Autore Topic: Pioli, Reja e Petkovic  (Letto 25085 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #120 : Lunedì 4 Aprile 2016, 14:56:12 »
La domanda interessante sarebbe: da quando c'è Lotito, la forbice che c'era tra i fatturati delle due società si e' ristretta o allargata?
al netto delle partecipazioni gratuite e immeritate alla CL la forbice si è ristretta e di parecchio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sweeper77

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #121 : Lunedì 4 Aprile 2016, 14:58:41 »
no vabbè buonaserata regà a domani  ^-^
poi se stranimo se ce piano per culo  ^-^ ^-^ ^-^

borgorosso

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #122 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:01:34 »
Come al netto dei 4 gol abbiamo vinto noi.
Risposta notevolissima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #123 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:05:28 »
Come al netto dei 4 gol abbiamo vinto noi.
Risposta notevolissima.

 :lol:

CP 4.0

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #124 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:08:03 »
Fra un po' alla Lazio con Lotito non si contrapporrá un Lazio con meno tifosi ma un'aesse con più.

borgorosso

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #125 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:11:59 »
Non saranno i laziali a trasformarsi in romanisti. Saranno i nostri figli a diventare di un'altra squadra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #126 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:18:57 »
Non saranno i laziali a trasformarsi in romanisti. Saranno i nostri figli a diventare di un'altra squadra
Dissento fermissimamente. Dipenderà da noi orientarli e guidarli, alimentando la passione. Sperando, chiaramente, nel ristabilimento di condizioni all'insegna di una moderata decenza nell'ambiente laziale.
I risultati, in tal senso, sono la migliore medicina. E talvolta i campioni spuntano, magari per caso, anche nei terreni meno ricchi.
Il futuro è davanti a noi. Oggi ci terrorizza ma dobbiamo cooperare assieme per immaginare che sarà, per i laziali, un futuro migliore dell'attuale presente (non dell'attuale decorosissimo decennio sportivo). E non basterà immaginare: dovremo, attivamente, concorrere per stabilire buone basi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #127 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:22:15 »
Parlo per conto mio. Non nego di certo che ieri pomeriggio avevamo una difesa da Shining o Nightmare, scegliete voi il film horror. Colpa della dirigenza, di sicuro.

Io dico solo che le due squadre romane hanno trattamento diverso da parte di arbitri ed anche procure (52 milioni di euro ai procuratori, però è indagata la Lazio...).

Quando abbiamo vinto lo scudetto, ricordate?, la mattina di quel 14 maggio 2000 c'era stato il "funerale del calcio", i tifosi Laziali contestavano l'annullamento del gol di Cannavaro che stava facendo perdere alla Lazio uno scudetto strameritato, e che si materializzò al fotofinish (anzi, oltre).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #128 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:27:43 »
Come al netto dei 4 gol abbiamo vinto noi.
Risposta notevolissima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con la nuova spartizione dei diritti televisivi il corropoli ha perso oltre 10 milioni annui nei nostri confronti.

al netto di calciopoli e di 5 (almeno) giretti gratuiti in CL

partecipazioni abusive di cui comunque aveva fruito anche prima dell'avvento di lotito, come quella del 2003-2004 (iscritta al campionato di serie A senza averne i requisiti)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #129 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:38:56 »
La Lazio è entrata in Champions grazie a calciopoli. Lo dimentichiamo per comodità. Giusto un anno dopo le merde. Solo che noi abbiamo una dirigenza talmente illuminata che là Sensi al confronto è Krugman


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #130 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:43:18 »
Non saranno i laziali a trasformarsi in romanisti. Saranno i nostri figli a diventare di un'altra squadra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E mentre aspetti uno che tu porti i risultati, la miglior  medicina come giustamente di Franz, tu ai tuoi figli digli quanto rubano da buon Laziale, e che non siamo noi a dover dire sippero' il 26 maggio ma loro a non doveglie basta' manco 100 di derby qualunque.

Non noi a dove' di epperò la CL, ma loro a rimpiange l'unico trofeo avuto tra le mani negli ultimi 6-7anni ed averlo perso contro di noi.

