Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53772 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #240 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:28:18 »
Il franco successo di iersera ci ha un poco rasserenati.

Anche il Nostro ha emesso un comunicato dello stesso tenore.

Inutile adesso uscire fuori dai gangheri, meglio guardare all'avvenire con un afflato positivo.

C'è bisogno di tutti

Lascia stare

La Lazio quando vince sembra dia fastidio .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #241 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:33:17 »
C'è anche l'altro lato della luna, quello di solito più illuminato.
Un club che se non morente è ridotto ai minimi termini da chi lo guida senza alcun riconoscimento ed accettazione dalla gran parte della tifoseria, da chi non è mai stato capace di instaurare un canale comunicativo e di empatia con l'ambiente che lo circonda.
Fish, fuori la Nord, ti ho abbracciato quando eri pischello e mi hai dato 'na piotta per il biglietto, adesso vorrei farlo ancora ma sono troppo lontano.
Non ho la stampante, lo stampi tu e me lo mandi via facse oppure emaile.
Un Manifesto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #242 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:36:46 »
Fish, fuori la Nord, ti ho abbracciato quando eri pischello e mi hai dato 'na piotta per il biglietto, adesso vorrei farlo ancora ma sono troppo lontano.
Non ho la stampante, lo stampi tu e me lo mandi via facse oppure emaile.
Un Manifesto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Non mi dire che eri uno di quelli che chiedevano qualche spiccio per comprare il biglietto mentre io ero immerso nella calca della fila al botteghino?!? :o ;D ;)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #243 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:41:17 »

il lato b recita che so' tutte pippe e incompetenti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #244 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:49:06 »
Non mi dire che eri uno di quelli che chiedevano qualche spiccio per comprare il biglietto mentre io ero immerso nella calca della fila al botteghino?!? :o ;D ;)
Ti dirò di piu' dopo aver racimolato i soldi per il biglietto, te li passavo e tu, che eri arrivato alla finestrella del botteghino, quelli verdi sul piazzale della Nord, facevi il biglietto anche per me, così niente fila. Vedi quanto bene hai fatto?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #245 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:53:56 »
C'è anche l'altro lato della luna, quello di solito più illuminato.
Un club che se non morente è ridotto ai minimi termini da chi lo guida senza alcun riconoscimento ed accettazione dalla gran parte della tifoseria, da chi non è mai stato capace di instaurare un canale comunicativo e di empatia con l'ambiente che lo circonda.

Ambirei a spostare la discussione su un piano dove regnano l'oggettività e la misurabilità delle affermazioni.
Chiedo dunque a te - e a tutti quelli che convengono con l'affermazione "La Lazio è un Club ai minimi termini, abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia" - quali sono i parametri su cui si base tale conclusione.

Non sono ironico né retorico: sono sinceramente interessato a capire su cosa si fonda una diffusa percezione.
Percezione di per sé legittima (in quanto prodotto di un diffuso 'sentire' individuale) e al contempo meritevole di attenzione e considerazione in quanto manifestata, da quel che sembra, da una larga parte della tifoseria laziale.
Accettato dunque il fatto che per molte persone il frangente attuale della Lazio sia il peggiore della nostra lunga storia vorrei sapere, nel dettaglio, su quali assunzioni (il più possibile oggettive) si fonda tale percezione/convinzione.

Chiedo a chi non ha nulla da dire nel merito di non intervenire, visto che il mio quesito si rivolge esclusivamente a chi non è soddisfatto dell'attuale conduzione societaria. Grazie.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #246 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:03:30 »
Ti dirò di piu' dopo aver racimolato i soldi per il biglietto, te li passavo e tu, che eri arrivato alla finestrella del botteghino, quelli verdi sul piazzale della Nord, facevi il biglietto anche per me, così niente fila. Vedi quanto bene hai fatto?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Ricordo di come rimanevo schiacciato sulla grata del botteghino, stretto tra una folla urlante che mi incitava a fare presto e un impiegato anonimo, senza volto, anche perché praticamente impossibile da vedere negli occhi dal momento che il buco era posto in basso e lui sembrava operare dall’alto di un trespolo.

A quel punto con il corpo proteso in un gesto tipico dei ginnasti impegnati nella prova con gli anelli afferravo fulmineamente i due preziosi tagliandi e spossato mi avviavo all'entrata dove sarei stato preso in consegna da alcuni occhiuti impiegati del CONI, del cui passato si raccontava facessero parte della Gestapo, vista la solerzia con cui effettuavano i controlli, che si articolavano in un breve interrogatorio poi seguito dalla verifica dell'autenticità dei biglietti e dell'altezza regolamentare, con una tacca bianca posta sulla porta verde.

