Autore Topic: Che fare?  (Letto 27692 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #20 : Lunedì 4 Aprile 2016, 17:32:50 »
Io il mio lo rinnovo, perche mi illudo che do i soldi alla Lazio che niente a che fare con Lotito.
La considero la mia battaglia per mantenere in vita la Lazio e combattere Lotito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Che fare?
« Risposta #21 : Lunedì 4 Aprile 2016, 17:41:51 »
Io non rinnovo, se passo alla contestazione vorrei almeno essere coerente. Niente soldi a chi mal li gestisce.

Me so' stufato de litiga' con altri Laziali, se non è possibile l'opzione Disabitato ne l'opzione di riunire 40.000 Laziali sempre presenti per mettere con le spalle al muro questa dirigenza, scelgo la terza via.

Continuerò a litigare con Jim e tutti quelli che criticano ma avallano con il loro "Like" il duo monnezza.  :D


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #22 : Lunedì 4 Aprile 2016, 17:47:07 »
Io non rinnovo, se passo alla contestazione vorrei almeno essere coerente. Niente soldi a chi mal li gestisce.

Me so' stufato de litiga' con altri Laziali, se non è possibile l'opzione Disabitato ne l'opzione di riunire 40.000 Laziali sempre presenti per mettere con le spalle al muro questa dirigenza, scelgo la terza via.

Continuerò a litigare con Jim e tutti quelli che criticano ma avallano con il loro "Like" il duo monnezza.  :D
A Poma', basta fregnacce! Sbrigati a rinnovare.  ;)
Non esiste altra via all'incondizionato supporto alla Lazio (detto da chi è abbonato dal 1990-91 e si abbonerà anche l'anno prossimo. E i successivi, a Dio piacendo).
Rispetto chi non si abbona ma lo invito a riflettere che togliere ossigeno a Lotito fa soffocare la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #23 : Lunedì 4 Aprile 2016, 18:34:50 »
....L'abbonamento è una sorta di apertura di credito....

...ed io che invece l'ho sempre considerato alla stregua della Carta D'Identità...
...quando scade tocca che te la rifai!  :o
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Zapruder

Re:Che fare?
« Risposta #24 : Lunedì 4 Aprile 2016, 18:40:59 »
Ripeti le cose che sostiene da giorni Stefano Greco.
Non sapevo fosse pure lui un adoratore delle mutande di Lotito

Io invece non mi capacito del fatto che una persona in gamba come te legga ancora quello che scrive l'Ellenico.

Non dirmi che ti stampi tutti i suoi ponderosi articoli? E come fermacarte usi il busto di Manin Carabba?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #25 : Lunedì 4 Aprile 2016, 18:55:49 »
Io invece non mi capacito del fatto che una persona in gamba come te legga ancora quello che scrive l'Ellenico.

Non dirmi che ti stampi tutti i suoi ponderosi articoli? E come fermacarte usi il busto di Manin Carabba?

Vista la quantità di personaggi che gravita attorno al mondo laziale non si capisce come l'Ellenico sia quello che le spari più grosse. In realtà è forse quello che è molto più documentato di altri e ha ben altro talento rispetto a certi manovali della carta stampata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Che fare?
« Risposta #26 : Lunedì 4 Aprile 2016, 19:12:40 »
In realtà è forse quello che è molto più documentato di altri e ha ben altro talento rispetto a certi manovali della carta stampata.

Con tutto il rispetto: ma la tua opinione non è abbastanza rispettabile? perché senti il bisogno di corroborarla con i deliri di uno che non capisce un causio di niente? finendo sempre per autoimpallinarti? Boh.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #27 : Lunedì 4 Aprile 2016, 19:17:17 »
Che fare ?
Ridico la mia.
Il prossimo anno ripartire da una rosa di 18 giocatori validi sia tecnicamente che fisicamente, per completare la panchina bastano i primavera. Nel caso si interviene a gennaio 2017.
Pochi giocatori ma buoni.
Sfoltire la rosa vendendo o dando in prestito, anche pagando parte dell'ingaggio, i giocatori non utili alla causa.
Non rinnovare a nessun giocatore che ha saltato, negli anni, tante partite causa tanti infortuni.
Potenziare lo staff sanitario: troppi infortuni e lunghi tempi di recupero, basta.
Non reitererare i contratti ai giocatori in scadenza anno dopo anno.
Prendere i giocatori anche in prestito oneroso: meglio così che prendere giocatori mediocri a parametro zero.
Essere dinamici nelle sessioni di calciomercato, non statici.
Affrontare un debito sostenibile per crescita della squadra e della società.
La Lazio deve sempre puntare a migliorare, a fare meglio: non è detto che ci riesca, ma l'obiettivo quello deve essere.
Il contrario di tutto quello che ho scritto è vivacchiare, che per una società come la nostra non ha alcun senso.

