Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53757 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #220 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:57:49 »
Perdonami.
Qui la cojonella è una risposta alla cojonella.
Perché non può essere altro. Lo spero vivamente

toppato; puoi fare di meglio, lo sai   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #221 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:07:07 »
Resistenza a cosa?

A quelli che pubblicavano notizie sui "problemi cardiaci" di Siviglia per vendicarsi di essere stati cacciati dalla Lazio?
Agli "ungheresi"?
A "Bertarelli"?
A quelli che ancora non hanno finito di farsela addosso da quando sentirono parlare di "americani" nell'asroma?
A chi dice che una Coppa Italia è "un trofeo Birra Moretti allargato"?
A chi da anni dice che per aiutare la Lazio bisogna non andare allo stadio?
A chi ha riso per l'acquisto di Candreva e poi non ha mai detto "me so' sbajato"?
Agli stracciamenti di vesti per i mancati rinnovi a fenomeni come Kasami, Faraoni, Tuia, Diakite, Perpetuini, quando si diceva "se li si è lasciati partire forse è stata fatta una valutazione"?
A chi da anni preannuncia scenari alla Monaco, Barcellona (ma il Bayern e il Barca dove sarebbero, tanto per cominciare?), che non prendono corpo mai, se non nella capoccia di chi, mi sa tanto a 'sto punto, li auspica?
A personaggi che dovrebbero stare a cento chilometri dalla Lazio e invece promuovono serate di "lazialità", a pagamento ovviamente?
A chi pensa che la RedBull, per sponsorizzare la Lazio, chiede a Fabrizio Maffei di telefonare a Lotito, e si straccia le vesti per "non aver avuto ascolto"?
A chi pensa che una sponsorizzazione si paghi con due milioni di Euro in contanti(!)?
A chi non sa leggere uno scontrino del bar e tira da anni filippiche sui bilanci?
A quelli che "non ho sentito niente" quando ci sono cori e coretti allo stadio che ci fanno giocare partite a porte chiuse?
A chi chiedeva un "colloquio chiarificatore" con Delio Rossi, rifiutato il quale diede ordine di "sfondarlo per radio" e tutt'ora guida le serate di lazzzzzzialità perduta?
A quelli che hanno organizzato una vergognosa campagna contro un nostro calciatore, Ballotta, reo soltanto di essersi messo contro il ducetto del Quarticciolo?
A chi oggi si fa portatore di lazzzzzialità, quando a suo tempo disse che "la cosa migliore è fallire e ripartire dalla B col Lodo Petrucci", vero sig. D'Amico?


Questa è la resistenza carbonara che tanto ti infastidisce?

A me non infastidisce niente. Tutto questo è soltanto la sostanza della chiacchera diuturna, quotidiana, a volte seria, molte volte superficiale, con cui si alimenta qualsiasi tifoso da quando l'uomo inventò il calcio. Si chiama anche interesse, copertura mediatica, tentativo di approfondimento di argomenti che attengono la passione di una comunità.

Per altri - pochissimi, peraltro, tanto da potersi contare sulle dita di una mano - diventa argomento ossessivo, cose che turbano il sonno e ostacolano il disegno provvidenziale di un uomo solo al comando della Lazio.

Se tutto questo pattume mediatico non è riuscito a spazzare via Lotito lo stesso non è riuscito a ha spazzare via questo prodotto sottoculturale che tanto avvelena l'ambiente e l'animo genuino del tifoso laziale. Quello che c'era è rimasto dopo 12 anni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #222 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:20:05 »
La tua granitica monotematicità, al confronto della quale il monoscopio della RAI equivale a un film di Kubrick, fa di te il più fervente dei lotitiani. E lo dimostra il fatto che il nostro, da 12 anni, è inamovibile. La critica non lo sfiora, perché è sempre stato criticato, e quindi può legittimamente pensare che OGNI critica sia strumentale.
Il nostro (nostro?, tuo semmai, mio certo no) è inamovibile come qualunque personaggio italiano che occupa una poltrona, alla quale resta appiccicato per garantirsi gli affaracci suoi. Je frega assai della critica strumentale o a cappella. Finchè non arriva il momento che dalla poltrona qualcuno lo appiccica da qualche altra parte. Nell'intanto gli ricordiamo chi è e cosa, invece, dovrebbe fare per essere degno di quella poltrona. Non si ottiene nulla? Ciò ti aggrada particolarmente? ti faccio umilmente notare che a rimetterci è la Lazio e i suoi tifosi, lui no. A te sta bene? Contento tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #223 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:29:00 »
possibile che non ti stanchi mai di giocare al Commissario di P.S. ?
Sempre e solo domande, richieste di specifiche; mica tutti abbiamo fogli excel pronti all´uopo
Ma tu fai affermazioni talmente interessanti, che viene spontaneo approfondirle.
Da qui le richieste di approfondimento, altrimenti una affermazione buttata li così tanto per scrivere qualcosa è una illazione gratuita, che non ha nessun riscontro reale.
E che poi tu, non ne approfondisci mai una.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #224 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:37:12 »
Il club lo sta uccidendo chi pensa di danneggiare Lotito boicottandolo.
Chi boicotta la Lazio la uccide.
Anche se non ci riuscirà mai...
E' tutto lo psicodramma che è grottesco e ridicolo. Una farsa della peggior specie che ha trasformato una squadra di calcio e i suoi tifosi in un viluppo di cretini a livello zero di amor proprio, capacità intellettive, senso dell'opportunità e proprietà di discernimento delle cose importanti dalle cazzate.
Intorno alla Lazio c'è il fenomeno più stupido e ridicolo della storia del calcio italiano.
UN MANIFESTO !!!!
p.s.: chiedo all'autore l'autorizzazione ad usare questo suo scritto come mia sintesi di pensiero, che lui ha espresso in maniera eccellente.

