Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53664 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
La mozione di sfiducia
« : Giovedì 7 Aprile 2016, 16:36:31 »
IL COMUNICATO


Di seguito il comunicato ufficiale, redatto ieri dal comitato promotore di Emozione Lazio, che si è riunito a Roma per esaminare la gravissima situazione, determinata dal fallimento della stagione 2015-2016; fallimento che la nuova umiliante sconfitta nel derby ha reso ancor più drammatica.

“L’Aquila deve tornare a volare nel cielo seguendo la sua stella polare della Lazialità. Per questo è indispensabile che l’attuale vertice societario faccia un passo indietro e dia vita responsabilmente ad una vera e propria rifondazione della Lazio”.

“Emozione Lazio ritiene indispensabile avviare subito un processo di rifondazione del Club biancoceleste, nella consapevolezza che la presidenza del dottor Claudio Lotito è giunta al capolinea. Tale convinzione, determinata non dal pregiudizio ma dall’analisi oggettiva della realtà, è oggi il primo elemento di ritrovata unità del mondo biancoceleste. Perfino la sparuta minoranza della tifoseria, che manteneva aperto uno spiraglio di fiducia nei confronti dell’attuale gestione societaria, chiede oggi una svolta che soltanto un deciso, formale e sostanziale passo indietro del dottor Lotito può assicurare. Emozione Lazio sa bene di attendersi dall’attuale presidente, un gesto di generosità, probabilmente sofferto. Ma lo richiede, anzi lo impone, il bene supremo della Lazio, evocato e invocato dallo stesso Lotito, al quale comunque non mancherà il riconoscimento dei meriti della sua gestione, soprattutto nella fase iniziale del risanamento dei conti economici”.

Alla riunione del comitato promotore ha partecipato, in collegamento telefonico della sua Versilia, il presidente onorario Eugenio Fascetti.

Emozione Lazio, che ha  nominato suo portavoce Guido Paglia, ha poi ribadito l’impegno sulle iniziative già annunciate. “Un confronto col prefetto di Roma Gabrielli per l’abolizione delle barriere che a tutt’oggi dividono le curve dell’Olimpico (cui, da tempo, si sta già battendo la Nord); la verifica della straordinaria prospettiva di fare dello Stadio Flaminio la casa della Lazio; la rinascita dei Lazio Club, perché torino ad essere i fondamentali presìdi di Lazialità sul  territorio”.

http://www.cittaceleste.it/notizie/notizie-flash/emozione-lazio-dottor-lotito-la-sua-presidenza-e-al-capolinea-comunicato/2/
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #1 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:03:44 »
Quindi Paglia, Governi, Recanatesi, Quito, e gli altri più o meno definiti membri di questa consulta, hanno deciso che inizieranno un processo di rimozione di Lotito dai vertici societari della S.S. Lazio (da egli posseduta al 70%), imponendo all'attuale socio di maggioranza un passo indietro.

1) Ben svegliati. Da mo' che la gente s'è rotta le palle di Lotito;
2) Questi comunicati stampa andrebbero redatti dopo essere usciti dall'osteria, possibilmente a mente lucida la mattina dopo;
3) Pensare che Lotito si faccia imporre un passo indietro da GdA, Governi, Recanatesi, Paglia (ecc), significa non avere una minima percezione della realtà;
4) Lotito vuole tanti soldi per mollare la Lazio: le finanze di Paglia, Governi, De Angelis, Recanatesi (ecc), sono sufficientemente sostanziose da presentare una offerta concreta all'attuale maggiore azionista?
5) Ma sul serio crediamo che Paglia, Governi, Recanatesi, De Angelis (ecc), siano la via salvifica della Lazio?

Vorrei scrivere "buffoni in cerca di pubblicità" ma ho troppo a cuore questo spazio e chi lo gestisce. Quindi non lo scrivo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #2 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:10:43 »
Genti che hanno su una pagliacciata vorrebbero essere presi sul serio?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #3 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:12:38 »
si presume che i soldi per la ristrutturazione del Flaminio siano già su un conto bancario
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #4 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:14:59 »
Per carità di patria ho evitato di commentare il passaggio sul flaminio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #5 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:16:09 »
Per carità di patria ho evitato di commentare il passaggio sul flaminio.

Ti sei controllato fin troppo ... ;D

Comunque tranquilli eh. non succede niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #6 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:18:29 »
Ah Bobbe, manco le basi.

C'è il bonifico già versato.



Ah no, quello erano altri inaffidabili.

