Autore Topic: La campanella dell'ultimo giro  (Letto 28201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #80 : Lunedì 4 Aprile 2016, 23:52:55 »
ci sono Laziali veri, rispettabilissimi, che mi dicono che Lotito dovrebbe avere un advisor che curasse la vendita della Società.

Conoscendo bene le persone de cuius, non so come fare pèr spiegare loro (e caspita se non ci ho provato e riprovato), che se tu nomini un advisor, significa chiaramente che vuoi cedere la Società; questo, si voglia o no, non essendo al momento la Lazio una Società appetibilissima sotto vari punti di vista (uno dei più importanti le dubbiosissime caratteristiche di certa parte della tifoseria), equivarrebbe soprattutto a svalutare e far diminuire il prezzo esigibile.

Per cui, come già detto sopra, o il tifoso radio-cateter-guidato (ammesso che ...) si rede conto di quanto sostenuto da Zap, e cioè che si dovrebbero far aumentare i ricavi totali, spingendo la Società ad investire di più, e rendere, malgradoi tutto, l´acquisto più appetibile.   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #81 : Lunedì 4 Aprile 2016, 23:54:52 »
a me sembra che gli unici rassegnati sono quelli convinti che la lazio stia venedo trascinata da lotito verso la scomparsa. io viceversa credo che la lazio abbia meno possibilità della roma in partenza, ma che quando azzecca le scelte possa togliersi le sue soddisfazioni qualsiasi sia la sua gestione. la partita di ieri era molto difficile e quindi è ovvio che la sconfitta non abbia sorpreso piu di tanto, basta rileggersi i topic della vigilia. poi io ci ho visto anche dei discreti segnali pensa te, per esempio secondo me è stato molto peggiore il derby di andata eppure in quel caso veramente non ci furono reazioni, al confronto oggi c'è la guerra civile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #82 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:10:06 »
ci sono Laziali veri, rispettabilissimi, che mi dicono che Lotito dovrebbe avere un advisor che curasse la vendita della Società.

Conoscendo bene le persone de cuius, non so come fare pèr spiegare loro (e caspita se non ci ho provato e riprovato), che se tu nomini un advisor, significa chiaramente che vuoi cedere la Società; questo, si voglia o no, non essendo al momento la Lazio una Società appetibilissima sotto vari punti di vista (uno dei più importanti le dubbiosissime caratteristiche di certa parte della tifoseria), equivarrebbe soprattutto a svalutare e far diminuire il prezzo esigibile.

Per cui, come già detto sopra, o il tifoso radio-cateter-guidato (ammesso che ...) si rede conto di quanto sostenuto da Zap, e cioè che si dovrebbero far aumentare i ricavi totali, spingendo la Società ad investire di più, e rendere, malgradoi tutto, l´acquisto più appetibile.   
Ma tanto andando avanti cosi' ci pensa il caro presidente a svalutare la sua societa' dato che ogni anno che passa l'emmoragia di tifosi incrementa . Sono curioso di vedere in quanti si abboneranno il prossimo anno e quante disdette sky avra' provocato la gestione di questo primo anno della Nuova Era .

borgorosso

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #83 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:11:28 »
Gli unici rassegnati sono la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio.
Una bazzecola.
Anche io ci ho visto diversi segnali, il primo appunto è che per vincere un derby o, sia mai: che volgarità, finire davanti alla roma, oramai si devono allineare i pianeti, scendere Gesù cristo dalla croce, dimagrire Buddha (sto solamente chiarendo hai scritto, si pecca anche per omissione non solo per opere).
Questo è il lascito di 12 anni di Lotito.
Come ha scritto mirabilmente un orger, la forbice con la roma nell'era Lotito si è ristretta al netto di quanto si è allargata.
Questo per me è semplicemente inaccettabile. Lotito ha cristallizzato e reso immutabile e immodificabile la nostra inferiorità.
La ferita più grande di ieri è che tutti noi sappiamo che domani sarà come ieri, ma potrebbe essere peggio. Di certo nessuno ha pensato: stemmerde, l'anno prossimo gli rompiamo il culo.
Sontuosa la scelta delle parole, Drenai: togliersi delle soddisfazioni. La Lazio non compete. Si toglie delle soddisfazioni, da ammansita provinciale con le mammelle spianate per foraggiare le correlate. Per un centrale non c'è una breccola, ma sia mai che Lotito dia una mano, sia mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #84 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:17:52 »
ma compete per cosa? basta mettersi d'accordo.
io credo che la lazio possa competere per un posto in CL quando azzecca una grande stagione, di norma sarà nella lotta EL. questo è competere. anche chi lotta per la salvezza compete. quindi mi sfugge la tua precisazione.
io ho parlato di "togliersi delle soddisfazioni" in riferimento alla roma, nel senso che vinceremo altri derby, gli arriveremo di nuovo davanti in classifica. come è sempre avvenuto, semplicemente in media su un medio lungo periodo, saranno piu spesso avanti loro, vinceranno qualche derby in piu loro ecc.

