Sondaggio

Credi che l'allontanamento di Tare e l'ingaggio di un Direttore Sportivo di altra caratura possa migliorare il rendimento della S.S. Lazio?

Si
19 (42.2%)
No
26 (57.8%)

Totale votanti: 36

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 15 Aprile 2016, 11:10:56

Autore Topic: Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?  (Letto 44931 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #180 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 15:51:57 »
Ma la domanda alla quale rispondere è quella del sondaggio o del topic? Perché per me sono due domande diverse.

Se lo vuoi cambiare è perchè pensi qualcun'altro possa fare meglio. Ci sono altre possibilità?

borgorosso

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #181 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 16:25:56 »
è allucinante che si debbano spiegare concetti così elementari.

So' ragazzi drenai, non hanno capito la filosofia. Prendi dei discreti giocatori, anche buoni, una parte dei quali carne da macello per la Paideia: Radu, Konko e molti altri. Poi gli metti dietro delle pippe scartate alle paraolimpiadi (Patric, Bisevac, Hoedt, Brafheid).
Poi ti lamenti del destino cinico e baro che ha fatto infortunare COME TUTTI GLI ANNI i tuoi giocatori, che vengono sostituiti dalle pippe di cui sopra e ti giustifichi dicendo che è sfortuna.
Nel frattempo cacci l'allenatore e metti al pizzo un par de milioni per la Linda srl.
E l'uomo campa

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #182 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 16:28:45 »
So' ragazzi drenai, non hanno capito la filosofia. Prendi dei discreti giocatori, anche buoni, una parte dei quali carne da macello per la Paideia: Radu, Konko e molti altri. Poi gli metti dietro delle pippe scartate alle paraolimpiadi (Patric, Bisevac, Hoedt, Brafheid).
Poi ti lamenti del destino cinico e baro che ha fatto infortunare COME TUTTI GLI ANNI i tuoi giocatori, che vengono sostituiti dalle pippe di cui sopra e ti giustifichi dicendo che è sfortuna.
Nel frattempo cacci l'allenatore e metti al pizzo un par de milioni per la Linda srl.
E l'uomo campa

Borgoro' a quanto pare siamo una minoranza qui dentro. Tare lo riconfermerebbero in maggioranza. Renditi conto  :D

Non sarebbero neanche vagamente curiosi di provare un professionista vero.... dopo 8 anni ci siamo rassegnati che Igli Tare è il miglior DS possibile per la S.S. Lazio.

Sabatini quanto ci aveva messo ad arriva' in Champions?

borgorosso

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #183 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 16:31:36 »
Sai Russotto, è un mondo strano. C'è gente che si ingrifa a farsi menare, ce ne sono altri che godono a perdere 1-4 il derby (e 0-3 con lo Slavia, e 4-0 con il Chievo, e 5-0 con il Napoli, e 3-0 con il Leverkusen etc etc), affannandosi a spiegarci che l'intervento è tecnicamente riuscito, ma il paziente è morto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #184 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 16:34:39 »
Sai Russotto, è un mondo strano. C'è gente che si ingrifa a farsi menare, ce ne sono altri che godono a perdere 1-4 il derby (e 0-3 con lo Slavia, e 4-0 con il Chievo, e 5-0 con il Napoli, e 3-0 con il Leverkusen etc etc), affannandosi a spiegarci che l'intervento è tecnicamente riuscito, ma il paziente è morto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma cosa dici??? Quelle sveje erano tutte colpa del piadinaro! Questa rosa di nazionali è difficilmente migliorabile. Solo un totale idiota poteva portarla a giocare il miglior calcio giocato da questa sqaudra da almeno 13 anni, ad un ammasso di poltiglia che vaga per il campo. Menomale che ora arriva un tecnico preparato che ci riporterà ad antichi splendori. D'altronde, "questa Lazio può giocarsela con tutti". E' il vincerla che non è contemplato...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #185 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:03:25 »
Beh... da quello che leggo una cosa è sicura: Biancocelesti.org è una fucina di Direttori Sportivi!!! Io istituirei una sezione apposita del forum chiamata ACCADEMIA DS, dove qualsiasi Direttore Sportivo di serie A, B, Lega Pro, e perchè no... anche stranieri può iscriversi, A PAGAMENTO, e ricevere dritte e consigli su come si pianifica un mercato, scelte tecniche, giocatori, scadenze, consulenze medico sportive e non ultimo quadratura bilanci. Secondo me ci tiriamo su dei bei soldi!! Siccome l'idea l'ho avuta io, voglio il 20% dei proventi in provvigione, sia chiaro eh????;D ;D ;D
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #186 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:16:40 »
povero Tare, non è manco colpa sua; quello fino a poco tempo fa faceva il giocatore cosa ne può sapere di questa cosa. Inoltre c'è da dire anche che la disponibilità economica fornitagli non è delle migliori, anziane un po' scadente

borgorosso

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #187 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:55:11 »
Beh... da quello che leggo una cosa è sicura: Biancocelesti.org è una fucina di Direttori Sportivi!!!

Questo è il classico commento che fa scadere una qualsiasi discussione.
Si potrebbe obiettare piuttosto efficacemente che allora per aprire bocca e confutare una tesi dovresti essere a tua volta un DS.
Ma si potrebbe anche obiettare (mettite seduto che il concetto non è facile) che noi abbiamo il vantaggio di commentare ex post, compensato dalla svantaggio di non essere retribuiti.
Che la RIM abbia sbagliato a non lanciare uno smartphone touch nel 2009 è acclarato dai fatti, ma non serve essere un grande CEO per dirlo. Ma serve un grande CEO per farlo.

CP 4.0

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #188 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:14:12 »
Pure Moirinho ha fatto i suoi tanti tali da dover essere esonerato. Sicuri che ce lo vogliamo prendere?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #189 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:22:15 »
E' in topic?!?

(Striscioni esposti oggi a Norcia da alcuni "sedicenti" tifosi biancocelesti).

 ::) ::) ::)





Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #190 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:30:06 »
Questo è il classico commento che fa scadere una qualsiasi discussione.
Si potrebbe obiettare piuttosto efficacemente che allora per aprire bocca e confutare una tesi dovresti essere a tua volta un DS.
Ma si potrebbe anche obiettare (mettite seduto che il concetto non è facile) che noi abbiamo il vantaggio di commentare ex post, compensato dalla svantaggio di non essere retribuiti.
Che la RIM abbia sbagliato a non lanciare uno smartphone touch nel 2009 è acclarato dai fatti, ma non serve essere un grande CEO per dirlo. Ma serve un grande CEO per farlo.

e anche i grandi CEO fanno cazzate, peraltro grandi e per giunta ben retribuite.
Eh, ma se non sei un CEO "nu-lo-poi-di"!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #191 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:31:26 »
Bellissimi, ma io non ero a Norcia, quanto me dispiace, non essere stato li, intendo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #192 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:37:15 »
Campagne acquisti di Tare:

2009 / 2010: Zarate, Matuzalem, André Dias, Eliseu, Floccari, Hitzlsperger, Biava, Bizzarri, Cruz.
2010 / 2011: Hernanes, Sculli, Garrido, Gonzalez, Bresciano, Cavanda.
2011 / 2012: Cisse, Marchetti, Konko, Lulic, Alfaro, Stankevicius, Candreva, Cana, Klose.
2012 / 2013: Ciani, Bruno Pereirinha, Saha, Ederson.
2013 / 2014: Biglia, Felipe Anderson, Perea, Berisha, Hélder Postiga, Vinicius, Novaretti, Kakuta.
2014 / 2015: de Vrij, Parolo, Gentiletti, Basta, Braafheid, Djordjevic, Mauricio.
2015 / 2016: Milinkovic Savic, Kishna, Bisevac, Patric, Hoedt, Matri, Morrison.

