Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53765 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #200 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:38:55 »
Il club lo sta uccidendo chi pensa di danneggiare Lotito boicottandolo.
Chi boicotta la Lazio la uccide.
Anche se non ci riuscirà mai...

E' tutto lo psicodramma che è grottesco e ridicolo. Una farsa della peggior specie che ha trasformato una squadra di calcio e i suoi tifosi in un viluppo di cretini a livello zero di amor proprio, capacità intellettive, senso dell'opportunità e proprietà di discernimento delle cose importanti dalle cazzate.
Intorno alla Lazio c'è il fenomeno più stupido e ridicolo della storia del calcio italiano.
 

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #201 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:43:15 »
Il club lo sta uccidendo chi pensa di danneggiare Lotito boicottandolo.
Chi boicotta la Lazio la uccide.
Anche se non ci riuscirà mai...

E' tutto lo psicodramma che è grottesco e ridicolo. Una farsa della peggior specie che ha trasformato una squadra di calcio e i suoi tifosi in un viluppo di cretini a livello zero di amor proprio, capacità intellettive, senso dell'opportunità e proprietà di discernimento delle cose importanti dalle cazzate.
Intorno alla Lazio c'è il fenomeno più stupido e ridicolo della storia del calcio italiano.
Nulla da aggiungere
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #202 : Domenica 10 Aprile 2016, 19:02:17 »
Il club lo sta uccidendo chi pensa di danneggiare Lotito boicottandolo.
Chi boicotta la Lazio la uccide.
Anche se non ci riuscirà mai...

E' tutto lo psicodramma che è grottesco e ridicolo. Una farsa della peggior specie che ha trasformato una squadra di calcio e i suoi tifosi in un viluppo di cretini a livello zero di amor proprio, capacità intellettive, senso dell'opportunità e proprietà di discernimento delle cose importanti dalle cazzate.
Intorno alla Lazio c'è il fenomeno più stupido e ridicolo della storia del calcio italiano.


Intorno alla Lazio c'è il fenomeno più stupido e ridicolo della storia del calcio italiano
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #203 : Domenica 10 Aprile 2016, 19:19:57 »
Si è perso il senso della misura purtroppo.

Tutto viene strumentalizzato.

Usciamo da questo gorgo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #204 : Domenica 10 Aprile 2016, 20:09:58 »
Il club lo sta uccidendo chi pensa di danneggiare Lotito boicottandolo.
Chi boicotta la Lazio la uccide.
Anche se non ci riuscirà mai...

E' tutto lo psicodramma che è grottesco e ridicolo. Una farsa della peggior specie che ha trasformato una squadra di calcio e i suoi tifosi in un viluppo di cretini a livello zero di amor proprio, capacità intellettive, senso dell'opportunità e proprietà di discernimento delle cose importanti dalle cazzate.
Intorno alla Lazio c'è il fenomeno più stupido e ridicolo della storia del calcio italiano.
Io non boicotto, anzi.... ma il club lo sta distruggendo, anzi no, lo tiene in vita con la flebo, Lotito.
Lui lo ha tolto dal coma naturale per tenerlo in coma farmatologico, e la dimostrazione e' che probabilmente questo mercato spendera' piu di quanto possa la Lazio in autofinanziamento ed a quel punto la domanda sara', perche' non lo ha fatto lo scorso anno?
due e solo due le possibili risposte
Malafede oppure incompetenza
Scegliete voi, non e' importante il motivo, quello che e' importante e' che ha portato la Lazio a livello di Udinese e Chievo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #205 : Domenica 10 Aprile 2016, 20:36:35 »
la Lazio fa calcio, cioè sport, e ci sta di finire dietro al Chievo della situazione.
In tutte le latitudini la questione si risolve a porchemadonne. Da noi, no. La gente si dà fuoco in piazza (metaforicamente, perché mo' ce la freghi).
Jim, sei troppo intelligente per non capire cosa voglio dire. Solo da noi succede quello che succede e capita ad personam. lotito sarebbe contestato anche nel giorno della vittoria più grande. Ma non è questo il punto, il punto è l'autolesionismo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #206 : Lunedì 11 Aprile 2016, 00:03:10 »
la Lazio fa calcio, cioè sport, e ci sta di finire dietro al Chievo della situazione.
In tutte le latitudini la questione si risolve a porchemadonne. Da noi, no. La gente si dà fuoco in piazza (metaforicamente, perché mo' ce la freghi).
Jim, sei troppo intelligente per non capire cosa voglio dire. Solo da noi succede quello che succede e capita ad personam. lotito sarebbe contestato anche nel giorno della vittoria più grande. Ma non è questo il punto, il punto è l'autolesionismo.