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #225 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:42:29 »
Il nostro (nostro?, tuo semmai, mio certo no) è inamovibile come qualunque personaggio italiano che occupa una poltrona, alla quale resta appiccicato per garantirsi gli affaracci suoi. Je frega assai della critica strumentale o a cappella. Finchè non arriva il momento che dalla poltrona qualcuno lo appiccica da qualche altra parte. Nell'intanto gli ricordiamo chi è e cosa, invece, dovrebbe fare per essere degno di quella poltrona. Non si ottiene nulla? Ciò ti aggrada particolarmente? ti faccio umilmente notare che a rimetterci è la Lazio e i suoi tifosi, lui no. A te sta bene? Contento tu.

Veramente sta bene a te, che col tuo qualunquismo guidonesco lo rafforzi sempre di più.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #226 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:43:53 »
Veramente sta bene a te, che col tuo qualunquismo guidonesco lo rafforzi sempre di più.
Maddechè.
Eventualmente sta bene a te.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #227 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:44:18 »
Resistenza a cosa?

A quelli che pubblicavano notizie sui "problemi cardiaci" di Siviglia per vendicarsi di essere stati cacciati dalla Lazio?
Agli "ungheresi"?
A "Bertarelli"?
A quelli che ancora non hanno finito di farsela addosso da quando sentirono parlare di "americani" nell'asroma?
A chi dice che una Coppa Italia è "un trofeo Birra Moretti allargato"?
A chi da anni dice che per aiutare la Lazio bisogna non andare allo stadio?
A chi ha riso per l'acquisto di Candreva e poi non ha mai detto "me so' sbajato"?
Agli stracciamenti di vesti per i mancati rinnovi a fenomeni come Kasami, Faraoni, Tuia, Diakite, Perpetuini, quando si diceva "se li si è lasciati partire forse è stata fatta una valutazione"?
A chi da anni preannuncia scenari alla Monaco, Barcellona (ma il Bayern e il Barca dove sarebbero, tanto per cominciare?), che non prendono corpo mai, se non nella capoccia di chi, mi sa tanto a 'sto punto, li auspica?
A personaggi che dovrebbero stare a cento chilometri dalla Lazio e invece promuovono serate di "lazialità", a pagamento ovviamente?
A chi pensa che la RedBull, per sponsorizzare la Lazio, chiede a Fabrizio Maffei di telefonare a Lotito, e si straccia le vesti per "non aver avuto ascolto"?
A chi pensa che una sponsorizzazione si paghi con due milioni di Euro in contanti(!)?
A chi non sa leggere uno scontrino del bar e tira da anni filippiche sui bilanci?
A quelli che "non ho sentito niente" quando ci sono cori e coretti allo stadio che ci fanno giocare partite a porte chiuse?
A chi chiedeva un "colloquio chiarificatore" con Delio Rossi, rifiutato il quale diede ordine di "sfondarlo per radio" e tutt'ora guida le serate di lazzzzzzialità perduta?
A quelli che hanno organizzato una vergognosa campagna contro un nostro calciatore, Ballotta, reo soltanto di essersi messo contro il ducetto del Quarticciolo?
A chi oggi si fa portatore di lazzzzzialità, quando a suo tempo disse che "la cosa migliore è fallire e ripartire dalla B col Lodo Petrucci", vero sig. D'Amico?

...bisognerebbe ave' memoria ma già come italiani partiamo ad handicapp...da tifosi poi.. che te lo dico a fa'?