A parte il disastroso 2012 / 2013 (il giudizio sul 2015 /  2016 lo tengo in sospeso), un paio di colpacci a stagione il buon Igli li mette a segno. Su tutte il 2014 / 2015, ma anche il triennio iniziale è stato molto fruttuoso, soprattutto d'estate. Nelle sessioni invernali sono stati pochissimi i colpi, direi Floccari in quel frangente, e poi Candreva. Discorso a parte merita Eliseu, bollato come pippa e che poi ha avuto un'ottima continuazione di carriera in Spagna e Portogallo.

Certo, poi dipende tutto da quanti soldi hai a disposizione. Se ho 15 mila euro, non posso certo permettermi di andare alla concessionaria della Porsche. In genere la spesa stagionale per gli acquisti è stata questa*:

2009 / 2010: 31.200.000 euro.
2010 / 2011: 30.000.000 euro.
2011 / 2012: 21.950.000 euro.
2012 / 2013: 1.500.000 euro.
2013 / 2014: 26.800.000 euro.
2014 / 2015: 12.250.000 euro.
2015 / 2016: 20.350.000 euro.

* fonte Transfermarkt
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Zapruder

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #193 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:50:02 »
Questo è il classico commento che fa scadere una qualsiasi discussione.

Invece il palleggio da fondocampo tra te-Wilander e Russotto-Barazzutti tra poco finisce al TG come esempio di buon forum  :)


Zapruder

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #194 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:50:56 »
Poi gli metti dietro delle pippe scartate alle paraolimpiadi (Patric, Bisevac, Hoedt, Brafheid).

Bracoso ha pure l'aggravante di essere negro.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #195 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:54:35 »
questa su tare sta diventando una psicosi.
secondo me il lavoro di tare è stato ottimo. fatico a trovare qualche giocatore pagato piu del suo valore reale, ogni volta che ha puntato qualcuno, pagandolo, il giocatore si è rivelato valido.
a molti danno fastidio le sue dichiarazioni, a me personalmente no, ma se c'è un problema da questo punto di vista quello che serve è eventualmente un dg, una specie di galliani che sia la "faccia" della società. così ilds può fare il ds e basta.
ma dal punto di vista delle operazioni di mercato, sinceramente fatico a trovare pecche nel lavoro di tare.

Drenai io sono daccordo con te .... e riferendosi a Galliani ora, abbiamo visto che
se non ci sono i soldi non ci sono nemmeno i FENOMENI DEL MERCATO e quindi
cerchiamo di non dare colpe a chi non ne ha ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #196 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 19:46:44 »
Drenai io sono daccordo con te .... e riferendosi a Galliani ora, abbiamo visto che
se non ci sono i soldi non ci sono nemmeno i FENOMENI DEL MERCATO e quindi
cerchiamo di non dare colpe a chi non ne ha ...
ma che dici, guarda quando e andato via Braida dal Milan, altro che Galliani.
Quest'anno il Milan ha speso, pure molto ed i risultati?
La storia dei Berlusconi al Milan mi ricorda tanto quella di Sergio e Massimo Cragnotti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #197 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 20:00:47 »
Nessuno mi ha risposto: auanto ci ha messo Sabatini a portare la Lazio in Champions?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #198 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 20:26:28 »
Nessuno mi ha risposto: auanto ci ha messo Sabatini a portare la Lazio in Champions?

Lo stesso tempo che ci ha messo lotito ;)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #199 : Mercoledì 6 Aprile 2016, 21:21:32 »
Lo stesso tempo che ci ha messo lotito ;)
Infatti. Io sostengo che  con Lotito ed un bravo DS che abbia autonomia ci potremmo togliere belle soddisfazioni. Siete voi che dite il contrario.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk