Autore Topic: U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio  (Letto 18667 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #40 : Giovedì 7 Aprile 2016, 14:05:15 »
in realtà IMHO gentiletti per quanto non eccelso è il migliore tra bisevac hoedt mauricio
contento della sua chance se fosse vera.
Inspiegabile il suo accantonamento da mesi insieme a Berisha, anche in previsione di cessione futura intendo.

magari qualcuno ci aveva litigato, e messo da parte per questo ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #41 : Giovedì 7 Aprile 2016, 14:16:30 »
Gentiletti migliore di Mauricio?

Mi sa che vi siete scordati come gioca...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #42 : Giovedì 7 Aprile 2016, 16:28:09 »
Gentiletti migliore di Mauricio?

Mi sa che vi siete scordati come gioca...

Gentiletti ha giocato male come Mauricio ma almeno non si fa espellere una volta su due.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #43 : Giovedì 7 Aprile 2016, 17:37:00 »
Il fatto che arbitri tal Gervasoni, dite che, a questo punto, sia ininfluente?!?

 O0 O0 O0


http://www.lazionews24.com/palermo-lazio-arbitra-gervasoni-precedenti-positivi-per-i-biancocelesti-22994.html


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #44 : Giovedì 7 Aprile 2016, 19:19:12 »
La partita e' molto importante e piu' per il risultato che per il gioco.     Se ben ricordo
Novellino e' uno che mena, nel senso che se te ne vai ti fa stendere a terra con un fallo
e questo puo' avvenire,  ma puo' anche facilitarci.    Importanti sono i punti, e questo lo
hanno capito tutti ...
Sembra che vedremo in campo giocatori che non erano nemmeno piu' nella nostra memoria
e questo e' in fondo il bene degli esoneri : che partono TUTTI  da zero e tornano a essere
tutti ... nessuno escluso  !!   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #45 : Giovedì 7 Aprile 2016, 23:05:31 »
Vojo vince
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #46 : Venerdì 8 Aprile 2016, 10:49:12 »
La partita e' molto importante e piu' per il risultato che per il gioco.     Se ben ricordo
Novellino e' uno che mena, nel senso che se te ne vai ti fa stendere a terra con un fallo
e questo puo' avvenire,  ma puo' anche facilitarci.    Importanti sono i punti, e questo lo
hanno capito tutti ...
Sembra che vedremo in campo giocatori che non erano nemmeno piu' nella nostra memoria
e questo e' in fondo il bene degli esoneri : che partono TUTTI  da zero e tornano a essere
tutti ... nessuno escluso  !!
Credo vedremo Gentiletti al posto di Hoedt squalificato.  Forse Onazi. Potrebbe tornare MS se recuperato. Centravanti Djorgevic. Il resto come nel derby

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #47 : Venerdì 8 Aprile 2016, 13:17:11 »
E' normale che nonostante tutto sia ansioso per questa gara ? non vedo l'ora di vedere la Lazio....boh, saro' malato....... ;D

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #48 : Venerdì 8 Aprile 2016, 13:53:59 »
E' normale che nonostante tutto sia ansioso per questa gara ? non vedo l'ora di vedere la Lazio....boh, saro' malato....... ;D
Pure tu? :)

CP 4.0

Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #49 : Venerdì 8 Aprile 2016, 14:08:55 »
Credo che siamo tutti giustamente interessati di vedere tante cose legate al cambiamento di tecnico.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #50 : Venerdì 8 Aprile 2016, 14:58:16 »
Credo che siamo tutti giustamente interessati di vedere tante cose legate al cambiamento di tecnico.
Si certo,ma pure se fosse rimasto sto asino di pioli.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #51 : Venerdì 8 Aprile 2016, 15:07:18 »
E' normale che nonostante tutto sia ansioso per questa gara ? non vedo l'ora di vedere la Lazio....boh, saro' malato....... ;D
Leggo e resto sconcertato. E ti domandi pure se è normale...
E' ovvio e inevitabile: c'è un ottavo posto da difendere, onde terminare la stagione tra le prime otto ed entrare in Coppa Italia dal tabellone principale. Ne conseguirà, nella mia incrollabile convinzione, un sorteggio benevolo, prodromico all'approdo in una semifinale dura ma non impossibile. Superata la quale sarà finale e in gara unica ogni pronostico può essere sovvertito. Nuova vittoria, ennesimo trionfo nel nostro stadio, concreto rischio di infarto al gol vittoria (ma poi sopravvivo).