A questo punto, ormai con le forze al lumicino, mi avviavo sulla scalinata procedendo a strappi, viste le residue forze a disposizione, sopravanzato da altri tifosi più in forza. Mentre mi avvicinavo alla sommità della scala vedevo aprirsi lo stadio ancora nascosto da bandieroni, avvolto nei fumogeni sempre più densi, il tutto accompagnato dal rumore sempre più forte ed ormai assordante dei tamburi, per cui a ogni colpo esplodevano i timpani. Ma ora era il momento di sedersi, o meglio, di provare a cercare uno strapuntino dove poter osservare, meglio dire immaginare di vedere la partita. Ma la questione non poteva essere risolta facilmente, visto che in molti si accalcavano sulle scale formando un cordone invalicabile ed impenetrabile.

Quanto era faticoso entrare all'Olimpico ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #247 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:18:09 »
Ambirei a spostare la discussione su un piano dove regnano l'oggettività e la misurabilità delle affermazioni.
Chiedo dunque a te - e a tutti quelli che convengono con l'affermazione "La Lazio è un Club ai minimi termini, abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia" - quali sono i parametri su cui si base tale conclusione.

Non sono ironico né retorico: sono sinceramente interessato a capire su cosa si fonda una diffusa percezione.
Percezione di per sé legittima (in quanto prodotto di un diffuso 'sentire' individuale) e al contempo meritevole di attenzione e considerazione in quanto manifestata, da quel che sembra, da una larga parte della tifoseria laziale.
Accettato dunque il fatto che per molte persone il frangente attuale della Lazio sia il peggiore della nostra lunga storia vorrei sapere, nel dettaglio, su quali assunzioni (il più possibile oggettive) si fonda tale percezione/convinzione.

Chiedo a chi non ha nulla da dire nel merito di non intervenire, visto che il mio quesito si rivolge esclusivamente a chi non è soddisfatto dell'attuale conduzione societaria. Grazie.

In politica non c'è uno strumento per misurare in maniera oggettiva il grado di consenso di un'azione politica o di una linea di condotta di un governo. Si possono avere i conti pubblici in ordine ma una situazione sociale incandescente, un PIL che tira forte ma una disoccupazione crescente, una ricchezza che cresce ma distribuita in maniera sempre più irregolare.

L'unico parametro oggettivo attiene alla soggettività delle valutazioni su cui si può provare a fare se non la somma la sintesi. In questi 12 anni ci hanno dato il risanamento, la "continuità aziendale" garantita, i trofei vinti, alcune piccole soddisfazioni in campionato (due terzi posti), senza dimenticare qualche prova dignitosa in Europa (una CL e un quarto di finale in EL). Si tratta di cose che tutto sommato producono un giudizio positivo sull'operato di questa proprietà, ma che in realtà non si risolvono in un giudizio condiviso dalla maggioranza. Ma allora quale sarebbe il problema che impedisce alla maggioranza di poter condividere un giudizio tutto sommato positivo?

La questione attiene alla mancanza di fiducia verso un’azione di rilancio, verso una spinta che porti davvero in alto una squadra e una società, che avrebbe pure le potenzialità ma che non le esprime e le sfrutta compiutamente. Tutto questo perché in 12 anni, in diverse occasioni è stata data l’impressione di pestare il freno non appena si stava per spiccare il volo, come se si dovesse seguire un copione prestabilito da osservare rigidamente.

La teoria del complotto della stampa che annebbia le menti delle folle pronte a credere a tutto è sempre disponibile, ma è il solito rimedio comodo di chi non vuole accettare questa realtà: la distanza sempre più netta e marcata tra società e tifoseria, organizzata e non, con la prima rinchiusa in sé stessa, e i secondi che si riuniscono ciclicamente in 60 mila per ribadire il loro senso di appartenenza ma che abbandonano lo stadio in segno di protesta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #248 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:27:00 »
Hai eluso la domanda, f_m. Eppure era chiara e semplice nella sua formulazione assai poco elaborata. A fronte della tua affermazione che vuole la Lazio "un club che se non morente è ridotto ai minimi termini" ho chiesto di meglio circostanziare l'affermazione.

A mio avviso la spiegazione non può risolversi nel riscontrare che esiste un diffuso basso livello di consenso attorno alla Società.
Ci sono degli elementi oggettivi che concorrono a descrivere complessivamente una condizione, penso io. E se dunque tu asserisci che siamo "al punto più basso della sua storia" mi attendo di discutere sui chiari parametri che consentono di stabilire tale affermazione e non la riproposizione del nodo della 'mancata volontà di spiccare il volo'.

