Sondaggio

Credi che l'allontanamento di Tare e l'ingaggio di un Direttore Sportivo di altra caratura possa migliorare il rendimento della S.S. Lazio?

Si
19 (42.2%)
No
26 (57.8%)

Totale votanti: 36

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 15 Aprile 2016, 11:10:56

Autore Topic: Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?  (Letto 44923 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #200 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 21:44:42 »
Bracoso ha pure l'aggravante di essere negro.
Cosa da non sottovalutare, ma sicuramente hai il ballo nel sangue

Zapruder

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #201 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 21:52:46 »
Più che il ritmo, a me domenica pareva avere LA Ritmo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #202 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 22:00:43 »
Tare il suo lo fa, intendo a fare la spesa, quello poco che ha in borsa è difficile che non lo faccia fruttare.
Il problema più grosso sono stati gli infortuni a raffica e alcuni situazioni che non conosco a livello di dinamica dello spogliatoio, in cui i mister di competenza man mano hanno perso la bussola.
Per rimanere nel presente è cervellottica ad esempio la gestione del gruppo da parte di pioli quest 'anno con giocatori dimenticati poi resuscitati poi ridimenticati, cambi di ruolo di modulo, insomma la Lazio da agosto più che una squadra era un'armata brancaleone.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #203 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 22:54:09 »
Pare che Tare gestisca i soldi del Chievo da come parlate. Abbiamo il SESTO fatturato in Italia e non facendo decine di milioni di utili (anzi!) significa che i soldi si spendono e pure parecchi. Sta leggenda che Tare c'ha du fusaje pe fa mercato è un'enorme stronzata che vi pregherei di non addurre per giustificare l'incapacità dell'albanese. Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #204 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 23:04:15 »
Il fatturato non c'entra nulla col budget di mercato. Sono anni ormai che La Lazio usa tutto quello che incassa. Anzi l'anno scorso pure un po' di più.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #205 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 23:23:25 »
Il fatturato non c'entra nulla col budget di mercato. Sono anni ormai che La Lazio usa tutto quello che incassa. Anzi l'anno scorso pure un po' di più.
Appunto. Se lo usa significa che i soldi vengono spesi per i giocatori. O una rata di 5 milioni per il fisco e le ditte di Lotito ci svuotano il conto? Non ci sono altre vie eh...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #206 : Giovedì 7 Aprile 2016, 00:15:11 »
Il fatturato non c'entra nulla col budget di mercato. Sono anni ormai che La Lazio usa tutto quello che incassa. Anzi l'anno scorso pure un po' di più.

Il budget di mercato viaggia su  30 annui, mentre non è vero che spende tutto quello che incassa: rimangono sempre degli attivi.
Se hai bisogno posto dati. A pagamento stavolta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #207 : Giovedì 7 Aprile 2016, 00:19:58 »
Il budget di mercato viaggia su  30 annui, mentre non è vero che spende tutto quello che incassa: rimangono sempre degli attivi.
Se hai bisogno posto dati. A pagamento stavolta.
Se a pagamento, allora non sei tu che posti ideati, ma una tua correlata. Sto pesce, poi dice che Lotito 'nta' ' nsegnato gnente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #208 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:15:58 »

 metti al pizzo un par de milioni per la Linda srl.


Rapporti con parti correlate
 In base a quanto disposto dall’articolo 2427-22 bis del C.C. si informa che nel periodo
il Gruppo ha intrattenuto rapporti con:
43
• la Roma Union Security, per un costo di Euro 0,19 milioni e debito per Euro
0,13 milioni al 31 dicembre 2015, riferiti sostanzialmente al servizio di vigilanza;

• la Gasoltermica Laurentina, per un costo di Euro 0,97 milioni e debito di Euro
0,08 milioni al 31 dicembre 2015, relativo alla manutenzione del centro sportivo
di Formello, dei negozi e la gestione del magazzino merci di tutta la rete
commerciale della SS Lazio Marketing;
• la Omnia Service, per un costo di Euro 0,53 milioni e debito di Euro 0,58 milioni
al 31 dicembre 2015, per il servizio di mensa sia giornaliero che in occasione
dei ritiri per i tesserati presso il centro Sportivo di Formello;
la Linda per un costo di Euro 0,27 milioni, per servizi di assistenza ai sistemi
informatici, processi organizzativi e logistici aziendali e gestione del magazzino
area tecnica;
• la Lazio Snam Sud per un costo di Euro 0,20 milioni, per servizi finanziari,
amministrativi e vigilanza non armata;
• la Bona Dea per un costo di Euro 0,10 milioni, per servizi di amministrazione
del personale;
• la U.S. Salernitana per un costo di Euro 0,73 milioni e debito di Euro 0,33 milioni
al 31 dicembre 2015, per l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari
nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo
soprattutto del settore giovanile.


Si segnala che tali transazioni sono state perfezionate nel rispetto della correttezza sostanziale
e procedurale ed a normali condizioni di mercato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #209 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:16:30 »
E quindi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #210 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:19:00 »
E quindi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deu appunti.

La Linda offre servizi a 270 mila euro.
Le condizioni sono normali di mercato. Cioè non fossero di Lotito, sempre quelle spese avresti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #211 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:19:20 »


Si segnala che tali indicazioni sono state formulate nel rispetto della norme in materia di produzione e commercio del vino e che il vino è pertanto buono.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #212 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:19:45 »
E quindi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #213 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:20:57 »
E quindi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, dovresti fare un indagine di mercato per trovare una ditta che ti fa prezzi migliori per il lavaggio dei pavimenti, la tosatura dei campi e il servizio di ristorazione, poi ritorni qui e ci fai sapere.
ma ne dubito che troverai di migliori.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #214 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:31:13 »
Il budget di mercato viaggia su  30 annui, mentre non è vero che spende tutto quello che incassa: rimangono sempre degli attivi.
Se hai bisogno posto dati. A pagamento stavolta.

non è proprio così.
le SPESE di mercato possono arrivare ai 30 milioni se ci metti dentro le cessioni (quando ci sono). il budget secco con cui tare si presenta al mercato è di molto inferiore.
quanto agli attivi, era vero soprattutto nei primi anni di gestione, da anni ormai siamo vicini al pareggio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #215 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:33:26 »
Niente, dovresti fare un indagine di mercato per trovare una ditta che ti fa prezzi migliori per il lavaggio dei pavimenti, la tosatura dei campi e il servizio di ristorazione, poi ritorni qui e ci fai sapere.
ma ne dubito che troverai di migliori.
Già che ci sei controlla a quante gare pubbliche d'appalto partecipano le suddette ditte.
Salernitana esclusa, ovviamente.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #216 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:44:31 »
Del resto l'ossessione è come l'amore. Una passione a cui non si può porre freni. Quindi perché le cifre delle correlate devono essere confrontate con il contesto del mercato?

A meno che tale contesto non dimostri che si paga di più. In tal caso, si dovrà guardare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #217 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:45:40 »
non è proprio così.
le SPESE di mercato possono arrivare ai 30 milioni se ci metti dentro le cessioni (quando ci sono). il budget secco con cui tare si presenta al mercato è di molto inferiore.
quanto agli attivi, era vero soprattutto nei primi anni di gestione, da anni ormai siamo vicini al pareggio.

il budget secco (soldi a disposizione o comunque spesi per gli acquisti) è in media sui 30 milioni. Puoi vedere questa tabella con dati ripresi dal bilancio la parte relativa a "campagna trasferimenti" a partire dal 2006.



Per il pagamento si accettano carte di credito, punti SMA e anche prodotti tipici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #218 : Giovedì 7 Aprile 2016, 12:59:56 »
appunto, come ti ho detto, quei numeri tengono conto delle cessioni. lo sbilancio secco è di circa 11 milioni l'anno (budget con cui tare va al mercato).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #219 : Giovedì 7 Aprile 2016, 13:00:29 »


'Hai capito er pesce?
Lui non investiga, non indaga.
Non torna qui e ci fa sapere'