Autore Topic: La mozione di sfiducia  (Letto 53594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #40 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:21:51 »
Purtroppo, la situazione è talmente deteriorata che temo sia impossibile...

Ni,
bastano i risultati per chiudere la bocca a tutti, come l'anno scorso.
Poi ci son sempre quelli rimasti tagliati fuori dalle prebende di vario tipo e genere - la famosa cornice marcia - che aspetteranno sempre e comunque l'annata infausta per ritornare all'attacco, ma forse quello alla fine si capirà che lo fanno solo per mantenere la loro residua visibilità (e alcuni il loro posto di lavoro)
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #41 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:24:16 »
Condivido in toto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #42 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:25:44 »
qualsiasi laziale vorrebbe che la lazio entrasse in una dimensione da top club, ma per farlo l'unica strada è l'arrivo di un multimiliardario che voglia fare con la lazio quello che è successo a city o psg. qualsiasi altro modo di "cambiare le cose" non cambierebbe nulla in quello che la lazio puo o non puo fare, e non c'è affatto la certezza che un altra proprietà di cabtaggio normale porterebbe un benchè minimo miglioramento, anzi.
ma in ogni caso questi cambiamenti che realmente incidono sui destini della lazio sono del tutto indipendenti da me, da te e dai tifosi in generale. non c'è nulla che i tifosi possano fare per indirizzare cambi di proprietà, se non atti ai limiti della legalità o oltre coi quali spero non si voglia aver nulla a che fare.
c'è una sola cosa che un tifoso possa fare attivamente per migliorare le cose, tifare, andare allo stadio, comprare materiale ufficiale, ma guarda caso queste sono proprio le cose che non si vogliono fare. è piu bello spacciarsi per rivoluzionari.

Io porrei un accento sull'ammiccante "anzi".
È quindi probabile che dopo Lotito ne arrivi uno peggio. Perché "anzi" significa questo.
Uno che ci renda ancora più subalterni nella nostra città, tra la goliardia anche di qualcuno qui dentro per la definizione di "zimbello".
Che tanto evidentemente piallo ar culo piace, e non è mai abbastanza

esculapio

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #43 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:33:22 »
Gli zimbelli di Roma
gli zimbelli di roma oggi come oggi sono tutti i laziali te compreso visto che siamo a 500 punti dalle merde, che per l'ennesimo anno consecutivo gli finiamo sotto e che perdiamo il quarto derby consecutivo... tra un po è di nuovo record.... e cge hai un presidente macchietta che ti fa ridere dietro da tutta italia.... di questo dovresti vergognarti più che di altri laziali che tentano.... anche inutilmente di far qualcosa per smuovere l'abisso in cuio stiamo precipitando.

L'unica cosa che si capisce da questa iniziativa è che qualcuno sui forum (solo li... 4 gatti..) non è vero che pur professandosi l'unico vero baluardo della lazialita, abbia come unico interesse il bene della lazio. A parole dice che anche lui è contro certi modi di fare di lotito e che in modo civile cointesterebbe anche lui se non ci fossero esagerazioni etc.etc. ................. nei fatti qualsdiasi cosa si faccia per portare a galla cio che sta succedendo trova in lui un muro ed una critica aldifori di qualsiasi voglia di cxambiare una stato di cose che ci sta portando nel baratro... e non parlo, ovviamente solo di risultati sportivi.

PS ed OT:
ho letto ... prima dell'ultimo comunicato di lotito qualche forummista scrivere praticamente le stesse cose... e cio mi puzza parecchio.

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #44 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:34:47 »
Borgorosso, la tua percezione di subalternità, a mio avviso, è errata. Spero tu non diventi come qualche psicopatico che vive aspettando i trionfi romanisti che non arrivano mai...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #45 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:35:05 »
Una risposta sbagliata e non credibile ad un problema reale.

É probabile che sia così. Molto più grave il problema reale della risposta sbagliata e non credibile, però.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

esculapio

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #46 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:39:12 »
Una risposta sbagliata e non credibile ad un problema reale.
a mio parere la risposta non è sbagliata è non utile all'auspiucato cambiamento. Questo pero non dovrebbe provocare (il sospetto) astio che ho visto in alcuni... visto che la forma di protesta è civilissima e, in alcuni punti condivisibilissima.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #47 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:45:56 »
Beh, aderisci a Emozione Lazio, chi te lo impedisce?
Già fatto, ma non era questo il punto.
Ha ragione Borgorosso,

Uno che ci renda ancora più subalterni nella nostra città, tra la goliardia anche di qualcuno qui dentro per la definizione di "zimbello".
Che tanto evidentemente piallo ar culo piace, e non è mai abbastanza
E anche Esculapio ha visto giusto


gli zimbelli di roma oggi come oggi sono tutti i laziali te compreso visto che siamo a 500 punti dalle merde, che per l'ennesimo anno consecutivo gli finiamo sotto e che perdiamo il quarto derby consecutivo... tra un po è di nuovo record.... e cge hai un presidente macchietta che ti fa ridere dietro da tutta italia.... di questo dovresti vergognarti più che di altri laziali che tentano.... anche inutilmente di far qualcosa per smuovere l'abisso in cuio stiamo precipitando.

L'unica cosa che si capisce da questa iniziativa è che qualcuno sui forum (solo li... 4 gatti..) non è vero che pur professandosi l'unico vero baluardo della lazialita, abbia come unico interesse il bene della lazio. A parole dice che anche lui è contro certi modi di fare di lotito e che in modo civile cointesterebbe anche lui se non ci fossero esagerazioni etc.etc. ................. nei fatti qualsdiasi cosa si faccia per portare a galla cio che sta succedendo trova in lui un muro ed una critica aldifori di qualsiasi voglia di cxambiare una stato di cose che ci sta portando nel baratro... e non parlo, ovviamente solo di risultati sportivi.

PS ed OT:
ho letto ... prima dell'ultimo comunicato di lotito qualche forummista scrivere praticamente le stesse cose... e cio mi puzza parecchio.
Qualcuno ha contestato Emozione Lazio con le stesse IDENTICHE motivazioni di Stefano Greco.

Si preferisce restare così, che provare a fare qualcosa, subalterni e con la Lazio in ostaggio di uno che ha anteposto all'interesse della Lazio, i suoi personali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #48 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:51:22 »
Sono innocui. La presenza di Governi, uno che è riuscito sempre a toppare ogni scelta di campo ma in buonafede e senza far danni, è paradigmatica in tal senso.

Si riuniranno alla luce di qualche lampara, rievocheranno i bei tempi, e finirà lì.

CP 4.0

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #49 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:54:45 »
Zimbello è chi zimbello fa.

Specialmente quando per liberarsi di chi l'ha reso zimbello, rende zimbello stesso ed i suoi pezzi di storia.

borgorosso

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #50 : Venerdì 8 Aprile 2016, 08:56:38 »
Sarebbe bello, significherebbe che è tutto nelle nostre mani.
Un po' come dire che ha il cancro chi fa la chemio.
Sto ascoltando LSR, Arrichiello parla di 26/5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #51 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:09:49 »
Sono innocui. La presenza di Governi, uno che è riuscito sempre a toppare ogni scelta di campo ma in buonafede e senza far danni, è paradigmatica in tal senso.

Si riuniranno alla luce di qualche lampara, rievocheranno i bei tempi, e finirà lì.
Aridaje. Mi hai convinto, è inutile discutere coi muri.
Non era Emozione Lazio il punto centrale della mia considerazione, ma la Lazio, senza Emozione (inteso come movimento, lo specifico che già li vedo un paio di utenti fregarsi le mani). Però evidentemente hai più interesse a dimostrare la tua personale coerenza, che provare a discutere.
Ne consegue che la Lazio resta ostaggio di un incapace e a molti va benissimo così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #52 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:22:19 »
In questo topic si parla di Emulsione Lazio, non del problema Lotito.

Mi bussa alla porta Otelma che mi dice di avere la soluzione per la fame nel mondo. Io lo mando affa. Lui: bravo, non ti frega niente della fame nel mondo.

Vecchio e scorrettissimo metodo dialettico.