credo che il punto sia un altro, ben differente; le troppe ambizioni di comando di chi ha sguazzato per anni nella Società, e che, non avendo il becco d´un quattrino, masanielleggia raccogliendo consensi da parte di altrio che, pur non avendo mai sguazzato, qualche biglietto, qualche maglietta la rimediavano, aggratise ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #207 : Lunedì 11 Aprile 2016, 00:23:16 »
Una disamina perfetta. Considerando che solo allo stadio si sono persi il 75% di abbonamenti diciamo che il 75% dei tifosi insoddisfatti rimediavano magliette gratis. Adesso è tutto chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #208 : Lunedì 11 Aprile 2016, 07:34:25 »


Una disamina perfetta. Considerando che solo allo stadio si sono persi il 75% di abbonamenti diciamo che il 75% dei tifosi insoddisfatti rimediavano magliette gratis. Adesso è tutto chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io direi metà e metà.
La prima metà è un calo fisiologico che in serie A hanno più o meno tutti.
L'altra metà invece è deluso dalle prestazioni quindi non va piu allo stadio.
e tra di loro ci sono coloro che "rimediavano magliette gratis" e coloro che non rimediavano ma si fanno cateteroguidare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #209 : Lunedì 11 Aprile 2016, 10:01:36 »
credo che il punto sia un altro, ben differente; le troppe ambizioni di comando di chi ha sguazzato per anni nella Società, e che, non avendo il becco d´un quattrino, masanielleggia raccogliendo consensi da parte di altrio che, pur non avendo mai sguazzato, qualche biglietto, qualche maglietta la rimediavano, aggratise ;)
Chi ha sguazzato per anni? In quali anni?
Chi è che ha rimediato qualche biglietto e qualche maglietta?
Perchè buttare 'ste illazioni (vabbè mò se chiamano illazioni) che poi non si riescono a supportare se non con la solita cojonella?

ADESSO non c'è nessuno che pur non offrendo consensi a chi ha sguazzato per anni, raccoglie biglietti omaggio e qualche maglietta aggratise? Confermi?


Io direi metà e metà.
La prima metà è un calo fisiologico che in serie A hanno più o meno tutti.
L'altra metà invece è deluso dalle prestazioni quindi non va piu allo stadio.
e tra di loro ci sono coloro che "rimediavano magliette gratis" e coloro che non rimediavano ma si fanno cateteroguidare.

E certo decine di migliaia di persone cateteroguidare. Invece chi sostiene 'ste sciocchezze cos'è? Zapruderodirette?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #210 : Lunedì 11 Aprile 2016, 10:54:17 »
E certo decine di migliaia di persone cateteroguidare. Invece chi sostiene 'ste sciocchezze cos'è? Zapruderodirette?

Anni di propaganda hanno tolto credibilità a ogni critica. A tutto vantaggio di Lotito.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #211 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:07:27 »
Il club lo sta uccidendo chi pensa di danneggiare Lotito boicottandolo.
Chi boicotta la Lazio la uccide.
Anche se non ci riuscirà mai...

E' tutto lo psicodramma che è grottesco e ridicolo. Una farsa della peggior specie che ha trasformato una squadra di calcio e i suoi tifosi in un viluppo di cretini a livello zero di amor proprio, capacità intellettive, senso dell'opportunità e proprietà di discernimento delle cose importanti dalle cazzate.
Intorno alla Lazio c'è il fenomeno più stupido e ridicolo della storia del calcio italiano.

questo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #212 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:25:53 »
Anni di propaganda hanno tolto credibilità a ogni critica. A tutto vantaggio di Lotito.
Non credo proprio, certi spettacoli non possono togliere credibilità a nulla. A volerli vedere, ovviamente.
Tu lo sostieni perchè porti avanti la tua crociata personale che poi i proseliti ripetono a pappagallo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #213 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:29:15 »
Non credo proprio, certi spettacoli non possono togliere credibilità a nulla. A volerli vedere, ovviamente.
Tu lo sostieni perchè porti avanti la tua crociata personale che poi i proseliti ripetono a pappagallo.