Ti/vi rendete conto? Domenica si costruisce il prossimo trionfo in Coppa Italia e io dovrei perdermela? Cor cazzo!

P.s.= specifico, onde evitare equivoci, che sono serissimo. Ancora ricordo quanto mi sono sentito male nel 2009 in finale con la samp.
E' ora di soffrire di nuovo (il 26 maggio c'era troppa tensione).  :)
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #52 : Venerdì 8 Aprile 2016, 15:39:58 »
Si certo,ma pure se fosse rimasto sto asino di pioli.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

No, Pioli sarebbe stata solo un'altra partita della lunga serie fin qui disputate.

Ovviamente ci sarebbero stati interesse ed ansietà ma sarebbero state di natura diverse ed a mio avviso, più cupe.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #53 : Venerdì 8 Aprile 2016, 18:31:01 »
Difficile trovare interesse nelle restanti sette partite, un briciolo è dato dal vedere Inzaghi in panca, un altro dal probabile schieramento di gente che non ha mai giocato, tipo Morrison, un altro ancora dal vedere come reagiscono giocatori scojonati tipo Candreva..alla fin fine di motivazioni ce ne stanno a carrettate, anche se insufficienti a lenire la rabbia e la delusione di una stagione maledetta!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #54 : Venerdì 8 Aprile 2016, 19:03:00 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #55 : Venerdì 8 Aprile 2016, 19:14:20 »
Finalmente la palla ricomincerà  a rotolare sul prato verde!  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #56 : Sabato 9 Aprile 2016, 06:55:47 »
No, Pioli sarebbe stata solo un'altra partita della lunga serie fin qui disputate.

Anche per me.
Oramai era uno spettacolo già visto e rivisto, privo di suspence e pathos.
Quello di domani ha pur sempre lo stesso cast ma, almeno sulla carta, può essere che recitino un diverso copione.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #57 : Sabato 9 Aprile 2016, 08:16:31 »
Anche per me.
Oramai era uno spettacolo già visto e rivisto, privo di suspence e pathos.
Quello di domani ha pur sempre lo stesso cast ma, almeno sulla carta, può essere che recitino un diverso copione.
 ;)

Se non altro, in caso di ulteriore prestazione indecente dei nostri, vedremo un allenatore che finalmente manderà a c......e qualcuno come merita (almeno spero).

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #58 : Sabato 9 Aprile 2016, 10:00:33 »
Anche per me.
Oramai era uno spettacolo già visto e rivisto, privo di suspence e pathos.
Quello di domani ha pur sempre lo stesso cast ma, almeno sulla carta, può essere che recitino un diverso copione.
 


Ci potrebbe essere anche il ripescaggio o il lancio di giocatori che avevamo dimenticato.
Inzaghi ha anche portato in ritiro 5 giovani della Primavera .... non dimentichiamolo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #59 : Sabato 9 Aprile 2016, 12:07:33 »
Leggo e resto sconcertato. E ti domandi pure se è normale...
E' ovvio e inevitabile: c'è un ottavo posto da difendere, onde terminare la stagione tra le prime otto ed entrare in Coppa Italia dal tabellone principale. Ne conseguirà, nella mia incrollabile convinzione, un sorteggio benevolo, prodromico all'approdo in una semifinale dura ma non impossibile. Superata la quale sarà finale e in gara unica ogni pronostico può essere sovvertito. Nuova vittoria, ennesimo trionfo nel nostro stadio, concreto rischio di infarto al gol vittoria (ma poi sopravvivo).

Ti/vi rendete conto? Domenica si costruisce il prossimo trionfo in Coppa Italia e io dovrei perdermela? Cor cazzo!

P.s.= specifico, onde evitare equivoci, che sono serissimo. Ancora ricordo quanto mi sono sentito male nel 2009 in finale con la samp.
E' ora di soffrire di nuovo (il 26 maggio c'era troppa tensione).  :)
La penultima volta che abbiamo vinto in coppa Italia non eravamo nel tabellone principale. Quindi almeno una volta su due non significa niente, ai fini della coppa Italia, un ottavo posto