Siamo dunque al punto più basso della nostra storia? Perfetto, accetto questa affermazione. Ma vorrei capire perché e su quali basi si affermi ciò.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #249 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:35:17 »
Il punto più basso della nostra storia è Taranto-Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #250 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:36:15 »
Non credo di aver eluso la domanda. Quando parlod i minimi termini mi riferisco proprio alla fiducia.
Vedi, inquesto istante, oggettivamente, non c'è niente di speciale o inedito che stia accadendo. Abbiamo perso un derby 4-1? Bene, ne avevamo perso uno per 5-1 qualche anno fa e di rodimenti e di disperazione ne ricordo tanto, come di atmosfera molto avvelenata, ma questo senso dei minimi termii delal fiducia proprio no. Eppure stiamo parlando della vigilia dell'uscita di Cragnotti.

La questione è che il tifoso laziale si è reso conto, nella sua stragrande maggioranza, che con questa prorpietà si arriverà fino a un certo punto per poi ridiscendere, per poi risalire ma finoa un certo punto. Il calciomercato non riserva mai un colpo che susciti un sorriso o anche entusiasmo, ma è caratterizato da operazioni che portano a Formello i campioni del dopodomani, che nessuno ancora conosce, alternate dalla pesca nei retrobottega delle squadre della periferia del calcio internazionale (ma non nazionale) alla ricerca di un onesto mestierante che metta a disposizione della squadra le sue (spesso residue) forze e capacità.

Tutto questo provoca un clima sempre più dimesso per un ambiente sempre più depresso e una sfiducia sempre più crescente, come se noi non avessi diritto più a questo genere di soddisfazioni e di attese. Non c'è bisogno di studiare gli andamenti borsistici degli ultimi 15 anni, i bilanci degli ultimi 20 anni e le statistiche dei campionati degli ultimi 50 per poter controbattere questo argomento, che non è neanche il mio, ma della quasi totalità dei tifosi.

Non provate a contestare quanto ho detto non ha senso. Provate piuttosto a parlare con un laziale contrato per caso, sulla metroplitana, negli uffici, nelle scuole, nelle fabbriche, nei cantieri e se siete fortunati - nel senso se riuscite a incontrarli - anche allo stadio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #251 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:39:41 »
Il punto più basso della nostra storia è Taranto-Lazio.

Da un punto di vista "numerico" sicuramente.

Da un punto di vista "emotivo" per me gli arresti del 23 marzo 1980


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #252 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:44:28 »
Lazio - Reggiana 3-3 dell'8 maggio 1983, anche perché ero allo stadio e mi feci il ritiorno con lo tsunami giallorosso che prorompeva.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #253 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:44:43 »
Non provate a contestare quanto ho detto non ha senso. Provate piuttosto a parlare con un laziale contrato per caso, sulla metroplitana, negli uffici, nelle scuole, nelle fabbriche, nei cantieri e se siete fortunati - nel senso se riuscite a incontrarli - anche allo stadio.
Mi trovo in difficoltà, onestamente. Penso che tutti quello che hai scritto non abbia senso. Non dico che le percezioni diffuse siano errate o false (esse esistono e sono diffuse, indubbiamente). Ma è la pretesa di ricondurre situazioni oggettive e percezioni/rappresentazioni soggette che regge poco, secondo me.

ThomasDoll ha ben risposto alla domanda, chiarendo che il punto più basso della nostra storia fu la sconfitta nel primo degli spareggi per evitare la Serie C-1. ELEMENTO OGGETTIVO.
Purtroppo debbo registrare che elementi oggettivi attinenti all'affermazione "la Lazio è giunta al punto più basso della sua storia" (al di là delle percezioni della sua tifoseria sulle prospettive o sulle capacità di nuove rapide ascese della Lazio) non ne hai ancora forniti.
Ci si chiede se essi - quando riferiti all'attuale condizione della Lazio - esistano oppure no, quindi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #254 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:53:01 »
Mi trovo in difficoltà, onestamente. Penso che tutti quello che hai scritto non abbia senso. Non dico che le percezioni diffuse siano errate o false (esse esistono e sono diffuse, indubbiamente). Ma è la pretesa di ricondurre situazioni oggettive e percezioni/rappresentazioni soggette che regge poco, secondo me.

ThomasDoll ha ben risposto alla domanda, chiarendo che il punto più basso della nostra storia fu la sconfitta nel primo degli spareggi per evitare la Serie C-1. ELEMENTO OGGETTIVO.
Purtroppo debbo registrare che elementi oggettivi attinenti all'affermazione "la Lazio è giunta al punto più basso della sua storia" (al di là delle percezioni della sua tifoseria sulle prospettive o sulle capacità di nuove rapide ascese della Lazio) non ne hai ancora forniti.
Ci si chiede se essi - quando riferiti all'attuale condizione della Lazio - esistano oppure no, quindi.

In realtà, ho parlato di Lazio ridotta ai minimi termini e non sto qui a dire che si sia raggiunto i punto più basso della nostra storia sul piano sportivo, ma sul piano del rapporto con l'ambiente è probabile che sia effettivamente così.

A questo punto, se vuoi, potrei pure contestare il metodo con cui si insiste nel ritenere opportuno arrivare a un elemento oggettivo che certifichi il grado di soddisfazione-insoddisfazione di una tifoseria.  Se non vuoi seguire il mio ragionamento, per te privo di senso, prova a parlare con 10 laziali a caso, in quesit giorni, e fanne un resoconto per sapre come la pensano di questo momento (ma già lo sai). L'oggettività non esiste in questi discorsi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #255 : Lunedì 11 Aprile 2016, 16:55:25 »
ma che i tifosi, o quantomeno una grande parte di essi, si sia convinta di vivere una lazio da tregenda è chiaro. questo però non vuol mica dire che sia la LAZIO a vivere un simile dramma, è "solo" il rapporto che la tifoseria ha con lei. è questo rapporto ad essere ai minimi termini.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #256 : Lunedì 11 Aprile 2016, 17:03:18 »
E cento(mila) occhi si voltarono
a guardare il cielo
con un sospiro leggero,
da quella parte sì, è da quella parte che
sarebbero venuti loro
l'aveva detto il vecchio pazzo
che abitava il monte
nessuno aveva dubitato
delle sue parole
avevano bisogno di loro
sarebbero venuti in volo.
E cento(mila) cuori cominciarono
a sondare il cielo
con un sospiro leggero
da quella parte sì, è da quella parte
che sarebbero venuti loro
non c'era che aspettare fino all'alba
con pazienza e rassegnazione
avrebbero risolto tutto quanto loro
senza fare il minimo rumore
avevano bisogno di loro
sarebbero venuti in volo.
E cento(mila) mani cominciarono
ad alzarsi verso il cielo
si stava già facendo giorno
e non era arrivato nessuno.
Non si poteva, più, aspettare invano
qualcuno già diceva
che non esistevano nemmeno.......
........dovevano fare da loro,
fu allora che presero...
...il volo...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #257 : Lunedì 11 Aprile 2016, 17:03:43 »
In realtà, ho parlato di Lazio ridotta ai minimi termini e non sto qui a dire che si sia raggiunto i punto più basso della nostra storia sul piano sportivo, ma sul piano del rapporto con l'ambiente è probabile che sia effettivamente così.

A questo punto, se vuoi, potrei pure contestare il metodo con cui si insiste nel ritenere opportuno arrivare a un elemento oggettivo che certifichi il grado di soddisfazione-insoddisfazione di una tifoseria.  Se non vuoi seguire il mio ragionamento, per te privo di senso, prova a parlare con 10 laziali a caso, in quesit giorni, e fanne un resoconto per sapre come la pensano di questo momento (ma già lo sai). L'oggettività non esiste in questi discorsi.
Scrivi bene: sono certo che parlando con 10 tifosi a caso in sette/otto casi su dieci riscontrerei quel che tu ipotizzi. Ma ora vorrei confrontarmi con te: di te ho grande stima e intendo misurarmi sul tuo piano.

Urge meglio precisare la tua affermazione: non è la Lazio che è ridotta ai minimi termini ma la relazione tra Società Lazio e tifoseria della Lazio.

Però qui il piano della discussione si sposta su tutt'altro piano. Si deve prima di tutto accettare che la condizione della Lazio società e squadra sia nella norma: un'annata poco fortunata ma nulla di straordinario nel senso di al di là dell'ordinario.
A essere in una condizione assai particolare sono i tifosi della Lazio, dunque. La conclusione non è di poco conto, a mio avviso.
Ho ben concluso o mal concluso?

P.s.= ho visto cosa ha scritto Drenai mentre stavo digitando la mia risposta. Direi che siamo perfettamente in linea.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #258 : Lunedì 11 Aprile 2016, 17:09:12 »
il fatto e' di queste annate poco fortunate, come dici tu, ce ne sono state molte. La Lazio di Lotito e' un moto ondivago, mantenuto in questo stato per scelta oppure iinconpetenza, either way al tifoso non piace.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #259 : Lunedì 11 Aprile 2016, 17:14:13 »
Lippmann non aveva tutti i torti pur non conoscendo il catetere
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti