Sondaggio

Credi che l'allontanamento di Tare e l'ingaggio di un Direttore Sportivo di altra caratura possa migliorare il rendimento della S.S. Lazio?

Si
19 (42.2%)
No
26 (57.8%)

Totale votanti: 36

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 15 Aprile 2016, 11:10:56

Autore Topic: Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?  (Letto 44872 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #40 : Martedì 5 Aprile 2016, 12:21:00 »
non uno che ha esordito con noi e non uno che non ha mai vinto na mazza in vita sua.
quindi? marotta?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #41 : Martedì 5 Aprile 2016, 12:28:57 »
quindi? marotta?
Esistono le sfumature di grigio tra il bianco e il nero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #42 : Martedì 5 Aprile 2016, 12:29:51 »
Beh si Morrison è utilissimo. Senza contare quelli che ci stanno diventando o che già lo sono come Gentiletti. Quelli che torneranno dai prestiti tipo Perea..... Una rosa di titolari!

e che sono esuberi? gentiletti in partenza era addirittura un titolare.
perea (o simili) sarà un esubero eventualmente l'anno prossimo se non si riuscirà a riprestarlo o a cederlo.
io contestavo questa convinzione costante che la lazio sia sempre piena di esuberi, ce n'è stato qualcuno in passato certamente, il che può capitare quando tendi a contrattualizzare piu che puoi. ma sono comunque dettagli, operaizoni minori. al tuo idolo è bastato un anno di ashley cole ai margini per coprire le spese di tutti quelli della lazio...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #43 : Martedì 5 Aprile 2016, 12:45:16 »
Lo terrei come coDS, nel senso che prenderei un fijodena per vendere bene.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #44 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:02:35 »
Che risparmio è prendere una pippa a 0 euro, pagargli lo stipendio non avendo il minimo apporto positivo a livello sportivo, e non riuscendo nemmeno più a levartelo fino a scadenza? Mi sfugge...

anche Miro Klose, ti sfugge ?    O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #45 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:15:52 »
Qui in Toscana dai tifosi di juve, milan, inter, viola è unanimemente considerato uno dei massimi competenti calcistici

Anche i tifosi della roma ammirano sommamente Lotito

esculapio

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare ?
« Risposta #46 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:37:56 »
questa su tare sta diventando una psicosi.
secondo me il lavoro di tare è stato ottimo. fatico a trovare qualche giocatore pagato piu del suo valore reale, ogni volta che ha puntato qualcuno, pagandolo, il giocatore si è rivelato valido.
a molti danno fastidio le sue dichiarazioni, a me personalmente no, ma se c'è un problema da questo punto di vista quello che serve è eventualmente un dg, una specie di galliani che sia la "faccia" della società. così ilds può fare il ds e basta.
ma dal punto di vista delle operazioni di mercato, sinceramente fatico a trovare pecche nel lavoro di tare.
kishna a 6 milioni oggi (soprattutto con il budget a disposizione) è uno sproposito aldila dell'infortunio, e poi non puoi contare solo i pagati... contano anche gli ingaggi,  gente come cana a d 1,7 di stipendio.... il massimo per quella lazio dopo kose, è stata una bufala pazzesca .... djo (che poi a bilancio son stati spesi 2 milioni...) a 1,3 di stipendio netto per 5 anni, significa che ti terrai sul groppone 2,6 milioni annui per un giocatore di serie b precludendoti probabilmente altri giocatori importanti in quel ruolo per chissa quanto tempo.... vogliamo parlare del milioni netto, 2 lordi a postiga per 6 mesi? o di saha? e il poro perea dove lo mettiamo? quanto è stato pagato? non s'è mai capito bene.... ahhhhh e mi dimentico alfaretto .... ederson? altro 3,4 annui per 5 anni?

continuo? ne trovo altri eh... ma solo co questi ce prendevi tra stipendi e cartellini ce compravi cavani!!


ORA ... gli errori li danno tutti i ds ... pero tu me devi spiega ... difendi lotito perché più de cosi non se po fa... difendi tare perché lavora bene... me spieghi come diavolo è possibile che negli utimi 4 anni 3 volte su 4 siamo finiti fuori dall'europa???? chi ha sbagliato?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #47 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:43:09 »
nessuno in particolare. a parte che gli anni fuori dall'europa sono 2, la squadra per puntare all'EL ce l'avevi tutti gli anni, quella di petkovic/reja una volta sostituito l'allenatore ha marciato tranquillamente a ritmo EL anche senza hernanes, segno che la squadra i punti per l'EL li valeva.
quella di quest'anno ha fatto schifo, (per me la rosa allestita sulla carta valeva tranquillamente quelle di fiorenitna e milan ma libero di dissentire) fa parte delle normali oscillazioni intorno al sesto posto di partenza, siccome in europa ce ne vanno in 6 ci saranno degli anni in cui toppi la stagione e resti fuori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #48 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:48:24 »
ORA ... gli errori li danno tutti i ds ... pero tu me devi spiega ... difendi lotito perché più de cosi non se po fa... difendi tare perché lavora bene... me spieghi come diavolo è possibile che negli utimi 4 anni 3 volte su 4 siamo finiti fuori dall'europa???? chi ha sbagliato?

Con quest'anno saremo finiti fuori dall'Europa 2 volte su 4.
Se estendi l'esame ai 2 anni precedenti, noterai che siamo entrati in Europa 4 volte su 6.

Tornando in topic, credo che il grande problema di Tare sia l'incapacità di vendere, specialità nella quale Sabatini è invece maestro, tanto che è riuscito a salvare i conti delle merde.

In entrata, Tare ha fatto degli errori, ma ha anche messo a segno buoni colpi senza spendere cifre significative.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #49 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:49:42 »
Tare è un incapace. Ma il prossimo DS non sarà migliore perché nelle aziende in cui vanno male le cose, il pesce puzza dalla testa.
Detto questo, Tare lo vorrei lontanissimo da qui, magari ad allenare la sua nazionale, come da lui stesso auspicato. Questo però comporterebbe uno scambio: De Biasi sulla nostra panchina, che equivale a qualcosa di più che un incubo.

perché de Biasi un incubo? mi sembra un bravo allenatore
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #50 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:51:34 »
Il Sabato e' normalmente la giornata in cui mia moglie ed io, ci vediamo non prima del pranzo.Izoesco di buon ora per andare a giocare a GOLF, mentre lei si organizza con le amiche per la colazione e poi fare li sport preferito dalle donne. Shopping, sia esso windows shopping o no.
quando torno a casa, la sua macchina e' gia in ggarag con il bagagliaio aperto, dove dentro ci sono parecchie buste di negozi.
Tutta contenta mi racconta di quanto sia stata brava ad acquistare da negozi che praticavano sconti dal 30 al 60%.
Comincia a mostrarmi gli articoli ed io inizio con le solite domande, Ma ti servono?
che c'entra risponde lei, li ho presi a meta prezzo.
ma ti servono?
incazzata se ne va. Avessi sposato Tare e nun me ne so accorto?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #51 : Martedì 5 Aprile 2016, 13:53:43 »
Possiamo dire che in 4 anni siamo rimasti 3 volte fuori dall'Europa,  o che negli ultimi 6 ci abbiamo giocato 4 volte.

Ognuno la sua Lazio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #52 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:02:40 »
Ma chi viene a fare il ds alla Lazio dove se ti va  bene hai un budget di 10 milioni all' anno x fare campagna acquisti?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #53 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:02:55 »
Il Sabato e' normalmente la giornata in cui mia moglie ed io, ci vediamo non prima del pranzo.Izoesco di buon ora per andare a giocare a GOLF, mentre lei si organizza con le amiche per la colazione e poi fare li sport preferito dalle donne. Shopping, sia esso windows shopping o no.
quando torno a casa, la sua macchina e' gia in ggarag con il bagagliaio aperto, dove dentro ci sono parecchie buste di negozi.
Tutta contenta mi racconta di quanto sia stata brava ad acquistare da negozi che praticavano sconti dal 30 al 60%.
Comincia a mostrarmi gli articoli ed io inizio con le solite domande, Ma ti servono?
che c'entra risponde lei, li ho presi a meta prezzo.
ma ti servono?
incazzata se ne va. Avessi sposato Tare e nun me ne so accorto?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Solidarietà. :)

