Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53683 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #140 : Sabato 9 Aprile 2016, 14:24:05 »
È un anno che ti sento ripetere la manfrina che Lotito ha delle mosse da fare. Lotito nella manica non ha assi, non ha nulla. Il tessuto connettivale rappresentato dal tifo è stracciato, la squadra ha bisogno di almeno 40 milioni di investimenti per essere DECENTE.

Devo dire che questa soddisfazione per una roma che non diventa prima (perché fa i buffi, orrore) è un'altra belle eredità dell'Era Lotito: contenti di essere "subalterni", ma non "eccessivamente subalterni". Ci accontentiamo di "tanto subalterni"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #141 : Sabato 9 Aprile 2016, 14:28:53 »
Borgo non lo dire a me. io sono quello della soluzione finale..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #142 : Sabato 9 Aprile 2016, 14:37:23 »
       Di certo
si puo' dire che chi alza canizza non lo fa per i colori bianco-celesti .... questo e' molto
chiaro e evidente.
A no? E perchè lo farebbero?

Ma soprattutto, perché Lotito si ostina a tenere la Lazio in ostaggio?  Lo fa per i colori bianco-celesti?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #143 : Sabato 9 Aprile 2016, 14:53:09 »
È un anno che ti sento ripetere la manfrina che Lotito ha delle mosse da fare. Lotito nella manica non ha assi, non ha nulla. Il tessuto connettivale rappresentato dal tifo è stracciato, la squadra ha bisogno di almeno 40 milioni di investimenti per essere DECENTE.

Devo dire che questa soddisfazione per una roma che non diventa prima (perché fa i buffi, orrore) è un'altra belle eredità dell'Era Lotito: contenti di essere "subalterni", ma non "eccessivamente subalterni". Ci accontentiamo di "tanto subalterni"



Non e' un anno perche lo dico da solo una settimana.   (Se era un modo di dire va bene).

Si per me non puo' prendere tanti sganassoni senza reagire, qualcosa deve tirare fuori ...
per me qualche cosa deve uscire ... e' una sensazione ...   !!

Siamo ottavi ... e stiamo andando malissimo ... io lo scandalo non lo vedo, a meno che
non si faccia il confronto con i peperoni ... e allora si motiva in un altro modo secondo
me ... si cambia il motivo della scontentezza che e' un altro ...   


Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #144 : Sabato 9 Aprile 2016, 15:07:22 »
A no? E perchè lo farebbero?

Mitomania, presunzione, BTU, soldi. Fatta salva la buonafede di alcuni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #145 : Sabato 9 Aprile 2016, 15:25:16 »
Mitomania, presunzione, BTU, soldi. Fatta salva la buonafede di alcuni.

Centinaia di migliaia di Laziali in tutto il mondo incazzati con Lotito e tu riduci tutto a mitomania, presunzione, BTU, soldi, che poi sono grossomodo sono i motivi per i quali Lotito tiene in ostaggio la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #146 : Sabato 9 Aprile 2016, 15:31:12 »
Centinaia di migliaia di Laziali in tutto il mondo incazzati con Lotito e tu riduci tutto a mitomania, presunzione, BTU, soldi,

Si parlava di Emulsione Lazio.

Quanto alla percezione del tifoso, questa non è spendibile, perché chiunque può spendere il plausibile scenario che essa sia creata artatamente.

Anni di propaganda hanno tolto credibilità a qualsiasi forma di critica. Un'operazione di grande successo, tanto che in nome del cui prodest? viene naturale pensare che sia alimentata dallo stesso Lotito: qual è la realtà? Dodici anni, Lotito stabile alla guida della Lazio come mai nessun presidente. Quindi tutte le spinte si sono tradotte in una risultante ben chiara: e per definizione o spingono in quel verso, o sono irrilevanti ai fini dell'effetto finale. Quindi un dissidente si dibatte tra due possibilità: sta aiutando Lotito; non conta una stramazza farcita.


Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #147 : Sabato 9 Aprile 2016, 15:39:27 »
Ah, pare che il Governi si sia defilato.

E, guarda un po', ora l'Ellenico dice che la strada con Emersione Lazio è condivisibile (infatti, come scritto da subito la non-chiamata dell'Ellenico era frutto dell'incompatibilità con il bravo narratore della vita, tra gli altri, della romanissima (anche se nata ad Alessandria d'Egitto) Anna Magnani.

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #148 : Sabato 9 Aprile 2016, 15:53:50 »
Scelte editoriali in seno alla neonata, indipendenti dalla qualità dei promotori?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #149 : Sabato 9 Aprile 2016, 16:30:28 »
Si parlava di Emulsione Lazio.

Tu, io parlo di centinaia di migliaia di tifosi della Lazio sparsi nel mondo incazzati con Lotito, perchè, semmai ti fosse sfuggito il particolare, tra i tanti, la Lazio ha perso 4 degli ultimi 6 derby, dei quali 3 consecutivi, l'ultimo 1-4, probabilmente la peggiore serie in termini percentuali di sconfitte dell'ultimo trentennio.
Mi risulta incredibile come ancora ci possa essere chi osteggia qualsiasi ipotesi, tentativo, opportunità, di liberare la Lazio da questo incompetente, incapace, megalomane, che sta distruggendo tutto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #150 : Sabato 9 Aprile 2016, 16:41:42 »
Ma tu come procederesti stante la medesima guida societaria anche nei prossimi anni, visto che il Nostro ti sta chiaramente sul gozzo?

Ti defileresti dal seguire il club, oppure continueresti obtorto collo col tuo spirito indomito di bastiancontrario?


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #151 : Sabato 9 Aprile 2016, 17:33:23 »
Tu, io parlo di centinaia di migliaia di tifosi della Lazio sparsi nel mondo incazzati con Lotito, perchè, semmai ti fosse sfuggito il particolare, tra i tanti, la Lazio ha perso 4 degli ultimi 6 derby, dei quali 3 consecutivi, l'ultimo 1-4, probabilmente la peggiore serie in termini percentuali di sconfitte dell'ultimo trentennio.
Mi risulta incredibile come ancora ci possa essere chi osteggia qualsiasi ipotesi, tentativo, opportunità, di liberare la Lazio da questo incompetente, incapace, megalomane, che sta distruggendo tutto.

Io penso che un po' tutti se parlamo addosso e dimo le stesse medesime cose. TUTTI vorremmo una Lazio migliore e più competitiva
La differenza sta nel COME (NON "con chi", per quel che mi riguarda!)
La differenza è che quelle che tu chiami "ipotesi, tentativo, opportunità, quando va bene non hanno seguito alcuno e mòrono come mòrono certe farfalle
quando va male e si va al tavolo per vede' le carte...beh, lì lassamo perde' proprio!!
Ah, una cosa... ripetere il mantra "deve di' che venne 'a Lazio" non è contemplata come "opportunità" reale...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #152 : Sabato 9 Aprile 2016, 17:54:08 »
Per quanto mi riguarda non mi va bene qualsiasi ipotesi, tentativo,opportunità.

Solo quelli che offrono possibilità anche remote ma concrete che l'ipotesi,  il tentativo, l'opportunità ha realmente quante probabile possibilità di non peggiorare le cose.

E finora non ne ho visto nessuno che anche solo lontanamente non avesse altro scopo di guadagnare facili consensi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #153 : Sabato 9 Aprile 2016, 18:33:18 »
Ma tu come procederesti stante la medesima guida societaria anche nei prossimi anni, visto che il Nostro ti sta chiaramente sul gozzo?

Ti defileresti dal seguire il club, oppure continueresti obtorto collo col tuo spirito indomito di bastiancontrario?


Sono anni che lo sopporto e REGOLARMENTE tutti gli anni gli porto diverse migliaia di euro (non a lui, alla Lazio, ma purtroppo è lui che li gestisce). Quindi continuerò a farlo contestandolo senza soluzione di continuità, finchè non cambierà registro e darà alla Lazio continuità di risultati attraverso l'ingaggio di calciatori, tecnici, dirigenti, che gli consentano di offrire prestazioni dignitose, senza ripetere quanto visto quest'anno. Se ci sarà chi prenderà la sofferta decisione di non andare più allo stadio perché schifato dalla protervia di questo personaggio, non potrò che comprenderlo. Se ci sarà chi, di fronte all'evidenza della sua volontà di non migliorare, si adopererà per liberare la Lazio da questo indegno rappresentante, avrà la mia totale approvazione e se vorrà collaborazione.
Gli altri possono ovviamente fare quello che vogliono, non hanno bisogno di nessun permesso, ci mancherebbe altro, possono anche andare a portare in trionfo Lotito leccandogli il culo, felici e contenti di aver perso 4 degli ultimi 6 derby, dei quali 3 consecutivi, l'ultimo 1-4, probabilmente la peggiore serie in termini percentuali di sconfitte dell'ultimo trentennio. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #154 : Sabato 9 Aprile 2016, 18:48:46 »
Però chi lo sostiene non dovresti dipingerlo in maniera così spregevole con brutte allegorie.

Se sei all' opposizione, fiera, anche se io posso giudicarla monocorde puoi cercare di avere rispetto anche per la controparte che sostiene e, nel.mio caso, ha umana simpatia  per chi rapprrsenta la Lazio al massimo livello possibile.

In un consesso civile tutta questa rabbia, questo livore, si dovrebbe almeno attenuare


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #155 : Sabato 9 Aprile 2016, 19:58:24 »
Però chi lo sostiene non dovresti dipingerlo in maniera così spregevole con brutte allegorie.

Se sei all' opposizione, fiera, anche se io posso giudicarla monocorde puoi cercare di avere rispetto anche per la controparte che sostiene e, nel.mio caso, ha umana simpatia  per chi rapprrsenta la Lazio al massimo livello possibile.

In un consesso civile tutta questa rabbia, questo livore, si dovrebbe almeno attenuare


Ma perchè c'è qualcuno che lo sostiene? Ma veramente? Perchè si dovrebbe sostenere un personaggio del genere dopo quanto sta combinando? Ma non basta? Che altro deve fare? Come si può sostenere uno che sta portando al disastro? Potrei capire una posizione di attesa, anche non prendere una posizione precisa, ma sostenerlo è da irresponsabili.
Dal sostenerlo alla complicità il passo è breve.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #156 : Sabato 9 Aprile 2016, 20:04:07 »
 ... se, vabbe´, però te devi decide´, si ce stanno o nun ce stanno.

Te stai a impiccia´   :P
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #157 : Sabato 9 Aprile 2016, 20:06:57 »
Volevo solo dialogare. Cercare almeno un punto di intesa

Così è un muro di gomma.

Muoia Sansone con tutti i filistei.

Cui prodest?




Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #158 : Sabato 9 Aprile 2016, 20:10:59 »
la cordata di san marino l'hanno tirata fuori?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #159 : Sabato 9 Aprile 2016, 20:15:09 »
 ... se, vabbe´, però te devi decide´, si ce stanno o nun ce stanno.

Te stai a impiccia´   :P
 
Perché so io.... vabbè.
Dal momento che c'è chi ha bisogno di specifiche non potendo arrivarci da solo, preciso: Ma perchè ANCORA c'è qualcuno che lo sostiene?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"