Autore Topic: La campanella dell'ultimo giro  (Letto 28297 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #140 : Martedì 5 Aprile 2016, 15:51:13 »
ma chi lo mette in discussione? Piuttosto ritieni opportuno - da presidente - ritornare a calcare la mano su questo argomento? Dove ti sta portando?
Sono queste le domande da fare.

Ecco il mondo degli unicorni .......  :). Poi forse capirai perche' lo scrivo.
Anzi ti aiuto quale Polizia ?
Lì Lotito si è scagliato contro parte della tifoseria che, a suo dire, crea un clima che non ha nulla a che fare con lo sport e con comportamenti civili: "Il Comitato Provinciale della Sicurezza ha dimostrato come nelle curve ci sia spaccio, vendita di merchandising falso, reclutamento di persone per commettere reati e prostituzione. Non lo dico io, ma le istituzioni"

;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #141 : Martedì 5 Aprile 2016, 15:54:31 »
Su questo sono d'accordo con te.
Lotito ha sbagliato a parlare di spaccio e prostituzione in curva.
Già la situazione è quella che è e lui calca la mano... bah...  ::)

A me questa questione su chi sia più pulito ha avvelenato il clima dello stadio come mai accaduto in passato. MAI era accaduta una cosa del genere.
Chi ha qualche annetto più di me si rifacesse una passeggiata lungo gli annali della storia laziale.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #142 : Martedì 5 Aprile 2016, 15:57:43 »
falso; si trattava di quanto detto dalle forza di Polizia

no, tifare è altro; ma capisco che in molti abbiano dei dubbi
Signor Bob ti riconosco stile educazione e fair play anche se non andiamo d'accordo su certi argomenti ma quello che intendevo io e' che avevi riportato una boutade tipica di Lotito che non aveva alcun fondamento di prove o realta'.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #143 : Martedì 5 Aprile 2016, 16:12:41 »
se invece de sbrigatte a di´ cos enon vere, avessi letto JG   ;)
L'ho letto, e allora?
'sta cosa l'ha detta Lotito o è falso che l'ha detta Lotito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #144 : Martedì 5 Aprile 2016, 17:40:06 »
Signor Bob ti riconosco stile educazione e fair play anche se non andiamo d'accordo su certi argomenti ma quello che intendevo io e' che avevi riportato una boutade tipica di Lotito che non aveva alcun fondamento di prove o realta'.

ancoooraaaa ? Lotito ha riportato paro paro quanto detto e scritto dal Comitato; me che davero ?    :(

Ti ringrazio per quanto riguarda stile, educazione e fair play; ma, per me, nella vita sono stati, DA SEMPRE,di obbligatoria applicazione.
Già ci sono troppi cafoni che, invece di pensarci due volte, je danno de diti sulla tastiera    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #145 : Martedì 5 Aprile 2016, 17:42:44 »

A Merli', ma se tu scrivi che E = mc^2 vuol dire che hai inventato la teoria della relatività?

O stai riportando scoperte altrui?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #146 : Martedì 5 Aprile 2016, 17:43:23 »
L'ho letto, e allora?
'sta cosa l'ha detta Lotito o è falso che l'ha detta Lotito?

l´ha detto, riferendo parole altrui; e tu sai benissimo di chi   ;)
Nun fa l´inglese, come se dieva a roma ´na vorta    :P 

A Merli', ma se tu scrivi che E = mc^2 vuol dire che hai inventato la teoria della relatività?

O stai riportando scoperte altrui?

lo vedi che era semplice capirlo ? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #147 : Martedì 5 Aprile 2016, 17:44:15 »
ancoooraaaa ? Lotito ha riportato paro paro quanto detto e scritto dal Comitato; me che davero ?    :(

Ti ringrazio per quanto riguarda stile, educazione e fair play; ma, per me, nella vita sono stati, DA SEMPRE,di obbligatoria applicazione.
Già ci sono troppi cafoni che, invece di pensarci due volte, je danno de diti sulla tastiera    :-X

Bob, hai ragione.
Lotito non si è inventato niente.
Ma ciò non toglie che sia stato fuori luogo citare quel rapporto, visto che è servito soltanto a gettare altra benzina sul fuoco...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #148 : Martedì 5 Aprile 2016, 17:46:06 »
Bob, hai ragione.
Lotito non si è inventato niente.
Ma ciò non toglie che sia stato fuori luogo citare quel rapporto, visto che è servito soltanto a gettare altra benzina sul fuoco...

scelta sua; più o meno felice, ma l´uomo questo è.

E, magari, dopo 11 anni e mezzo, ce n´avrà pure i colleoni saturi di sentirsi accusare della qualunqe; o no ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #149 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:19:20 »
scelta sua; più o meno felice, ma l´uomo questo è.

E, magari, dopo 11 anni e mezzo, ce n´avrà pure i colleoni saturi di sentirsi accusare della qualunqe; o no ?

Che l'uomo (pubblico) sia questo lo sappiamo ci siamo interrogati sulla opportunità e necessità di quella uscita.
Se ne avesse i colleoni pieni avrebbe una unica soluzione: vendere la Lazio.
Se invece continua a fare il presidente della Lazio ha come ambito di responsabilità quello di scegliere cona ccuratezza il tono, il linguaggio e gli argomenti giusti per stare sulla scena pubblica.
Non è una minaccia, ma non glielo ha ordinato il dottore di stare lì dove sta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #150 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:35:48 »
Che l'uomo (pubblico) sia questo lo sappiamo ci siamo interrogati sulla opportunità e necessità di quella uscita.
Se ne avesse i colleoni pieni avrebbe una unica soluzione: vendere la Lazio.
Se invece continua a fare il presidente della Lazio ha come ambito di responsabilità quello di scegliere cona ccuratezza il tono, il linguaggio e gli argomenti giusti per stare sulla scena pubblica.
Non è una minaccia, ma non glielo ha ordinato il dottore di stare lì dove sta.

Mi ricorda quel tizio anni fa che a una cena di LN mi disse con aria melliflua, "sai, certi discorsi è meglio evitarli, Roma è piccola, io lo dico per voi eh..."

Non se la passa benissimo oggi. Per problemi personali si è dovuto rivolgere allo Stato e si è beccato l'appellativo pubblico di "infame".

C'era pure un signore che negli anni '90, durante il suo programma che andava in onda la domenica sera e vedeva spesso in qualità di ospite il fratelo de leche di un calciatore brasiliano a cui Jorge Ben ha dedicato una canzone, naturalmente non dirò manco sotto tortura chi fosse il tizio in questione; c'era questo signore dicevo che parlava a lungo degli impicci che accadevano nelle curve degli stadi. Poi un giorno cambiò totalmente registro, dopo un accorato appello di alcuni tifos, appello che colpì in modo particolare la sua percezione del problema.

Brutta cosa la mafia, ancora più brutti i "questo sarebbe meglio non dirlo".

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #151 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:41:26 »
Non ho capito, Zap: neanche sotto tortura ci dirai chi era quale tizio?
Ti riferisci al signore che parlava degli "impicci nelle curve" all'interno del suo programma tv oppure al mellifluo della cena di Lazionet?
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #152 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:44:18 »
Non ho capito, Zap: neanche sotto tortura ci dirai chi era quale tizio?
Il signore che parlava degli "impicci nelle curve" all'interno del suo programma tv?

No ovviamente. Posso fornire un complicatissimo indizio: il nome della trasmissione iniziava con Gol di e finiva con otte.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #153 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:47:09 »
No ovviamente. Posso fornire un complicatissimo indizio: il nome della trasmissione iniziava con Gol di e finiva con otte.
Continuo a non capire. NON ti riferisci al conduttore del programma il cui nome "iniziava con Gol di e finiva con otte."? Oppure ti riferisci a lui?  ???
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #154 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:50:51 »
S dice a suocera perché la nuora intenda,  su.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #155 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:51:09 »
Mi ricorda quel tizio anni fa che a una cena di LN mi disse con aria melliflua, "sai, certi discorsi è meglio evitarli, Roma è piccola, io lo dico per voi eh..."

Non se la passa benissimo oggi. Per problemi personali si è dovuto rivolgere allo Stato e si è beccato l'appellativo pubblico di "infame".

C'era pure un signore che negli anni '90, durante il suo programma che andava in onda la domenica sera e vedeva spesso in qualità di ospite il fratelo de leche di un calciatore brasiliano a cui Jorge Ben ha dedicato una canzone, naturalmente non dirò manco sotto tortura chi fosse il tizio in questione; c'era questo signore dicevo che parlava a lungo degli impicci che accadevano nelle curve degli stadi. Poi un giorno cambiò totalmente registro, dopo un accorato appello di alcuni tifos, appello che colpì in modo particolare la sua percezione del problema.

Brutta cosa la mafia, ancora più brutti i "questo sarebbe meglio non dirlo".

Si, vabbè, la mafia. A parte la criptica descrizione di quel signore (non l'ha capito nessuno a chi ti riferisci), resta il fatto che in pubblico si usano toni e argomenti appropriati anche per evitare pericolose derive e soprattutto e innanzitutto er evitare di accentrare eccessivamente l'attenzione su di sè.
Ma non è una minaccia questa e la mafia c'entra poco: anzi niente.


La canzone faceva per caso "questu magu questu poetaaa ciao ciaoo Fa... aaooo"
era quella?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #156 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:53:25 »
Sì sì Franz. Ho scritto in modo un po' contorto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #157 : Martedì 5 Aprile 2016, 18:57:30 »
S dice a suocera perché la nuora intenda,  su.
Eh, ma ci sono anche persone semplici, come il sottoscritto, che non ci arrivano.  :( Abbisognamo di maggiori dettagli dal sibillino Zapruder.

Forse ci sono sul nome del programma, intanto: era forse "Gol di CERCATORI DI SATANISTI NELLE CASE Rotte"?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #158 : Martedì 5 Aprile 2016, 19:04:31 »
A Merli', ma se tu scrivi che E = mc^2 vuol dire che hai inventato la teoria della relatività?

O stai riportando scoperte altrui?
l´ha detto, riferendo parole altrui; e tu sai benissimo di chi   ;)
Nun fa l´inglese, come se dieva a roma ´na vorta    :P 

lo vedi che era semplice capirlo ? 

e certo, adesso

l'uscita iniziale è stata

falso; si trattava di quanto detto dalle forza di Polizia

Riferito a quanto scriveva F_M
ai tifosi organizzati gli destina il soave pensiero di essere una centrale "di spaccio di droga, merchandising falso e prostituzione".
Uno ce prova a far passare roma per toma, poi quando si fa notare che l'accusa di falso è inesatta si butta in caciara e arrivano pure i rinforzi a offrire i gomiti....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #159 : Martedì 5 Aprile 2016, 19:07:50 »
Nel frattempo, in ossequio all'afflato fishmarkiano, il buon Parisi di NeverSupporters, quello che faceva le conferenze stampa assieme al non-avvocato Bellantonio, scrive al Perfetto chiedendo di togliere la scorta a Lotito, che non se la merita perché è cattivo e comunque potrebbe pagarsela da solo.

E' il momento dei peggiori, purtroppo, che si infilano bene nella delusione dei laziali disinteressati. Per fortuna sono del tutto innocui.