Autore Topic: Chi Chinaglia e chi Fascetti.  (Letto 9481 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #20 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:16:24 »
probabilmente è un disamorato impazzito, come più del 90% della tifoseria.

Oh sì, la stessa percentuale che pendeva dalle labbra degli "ungheresi".

Il problema del tifoso laziale è di non essere, a sua volta, minimamente credibile. Se lo fosse, oggi a Formello tremerebbero. Ma le nostre guide sono mitomani, aspiranti giornalisti a vita, delinquenti e fascistoni. Gente che ha toppato tutto il toppabile. Perché uno come Lotito dovrebbe tenerli minimamente in considerazione?

sweeper77

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #21 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:18:40 »
ahhhhhh
gli ungheresi già giusto.
Aggiungi un "salvatore" all'onniscente.

CP 4.0

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #22 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:26:26 »
La lazio non è scalabile, sia se prendi il 2% sia che rastrelli tutte le quote non in possesso dell'onniscente.

Con il 2,5% si può cominciare ad essere più credibili perché si raggiunge la soglia minima per poter legalmente rompergli i cogliona cominciando dal denunciarlo se si considera che usi la Lazio per sovvenzionare le sue correlate a prezzi troppo vantaggiosi per lui a danno della Lazio rispetto al mercato.

Invece di chiacchierare ed attuare la strategia del dissanguare la Lazio.

sweeper77

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #23 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:31:25 »
non mi sembra sia questa l'intenzione di emozione lazio, che non ha mai parlato di rapporti con correlate o ambiguità nelle commissioni ai procuratori.
Sta storiella delle azioni con le quali si acquisisce credibilità e si può intimare l'abbandono al patron è una calla.
Con lo 0,1% o con tutto il pacchetto non impossesso di lotito  ce se ponno fa i cartoccetti.
L'unico mezzo è che claudio lotito venda la società, e le azioni in tal senso servono a nulla.

Zapruder

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #24 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:38:43 »
perché ho citato te quando sei intevenuto qui dicendo che non capisco cio che hai scritto? che facciamo ti mando a fanculo io subito ... anzi fa na cosa... madatece da solo.... com'è? stavolta non hai capito tu? ho volevi solo far polemica?
Io ho detto che Fascetti non andava coinvolto, per rispetto. Punto. Oggi c'è gente che si permette di dire "Chinaglia, sì però ha ingannato i tifosi...", e lo striscione vergognoso, implicitamente accusatorio, a Lazio-Napoli, io non lo scordo.

Ma considerazioni personali su Fascetti non ne ho aggiunte.

Con stima.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #25 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:54:53 »
non mi sembra sia questa l'intenzione di emozione lazio, che non ha mai parlato di rapporti con correlate o ambiguità nelle commissioni ai procuratori.
Sta storiella delle azioni con le quali si acquisisce credibilità e si può intimare l'abbandono al patron è una calla.
Con lo 0,1% o con tutto il pacchetto non impossesso di lotito  ce se ponno fa i cartoccetti.
L'unico mezzo è che claudio lotito venda la società, e le azioni in tal senso servono a nulla.

Che vuoi che ti dica?

Continuate così, e se mi si vuole segnare ed un domani non farmi entrare in quella nuova Lazio che si riuscirà a creare continuando così., tanto di guadagnato per me.

sweeper77

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #26 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:12:47 »
ma io sto metodo de ragionamento proprio non lo capisco.
Allora premesso che si è sempre criticata la linea della tifoseria
perché presente e contestava sempre
perché presente e contestava poco (ma cmq a torto)
perché non presente.
Stiamo in un livello di stasi e di abbandono da stadio come MAI si era vista in 116 anni di storia, appelli ad una diversa gestione andati a vuoto, mancanza di una figura di riferimento che "pubblicizzasse" questo clima di malcontento diffuso nella maggioranza del tifo laziale....poi qualcosa prende forma e si percula o lo si schernisce.
Allora me domando, a questi laziali va bene la linea societaria... e invece si risponde di no.
Mi spiegate allora con l'immobilismo assoluto, come si può sperare che la società agisca in maniera diversa?
mo arrivamo addirittura ad estraniarsi da una futura lazio che non sia di proprietà di lotito, questo non saprei come chiamarlo sinceramente.
Bene ha fatto sul sito a scrivere 2004- CLAUDIO LOTITO.

Zapruder

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #27 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:30:51 »
Ma come si può prendere il serio una cosa che non si sa manco se esiste e da chi è guidata?

Ma nella vita ci facciamo collionare così?

sweeper77

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #28 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:32:53 »
secondo te zap
mi dici chi avrebbe suscitato la tua fiducia in un'iniziativa simile?
Premesso che non è che io mi sciolgo e mi prostro davanti a emozione lazio, ma che semplicemente spero abbia seguito, almeno per il fatto che qualcuno si sia deciso a fare qualcosa.

Zapruder

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #29 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:53:12 »
secondo te zap
mi dici chi avrebbe suscitato la tua fiducia in un'iniziativa simile?
Premesso che non è che io mi sciolgo e mi prostro davanti a emozione lazio, ma che semplicemente spero abbia seguito, almeno per il fatto che qualcuno si sia deciso a fare qualcosa.

Il Presidente di LazioWiki, ad esempio. Il buon vecchio BoksXV. O ancora gente come Barra. Persone di provata fede laziale, col cervello funzionante, a prescindere da formazione, cultura ed esperienze personali. Ci metto pure Franz_kappa, uno così nel mio team lo vorrei sempre. Diciamo che una decina di nomi buoni ci stanno, via.

Tra i noti invece, manco uno.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #30 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:56:43 »
non è poi tanto il chi avrebbe potuto suscitare fiducia, qui si deve ragionare anche sul chi sicuramente no.

in oltre, si critica (almeno io) il modus operandi di questa iniziativa, dove si fanno 100 nomi, che poi tra chi deve lavorare e chi non ne sapeva nulla, sono rimasti una ventina. ecco che tutti quelli rimasti, che siano effettivamente coinvolti, o che semplicemente non abbiano smentito, perdono di credibilità.

quando poi dopo tutta la tiritera iniziale si prodiga con un comunicato che vede come unica proposta il "senedevedannà", non è che perde credibilità solo l'iniziativa, ma perdono di credibilità anche le persone con cui hanno avuto a che fare, anche solo per prenderci un caffè insieme.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #31 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:05:13 »
 Genti che durante questi 12 anni non è riuscita in altro che mette in mezzo pezzi di storia della Lazio, finendo per ridicolizzarli, e poi si difende con 'allora adori l'unto del signore' se qualcuno gli volge le spalle o gli ride in faccia.

sweeper77

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #32 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:09:49 »
quindi netters susciterebbero fiducia.
Mazza mimun, montesano, fascetti, è gente invece che con la lazio c'ha magnato o che je fa comodo schierarsi contro.
A pensare però i primi tre della lazio sono stati sempre presenti all'olimpico quando giocava la lazio, sia col bello che col cattivo tempo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #33 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:20:35 »
Mazza mimun, montesano, fascetti, è gente invece che con la lazio c'ha magnato o che je fa comodo schierarsi contro.

non mi sembra di averlo letto da nessuna parte a fuori dal tuo intervento
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #34 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:23:58 »
Non ricordo però alcun loro intervento nei tempi - anni - in cui si diceva a tv e colonne spiegate che la Lazio sarebbe stata penalizzata per la vicenda Mauri,
(altro caso in su cui non mi risulta abbiano mai aperto bocca)
Voglio 11 Scaloni

sweeper77

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #35 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:28:39 »
ah perché la società invece  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #36 : Venerdì 8 Aprile 2016, 12:23:08 »
Da quanto ho letto credo di aver percepito la delusione e l'irritazione di molti laziali utenti del forum, cui spiace profondamente vedere la persona di Eugenio Fascetti così scelleratamente strumentalizzata per accreditare l'iniziativa 'Emozione Lazio'.

Quella di Fascetti è una figura che non può che riscuotere unanime approvazione da parte dei laziali, sia contro la Presidenza che non violentemente ostili ad essa ancorché critici.
Ma l'imbarazzante pressapochismo con cui si sta gestendo l'operazione Emozione Lazio finirà inevitabilmente, temo, non certo con lo screditare la figura di Fascetti (nulla può intaccare il valore del biennio 1986-88) ma almeno con l'offuscarne un po' l'immagine.

Questo affligge più d'uno. Legittimamente, secondo me.

Ciò detto, personalmente mi riservo di avanzare al contempo più d'una riserva sulla leggerezza che ha portato Fascetti a farsi coinvolgere. Ma lì le motivazioni possono essere tantissime e sono certo sostanzialmente in buonissima fede (in pratica: l'ambizione di concorrere a fare qualcosa di buono per la Lazio).
Buone le intenzioni, dunque. Meno i risultati che presumibilmente si otterranno. Questo, a mio avviso, sostanzia i dubbi di più d'uno. Incluso lo scrivente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #37 : Venerdì 8 Aprile 2016, 12:39:13 »
Da quanto ho letto credo di aver percepito la delusione e l'irritazione di molti laziali utenti del forum, cui spiace profondamente vedere la persona di Eugenio Fascetti così scelleratamente strumentalizzata per accreditare l'iniziativa 'Emozione Lazio'.

Quella di Fascetti è una figura che non può che riscuotere unanime approvazione da parte dei laziali, sia contro la Presidenza che non violentemente ostili ad essa ancorché critici.
Ma l'imbarazzante pressapochismo con cui si sta gestendo l'operazione Emozione Lazio finirà inevitabilmente, temo, non certo con lo screditare la figura di Fascetti (nulla può intaccare il valore del biennio 1986-88) ma almeno con l'offuscarne un po' l'immagine.

Questo affligge più d'uno. Legittimamente, secondo me.

Ciò detto, personalmente mi riservo di avanzare al contempo più d'una riserva sulla leggerezza che ha portato Fascetti a farsi coinvolgere. Ma lì le motivazioni possono essere tantissime e sono certo sostanzialmente in buonissima fede (in pratica: l'ambizione di concorrere a fare qualcosa di buono per la Lazio).
Buone le intenzioni, dunque. Meno i risultati che presumibilmente si otterranno. Questo, a mio avviso, sostanzia i dubbi di più d'uno. Incluso lo scrivente.

faccio mio (ovviamente in maniera un po' più stringata) il tuo pensiero
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #38 : Venerdì 8 Aprile 2016, 17:23:46 »
Fascetti è senz'altro in buonafede.

Ma la Lazio è la Lazio. E viene molto, ma molto prima di chiunque.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Chi Chinaglia e chi Fascetti.
« Risposta #39 : Venerdì 8 Aprile 2016, 17:46:47 »
Ma la Lazio è la Lazio. E viene molto, ma molto prima di chiunque.
La regola aurea.
Buon viaggio, caro Piero.