Autore Topic: Storie di...vigilanza sulla follia....  (Letto 1210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Storie di...vigilanza sulla follia....
« : Giovedì 7 Aprile 2016, 14:44:15 »
Esperienze di centrale operativa d'allarmi vissute dal vivo.

(ometto chiaramente i particolari)

Episodio 1: poi dice che manderebbe in galera la madre...

CO: centrale operativa
CLT: cliente

CO: Signore c'è una persona nel locale, è un dipendente?
CLT: Veramente il locale è chiuso non ci deve essere nessuno...
CO: Può controllare la foto e il video?
(dopo aver controllato)
CLT: Guardi non so minimamente chi sia, ho guardato foto e video, non la conosco, mandatemi qualcuno.

Vengono chiamati Polizia e Guardia Giurata, alla fine era la madre....

Episodio 2: Perseguitati da Batman

CO: Signora è scattato il sensore alla finestra tutto ok?
CLT: (bestemmie e parolacce varie in un dialetto del nord est) E' il solito ingegnere che si arrampica sul muro e mi fa scattare l'allarme per disattivarmelo e staccarmi il telefono!!!

La signora abita in un palazzo di 13 piani....

Episodio 3: Gatton Gattoni:

CO: Signore è scattato l'allarme del salone, vedo una persona che cammina carponi sulle ginocchia e le mani

CLT: Si sono io, volevo vedere se un ladro entrava chinato a quattro zampe come i gatti se scattava...

Episodio 4: Ora esatta

CO: Signore abbiamo ricevuto un SOS ha bisogno di aiuto?

CLT: (con tono tranquillo) Nonono, volevo solo sapere che ora era..

Episodio 5: Essere o non essere, questo è il problema

CO: Guardi è scattato l'allarme, ma dopo pochi secondi che è stato inserito e c'è una persona nella foto

CLT: Chiamate la Polizia immediatamente!! Sono appena uscito e non sono io.

CO: Mi scusi ma non è Lei nella foto e nel video?

CLT: Assolutamente!!! Io sono appena uscito e mi riconoscete che porto gli occhiali, una giacca di pelle e una tuta

CO: Ma è esattamente la persona che vediamo noi!!

CLT: Nooo, non sono io!!! Io sto fuori casa!!! Chiamate la Polizia immediatamente!!

(Arriva la Polizia e trova lui dentro casa, e dice che era rientrato per vedere chi fosse...ovviamente la persona descritta era lui...)

Episodio 6: Scuola di Ladri!!!

CO: Signore guardi che c'è una persona a volto coperto con la torcia che si aggira dentro casa sua, abbiamo chiamato nel frattempo la Polizia e le Guardie Giurate!

CLT: (arrabiatissimo) Deficienti!! Quello sono io che mi stavo esercitando (a cosa??)!! Non sapete nemmeno riconoscermi!!!

Episodio 7: Tradimenti

Scatta allarme in una abitazione, non si vede nulla all'interno in quanto ottica di fotocamere e telecamere sono chiuse. CO chiama titolare, non risponde, viene chiamata la moglie:

CO: Signora, è scattato l'allarme nella camera da letto, ma non sappiamo il motivo, ci sono le ottiche delle fotocamere chiuse.

CLT: Strano, a quest'ora non ci dovrebbe essere nessuno, vado a casa a controllare subito.

CO: Signora se vuole mandiamo una Guardia Giurata a fare la bonifica

CLT: Si si, che ho paura, mi raccomando!!

GPG e CLT trovano il marito a letto con un'altra donna. Il titolare il giorno dopo ci denuncia per violazione della privacy, e la moglie chiede il divorzio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Storie di...vigilanza sulla follia....
« Risposta #1 : Giovedì 7 Aprile 2016, 16:41:04 »
Ahahahah
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.