Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53731 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #160 : Sabato 9 Aprile 2016, 20:26:27 »
 ... se, vabbe´, però te devi decide´, si ce stanno o nun ce stanno.

Te stai a impiccia´ 
OT
Probabilmente non ti rendi conto o, peggio, non te ne frega niente, ma ho modo di osservare che I tuoi post sono solo cojonella, prese per il culo, ironia spiccia nei confronti degli altri utenti con dicasi zero argomentazioni in merito a quanto scritto dagli altri. Mi stupisco perché hai l'età della saggezza ma vabbè, il mondo è bello perché avariato.
EOT

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #161 : Sabato 9 Aprile 2016, 20:32:53 »
Volevo solo dialogare. Cercare almeno un punto di intesa

Così è un muro di gomma.

Muoia Sansone con tutti i filistei.

Cui prodest?
Non è vero. O meglio, se vero, il muro di gomma è a 360 gradi. Non puoi pretendere di essere compreso sempre ed ignorare costantemente le ragioni altrui. Soprattutto comprendere che anteporre il tuo smisurato affetto nei confronti del dr. Lotito al bene della Lazio, possa indurre reazioni veementi.
Qui ho letto post, non da te, di gente che piscia sopra i trofei vinti da Cragnotti per il solo fatto di rendersi coerenti contro i contestatori. Roba da far rabbrividire Lotito stesso.

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #162 : Sabato 9 Aprile 2016, 20:52:47 »
Secondo me oltre alle opposte posizioni, c'è anche un modo
differente di vivere la propria passione sportiva.

Chi più esasperato, chi più leggiero senza per questo stare a misurare il proprio tasso di tifo.

C'è chi si macera giorni e giorni dopo un derby perso, chi la mattina dopo non ci pensa più. E immagino non sia soltanto perchè si hanno altre priorità.

Ma ripeto: tanta rabbia tanto livore all'interno di una comunità che non va certo a provocare il far-west a Formello o ad assaltare ristoranti, non riesco a comprendere


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #163 : Sabato 9 Aprile 2016, 21:11:50 »
Ma tu come procederesti stante la medesima guida societaria anche nei prossimi anni, visto che il Nostro ti sta chiaramente sul gozzo?

Ti defileresti dal seguire il club, oppure continueresti obtorto collo col tuo spirito indomito di bastiancontrario?
Se posso permettermi, una specie di risposta alla tua lecita domanda, l'ho trovata nella considerazione che segue.
Oggi in macchina pensavo che io in fondo a lotito devo essere grato... In altri tempi dopo un derby perso in quel modo mi sarei rintanato dentro casa, chiuso e in silenzio, al massimo sfogandomi sui forum... Domenica scorsa invece, dopo l'entusiasmante gara, sono uscito a giocare a pallone con mio figlio al parco, insieme a tanti bambini e papà con le magliette color merda... In finale, del derby non me ne è fregato un cazzo, ormai ho fatto gli anticorpi, non sento più dolore, questo modus operandi mi ha tolto anche quel sano rodimento di culo più che ovvio dopo una disfatta nella stracittadina.
Certo la cosa peggiore l'ho realizzata soltanto oggi, cioè che in fondo i romanisti neanche ci hanno perculato, per loro è stato come battere il Chievo...
Ridimensionamento nei valori tecnici e passionali... Direi quasi azzeramento totale.
Ecco come prevedo di continuare a seguire la Lazio, se le cose al vertice non cambieranno. Con questo stato d'animo. Di sicuro senza altri coinvolgimenti fisici, leggasi di presenza, né continuare nella emorragia di soldi pagando pay tv.
Aggiungo che mi cominciano a stare più sulle palle certi Laziali integralisti senza più un minimo di ambizione, difensori strenui di tanta mediocrità, che i romanisti stessi che ormai del resto hanno iniziato ad ignorarci.
Per questa cosa continuerò a lottare però, finché lo riterrò possibile. Non mi voglio rassegnare.

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #164 : Sabato 9 Aprile 2016, 21:23:04 »
Se però pure tu continui a ripetere questa cosa della mancanza di ambizioni e di mediocrità secondo me sbagli.

Per il potenziale di questa società dovremmo stringerci intorno a essa, non solo per fare piacere al Patron, ma per rivendicare con orgoglio la nostra appartenenza.

Quando sento parlare di modello Espanyol o di atteggiamento "ancillare" mi viene da sorridere. Non è che possiamo relazionarci al nostro club solo in base alla controparte cittadina.

C'è una storia, un patrimonio, un'attitudine da difendere che non si è mai misurata in base ai trofei in bacheca. A me piacerebbe si tenesse in considerazione soprattutto questo

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #165 : Sabato 9 Aprile 2016, 21:36:09 »
Il buon senso che pare trasudare dal tuo post, amico darienzo, altro non è che veleno, ma non su altri, ché non sarebbe il tuo stile, ma inconsapevolmente sulla Lazio.
La Lazio non è un piccolo club di limitatissime risorse che non deve avere l'ardire di guardare alla controparte cittadina. La Lazio deve superare questa questo primo scoglio per poi ambire ad altro, a qualcosa di più. Che non saranno champions e scudetti ma certo sarà meglio della merda (ops, quanto livore! dello sterco va meglio?) visto quest'anno. Che poi è il terzo anno su quattro che in campionato c'è un certo scempio.

Tra l'altro il tuo post comincia negando la mediocrità e sostanzialmente rivendicandola subito dopo abilmente travestita da sentimento identitario.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #166 : Sabato 9 Aprile 2016, 21:50:39 »
Quella che viene spacciata per mediocrità io la considero normalità.

Oltretutto non è che tra Lazio e Roma ci sia questa differenza. Hanno vinto nella loro storia più o meno lo stesso. È indubbio che loro in questo ultimo triennio siano più lanciati, ma noi non è che siamo crollati miseramente come sembrerebbe secondo le giagulatorie di certuni.

Chiaramente c'è una guerra in atto che dura da troppi anni, che partita dai settori dello stadio più oltranzisti ha via via contagiato sempre più persone.

Chi non sogna vedere la propria squadra primeggiare? Ma se questo non succede non è che si può restare senza tregua su un astioso Aventino. Bisogna scenderci a patti prima o poi e recuperare il proprio spirito primigenio di tifoso.
Solo così ci si può salvare e andare avanti.
Con coraggio

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #167 : Sabato 9 Aprile 2016, 22:20:45 »
Se però pure tu continui a ripetere questa cosa della mancanza di ambizioni e di mediocrità secondo me sbagli.

Per il potenziale di questa società dovremmo stringerci intorno a essa, non solo per fare piacere al Patron, ma per rivendicare con orgoglio la nostra appartenenza.

Quando sento parlare di modello Espanyol o di atteggiamento "ancillare" mi viene da sorridere. Non è che possiamo relazionarci al nostro club solo in base alla controparte cittadina.

C'è una storia, un patrimonio, un'attitudine da difendere che non si è mai misurata in base ai trofei in bacheca. A me piacerebbe si tenesse in considerazione soprattutto questo
Guarda, è proprio perché ho un senso di appartenenza che nemmeno ti immagini che mi ci avveleno, sennò sai quanto me ne fregherebbe di stare a discutere con chi crede di aver scritto la bibbia del Laziale perfetto.
La mancanza di ogni aspirazione se non il vivacchiare allegramente che si evince in buona percentuale qui dentro (visto che parliamo in questo forum) è assolutamente cristallina, non se ne fa segreto. Posso capire ormai (e non lo capisco) il presidente, ma che al tifoso debba stare bene questa miserabile gestione, propedeutica alla sparizione dai radar ed alla sottomissione cronica gestionale e cittadina beh, francamente non mi va proprio giù.
Stringersi intorno alla Lazio significa proteggerla dallo stupro che avviene proprio in casa sua, e non il voltarsi dall'altra parte riportando i sipperò, le classifiche degli ultimi 116 anni, le medie, i casalesi, le aradio, i foraggiamenti e, peggio ancora, di ridicolizzare il periodo in cui siamo stati in cima al mondo. Il tifoso ambisce e soprattutto ha una dignità, strappandosi la sveglia al collo da anni, rigettando la qualifica di povero imbecille. Che non lo capisca Lotito ormai è evidente e mi sono rassegnato, che non lo capisca chi dice di amare questi colori lo trovo fuori da ogni logica.
Purché non venga poi a fare la morale, perché da me riceverà sempre obiezioni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #168 : Sabato 9 Aprile 2016, 22:31:55 »
Quella che viene spacciata per mediocrità io la considero normalità.

Oltretutto non è che tra Lazio e Roma ci sia questa differenza. Hanno vinto nella loro storia più o meno lo stesso. È indubbio che loro in questo ultimo triennio siano più lanciati, ma noi non è che siamo crollati miseramente come sembrerebbe secondo le giagulatorie di certuni.

Chiaramente c'è una guerra in atto che dura da troppi anni, che partita dai settori dello stadio più oltranzisti ha via via contagiato sempre più persone.

Chi non sogna vedere la propria squadra primeggiare? Ma se questo non succede non è che si può restare senza tregua su un astioso Aventino. Bisogna scenderci a patti prima o poi e recuperare il proprio spirito primigenio di tifoso.
Solo così ci si può salvare e andare avanti.
Con coraggio
Forse non hai capito che se qui c'è qualcuno che non scende a patti, questo è quell'omuncolo di Lotito.
Sul fatto che non saremmo crollati ti devo ricordare i risultati degli ultimi 6 derby di campionato? O delle ultime 6 partite di campionato contro la Juve?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #169 : Sabato 9 Aprile 2016, 22:39:54 »
Se però pure tu continui a ripetere questa cosa della mancanza di ambizioni e di mediocrità secondo me sbagli.

Per il potenziale di questa società dovremmo stringerci intorno a essa, non solo per fare piacere al Patron, ma per rivendicare con orgoglio la nostra appartenenza.

Quando sento parlare di modello Espanyol o di atteggiamento "ancillare" mi viene da sorridere. Non è che possiamo relazionarci al nostro club solo in base alla controparte cittadina.

C'è una storia, un patrimonio, un'attitudine da difendere che non si è mai misurata in base ai trofei in bacheca. A me piacerebbe si tenesse in considerazione soprattutto questo
vero ci dovremo stringere tutti intorno a lui. stretti stretti, fino a che non lo soffocamo con il nostro amore.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #170 : Sabato 9 Aprile 2016, 23:36:17 »
OT
Probabilmente non ti rendi conto o, peggio, non te ne frega niente, ma ho modo di osservare che I tuoi post sono solo cojonella, prese per il culo, ironia spiccia nei confronti degli altri utenti con dicasi zero argomentazioni in merito a quanto scritto dagli altri. Mi stupisco perché hai l'età della saggezza ma vabbè, il mondo è bello perché avariato.
EOT

ma ´na mezza chilata d´affarucci tuoi no ? Mica sei obbligato a mettermi i voti, sai.
Io non li metto mai, scrivo quello che voglio, con l´unico limite di non offendere; e non l´ho mai fatto.
Io ...
E non dico neanche a quelli che scrivono solo quando c´è puzza di bruciato che farebbero meglio a rimanere assenti.
Prova a far lo stesso; puoi...  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #171 : Domenica 10 Aprile 2016, 00:18:05 »


ma ´na mezza chilata d´affarucci tuoi no ? Mica sei obbligato a mettermi i voti, sai.
Io non li metto mai, scrivo quello che voglio, con l´unico limite di non offendere; e non l´ho mai fatto.
Io ...
E non dico neanche a quelli che scrivono solo quando c´è puzza di bruciato che farebbero meglio a rimanere assenti.
Prova a far lo stesso; puoi...  ;)
Non ti preoccupare. Nessuno ti toglierà il giocherello dalle mani, ognuno si diverte a modo suo del resto. Però noto con sorpresa che stare dalla parte di chi subisce osservazioni sul proprio modo di confrontarsi procura un leggero fastidio.
Su voti ed offese avrei da ridire, visto che anche da bannati si legge il forum. Ma è acqua passata e non ci torno sopra, sono un buono ;)

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #172 : Domenica 10 Aprile 2016, 00:31:36 »
Lascia stare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #173 : Domenica 10 Aprile 2016, 00:32:59 »
ma ´na mezza chilata d´affarucci tuoi no ? Mica sei obbligato a mettermi i voti, sai.
Io non li metto mai, scrivo quello che voglio, con l´unico limite di non offendere; e non l´ho mai fatto.
Io ...
E non dico neanche a quelli che scrivono solo quando c´è puzza di bruciato che farebbero meglio a rimanere assenti.
Prova a far lo stesso; puoi...  ;)
Vale solo in un verso, vedo, tu quando stavo in disputa con Pomata quel mezzo chilo da affari ci tua mica te lo sei fatto, o no?
 "Hai capito? Er carzolaro sa legge e scrive, bono a sapesse"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #174 : Domenica 10 Aprile 2016, 08:14:10 »
L'inanellamento proseguisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #175 : Domenica 10 Aprile 2016, 08:37:20 »
Certo la cosa peggiore l'ho realizzata soltanto oggi, cioè che in fondo i romanisti neanche ci hanno perculato, per loro è stato come battere il Chievo...

Vero, l'ho notato anche io.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #176 : Domenica 10 Aprile 2016, 10:14:00 »
Vero, l'ho notato anche io.
Ma come non gli hai ricordato Lulic? Bastava usare la parola magica no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #177 : Domenica 10 Aprile 2016, 10:20:49 »
Ma come non gli hai ricordato Lulic? Bastava usare la parola magica no?

La stessa cosa che mi ha detto il barista stamattina.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #178 : Domenica 10 Aprile 2016, 10:37:39 »
Ma come non gli hai ricordato Lulic? Bastava usare la parola magica no?

Io si. Costantemente! E tu vedessi come si azzittano!
Anche a Roma eh? Non solo qui.
Anche sul web, ci hanno provato a prendermi per il culo, ma hanno desistito immediatamente. L'immagine del fesso a capo chino tra due ali di giocatori Laziali è la panacea per i ratti.
Le prese per il culo più feroci le ho avute da coloro che prima di essere Laziali sono antilo, e che non aspettavano altro che una serie  come questa per emergere, dopo che se ne sono stati buoni buoni a leccarsi le ferite di un derby DEFINITIVO (è bene ricordarlo....) che forse sotto sotto speravano di perdere (anzi... manco tanto sotto sotto... qualcuno me lo ha pure dichiarato all'indomani del 26 maggio, io credevo che fosse davvero una sparuta minoranza, e invece, come succede in natura tra gli animali,  "le tragedie" sono "la vita" per gli spazzini.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #179 : Domenica 10 Aprile 2016, 10:56:00 »
La stessa cosa che mi ha detto il barista stamattina.
L'avrà sentita alla radio
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"