P.s.: te sei scordato Kiko Macheda, specie dopo che 2gg essersene andato al ManUtd in (mezza) rovesciata segna il gol che je fa vince' la partita (solo quello a mia memoria o comunque poco altro) ed il giorno dopo TUTTI a pontifica' de quanto fosse forte, de quanto fummo cojoni a non trattenerlo dando al padre un lavoro fisso nelle ditte de Lotirchio....
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #228 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:44:28 »
Zapruder, non posso farlo fisicamente, ma idealmente ti abbraccio.
BRAVO.

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #229 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:57:37 »
Maddechè.
Eventualmente sta bene a te.
Comunque quella della Nuova Lazio mi sembra una buona idea. Io manterrei pure il nome originale, Lupa Castelli, e la sede di Frascati. Quando si gioca "in casa", si può pranzare con un panino, c'è un fornaio da quelle parti molto caratteristico. Auguri.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #230 : Lunedì 11 Aprile 2016, 12:58:31 »
" disgraziati quei popoli tifosi che hanno bisogno di un Zapruder qualsiasi (semi-cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #231 : Lunedì 11 Aprile 2016, 13:28:41 »
UN MANIFESTO !!!!
p.s.: chiedo all'autore l'autorizzazione ad usare questo suo scritto come mia sintesi di pensiero, che lui ha espresso in maniera eccellente.

prego...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #232 : Lunedì 11 Aprile 2016, 13:32:02 »
Il club lo sta uccidendo chi pensa di danneggiare Lotito boicottandolo.
Chi boicotta la Lazio la uccide.
Anche se non ci riuscirà mai...

E' tutto lo psicodramma che è grottesco e ridicolo. Una farsa della peggior specie che ha trasformato una squadra di calcio e i suoi tifosi in un viluppo di cretini a livello zero di amor proprio, capacità intellettive, senso dell'opportunità e proprietà di discernimento delle cose importanti dalle cazzate.
Intorno alla Lazio c'è il fenomeno più stupido e ridicolo della storia del calcio italiano.

C'è anche l'altro lato della luna, quello di solito più illuminato.
Un club che se non morente è ridotto ai minimi termini da chi lo guida senza alcun riconoscimento ed accettazione dalla gran parte della tifoseria, da chi non è mai stato capace di instaurare un canale comunicativo e di empatia con l'ambiente che lo circonda.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #233 : Lunedì 11 Aprile 2016, 13:44:11 »
C'è anche l'altro lato della luna, quello di solito più illuminato.
Un club che se non morente è ridotto ai minimi termini da chi lo guida senza alcun riconoscimento ed accettazione dalla gran parte della tifoseria, da chi non è mai stato capace di instaurare un canale comunicativo e di empatia con l'ambiente che lo circonda.

Potremmo stamparlo, va di moda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #234 : Lunedì 11 Aprile 2016, 13:46:45 »
Zapruder, non posso farlo fisicamente, ma idealmente ti abbraccio.
BRAVO.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #235 : Lunedì 11 Aprile 2016, 13:54:27 »
Comunque quella della Nuova Lazio mi sembra una buona idea. Io manterrei pure il nome originale, Lupa Castelli, e la sede di Frascati. Quando si gioca "in casa", si può pranzare con un panino, c'è un fornaio da quelle parti molto caratteristico. Auguri.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Vedi quanto facile consenso si ottiene a fare lo Stefano Greco de noantri? Come li hai definiti tu quelli che seguono i dettami del Greco? E quest'altri come li definiresti?
Limitatamente nei social stai facendo gli stessi danni che imputi a Greco e senza un microfono per di più.....
Perchè lo fai? Come Greco sei il miglior alleato di Lotito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #236 : Lunedì 11 Aprile 2016, 14:21:42 »
Il franco successo di iersera ci ha un poco rasserenati.

Anche il Nostro ha emesso un comunicato dello stesso tenore.

Inutile adesso uscire fuori dai gangheri, meglio guardare all'avvenire con un afflato positivo.

C'è bisogno di tutti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #237 : Lunedì 11 Aprile 2016, 14:32:24 »
Il franco successo di iersera ci ha un poco rasserenati.

Anche il Nostro ha emesso un comunicato dello stesso tenore.

Inutile adesso uscire fuori dai gangheri, meglio guardare all'avvenire con un afflato positivo.

C'è bisogno di tutti
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #238 : Lunedì 11 Aprile 2016, 14:53:53 »
Il franco successo di iersera ci ha un poco rasserenati.

Anche il Nostro ha emesso un comunicato dello stesso tenore.

Inutile adesso uscire fuori dai gangheri, meglio guardare all'avvenire con un afflato positivo.

C'è bisogno di tutti

stringiamoci a coorte
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #239 : Lunedì 11 Aprile 2016, 15:15:33 »
si prepara la volata
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”