Questi so' meglio. Pure Fascetti so andati a rovina'.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #7 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:19:57 »
ma queste non erano le intenzioni ne gli obiettivi che si prefissava il comitato alla nascita.
Capisco le defezioni e quella che al suo nascere avevo battezzato come utopistica ora la chiamo cazzata.
Non sono questi purciari, che possono cacciare l'altro purciaro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #8 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:20:46 »
Vorrei scrivere "buffoni in cerca di pubblicità" ma ho troppo a cuore questo spazio e chi lo gestisce. Quindi non lo scrivo.
Però l'hai scritto.  :(
Suggerisco formula alternativa: "Alcuni potrebbero, dal loro soggettivo e sindacabile punto di vista, immaginare di dare voce al proprio dissenso nei confronti di una simile iniziativa sollevando il dubbio che la serietà non alberghi troppo presso i promotori di 'Emozione Lazio'. Io, che potrei in via del tutto teorica essere del medesimo avviso, mi astengo dal palesare simile convincimento per non esporre me medesimo e la comunità virtuale così ben gestita dagli amati chemist e Ataru al rischio di fronteggiare ogni sorta di azioni di rivalsa".

Un po' ridondante, non lo nego. Ma a prova di tribunale!  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #9 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:25:14 »
Ti sei controllato fin troppo ... ;D

Comunque tranquilli eh. non succede niente.

non succede niente ?

Ce faremo 4 risate pe´anni, ed anni, ed anni, ricordandoci bene dei partecipanti, dei presunti partecipanti, di quelli che si sono dissociati, si dissociano e si dissoceranno e, credo, anche dei fiancheggiatori senza portafoglio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #10 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:30:36 »
non succede niente ?

Ce faremo 4 risate pe´anni, ed anni, ed anni, ricordandoci bene dei partecipanti, dei presunti partecipanti, di quelli che si sono dissociati, si dissociano e si dissoceranno e, credo, anche dei fiancheggiatori senza portafoglio

La situazione è grave, ma non seria.
E poi che bello questo ribollire di idee, di novità, con tanta voglia di cambiare ...
Spostatevi, fateci largo, fateci sognare!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #11 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:31:16 »
Gli zimbelli di Roma

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #12 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:34:30 »
La situazione è grave, ma non seria.
E poi che bello questo ribollire di idee, di novità, con tanta voglia di cambiare ...
Spostatevi, fateci largo, fateci sognare!

i tuoi non sono sogni; chiamali, se vuoi, nightmares, pesadillas, cauchemars, pesadelos

insomma..........INCUBI     :P

Escine fuori, si...può....faaareeeeeee (cit)     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #13 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:38:20 »
Però l'hai scritto.  :(
Suggerisco formula alternativa: "Alcuni potrebbero, dal loro soggettivo e sindacabile punto di vista, immaginare di dare voce al proprio dissenso nei confronti di una simile iniziativa sollevando il dubbio che la serietà non alberghi troppo presso i promotori di 'Emozione Lazio'. Io, che potrei in via del tutto teorica essere del medesimo avviso, mi astengo dal palesare simile convincimento per non esporre me medesimo e la comunità virtuale così ben gestita dagli amati chemist e Ataru al rischio di fronteggiare ogni sorta di azioni di rivalsa".

Un po' ridondante, non lo nego. Ma a prova di tribunale!  ;)

faccio mia questa definizione che annulla e sostituisce quella da me scritta prima.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #14 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:39:45 »
i tuoi non sono sogni; chiamali, se vuoi, nightmares, pesadillas, cauchemars, pesadelos

insomma..........INCUBI     :P

Escine fuori, si...può....faaareeeeeee (cit)   

C'è bisogno estremo di novità, di parlare di altra gente, altre idee, altri programmi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #15 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:56:06 »
C'è bisogno estremo di novità, di parlare di altra gente, altre idee, altri programmi.

delle api nello stadio del St.Pauli, magari    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #16 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:59:41 »




Comunque tranquilli eh. non succede niente.

Meno male. Me stavo  a preoccupa'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #17 : Giovedì 7 Aprile 2016, 18:01:13 »
Gli zimbelli di Roma
Avoja.
Ma non da oggi purtroppo. Almeno da domenica 3 aprile ore 16:45. Se non da giovedì 17 marzo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #18 : Giovedì 7 Aprile 2016, 18:04:27 »
Danno del materiale da pubblicare sui siti anti-Lazio (tutti tengono famiglia).
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #19 : Giovedì 7 Aprile 2016, 18:14:43 »

Meno male. Me stavo  a preoccupa'.

Ma no dai, che stavi pensando? Poi ci mancherebbero le correlate, la moralizzazione, la Gasoltermica e chi ce lo fa fare!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia