazio in tutti i topic ai quali partecipi?
Va bè che quando parli di calcio, giocato, regali certe perle.... Higuain sta ancora a ride.
Io parlo di quello che mi fa più schifo, e non è certo il calcio giocato!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #48 : Domenica 10 Aprile 2016, 23:54:07 »
Io parlo di quello che mi fa più schifo, e non è certo il calcio giocato!
Quindi siccome parli, male, solo dei tifosi, si deduce che i Laziali ti fanno schifo.
Evidentemente al riguardo del calcio giocato non hai argomenti, come sa bene Higuain.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #49 : Lunedì 11 Aprile 2016, 00:14:55 »
Ma chi ha dato la delega a questi "tifosi" per parlare a nome degli altri? Sono quelli che hanno mollato la Lazio prima della prima partita di campionato: non tifano all'Olimpico dal preliminare. Fossi stato Candreva avrei detto loro: "ci avete abbandonato per tutto l'anno, cosa volete adesso? Chi vi da il diritto di parlare?"
La delega 😘
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #50 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:28:40 »
Quindi siccome parli, male, solo dei tifosi, si deduce che i Laziali ti fanno schifo.
Evidentemente al riguardo del calcio giocato non hai argomenti, come sa bene Higuain.
Ancora con Higuain!
Certo che sei incredibile! Voglio ben sperare che tu non ti riferisca ad un post che scrissi, forse due anni fa, che non era tutto quel  gran goleador che si vantava qui sopra, dato che, al tempo, mi sembra avesse segnato 6/7 gol, di cui, due alla Lazio ed il resto rigori. Comunque, a questo punto, dato che vai a rivangare il passato,  penso ancora ti bruci la ferita inferta dal tuo idolo che sbagliò il rigore contro di noi.
Per finire, io mi riferisco ai tifosi che hanno abbandonato la Lazio per motivi che faccio fatica a capire..............giustificati solo da undici anni di lavaggio del cervello perpetrato da pseudolaziali , che niente hanno a che vedere con l'amore e la passione per la Lazio. Infinite cavolate, trite e ritrite, che mi fanno solo schifo! Per non parlare, poi, di tutte le altre zozzerie praticate dagli ultras, dal 1987(???). 
Vi ricordo solo il capo ultras piscitelli al quale sono stati sequestrati 2,3 mln di euro e il capo ultras juventino al quale sono stati confiscati 500.000 euro.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #51 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:38:56 »
Comunque, a questo punto, dato che vai a rivangare il passato,  penso ancora ti bruci la ferita inferta dal tuo idolo che sbagliò il rigore contro di noi.
Ma per cortesia!
L'idolo del Mago è Aristide 'Ridolini' Coscia, ala destra della xxxx del primo scudetto. E' notorio.
Come da me riferito ero presente, anni fa, in occasione di un'asta di cimeli sportivi cui era intervenuto anche MagoMerlino e durante la quale il Nostro si aggiudicò il lotto battuto alla cifra più alta: una somma a quattro zeri (superiore alla decina di migliaia di euro!) per un'ampolla contenente l'empia reliquia rappresentata da un frammento di unghia incarnita appartenuta ad Aristide 'Ridolini' Coscia, attaccante della xxxx del primo scudetto.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #52 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:53:00 »
Ancora con Higuain!
Certo che sei incredibile! Voglio ben sperare che tu non ti riferisca ad un post che scrissi, forse due anni fa, che non era tutto quel  gran goleador che si vantava qui sopra, dato che, al tempo, mi sembra avesse segnato 6/7 gol, di cui, due alla Lazio ed il resto rigori. Comunque, a questo punto, dato che vai a rivangare il passato,  penso ancora ti bruci la ferita inferta dal tuo idolo che sbagliò il rigore contro di noi.
Per finire, io mi riferisco ai tifosi che hanno abbandonato la Lazio per motivi che faccio fatica a capire..............giustificati solo da undici anni di lavaggio del cervello perpetrato da pseudolaziali , che niente hanno a che vedere con l'amore e la passione per la Lazio. Infinite cavolate, trite e ritrite, che mi fanno solo schifo! Per non parlare, poi, di tutte le altre zozzerie praticate dagli ultras, dal 1987(???). 
Vi ricordo solo il capo ultras piscitelli al quale sono stati sequestrati 2,3 mln di euro e il capo ultras juventino al quale sono stati confiscati 500.000 euro.
'Sto tentativo di replica non ti è riuscito granchè.
Mi riferisco a Higuain, perchè è l'unica volta che ho letto un messaggio che parla in qualche modo di calcio giocato, ed è emblematico.
Come appare sempre più incredibile constatare come certe scempiaggini hanno fatto ormai breccia nel pensare comune di alcuni utenti del forum.
Inoltre NESSUNO ha abbandonato la Lazio dal punto di vista dell'esserne tifoso, decine di migliaia invece hanno abbandonato lo stadio per colpa dei pessimi spettacoli offerti dalla squadra e degli atteggiamenti arroganti della dirigenza. Atteggiamenti che vedo riprodotti da diversi di quei tifosi particolarmente solidali alla dirigenza.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #53 : Lunedì 11 Aprile 2016, 18:20:48 »
Spero che l'affermazione di Candreva fosse un'autocritica. Ridicola e buttata al vento. E durante la "stagione ridicola" i tifosi pagavano regolarmente il biglietto per vedere i giocatori "giochicchiare" (diciamo così) nel mentre la società perdeva parecchi potenziali milioni di euro derivanti da una probabile (nel pieno potenziale di questa Lazio) qualificazione all'Europa League.

