Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53753 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #180 : Domenica 10 Aprile 2016, 11:00:22 »
L'avrà sentita alla radio

Non saprei.

Quello che è certo è che usa i tuoi stessi argomenti, parola per parola.

E ti assicuro che se lo conoscessi la cosa ti lascerebbe perplesso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #181 : Domenica 10 Aprile 2016, 11:03:37 »
Non ti preoccupare. Nessuno ti toglierà il giocherello dalle mani, ognuno si diverte a modo suo del resto. Però noto con sorpresa che stare dalla parte di chi subisce osservazioni sul proprio modo di confrontarsi procura un leggero fastidio.
Su voti ed offese avrei da ridire, visto che anche da bannati si legge il forum. Ma è acqua passata e non ci torno sopra, sono un buono ;)

già; io mi diverto vincendo, tu vincendo e venendo a vomitare qua.

Questione di feeling (cit)

NOTA: già, ti piace avere la matita rossa/blu fra le mani anche da bannato; facci sapere cos´hai sottilineato, quand´eri lontano  ;)

Sono contento che tu abbia tanti "amici"    O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #182 : Domenica 10 Aprile 2016, 11:07:04 »
Io si. Costantemente! E tu vedessi come si azzittano!
Anche a Roma eh? Non solo qui.
Anche sul web, ci hanno provato a prendermi per il culo, ma hanno desistito immediatamente. L'immagine del fesso a capo chino tra due ali di giocatori Laziali è la panacea per i ratti.
Le prese per il culo più feroci le ho avute da coloro che prima di essere Laziali sono antilo, e che non aspettavano altro che una serie  come questa per emergere, dopo che se ne sono stati buoni buoni a leccarsi le ferite di un derby DEFINITIVO (è bene ricordarlo....) che forse sotto sotto speravano di perdere (anzi... manco tanto sotto sotto... qualcuno me lo ha pure dichiarato all'indomani del 26 maggio, io credevo che fosse davvero una sparuta minoranza, e invece, come succede in natura tra gli animali,  "le tragedie" sono "la vita" per gli spazzini.
Prendi seriamente in considerazione l'ipotesi che ti lasciano perdere per non infierire.
Inoltre ti riposto una considerazione che ti dovrebbe far riflettere sull'attuale situazione IN PROIEZIONE FUTURA
Ma che sia nella loro natura lo sappiamo, il problema è che, una cosa è quando si attaccano al fumo della pipa, annaspando per poi  attaccarsi ai soliti sostegni, un'altra è quando invece hanno qualcosa di concreto su cui poggiare le loro stronzate. E ti assicuro che 3 derby di seguito con l'1-4 finale è un buon appoggio, aveccelo.
Io con quelli non ci parlo per principio, però li sento e li vedo, noto come chi gli risponde lo fa con assoluta sagacia, ma appare sempre più chiaro che il riferimento a Lulic è sempre più flebile e non ottiene gli effetti che aveva fino all'anno scorso. Rammentargli la loro natura ottiene maggiore successo.
Che poi non la vedere solo dal punto del confronto al bar, guardala dal punto di vista dei ragazzini di 7-8 anni che vanno a scuola, circondati... certo chi supera questo scoglio sarà temprato, ma per un ragazzino è impresa ardua, ne ho un paio di esempi nel mio condominio. Ho provato a parlargli di Lulic, ma loro sono sintonizzati sull'attualità, quanto avvenuto 3 anni fa quando andavano all'asilo, non conta più.... forse lo recupereranno fra qualche tempo.....un 1-4 a scuola è devastante, nel raccomandargli di non stare a sentire quei brutti, ho quindi provato a spiegargli che il momento è questo, che di più di così non si può fare, gli avrei stampato dei topic di Zapruder per avere dati certi, il fatturato, il bacino d'utenza, l'ultimo lustro..... poi no..... non si può.... gli ho detto che al prossimo derby Felipe Anderson li sdruma e vinciamo 5-0 ma 'ndo vanno.... ce li abbiamo fatti crede  a 'sti pagliacci, un'altro Lulic è alle porte e sarà devastante..... gli ho strappato un accenno di sorriso.... fortunatamente non ricordano che a novembre gli avevo detto la stessa cosa....
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #183 : Domenica 10 Aprile 2016, 11:24:14 »
Prendi seriamente in considerazione l'ipotesi che ti lasciano perdere per non infierire.
Inoltre ti riposto una considerazione che ti dovrebbe far riflettere sull'attuale situazione IN PROIEZIONE FUTURA

Ecco, questa affermazione mi fa capire che forse i ratti non li conosci molto bene.... e mi sembra strano! Perchè quelli che di solito non infieriscono, a Roma, sono i Laziali, mentre le merde lo hanno nella loro indole (autogol di Negro, 1-5 di Montella... etc etc...).
Infatti io non ho mai infierito dopo il 26 maggio, mi sono solo limitato ad evidenziare la loro condizione di cadaveri, sempre, fino ai giorni nostri, perchè hanno riprovato ad alzare la testa. Ma sono morti! Hai voglia a incazzarti.... sono morti, basta ricordarglielo. Il sostegno che tu dici, glielo forniamo noi (non io... ma anche io in quanto facente parte del popolo laziale) e te lo dimostrano usando le stesse parole nostre, come ha fatto notare Zap, o prendendo spunto dalle nostre incazzature. A me invece, e te lo dico sinceramente, NUN ME NE PO' FREGA' DE MENO!!
Non ho altri obbiettivi o altri odi da coltivare. Me ne sbatto le palle di Lotito, correlate, er gestore, le cazzate che ascoltate in radio e riportate a pappagallo, e tutto ciò che di torbido gira intorno alla contestazione. NON ME NE FREGA NIENTE!!
Nei confronti dei cugini scemi mi limito a contare i trofei, soprattutto quando mi augurano 100 anni di Lotito.  Basta ricordare loro che con Lotito, loro sono morti definitivamente.
PERCHE' LORO SONO MORTI!!
Chi non glielo ricorda è loro complice, consapevolmente o no, non mi interessa.
Poi, se vi diverte spulciare i bilanci, contare i soldi delle correlate, etc etc, fate voi, ognuno è libero.
Non è che sono contento della stagione della Lazio, sia ben chiaro!!
Ma visto che mettete sempre davanti i derby, si evince che il complesso di inferiorità nei confronti degli A.M since 1927 (Assemblati Male)  è evidente.
Io non ce lo ho mai avuto nemmeno quando eravamo in serie B, figuriamoci ora che sono definitivamente morti.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #184 : Domenica 10 Aprile 2016, 11:34:00 »
Ecco, questa affermazione mi fa capire che forse i ratti non li conosci molto bene....



Evidentemente NON hai letto tutto, oppure non hai capito. Pazienza

Non li conosco......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #185 : Domenica 10 Aprile 2016, 11:35:00 »
Ecco, questa affermazione mi fa capire che forse i ratti non li conosci molto bene.... e mi sembra strano! Perchè quelli che di solito non infieriscono, a Roma, sono i Laziali, mentre le merde lo hanno nella loro indole (autogol di Negro, 1-5 di Montella... etc etc...).
Infatti io non ho mai infierito dopo il 26 maggio, mi sono solo limitato ad evidenziare la loro condizione di cadaveri, sempre, fino ai giorni nostri, perchè hanno riprovato ad alzare la testa. Ma sono morti! Hai voglia a incazzarti.... sono morti, basta ricordarglielo. Il sostegno che tu dici, glielo forniamo noi (non io... ma anche io in quanto facente parte del popolo laziale) e te lo dimostrano usando le stesse parole nostre, come ha fatto notare Zap, o prendendo spunto dalle nostre incazzature. A me invece, e te lo dico sinceramente, NUN ME NE PO' FREGA' DE MENO!!
Non ho altri obbiettivi o altri odi da coltivare. Me ne sbatto le palle di Lotito, correlate, er gestore, le cazzate che ascoltate in radio e riportate a pappagallo, e tutto ciò che di torbido gira intorno alla contestazione. NON ME NE FREGA NIENTE!!
Nei confronti dei cugini scemi mi limito a contare i trofei, soprattutto quando mi augurano 100 anni di Lotito.  Basta ricordare loro che con Lotito, loro sono morti definitivamente.
PERCHE' LORO SONO MORTI!!
Chi non glielo ricorda è loro complice, consapevolmente o no, non mi interessa.
Poi, se vi diverte spulciare i bilanci, contare i soldi delle correlate, etc etc, fate voi, ognuno è libero.
Non è che sono contento della stagione della Lazio, sia ben chiaro!!
Ma visto che mettete sempre davanti i derby, si evince che il complesso di inferiorità nei confronti degli A.M since 1927 (Assemblati Male)  è evidente.
Io non ce lo ho mai avuto nemmeno quando eravamo in serie B, figuriamoci ora che sono definitivamente morti.

Per me il derby di domenica scorsa è di gran lunga il peggiore di sempre. Lo colloco su una dimensione negativa nuova, mai raggiunta.

Ma l'idea che il problema me lo possano risolvere Montesano, Scarcelli e compagnia, perché di questo parliamo in questa discussione, fa ridere. O piangere, se non si ha la forza di riderne.

Il problema è che se a questa assemblea attribuisci il valore che ha dimostrato finora nei suoi precedenti stati aggregativi, cioè zero e in qualche caso pure negativo, allora stai "leccando il culo a Lotito", dice qualcuno.

Il che, francamente, pone alcune visioni totalmente fuori da qualsiasi piano di dialogo. E mi viene da pensare che ci sia qualcosa dietro, in questa continua delegittimazione della comunità: o qualcuno. Lotito stesso? Claudio Amendola? Antonello? Mastandrea? Un venditore di pinsa romana? Boh, la lista di possibili guastatori è lunga assai.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #186 : Domenica 10 Aprile 2016, 11:50:50 »


già; io mi diverto vincendo, tu vincendo e venendo a vomitare qua.

Questione di feeling (cit)

NOTA: già, ti piace avere la matita rossa/blu fra le mani anche da bannato; facci sapere cos´hai sottilineato, quand´eri lontano  ;)

Sono contento che tu abbia tanti "amici"    O0

Se ti diverti vincendo, temo per te che ti diverti poco.
In quanto al resto, sai, se esprimere le mie indignazioni per una gestione scellerata equivale alle tue convulsioni dell'apparato gastrointestinale, immagino che sarai d'accordo nel considerarlo non equiparabile al vomitare sugli utenti che non la pensano come te. Scopri la differenza, ce la puoi fare. Intanto magno tranquillo.
Quando ero bannato hai fatto il simpaticone esattamente come successo con JB, e sempre a ridosso di una discussione che non riguardava te ma pomata.
Ma sarà un caso, certamente.
Ps. Anche io sono contento di avere tanti amici.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #187 : Domenica 10 Aprile 2016, 11:59:35 »
Per me il derby peggiore di sempre fu quello in cui Nesta non tornò in campo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #188 : Domenica 10 Aprile 2016, 12:39:35 »
L'avrà sentita alla radio
Non credo che alla radio dicano cose che possano disturbare i laziali e i loro cugini.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #189 : Domenica 10 Aprile 2016, 12:43:12 »
Per me il derby peggiore di sempre fu quello in cui Nesta non tornò in campo.

Condivido.
Eppure siamo "sopravvissuti" e abbiamo assaporato un 26 maggio qualche anno dopo...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #190 : Domenica 10 Aprile 2016, 13:16:04 »
Ma davvero qualunque derby peggiore nostro non è meglio del 26 maggio?

Visto però il modo in cui celebriamo pistole ed asciugacapelli, c'è da chiedersi alla fine a troppi piace farsi le pippe in bagno e poi lamentarsi che chi scopa le brutte del paese li prende per il culo.

Dimenticando, a quanto pare volontariamente, che la più bona ce la siamo fatta noi e l'ha data solo a noi.

Ps: ovviamente le femminucce potranno adattare il paragone alle proprie preferenze.   :)

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #191 : Domenica 10 Aprile 2016, 13:43:37 »
Io credo che il 26/5 e la meravigliosa retorica su cui ci siamo cullati abbia dato alla testa a molti, che hanno finito per crederci.
C'è sempre un prossimo derby, c'è sempre la possibilità di esprimere la rivalità cittadina, magari attraverso la posizione in classifica.
Certo che il 26/5 è importante. Tanti di quelli che ne parlano neanche c'erano... Ma di definitivo c'è solo la morte.
Appellarsi dopo 3 anno al 26/5 fa un po' tenerezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #192 : Domenica 10 Aprile 2016, 14:33:16 »
Ma infatti da un punto di vista agonistico il 26 maggio andrebbe dimenticato.

Che scende in campo deve farlo come se esistesse solo la prossima partita.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #193 : Domenica 10 Aprile 2016, 16:59:09 »
Io non ce lo ho mai avuto nemmeno quando eravamo in serie B, figuriamoci ora che sono definitivamente morti.
Ma damò che sò morti!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #194 : Domenica 10 Aprile 2016, 17:39:20 »
Bush era presidente degli stati uniti
Il Kosovo era ancora parte della Serbia
Non esisteva l'iphone
Era ancora vivo Richard wright
Si producevano ancora le cassette VHS
Era ancora vivo Dino risi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #195 : Domenica 10 Aprile 2016, 17:45:38 »
Lulic giocava ancora nel Belinzona.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #196 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:04:33 »
Botte tra tifosi, fumogeni e arresti a Palermo.
Ma seriamente voi comprereste una società che vogliono far sparire?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

ThomasDoll

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #197 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:16:00 »
Un derby è una partita, che rappresenta il rapporto tra due squadre in un dato momento.
Niente di definitivo.
Ho appena letto brani della "lettera" di Plastino, impossibile leggerla tutta perché l'italiano merita rispetto.
Mi chiedo come possa io aver seguito per un quindicennio buono gol di notte.
Poi mi ricordo: non era un bel periodo, quello, per me.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #198 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:22:05 »
Il club lo stanno uccidendo , secondo me , scelte tecniche sbagliate. Ad esempio il fatto che siamo in mano ad un capoccione che , dopo 12 anni, si ostina a non voler investire su buoni allenatori e su DS più esperti di Tare.
Non sono cazzate , i suini sono esplosi da quando hanno preso Garcia al posto di Zeman. La conduzione tecnica della squadra è fondamentale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #199 : Domenica 10 Aprile 2016, 18:34:31 »
Il club lo stanno uccidendo , secondo me , scelte tecniche sbagliate. Ad esempio il fatto che siamo in mano ad un capoccione che , dopo 12 anni, si ostina a non voler investire su buoni allenatori e su DS più esperti di Tare.
Non sono cazzate , i suini sono esplosi da quando hanno preso Garcia al posto di Zeman. La conduzione tecnica della squadra è fondamentale.

Secondo me possono dividere in 2 il posto di Ds,  ma poi potrebbe anche essere peggio
di adesso per eventuali discordanze di valutazioni ...