la situazione non l'ha cristallizzata lotito ma il calcio moderno. ne abbiamo parlato un milione di volte, della valle è smisuratamente piu ricco di lotito, eppure ha lo stesso gap cristallizzato e non mette comunque la breccola disuo, così come d'altronde non la mette pallotta. torniamo sempre agli stessi discorsi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #85 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:22:23 »
Ho capito, ho capito tutto.
Senti che idea. Se noi prendiamo tutte pippe a parametro zero, anche se andiamo in B, avemo vinto il campionato perché hai speso zero, me segui?
Sto cazzo de Lotito ne sa una più del diavolo, la Lazio è campione d'Italia tutti gli anni, speriamo che quo stronzo da Tare nun se sbaja e ce porta che ne so' un giocatore de calcio.
Sai che soddisfazioni che se levamo, in campo mannamo 'na partita doppia e allo stadio annamo tutti con le mezze maniche.
Ma perché nun tifate per là Buffetti FC?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #86 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:27:38 »
?? non ho capito che c'entra con quello che ho scritto.... ma vabbè qua è tardi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #87 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:32:59 »
Mio caro Drenai, quello che dici è oggettivamente falso.
La roma non ha il bacino di utenza delle milanesi, eppure sono 3 anni che è davanti. Probabilmente ha addirittura una base più bassa del Napoli, ma negli ultimi 2 anni i cani hanno superato i ciucci e lo faranno anche quest'anno.
Non è il calcio moderno che ha cristallizzato questo stato di cose.
È il diverso modello gestionale. Noi non INVESTIAMO. Noi contiamo gli spicci nel portacenere. Politica miope che appare virtuosa solo ad un occhio svagato e superficiale.
Inoltre la Lazio di Lotito finisce spesso a distanze siderali dalla roma, distanze ingiustificabili, vomitevoli. Anche solo per questo si dovrebbe vergognare e togliersi dalle palle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #88 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:43:34 »
ma compete per cosa? basta mettersi d'accordo.
io credo che la lazio possa competere per un posto in CL quando azzecca una grande stagione, di norma sarà nella lotta EL. questo è competere. anche chi lotta per la salvezza compete. quindi mi sfugge la tua precisazione.
io ho parlato di "togliersi delle soddisfazioni" in riferimento alla roma, nel senso che vinceremo altri derby, gli arriveremo di nuovo davanti in classifica. come è sempre avvenuto, semplicemente in media su un medio lungo periodo, saranno piu spesso avanti loro, vinceranno qualche derby in piu loro ecc.

la situazione non l'ha cristallizzata lotito ma il calcio moderno. ne abbiamo parlato un milione di volte, della valle è smisuratamente piu ricco di lotito, eppure ha lo stesso gap cristallizzato e non mette comunque la breccola disuo, così come d'altronde non la mette pallotta. torniamo sempre agli stessi discorsi.
Però gli statistici potrebbero dimostrare come la tendenza nel confronto con loro, viste le capacità e qualità che noi non abbiamo, stiano costantemente peggiorando.
Nell'arco del Lotitozoico siamo finiti dietro in classifica in una media oltre il 70% dei campionati, con pochi punti di vantaggio quel paio di volte che è successo, di troppi punti di svantaggio, in molte delle volte che ci hanno preceduto. Nei derby sembravamo tenere dignitosamente, l'inversione di tendenza a loro favore è drammatica. Tutto questo non appare migliorabile nel breve come nel medio termine. Inoltre quando siamo riusciti ad avere uno scatto in avanti è stato più per demerito loro, quando viaggiano alle loro medie l'unica volta che gli abbiamo dato filo da torcere è stato lo scorso campionato. Campionato, preceduto e seguito da due campionati disastrosi e comunque sempre dietro siamo finiti, con un imbarazzante 4-0 di sconfitte nei 6 derby, 3 delle quali di seguito.
O si reagisce subito, come fecero loro dopo la Coppa Italia, o, ripeto, saremo il Torino della Juventus di trigoria. Per di più senza pubblico.
Chi crede ad una Lazio capace di vincere le prime 10 partite consecutive del prossimo campionato, regolando 5-0 il derby?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #89 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:46:41 »
se è per questo pure noi siamo arrivati per anni davanti alle milanesi, mica solo la roma. e le distanze per noi sono siderali ancora di piu. la roma investe i soldi che produce e in piu non si preoccupa di ripianare il debito, non c'è nessuno che pompa soldi dall'esterno.
è una politica piu rischiosa della nostra, ma oltre ad avere le spalle ben cperte, hanno l'enorme vantaggio di potere con un molto ragionevole forecast contare sui soldi della CL. percè la roma oggi e da anni ha il secondo monte ingaggi del campionato, quindi per non andare in CL devono suicidarsi (cosa che capita eh).
la lazio parte con 5 squadre davanti, quindi poichè in CL vanno in 3, e tu essendo un imprenditore ste cose le dovresti sapere a menadito, potrebbe ragionevolmente sfruttare una leva finanziaria se l'investimento ha una ragionevole probabilità di riuscita. ovvero se immettendo questi soldi si pone in una posizione perlomeno entro le prime 3 sulla carta.

ora immaginiamo che la lazio segua il geniale suggerimento che ci continua a proporre il nostro fish mark, e immetta 10 milioni in piu sul mercato reperiti indebitandosi. a quel punto le sue possibilità di andare in CL aumenterebbero enormemente perchè dall'essere la sesta forza diventerebbe.... la sesta forza! ohibò!
quale caspita di imprenditore sarebbe così deficiente da fare una cosa del genere? con speranze di aumentare il fatturato grazie alla CL praticamente invariate? nessuno. altro che lotito eccessivamente prudente.

anzi guarda che ti dico, per la lazio sarebbe molto piu sensato un intervento tipo sceicco che ci mette 100 milioni piuttosto che andare a correre dietro alle altre sul piano del debito. paradossalmente avrebbe meno rischi come investimento. i 10 milioni allìanno sarebbero buttati, con 100 hai buone possibilità di rientrare una volta stabilizzato al vertice. ma per questo serve come detto uno sceicco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #90 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:57:04 »
Uno sceicco che la roma non ha. Ma ha il secondo monte ingaggi. Pur non PARTENDO dal secondo fatturato quando matura il secondo monte ingaggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #91 : Martedì 5 Aprile 2016, 00:57:45 »
Ma quanto può essere difficile invece di fare tutti questi voli pindarici saper vendere e saper comprare?
Impossibile?
Certo, se hai Tare è impossibile, non capisce una beneamata ceppa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #92 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:13:07 »
io ci ho provato a spiegare perchè per la roma alzare il monte ingaggi vivendo sopra le proprie possibilità di base (in altr parole contando su proventi CL quasi certi) è possibile mentre per la lazio non lo sarebbe.
guarda, se già le milanesi risolvessero i loro casini (gli ci vorrebbe un lotito, lo so che sembra un perculeggiare) economici, grazie ai fatturati e ai soli 3 posti, metterebbero la roma in grossi problemi. perchè loro potrebbero permettersi unmonte ingaggi alto senza indebitarsi e le possibilità di andare in CL per la roma diminuirebero. ma si devono sbrigare perchè se si fanno una decina d'anni così il margine che hanno come fatturato comincerà a erodersi.
purtroppo per noi ci sono troppe squadre davanti con un vantaggio in termini di ricavi bello grosso per poter rendere appetibile il rischio, ricordo che già mi consumai i polpastrelli a cercare di spiegarlo a fish ai tempi del paragone conl'atletico madrid. fatica sprecata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #93 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:22:00 »
Le milanesi stanno risanando i conti. L'Inter negli ultimi cinque campionati ha fatto meno punti anche di noi, per dire.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #94 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:28:59 »
se è per questo pure noi siamo arrivati per anni davanti alle milanesi, mica solo la roma. e le distanze per noi sono siderali ancora di piu. la roma investe i soldi che produce e in piu non si preoccupa di ripianare il debito, non c'è nessuno che pompa soldi dall'esterno.
è una politica piu rischiosa della nostra, ma oltre ad avere le spalle ben cperte, hanno l'enorme vantaggio di potere con un molto ragionevole forecast contare sui soldi della CL. percè la roma oggi e da anni ha il secondo monte ingaggi del campionato, quindi per non andare in CL devono suicidarsi (cosa che capita eh).
la lazio parte con 5 squadre davanti, quindi poichè in CL vanno in 3, e tu essendo un imprenditore ste cose le dovresti sapere a menadito, potrebbe ragionevolmente sfruttare una leva finanziaria se l'investimento ha una ragionevole probabilità di riuscita. ovvero se immettendo questi soldi si pone in una posizione perlomeno entro le prime 3 sulla carta.

ora immaginiamo che la lazio segua il geniale suggerimento che ci continua a proporre il nostro fish mark, e immetta 10 milioni in piu sul mercato reperiti indebitandosi. a quel punto le sue possibilità di andare in CL aumenterebbero enormemente perchè dall'essere la sesta forza diventerebbe.... la sesta forza! ohibò!
quale caspita di imprenditore sarebbe così deficiente da fare una cosa del genere? con speranze di aumentare il fatturato grazie alla CL praticamente invariate? nessuno. altro che lotito eccessivamente prudente.

anzi guarda che ti dico, per la lazio sarebbe molto piu sensato un intervento tipo sceicco che ci mette 100 milioni piuttosto che andare a correre dietro alle altre sul piano del debito. paradossalmente avrebbe meno rischi come investimento. i 10 milioni allìanno sarebbero buttati, con 100 hai buone possibilità di rientrare una volta stabilizzato al vertice. ma per questo serve come detto uno sceicco.
Per la Lazio, come per le altre squadre sarebbe più opportuno accendere di prestiti, si è vantato tanto che li ha inventati lui, mesa' che è' un'altra cazzata delle sue. I prestiti glieli ha insegnati Sabatini, infatti la Lazio ha smesso da quando Sabatini se ne è' andato, mentre la riomma ha iniziato proprio quando Sabatini è andato lì.
Il prestito lo devi fare per giocatori di pallone, non per postiga, saha e compagnia bella.
Se non li fa, della Lazio non gli frega un cazzo ed a lui basta tenerla così, per fare i cazzi suoi in Lega.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #95 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:29:27 »
Le milanesi stanno risanando i conti. L'Inter negli ultimi cinque campionati ha fatto meno punti anche di noi, per dire.

li hanno fatti inutilmente però, perchè non li ha peggiorati ma manco risanati.
se invece di tohir avessero pescato un lotito avrebbero ovviamente ottenuto risultati mediocri anchepiu di quelli che hano fatto, ma con un tetto ingaggi a 500k per 5 anni e il fatturato dell'inter oggi stavano pari o quasi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #96 : Martedì 5 Aprile 2016, 01:55:02 »
Giocatori in prestito all'Inter
Miranda,
Telles,
Brozovic,
Ljalic,
Jotevic,
Eder,
Manaj.
Pensa ad aveccene due de questi, due a caso.
Lotito è un purciaro non un attento gestore.




Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #97 : Martedì 5 Aprile 2016, 02:25:50 »
io ci ho provato a spiegare perchè per la roma alzare il monte ingaggi vivendo sopra le proprie possibilità di base (in altr parole contando su proventi CL quasi certi) è possibile mentre per la lazio non lo sarebbe.

E lo sai perché non ci sei riuscito? Perché sostieni una tesi insostenibile.
La roma è certamente più vicina di noi alle squadre davanti, ma la base romanista non è poi così lontana da noi.
Facciamo un'ipotesi: noi in champions e loro no quest'anno. Probabilmente il fatturato sarebbe il medesimo quando non a nostro favore.

La lotitonomics muore a Leverkusen. La spinta propulsiva di Lotito, della sua "vision" muore con la cappellata di De Vrij.
Una serie di concause fortunate e frutto di abilità ci hanno portato a giocare il preliminare. Se avessimo superato il turno sarebbe stato il coronamento e l'apoteosi della visione lotitiana (altro che 26/5): avremmo aumentato i ricavi grazie alla champions, senza indebitarci per arrivarci o facendolo minimamente.
Lotito investe tutto quello che la Lazio incassa, non ho dubbi che questo (indipendentemente dall'annata) sarebbe stato un gran bel calciomercato.

Adesso ci tocca guardare il cielo e aspettare un nuovo miracolo. Ma in miracoli sono come Paganini. E le milanesi non saranno cellule dormienti per sempre.

Zapruder

Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #98 : Martedì 5 Aprile 2016, 02:54:56 »
Borgoro', l'unica squadra a superare il turno preliminare negli ultimi 6 anni è stata il Milan. C'era riuscita la Fiorentina nel 2009 e ha fatto tre campionati di cacca. Non gliene è fregato all'Udinese, due volte, alla Sampdoria, alla Lazio e al geniale De Laurentiis. Lasciamo stare la favoletta della CL che genera un circolo virtuoso: non regge. Fermo restando che lo scempio di Leverkusen è quasi peggio di quello di domenica scorsa. Però se ci mettiamo la giacca da ragioniere facciamolo per bene...

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La campanella dell'ultimo giro
« Risposta #99 : Martedì 5 Aprile 2016, 06:52:40 »
a me sembra che gli unici rassegnati sono quelli convinti che la lazio stia venedo trascinata da lotito verso la scomparsa. io viceversa credo che la lazio abbia meno possibilità della roma in partenza, ma che quando azzecca le scelte possa togliersi le sue soddisfazioni qualsiasi sia la sua gestione. la partita di ieri era molto difficile e quindi è ovvio che la sconfitta non abbia sorpreso piu di tanto, basta rileggersi i topic della vigilia. poi io ci ho visto anche dei discreti segnali pensa te, per esempio secondo me è stato molto peggiore il derby di andata eppure in quel caso veramente non ci furono reazioni, al confronto oggi c'è la guerra civile.
Surrealismo allo stato puro, non so se ridere o piangere.

Mio caro Drenai, quello che dici è oggettivamente falso.
La roma non ha il bacino di utenza delle milanesi, eppure sono 3 anni che è davanti. Probabilmente ha addirittura una base più bassa del Napoli, ma negli ultimi 2 anni i cani hanno superato i ciucci e lo faranno anche quest'anno.
Non è il calcio moderno che ha cristallizzato questo stato di cose.
È il diverso modello gestionale. Noi non INVESTIAMO. Noi contiamo gli spicci nel portacenere. Politica miope che appare virtuosa solo ad un occhio svagato e superficiale.
Inoltre la Lazio di Lotito finisce spesso a distanze siderali dalla roma, distanze ingiustificabili, vomitevoli. Anche solo per questo si dovrebbe vergognare e togliersi dalle palle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se continua così, le distanze tra chi investe e ottiene entrate ulteriori aumenteranno.
E anche società come il Bologna cominceranno a mettere la freccia del sorpasso.

Giocatori in prestito all'Inter
Miranda,
Telles,
Brozovic,
Ljalic,
Jotevic,
Eder,
Manaj.
Pensa ad aveccene due de questi, due a caso.
Lotito è un purciaro non un attento gestore.




Sent from my iPhone using Tapatalk

E noi non abbiamo i debiti dell'Inter...
Oh vivacchiare...