Se solo si volesse. Ma in nome di una Lazio senza Lotito si rinuncia.

Pomata

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #131 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:44:05 »
Mi dispiace se ti ho dato questa impressione ma la mia domanda era seria. Se quando avevamo la squadra piu' forte d'Europa abbiamo vinto con difficoltà, se quando abbiamo vinto ci hanno fatto fallire subito dopo, se adesso ci massacrano procure, arbitri, tutti i Presidenti di serie A, le istituzioni sportive e non, sai dirmi quale potrebbe essere il motivo se non una congiura o un sistema tutto schierato contro la Lazio? Io altre spiegazioni non ne troverei se tutto quello che succede non dipende da noi.

Russo', quando vincemmo lo scudetto nel 2000, subito dopo si è istituito un tavolo con le maggiori testate giornalistiche e la A.S. Roma per sminuire la Lazio e pompare le merde. È storia eh? Vabbe' che Lotito è stronzo e incapace però...

borgorosso

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #132 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:48:25 »
Quante belle parole.
Solo che a righe alterne abbiamo una sciocchezza è una banalità.
Mia figlia già dice "Forza Lazio" e ha la tuta.
Ma non tutti i potenziali Laziali sono figli di Laziali. I figli di tiepidi strisciati che squadra sceglieranno? Quanti Laziali poi stanno abbandonando la Fede, se ne allontanano?
Ma ovviamente CP ha la medicina, insegnerà ai Laziali tutti la retta via.
Io umilmente guardo il mondo, e sono abbastanza vecchio da non pretendere di cambiarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #133 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:51:32 »
Non saranno i laziali a trasformarsi in romanisti. Saranno i nostri figli a diventare di un'altra squadra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il messaggio della mia nipotina di 12 anni:

Zio, oggi ho preso 7 e mezzo in scienze...poi mi ha detto che i romanisti l'hanno attaccata sul derby, io gli ho detto che deve loro ricordare Lulic, lei mi ha risposto; a ziii ma so' passati 3 anni...al che le ho fatto notare che quella coppa è eternamente stamapata nelle loro facce e nella loro anima...

Poi mi ha detto che un suo amico dice di essere della Lazio ma però adesso gli fa schifo e che lei gli ha risposto: Se non la ami quando perde, non amarla quando vince...

Bella de zio ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #134 : Lunedì 4 Aprile 2016, 15:53:46 »
Ma non tutti i potenziali Laziali sono figli di Laziali. I figli di tiepidi strisciati che squadra sceglieranno? Quanti Laziali poi stanno abbandonando la Fede, se ne allontanano?
Io umilmente guardo il mondo, e sono abbastanza vecchio da non pretendere di cambiarlo.
Vero. Però ci sono i social. che sono un boomerang, certamente, e amplificano le cose negative. Ma, se ben sfruttati, possono anche essere utilizzati a tuo vantaggio.
Insomma, c'è da lavorare. Rimbocchiamoci le maniche che se non ci pensiamo noi, alla Lazio Nostra, sui Dirigenti attuali c'è assai poco da far affidamento.

Io, dopo ieri, sono devastato non per il risultato (purtroppo logico, date le premesse) ma per il clima di autodistruzione che ho vissuto.
Dopo l'1-5 ci sono stati il derby di Di Canio, Ledesma, Berhami, dello schema-Kolarov, i tre di Reja e il 26 maggio. Dopo la peggior sconfitta c'è sempre possibilità di risalita.
Ma serve una tifoseria, Cristo Santo. La Lazio non può più contare su una tifoseria, distrutta e dilaniata per i motivi che conosciamo (e la Presidenza non è immune da colpe).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #135 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:05:17 »
Vero. Però ci sono i social. che sono un boomerang, certamente, e amplificano le cose negative. Ma, se ben sfruttati, possono anche essere utilizzati a tuo vantaggio.
Insomma, c'è da lavorare. Rimbocchiamoci le maniche che se non ci pensiamo noi, alla Lazio Nostra, sui Dirigenti attuali c'è assai poco da far affidamento.