Emozione Lazio fa ridere i polli, punto. Serve solo a movimentare un po' la dialettica radiofonica. Sperando non ci sia altro dietro.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #53 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:31:38 »
Ni,
bastano i risultati per chiudere la bocca a tutti, come l'anno scorso.
Poi ci son sempre quelli rimasti tagliati fuori dalle prebende di vario tipo e genere - la famosa cornice marcia - che aspetteranno sempre e comunque l'annata infausta per ritornare all'attacco, ma forse quello alla fine si capirà che lo fanno solo per mantenere la loro residua visibilità (e alcuni il loro posto di lavoro)

I risultati chiudono la bocca per qualche tempo, ma poi ti si ritorcono contro, come è successo quest'anno.
Le indiscutibili colpe della società hanno cancellato i bei risultati dell'anno scorso rendendo la contestazione peggiore di due anni fa (ovviamente ingigantendo le sconfitte... i derby consecutivi persi diventano 4, invece di 3... e sminuendo i risultati positivi...)
Lo stesso era accaduto dopo il 26 maggio, quando gli errori dell'anno successivo portarono allo svuotamento dello stadio.
Insomma, i risultati servono a placare la contestazione, ma alla fine torna inevitabilmente più forte di prima...
Il rapporto tra Lotito e i tifosi non è più recuperabile.  Anche noi che abbiamo sempre provato a ragionare (venendo tacciati di essere lotitiani solo perché preferiamo tifare per la Lazio, a prescindere da chi siano presidente, allenatore o giocatori) mettiamoci una pietra sopra.

sweeper77

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #54 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:37:24 »
in realtà SAV sta accadendo l'esatto contrario.
Magari ci fosse contestazione intesa come laziali allo stadio che contestano la società.
Qui invece sembra che ai tifosi non interessa proprio andare allo stadio, si è arrivati ad un clima di rassegnazione, di abbandono.
Che IMHO è molto peggio di un clima "infuocato".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #55 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:42:02 »
In questo topic si parla di Emulsione Lazio, non del problema Lotito.

Mi bussa alla porta Otelma che mi dice di avere la soluzione per la fame nel mondo. Io lo mando affa. Lui: bravo, non ti frega niente della fame nel mondo.

Vecchio e scorrettissimo metodo dialettico.

Emozione Lazio fa ridere i polli, punto. Serve solo a movimentare un po' la dialettica radiofonica. Sperando non ci sia altro dietro.
si parla di una proposta. Del Movimento Emozione Lazio e i suoi componenti se ne parla diffusamente in altro topic. Vedi tu chi e' scorretto, come appare evidente che la tanto pubblicizzata fruibilità del forum più che all'interesse della comunità e' piegata alla tua volontà (Ovvero e' un argomento che da solo te lo canti e te lo soni). Esattamente come Lotito antepone all'interesse della Lazio il suo personale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #56 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:49:02 »
La proposta? Un "vattene" elaborato e un po' contorto.

Resta l'impressione di grottesco che la richiesta di vendere a fronte dell'assenza di compratori suscita.

Dire "metti in vendita, poi se non c'è nessuno vai avanti tu", testimonia della scarsa familiarità di questi signori con la realtà, come minimo. Ma ognuno crede a chi vuole.

Curiosità, chi è il legale rappresentante?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #57 : Venerdì 8 Aprile 2016, 09:54:22 »
Paglia è il portavoce, poi se siano andati dal notaio non lo so.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #58 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:11:26 »
Solo per amore di verità, che già in un paio di post ho letto sta cosa e non vorrei che si alimentassero leggende: i derby persi consecutivamente sono 3. Il quartultimo è stato il 2-2 di Felipe, Mauri.
Ovviamente non sposta una virgola.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mozione di sfiducia
« Risposta #59 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:13:17 »
Solo per amore di verità, che già in un paio di post ho letto sta cosa e non vorrei che si alimentassero leggende: i derby persi consecutivamente sono 3. Il quartultimo è stato il 2-2 di Felipe, Mauri.
Ovviamente non sposta una virgola.

Lo avevo scritto anche io...
Pur di buttare il bambino con l'acqua sporca, tutto quello che fa la Lazio fa schifo...