Se fà proseliti zapruder senza microfono pensa chi ne è armato...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #214 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:37:53 »
Non credo proprio, certi spettacoli non possono togliere credibilità a nulla. A volerli vedere, ovviamente.
Tu lo sostieni perchè porti avanti la tua crociata personale che poi i proseliti ripetono a pappagallo.

La tua granitica monotematicità, al confronto della quale il monoscopio della RAI equivale a un film di Kubrick, fa di te il più fervente dei lotitiani. E lo dimostra il fatto che il nostro, da 12 anni, è inamovibile. La critica non lo sfiora, perché è sempre stato criticato, e quindi può legittimamente pensare che OGNI critica sia strumentale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #215 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:42:33 »
Anni di propaganda hanno tolto credibilità a ogni critica. A tutto vantaggio di Lotito.

E gli anni di resistenza carbonara - intesa anche piatto celebre della gastronomia italiana - hanno prodotto una alternativa credibile, magari a vantaggio di Lotito?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #216 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:55:00 »
Una disamina perfetta. Considerando che solo allo stadio si sono persi il 75% di abbonamenti diciamo che il 75% dei tifosi insoddisfatti rimediavano magliette gratis. Adesso è tutto chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

occhio che mo´ arivano le "fogliedautunno" e te fanno er cazziatone; "fai sempre le cojonelle"   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #217 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:55:52 »
E gli anni di resistenza carbonara - intesa anche piatto celebre della gastronomia italiana - hanno prodotto una alternativa credibile, magari a vantaggio di Lotito?

Resistenza a cosa?

A quelli che pubblicavano notizie sui "problemi cardiaci" di Siviglia per vendicarsi di essere stati cacciati dalla Lazio?
Agli "ungheresi"?
A "Bertarelli"?
A quelli che ancora non hanno finito di farsela addosso da quando sentirono parlare di "americani" nell'asroma?
A chi dice che una Coppa Italia è "un trofeo Birra Moretti allargato"?
A chi da anni dice che per aiutare la Lazio bisogna non andare allo stadio?
A chi ha riso per l'acquisto di Candreva e poi non ha mai detto "me so' sbajato"?
Agli stracciamenti di vesti per i mancati rinnovi a fenomeni come Kasami, Faraoni, Tuia, Diakite, Perpetuini, quando si diceva "se li si è lasciati partire forse è stata fatta una valutazione"?
A chi da anni preannuncia scenari alla Monaco, Barcellona (ma il Bayern e il Barca dove sarebbero, tanto per cominciare?), che non prendono corpo mai, se non nella capoccia di chi, mi sa tanto a 'sto punto, li auspica?
A personaggi che dovrebbero stare a cento chilometri dalla Lazio e invece promuovono serate di "lazialità", a pagamento ovviamente?
A chi pensa che la RedBull, per sponsorizzare la Lazio, chiede a Fabrizio Maffei di telefonare a Lotito, e si straccia le vesti per "non aver avuto ascolto"?
A chi pensa che una sponsorizzazione si paghi con due milioni di Euro in contanti(!)?
A chi non sa leggere uno scontrino del bar e tira da anni filippiche sui bilanci?
A quelli che "non ho sentito niente" quando ci sono cori e coretti allo stadio che ci fanno giocare partite a porte chiuse?
A chi chiedeva un "colloquio chiarificatore" con Delio Rossi, rifiutato il quale diede ordine di "sfondarlo per radio" e tutt'ora guida le serate di lazzzzzzialità perduta?
A quelli che hanno organizzato una vergognosa campagna contro un nostro calciatore, Ballotta, reo soltanto di essersi messo contro il ducetto del Quarticciolo?
A chi oggi si fa portatore di lazzzzzialità, quando a suo tempo disse che "la cosa migliore è fallire e ripartire dalla B col Lodo Petrucci", vero sig. D'Amico?


Questa è la resistenza carbonara che tanto ti infastidisce?

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #218 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:56:08 »
Perdonami.
Qui la cojonella è una risposta alla cojonella.
Perché non può essere altro. Lo spero vivamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #219 : Lunedì 11 Aprile 2016, 11:56:36 »
Chi ha sguazzato per anni? In quali anni?
Chi è che ha rimediato qualche biglietto e qualche maglietta?
Perchè buttare 'ste illazioni (vabbè mò se chiamano illazioni) che poi non si riescono a supportare se non con la solita cojonella?
.....................................................................

possibile che non ti stanchi mai di giocare al Commissario di P.S. ?
Sempre e solo domande, richieste di specifiche; mica tutti abbiamo fogli excel pronti all´uopo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”