Io, dopo ieri, sono devastato non per il risultato (purtroppo logico, date le premesse) ma per il clima di autodistruzione che ho vissuto.
Dopo l'1-5 ci sono stati il derby di Di Canio, Ledesma, Berhami, dello schema-Kolarov, i tre di Reja e il 26 maggio. Dopo la peggior sconfitta c'è sempre possibilità di risalita.
Ma serve una tifoseria, Cristo Santo. La Lazio non può più contare su una tifoseria, distrutta e dilaniata per i motivi che conosciamo (e la Presidenza non è immune da colpe).
Direi piu' che serva una squadra.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #136 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:09:23 »
Direi piu' che serva una squadra.
Ma quella c'è. C'è sempre. Quest'anno ha avuto un rendimento pessimo (in campionato. In EL sino ai 1/16 ce la siamo cavata egregiamente) ma nei prossimi anni, sicuramente, ci sarà di nuovo una buona Lazio da tifare e da seguire. E magari saranno buone-ottime Lazio.
Compito delle moderne tecnologie della comunicazione (a saperle usare. E mi riferisco alla Società) è accompagnare il processo di creazione di consenso ed entusiasmo attorno alle Lazio del futuro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #137 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:11:53 »
al netto delle partecipazioni gratuite e immeritate alla CL la forbice si è ristretta e di parecchio.

qua vi volevo. Gratuite o immeritate questo poco importa. La cosa fondamentale è che con una forbice di ricavi fissi che si è ridotta, la gestione Lotito ha fatto allargare quella variabile dato che ogni anno ce danno 20 punti. Ma se la AS è mafiosa, guardiamo il Napoli... E' mafioso pure il Napoli?

Che con gli stessi soldi si possa fare di più non è proprio contemplata come opzione Cristo Santo?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #138 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:27:49 »
qua vi volevo. Gratuite o immeritate questo poco importa. La cosa fondamentale è che con una forbice di ricavi fissi che si è ridotta, la gestione Lotito ha fatto allargare quella variabile dato che ogni anno ce danno 20 punti. Ma se la AS è mafiosa, guardiamo il Napoli... E' mafioso pure il Napoli?

Che con gli stessi soldi si possa fare di più non è proprio contemplata come opzione Cristo Santo?

basterebbe averli, gli stessi soldi, per poter fare di più.

il fatto che la forbice si sia ridotta, non ci porta comunque ad avere gli stessi ricavi. mettiamoci che l'anno che, sul campo, siamo stati superiori alle merde ci hanno scippato una partecipazione diretta in CL (e soldi derivati) e la frittata è fatta. in più quest'anno non siamo riusciti a ripetere (neanche a farne la brutta copia, invero) le prestazioni dell'anno scorso (colpe da distribuire in egual misura a società, mister e giocatori).

il problema è che non siamo in grado di capire che l'annata no ci può essere, a meno di avere tanti tanti tanti soldi. e ogni minima cosa che va storta si percepisce come qualcosa di insormontabile, i giocatori da fenomeni diventano pippe invereconde e un ds premiato (non dalla tifoseria, sia ben chiaro) quest'anno diventa un incompetente totale, un immigrato, uno scafista; il presidente, che te lo dico a fare, un panzone magnager prenditore e romanista.


ognuno ha le sue colpe, per carità, ma c'è una misura in tutto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli, Reja e Petkovic
« Risposta #139 : Lunedì 4 Aprile 2016, 16:28:28 »
Ma quella c'è. C'è sempre. Quest'anno ha avuto un rendimento pessimo (in campionato. In EL sino ai 1/16 ce la siamo cavata egregiamente) ma nei prossimi anni, sicuramente, ci sarà di nuovo una buona Lazio da tifare e da seguire. E magari saranno buone-ottime Lazio.
Compito delle moderne tecnologie della comunicazione (a saperle usare. E mi riferisco alla Società) è accompagnare il processo di creazione di consenso ed entusiasmo attorno alle Lazio del futuro.
Intendevo squadra che possa ambire a certe posizioni, non 11 persone con la maglia della Lazio addosso!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!