Il singolo Candreva ha avuto il fegato di dirlo, ma in realtà doveva essere un'affermazione corale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #54 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:39:14 »
Cedere e passare all'incasso.
Uno dei responsabili dello sca@@o di questa stagione, poi furbamente ha cercato di far capire il contrario.
Dal punto di vista tecnico è un ottimo giocatore, la testa però  è altro, diciamo che è finito il suo ciclo alla Lazio.
Farà la fine di Cerci, segnatevi quello che scrivo ora.

sweeper77

Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #55 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:25:53 »
il nostro capocannoniere  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #56 : Lunedì 16 Maggio 2016, 20:01:33 »
Riguardatevi l'azione del pareggio atalantino, squadra in difficoltà, e lui passeggia.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #57 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:08:04 »
Trovato il caprio espiatorio, il prossimo anno non ci sara' e la Lazio, come d'incanto vicera' per cielo terra e mare.
Poi quando ve svegliate e ve trovate davanti FA che gioca 5 minuti su novanta nun rompete er cazzo con Candreva!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #58 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:41:17 »
Trovato il caprio espiatorio, il prossimo anno non ci sara' e la Lazio, come d'incanto vicera' per cielo terra e mare.
Poi quando ve svegliate e ve trovate davanti FA che gioca 5 minuti su novanta nun rompete er cazzo con Candreva!

Quello fino a maggio 2015 mi mancherá...
Questo anno ha dimostrato che è ormai ora che vada e sará bene per entrambi (spero più per noi)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva: "Stagione ridicola!"
« Risposta #59 : Giovedì 19 Maggio 2016, 13:27:41 »
Dopo stagione "ridicola" (cit.), " dimmerda" (aricit.) e "buttata nel cesso" (ariaricit.), dice la sua anche Marco Parolo:

"Avremmo potuto fare di più. Siamo partiti troppo rilassati, convinti che ci bastasse poco per vincere le partite. Così non è stato e quando ci siamo accorti è stato troppo tardi. Le aspettative erano alte, soprattutto perché venivamo da un terzo posto. Ma non siamo partiti concentrati, eravamo troppo rilassati. Purtroppo dispiace per la stagione, soprattutto per la società e per i tifosi. Noi giocatori avremmo potuto fare di più, nel girone di ritorno siamo riusciti verso la fine a recuperare qualcosa ma ormai era troppo tardi. L'Europa League era alla nostra portata, potevamo andare avanti e mi dispiace".

"Innanzitutto mi dispiace per Pioli, perché quando una stagione va male il primo che paga è l'allenatore. Il nuovo mister ci ha dato un po' più di spensieratezza e nelle ultime sette partite abbiamo cercato di raggiungere il sesto posto. Peccato l'ultima sconfitta con la Fiorentina, una vittoria avrebbe chiuso un ciclo di partite importanti. Inzaghi ha dimostrato di essere un buon allenatore, che può fare bene. Si è giocato le sue carte e adesso sarà la società a decidere il suo futuro".

RISCATTO - "Abbiamo visto cosa vuol dire fare un anno buono e fare un anno pessimo. Spero si sia fatto tesoro degli errori di quest'anno e da qui dobbiamo ripartire, cercando di non commetterli più. Se ci riusciremo, allora potremo fare bene perché la squadra ha dei principi e dei valori importanti all'interno. Poi la società farà le proprie valutazioni sul mercato, ma penso che tutto debba partire da un discorso di gruppo e di spogliatoio. Dove ci sono i gruppi forti, ci sono anche i gruppi vincenti. Mi auguro che tutti abbiano capito che è questa la base da cui ripartire"
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)