(Finalmente uno che me fa fa' 'na risata)

esculapio

Re:Lotito non se lo potemo levà. ?
« Risposta #54 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:12:21 »
perché de Biasi un incubo? mi sembra un bravo allenatore
eh??????
io nonb lo so se pensate che la lazio sia il Pescasseroli.... forse lotito ha fatto addirittura più danni di cio' che pensavo.

questo p lo score IN SERIE A de sto fenomeno:

2005 esonero brescia
2007 esonero torino
2008 esonero levante
2009 esonero torino
2010 esonero udinese
da allora non ha piu allenato in serie a.

5 esoneri in 5 anni (anche se con il levante ad onor del vero ha rewscisso)


trovatemene uno peggio di cosi!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #55 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:12:46 »
Il Sabato e' normalmente la giornata in cui mia moglie ed io, ci vediamo non prima del pranzo.Izoesco di buon ora per andare a giocare a GOLF, mentre lei si organizza con le amiche per la colazione e poi fare li sport preferito dalle donne. Shopping, sia esso windows shopping o no.
quando torno a casa, la sua macchina e' gia in ggarag con il bagagliaio aperto, dove dentro ci sono parecchie buste di negozi.
Tutta contenta mi racconta di quanto sia stata brava ad acquistare da negozi che praticavano sconti dal 30 al 60%.
Comincia a mostrarmi gli articoli ed io inizio con le solite domande, Ma ti servono?
che c'entra risponde lei, li ho presi a meta prezzo.
ma ti servono?
incazzata se ne va. Avessi sposato Tare e nun me ne so accorto?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Non hai sposato Tare, perchè quelle cose inutili potrai riporle o buttarle, non richiedono altre spese. Quello che compra Tare si.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #56 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:13:59 »

trovatemene uno peggio di cosi!
Vedrai che Tare esaudirà questa tua richiesta, porta pazienza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Lotito non se lo potemo levà?
« Risposta #57 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:16:50 »
Con quest'anno saremo finiti fuori dall'Europa 2 volte su 4.
Se estendi l'esame ai 2 anni precedenti, noterai che siamo entrati in Europa 4 volte su 6.

Tornando in topic, credo che il grande problema di Tare sia l'incapacità di vendere, specialità nella quale Sabatini è invece maestro, tanto che è riuscito a salvare i conti delle merde.

In entrata, Tare ha fatto degli errori, ma ha anche messo a segno buoni colpi senza spendere cifre significative.
allora riformulo la domanda :
la lazio ha il sesto incasso in serie a:
negli ultimi 4 anni i piazzamenti sono:

7
9
3
8 e potrebbe peggiorare praticamente impossibile migliorare (visto che la settima sta a 6 punti e la nona a 1)

la domanda è :

chi ha sbagliato se lotito no e tare neanche?

esculapio

Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno?
« Risposta #58 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:18:05 »
Vedrai che Tare esaudirà questa tua richiesta, porta pazienza.
no questo è impossibile... non credo esista nessun altro con 5 esoneri in 5 anni di serie a...

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito non se lo potemo levà. E' ora di cambiare almeno il Direttore Sportivo?
« Risposta #59 : Martedì 5 Aprile 2016, 14:20:25 »
allora riformulo la domanda :
la lazio ha il sesto incasso in serie a:
negli ultimi 4 anni i piazzamenti sono:

7
9
3
8 e potrebbe peggiorare praticamente impossibile migliorare (visto che la settima sta a 6 punti e la nona a 1)

la domanda è :

chi ha sbagliato se lotito no e tare neanche?

Io aspetterei anche il prossimo anno per avere dati ancora piu certi e dimostrabili. certo il trend non gioca a favore di Tare ultimamente ma un altro terzo /quinto posto potrebbe riportarlo ad una sufficienza un altro settimo/nono sarebbe una bella pietra tombale sulla presunta capacita' del DS di costruire una squadra degna del posto EL.
P.s un caloroso abbraccio Doc se penso di sapere chi si cela dietro il nick ;-)