Napoli, Fiorentina e i dirimpettai non hanno vivacchiato, in questi anni e quindi li vediamo ormai col binocolo, al netto delle singole stagioni come la scorsa.
Investire, per recuperare terreno e incrementare le entrare.
Una squadra di provincia può vivacchiare, noi no, la Lazio deve competere.
Se si ha paura della crescita perché si ritiene di non saperla gestire allora se ne deve prendere atto e agire di conseguenza per il bene della Lazio.

P.S.: A regà, va bene tutto ma l'ellenico...
Oh vivacchiare...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #28 : Lunedì 4 Aprile 2016, 19:32:00 »
ma come fai a dire che la fiorentina la vediamo col binocolo? pensa che per me manco la lazio di quest'anno, pur con tutte le sue lacune, è inferiore alla fiorentina. è semplicemente stata una stagione negativa. la prossima si riparte da zero a zero.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #29 : Lunedì 4 Aprile 2016, 19:35:16 »
Io invece non mi capacito del fatto che una persona in gamba come te legga ancora quello che scrive l'Ellenico.

Non dirmi che ti stampi tutti i suoi ponderosi articoli? E come fermacarte usi il busto di Manin Carabba?
Il problema è che ormai puoi informarti pure se non vuoi, certi link ti appaiono in automatico. Se hai tempo li leggi. E in questo caso appare chiaro come sostenete esattamente le stesse medesime cose. Io fossi in te, per non perdere credibilità, prenderei le distanze da certi personaggi.
Perché tu mi hai spiegato che se uno dice le stesse cose di un altro è equiparabile a quello. Vedi tu.
Lo stiratore ha il ferro caldo portaje le mutande di Lotito, non trasformarle in un feticcio.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #30 : Lunedì 4 Aprile 2016, 19:50:56 »
ma come fai a dire che la fiorentina la vediamo col binocolo? pensa che per me manco la lazio di quest'anno, pur con tutte le sue lacune, è inferiore alla fiorentina. è semplicemente stata una stagione negativa. la prossima si riparte da zero a zero.

Le classifiche delle ultime stagioni:

2012/13: Fiorentina 4°, Lazio 7°
2013/14: Fiorentina 4°, Lazio 9°
2014/15: Fiorentina 4°, Lazio 3°
2015/16: Fiorentina 4°, Lazio 8°, 7 giornate dalla fine, 14 punti di distacco.

I dati parlano chiaro.
Oh vivacchiare...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #31 : Lunedì 4 Aprile 2016, 19:54:45 »
Che fare ?
L'unica cosa che avremmo il DOVERE di fare:
TIFARE !!!!!


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #32 : Lunedì 4 Aprile 2016, 20:06:37 »
Le classifiche delle ultime stagioni:

2012/13: Fiorentina 4°, Lazio 7°
2013/14: Fiorentina 4°, Lazio 9°
2014/15: Fiorentina 4°, Lazio 3°
2015/16: Fiorentina 4°, Lazio 8°, 7 giornate dalla fine, 14 punti di distacco.

I dati parlano chiaro.

a me non pare che parlino chiaro. hanno una media di posizione migliore incampionato ma non mi pare proprio che li vediamo col binocolo anzi. a parte che nei 2 anni precedenti che convenientemente hai omesso, siamo noi ad averli lasciatiindietro e quindi andremmo alla prossima stagione dopo che nelle ultime si è 3 a 3, anche in quelle da te prese in considerazione la fiorentina ha 3 qualificazioni in EL. la lazio ha 2 qualificazioni in EL ma un preliminare di CL e una coppa italia. nessun fiorentino farebbe a cambio.
ma forse abbiamo una concezione diversa di "vedere col binocolo"...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #33 : Lunedì 4 Aprile 2016, 20:40:38 »
a me non pare che parlino chiaro. hanno una media di posizione migliore incampionato ma non mi pare proprio che li vediamo col binocolo anzi. a parte che nei 2 anni precedenti che convenientemente hai omesso, siamo noi ad averli lasciatiindietro e quindi andremmo alla prossima stagione dopo che nelle ultime si è 3 a 3, anche in quelle da te prese in considerazione la fiorentina ha 3 qualificazioni in EL. la lazio ha 2 qualificazioni in EL ma un preliminare di CL e una coppa italia. nessun fiorentino farebbe a cambio.
ma forse abbiamo una concezione diversa di "vedere col binocolo"...
la fiorentina sta lavorando meglio di noi, ha fatto anche una semifinale di europa legue ridicolizzando le merde
dai ragazzi la coppa italia è una competizione ridicola
lotito ha tirato troppo la corda,ormai è impresentabile,il prossimo anno non superiamo i 5000 abbonati
società come il sassuolo in due anni di a ci hanno superato,anche il bologna sta lavorando bene

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #34 : Lunedì 4 Aprile 2016, 20:56:25 »
la fiorentina sta lavorando meglio di noi, ha fatto anche una semifinale di europa legue ridicolizzando le merde
dai ragazzi la coppa italia è una competizione ridicola
lotito ha tirato troppo la corda,ormai è impresentabile,il prossimo anno non superiamo i 5000 abbonati
società come il sassuolo in due anni di a ci hanno superato,anche il bologna sta lavorando bene
Non paragonate il Bologna, il loro presidente ha i soldi veri, mica quelli del Monopoli.
Lotito per avere un po di soldi, je deve di culo che il segnalino della Lazio si ferma su una correlata!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #35 : Lunedì 4 Aprile 2016, 20:56:43 »
Io il mio lo rinnovo, perche mi illudo che do i soldi alla Lazio che niente a che fare con Lotito.
La considero la mia battaglia per mantenere in vita la Lazio e combattere Lotito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Perfetto e totalmente sottoscrivibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #36 : Lunedì 4 Aprile 2016, 20:57:55 »
Che fare ?
L'unica cosa che avremmo il DOVERE di fare:
TIFARE !!!!!


Ed infatti noi tifiamo per la Lazio!
Quindi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #37 : Lunedì 4 Aprile 2016, 21:08:58 »
Belle idee.
Io aderisco.
Anzi, a dire il vero ho già comunicato in famiglia che ci si abbona anche l'anno prossimo.
Però facciamo i conti con la realtà: la gente non ha fiducia nel magico duo. Pensa che facendo l'abbonamento darebbe l'impressione di confidare nel ticket presidenziale.
Magari Canigiani potrebbe inventare un abbonamento verde, con su scritto "non ho fiducia in te, lo faccio per la bandiera. per quanto ti riguarda magari mòri"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idea GENIALE!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Che fare?
« Risposta #38 : Lunedì 4 Aprile 2016, 22:32:00 »
Vorrei accedere alla querelle Stefano Greco.
Il punto mi divide assai dal mio amico digitale pesce marco.
Io non capisco come Greco non si sia nascosto nel Nagorno Karabak o nella legione straniera. Molti ricorderanno Lazio.net, ma io ricordo bene anche sslazioforum, con un nugolo di persone appese alle parole di un mitomane che propagava l'idea che Lotito avesse messo nel sacco Bertarelli promettendo che avrebbe preso la Lazio e poi l'avrebbe ceduta risanata al magnate svizzero. Mi ricordo i "noi lo abbiamo conosciuto prima di tutto Lotito, quando la gente non sapeva nemmeno chi fosse noi eravamo già andati a villa San Sebastiano".
Ma si andasse a nascondere va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che fare?
« Risposta #39 : Martedì 5 Aprile 2016, 08:03:57 »
Io posso aprire il capannone x scarico/carico merci,piazzare un maxischermo e far pagare 8 euro a partita,in più penso di vendere magliette taroccate della Lazio....e perché no? Magari fare la grappa "tifosi da salotto" ....andrebbe a ruba.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk