Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53596 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #60 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:15:11 »
Sì scusa. Avevo letto solo velocemente il tuo post.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

sweeper77

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #61 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:16:57 »
persino trovare il coraggio di scherzare sopra na scoppola de 1-4 dopo na stagione ridicola.
Me ce lo vedo buffon che dopo aver perso 4-1 un derby scherza con Marchisio sul fatto che lui da assente si sente scevro da responsabilità.

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #62 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:27:59 »
Paglia è il portavoce, poi se siano andati dal notaio non lo so.

A casa mia i comunicati li fanno persone fisiche o giuridiche. Con chi dovrebbe interloquire Lotito?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #63 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:34:58 »
Iniziativa inutile, anche se fosse stata creata e portata avanti da personaggi credibili. Ci sarà un cambiamento solo quando questo modo di gestire la Lazio diventerà un problema per le istituzioni politiche e/o sportive. Ma i politici romani sono quasi tutti romanisti, quindi non si muoveranno, a loro va bene; vedete pure quello che stanno alzando contro la Raggi...
Non spariremo, ma diventeremo una presenza folkoristica, una sorta di ChievoRoma (per Zap: sappi che questa definizione l'ho inventata io, non mi piacevano le definizioni di Espanyol e Munchen 1860 create da altri utenti quindi se la dicono alla radio vuol dire che ci leggono).
E' meglio dunque che, bene o male, giusto o sbagliato, il problema si ponga adesso, nel breve periodo, quando si è ancora in tempo per fermare il processo di marginalizzazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #64 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:47:00 »
A casa mia i comunicati li fanno persone fisiche o giuridiche. Con chi dovrebbe interloquire Lotito?
Lotito (giustamente) manco risponderà al telefono.

@lodolaio: chievo di Roma è roba mia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #65 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:50:14 »
...
Dire "metti in vendita, poi se non c'è nessuno vai avanti tu", testimonia della scarsa familiarità di questi signori con la realtà, come minimo. Ma ognuno crede a chi vuole.
...

Io fossi Lotito a sto punto lo farei.

Un bell'annuncio su LSR 'Lazio in vendita per 100 milioni. Chiunque è interessato ha tempo fino al 15 maggio p.v. per presentarsi con i soldi in bocca che poi c'è da preparare la prossima stagione. Se nessuno si presenta, non mi si rompa più i coglioni.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #66 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:53:19 »
gli zimbelli di roma oggi come oggi sono tutti i laziali

fermo restando che immagino NESSUNO di noi/voi si senta davvero zimbello di questa accozzaglia di imbecilli, supponenti, coatti e fuorisede calabrotti, direi che - dal loro punto di vista - non è che facciano tantissime distinzioni fra Laziali antilo e Laziali prolo

in un afflato darienziano, loro uniscono TUTTI i Laziali sotto l'unica voce "zimbello"
(almeno, ci provano)

in questo, la pax narcotica la sanno raggiungere meglio loro che noi

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #67 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:00:32 »
Io fossi Lotito a sto punto lo farei.

Un bell'annuncio su LSR 'Lazio in vendita per 100 milioni. Chiunque è interessato ha tempo fino al 15 maggio p.v. per presentarsi con i soldi in bocca che poi c'è da preparare la prossima stagione. Se nessuno si presenta, non mi si rompa più i coglioni.

Userebbero anche questo come capo d'accusa, in futuro. "era una provocazione, chi è interessato lo ha capito, ha svalutato la Lazio, facile farlo in un momento negativo quando non c'è nessuno, ha fatto terra bruciata e ora è chiaro che la Lazio non la vuole nessuno" ecc. ecc.

Le vie del catetere sono infinite.

sweeper77

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #68 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:06:02 »
ma penso proprio di no, anzi, metterebbe tutti di fronte a un fatto compiuto.
Ma la gallina dalle uova d'oro per lui è troppo importante, e per sperare che qualcosa cambi dovrebbe veramente arrivare lo sceicco che la faccia ridere.
Però immaginate che smacco, lui la mette in vendita e nessuno se presenta....
perché lui la sta proprio pe mette in vendita  ^-^ ^-^ ^-^

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #69 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:10:43 »
Userebbero anche questo come capo d'accusa, in futuro. "era una provocazione, chi è interessato lo ha capito, ha svalutato la Lazio, facile farlo in un momento negativo quando non c'è nessuno, ha fatto terra bruciata e ora è chiaro che la Lazio non la vuole nessuno" ecc. ecc.

Le vie del catetere sono infinite.

Anche le vie delle chiacchere in libertà sono infinite.
Mettere in vendita la Lazio per 100 milioni (nientepocodimeno?) con scadenza offerte entro il 15 maggio (molto congruo) significa non volere nulla.
Non prendiamoci troppo in giro: finchè se scherza se scherza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #70 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:12:22 »
Zap, 1 mese e mezzo di comunicazione per metterli tutti di fronte al fatto bastano per dimostrare se siamo di fronte ad ossessione isterica o no.

Visto che siamo tutti in cerca di una soluzione, questa è una delle possibili e l'unica in cui i tifosi non devono fare nulla.

Basta che si mettano d'accordo sul prezzo che deve fare Lotito.

Se ci riescono  8)

sweeper77

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #71 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:13:37 »
E' il santone che deve decidere, da moralizzato saprà sicuramente chiedere una cifra adeguata.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #72 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:14:34 »
Se Lotito domani dicesse: "chi mi porta 250 mln (per il 70%), diventa il nuovo proprietario della Lazio" subito si direbbe "prezzo fuori mercato".
Quindi non solo si dovrebbe fare da parte, ma farlo anche al prezzo che decide la consulta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sweeper77

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #73 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:17:20 »
fico quante storielle che vengono fuori  ^-^
cliché più che altro  ^-^

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #74 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:17:37 »
Zap, 1 mese e mezzo di comunicazione per metterli tutti di fronte al fatto bastano per dimostrare se siamo di fronte ad ossessione isterica o no.

Visto che siamo tutti in cerca di una soluzione, questa è una delle possibili e l'unica in cui i tifosi non devono fare nulla.

Basta che si mettano d'accordo sul prezzo che deve fare Lotito.

Se ci riescono  8)

Non conosci i personaggi, CP. Loro si danno sempre ragione, come nelle riunioni di Amway.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #75 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:20:01 »
Quindi non solo si dovrebbe fare da parte, ma farlo anche al prezzo che decide la consulta.

Consulta che poi dovrebbe trovare un compratore,
figura di cui al momento è drammaticamente vedova.
Voglio 11 Scaloni

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #76 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:20:23 »
fico quante storielle che vengono fuori  ^-^
cliché più che altro  ^-^

Non dimostrare a tutti i costi di non riuscire a capire che "metto in vendita" per poi rimanere col cerino in mano è una fesseria sotto ogni punto di vista....

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #77 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:21:53 »
Consulta che poi dovrebbe trovare un compratore,
figura di cui al momento è drammaticamente vedova.

Non hanno manco il legale rappresentante. Potrebbe esserci Mario Corsi dietro. O lo stesso Lotito.

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #78 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:25:04 »
Anche le vie delle chiacchere in libertà sono infinite.
Mettere in vendita la Lazio per 100 milioni (nientepocodimeno?) con scadenza offerte entro il 15 maggio (molto congruo) significa non volere nulla.
Non prendiamoci troppo in giro: finchè se scherza se scherza.

Se non basta che la venda e nessuno se lo aspetta ovvio, rendano chiari i termini di ciò che deve essere fatto, prezzo, modalità, date, location ed altro.

Mica sarà un problema per tutto corto che hanno un solo interesse mettessi d'accordo e formulate i dettagli dell'operazione in tempo utile, no?

sweeper77

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #79 : Venerdì 8 Aprile 2016, 11:29:55 »
ma a me basterebbe che il prezzo lo facesse lui.
Ma so che dall'alto della vostra saggezza crediate che è facile inventarsi storielle, perché tanto questa cosa non avverrà MAI.