Autore Topic: Enrico Lotito  (Letto 5466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Enrico Lotito
« Risposta #20 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:59:57 »
Che la eliminiamo a fare?
La può vedere chiunque e, invece, su questo forum non dovremmo poterla vedere?

Se il cretino la toglie da Istagram, appoggio anche io la richiesta di rimozione del topic.

Disabitato parla di chiudere il topic e lasciar perdere un ragazzino.

Sr non si riesce a fare neanche allora lasciano perdere.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Enrico Lotito
« Risposta #21 : Martedì 5 Aprile 2016, 15:04:56 »
Disabitato parla di chiudere il topic e lasciar perdere un ragazzino.

Sr non si riesce a fare neanche allora lasciano perdere.
Ma dai  questo ha un profilo publico visto da varei 100k di persone e gli avranno lasciato un k di commenti che vuoi che cambi il topic. Sto topo poi non e' tanto sul regazzino in se ma su chi gli permette di publicare certe cose alquanto offensive per i tifosi della squadra di suo padre su un profilo publico.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Enrico Lotito
« Risposta #22 : Martedì 5 Aprile 2016, 15:07:37 »
Disabitato parla di chiudere il topic e lasciar perdere un ragazzino.

Sr non si riesce a fare neanche allora lasciano perdere.

Io, quando mi hanno mandato la foto, pensavo fosse un fontomontaggio.

Sono invece andato su Instagram e ho scoperto che era vero...

Ditemi che sono stronzo...  Che me la prendo con un minorenne...  Ma ribadisco che trovo assurdo che si consenta a questa ragazzino di fornire un ulteriore motivo di accusa ai contestatori...

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Enrico Lotito
« Risposta #23 : Martedì 5 Aprile 2016, 15:11:21 »
Io, quando mi hanno mandato la foto, pensavo fosse un fontomontaggio.

Sono invece andato su Instagram e ho scoperto che era vero...

Ditemi che sono stronzo...  Che me la prendo con un minorenne...  Ma ribadisco che trovo assurdo che si consenta a questa ragazzino di fornire un ulteriore motivo di accusa ai contestatori...
Per me e' una prova ulteriore che suo padre se ne frega assolutamente dei tifosi della Lazio e della Lazio . Nessun altro permetterebbe  che una cosa simile sia publica ed oltretutto da molte settimane quindi di sicuro e' ben risaputo. Senza pensare che tale Enri era stato indicato come futuro presidente dallo stesso padre.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Enrico Lotito
« Risposta #24 : Martedì 5 Aprile 2016, 15:12:10 »
Capirei il preventivo stracciamento di vesti se ci fosse stato un accanimento nei confronti del ragazzo, ma non mi sembra di aver letto commenti particolarmente censurabili su questo topic. Anzi noto che la maggioranza si preoccupa che il ragazzo andrebbe protetto maggiormente.
A quelli che sono partiti lancia in resta, come chissà cosa c'è scritto di scandaloso nei commenti su questo topic, suggerirei di andare a fare i paladini in difesa del ragazzo sui social, dove i ROMANISTI per primi si sono scatenati perculeggiando il ragazzo, e tutti i tifosi della Lazio. Quindi invece di venire qui a fare i grossi censori, fate qualcosa di concreto e andate sui social a leggere cosa sono stati capaci di scrivere i vostri amici romanisti, tanto bravi buoni e belli dei quali,  utenti di questo forum, o Laziali più in generale, starebbero diventando peggio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Enrico Lotito
« Risposta #25 : Martedì 5 Aprile 2016, 15:18:40 »
Il topic viene chiuso per ovvi motivi. Le ingenuita' o meno di un minorenne non verrano amplificate da questo forum.